Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Che mi sapete dire di una certa jennifer che staziona sulla traversagna 40-50 metri prima dell'intersezione con via della bozza? Io non sono tanto per le trans ma questa sembra una donna e che donna! Una gran fica!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Grazie collega mitico per la precisazione, quella bionda della ka me la sono bombardata senza lode e senza infamia, un po anziana per me, ma fa il suo dovere. Io mi riferivo alla brasiliana senza macchina abbastanza giovane sui 25, che si era rifatta il naso, capelli caschetto castani, in estate con extension bionde. Posso raccontare qui la mia esperienza oppure in altri parti del forum?,
Credo tu stia parlando di Patricia Bismarck.
Prima era anche il posto dove si metteva Valentina alias Camilla , ma immagino tu ti referisca alla prima da me citata.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Appena le nostre tgatte avrenno preso posizioni piu stabili sarebbe bello poter fare una nuova pianta con i nomi delle tgatte magari anche con la possibilita di aggiornarla in tempo reale. Andrebbe proposto hai moderatori!!!
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Che mi sapete dire di una certa jennifer che staziona sulla traversagna 40-50 metri prima dell'intersezione con via della bozza? Io non sono tanto per le trans ma questa sembra una donna e che donna! Una gran fica!

la trovi anche su facebook e su top trans. Timbrata una volta sulla macchina, e poi fuori dalla macchina. (feci anche recensione)

Cazzo minuscolo però bella. Se gli stai simpatico diventa anche GFE e amica in qualche modo.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Forse ho capito, la tgirl ha gli occhiali a capelli a caschetto?, quando le tgirl avranno preso posizione ci vorrebbe tipo una app, applicazione che segnala posizione e disponibilità, che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
20
Reaction score
1
Giratina serale abbastanza fredda. Alcune si notano in via traversagna (una al falo sotto il ponte poi 4/5 presenze sparse ) ma la maggior parte delle trans (7/8) stazionano in via della bozza(qualità non eccelsa un paio auto munite ), le vie dove vige il divieto mi sembravano vuote e spettrali con leggera nebbiolina. un paio di trans aspettano all'ingresso delle stradine dove comincia il divieto tipo via del beccaccinoo. Non ho visto telecamere o presenza di fdo.
Per ora hanno trovato il modo di rimanere in zona e rispettare il divieto
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Per il momento le telecamere non ci sono ma credo che prima o poi verranno istallate cmq dovranno essere adeguamente segnalate e se non entriamo nella ztl non ci sono problemi
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Cerchiamo di non entrare in ztl così se noi ci adeguamo anche le tgirl resteranno fuori dalla ztl
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Ieri sera ha vinto la curiosità devio sulla via del ritorno nella desolazione ligure e raggiungo via traversagna sotto il ponte prima una bella mulatta alta illuminata falò e una bionda, lungo la traversagna poche presenze raggiungo zona capannoni rapido giro presenze poche ina su auto scura in fondo dai concessionari camion nulla unica che ha attirato mia attenzione una bionda capello lungo ma immersa nel cellulare, torno indietro nel buio una carina mora vestita di scuro per poco la lamino, pontino prima via della bozza una bionda ance lei capello lungo, giro distributori da Tamoil verso Pisa una carina su auto scura volata via in un flash, pi apparsa e sparita subito la lemos e biondina su Peugeot cabrio grigia nei vari giri sempre la brunetta capelli scuri che autostoppava ma avrei voluto intervistarla per capire se potevo darle un passaggio ma si piazzava sempre in punti del cavolo passato ormone ho imboccato la via del ritorno
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
157
Reaction score
19
Via della Bozza sguardo su via del Piviere, deserta, comunque non ho notato alcun segnale di divieto di accesso, quindi possibile entrare in via del Piviere senza incorrere in sanzioni o sbaglio.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Teoricamente si! Ma io credevo che dovevano ancora finire di installare la segnaletica ma ormai credo che non metteranno altri cartelli.
Cmq da quel che leggo mi sembra di capire che ci sia parecchoa miseria di tgatte forse ancora complice il freddo anche se non credo.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Le hanno fatte scappare via, sai non tutte le tgatte hanno i documenti in regola e così forse preferiscono non farsi trovare
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
157
Reaction score
19
Praticamente cambia solo l'accesso, si entra da via del Piviere e dal momento che all'inizio di questa via quanto meno per ora non ci sono divieti liberi poi di uscire dove ci torna bene, se non di fare il percorso inverso.......
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
24
raga ma la alessandra l'avete piu vista?io volevo farci un giro ma non la trovo piu dove stazionava
 
Commenta
Alto