Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
24
ciao ragazzi io ieri sera giro di perlustrazione e basta...cmq presenza di pattugliamenti generali macchine che giravano dentro la ztl viste da loro ma nemmeno cagate....visto soltanto puntare il faro ad un collega nostro che stava rientrado da una vietta sterrata con una amica ma fatto andare via subito....
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
239
ragazzi, ma qui si parla tanto di telecamere, ma dopo aver fatto un giro settimana scorsa ho notato anche che sono comparsi tanti divieti di sosta e fermata, ci avevate fatto caso?
Quelli, per chi non li avesse notati, sono stati piazzati apposta per noi...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
toscana
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum, ed abbastanza di questo mondo.
In ogni caso domani sera vorrei avventurarmi in Otr alla ricerca di qualche trans carina....non voglio allontanarmi troppo, in ogni caso rimanere attorno al casello di pisa nord, oppure arrivare fino all'Ikea ed ai ristoranti li vicino....arriverò dopo mezzanotte.
Giricchiando per via della bozza/via feo dite riesco a trovare qualcosa? E' rischioso come giorno, essendo martedì ed in generale S. Valentino? Andrebbe meglio se mi tenessi in zona Ikea?
Ho letto sopra di questa trans discreta con la smart nera, ma non ho capito bene dove staziona di solito...come non ho capito bene dove si trovano le ztl...non vorrei mai arrivasse un verbale a casa decretando la mia fine hahaha.
Purtroppo non conosco la zona, quindi qualsiasi info mi sarà di grande aiuto...grazie!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
921
Reaction score
60
Se non vuoi entrare nella zona vietata lascia perdere Via Del Feo, che ci rientra. Tieniti su Via Traversagna Sud e Via della Bozza. In ogni caso i cartelli della zona capannoni sono ben visibili. La nera con la smart .... della quale arrivato al terzo post in merito non vorrei essere scambiato per uno sponsor :rofl: si piazza qui ... oh, ma ripeto che le mie esperienze positive con la tipa risalgono a 10 anni fa, ergo: declino ogni responsabilità, la garanzia scade dopo due anni, si sa :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Sera a tutti, io in estate 2016 sono stato molto spesso zona migliorino, purtroppo vorrei riandare adesso, ma con questa ZTL non so se è il caso, io voto per Brenda, siete mai stati a casa sua?, dove trovo le sue recensioni che ha fatto irmitico
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
847
eccole le rece su brenda,aggiungo che l ho incignata io :lol::prankster2:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192900 aggiungo che domenica sera andavo in loft da monica la colombiana di via pardi (eh si vado pure a girls :rofl:)la monica mi dice che dovevo aspettare mezz ora ed allora faccio un giretto al migliarone saranno le 9 ed un po di presenze le noto e quindi mi dico la prox volta parto prima e quindi credo fra un po d essere al migliarone
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
quelle telecamere e divieti sono illegali secondo me, perchè impediscono di fatto l'esercizio della prostituzione per strada che dalla legge merlin è garantito.

Se uno facesse un ricorso e dimostra che quella ztl è solo un pretesto per impedire l'esercizio della prostituzione farebbero presto anche a toglierle.

Ad ogni modo non le potranno mai mettere su via Traversagna dove passano anche tante macchine che non vanno lì per quello.

Io sono stato domenica sera verso le dieci e mezzo, ma non c'era veramente niente. Poche e di bassa qualità.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Grazie mille colleghi e zioclaudio, infatti alcune volte mi entra in testa una t girl, e sono portato a ritornarci, comunque ultimamente mi interessano quelle sul tipo orientale, infatti la mia ultima ragazza era mezza thai.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Come ha detto il collega irmitico aspettiamo un po' di tempo e vediamo dove le tgirl si sposteranno, da qualche parte dovrei avere in nume
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Granosaraceno forse tu hai ragione per la non regolarità delle Telecamere, ma giocano sul fatto che, quasi nessuno si può permettere di fare un ricorso del genere. Visto che tutti abbiamo vite private e pubbliche.
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
a brescia è cosa di questi giorni un giudice ha annullato una multa di 500€. Perchè un comune non può regolare nè tantomeno proibire quello che la costituzione e quindi le leggi del governo non puniscono.

http://www.quibrescia.it/cms/2017/02/14/cliente-multato-con-prostituta-giudice-annulla/

Quelle telecamere che verranno attivate a migliarino, a orari solo notturni a me sembrano una grossa forzatura, che non risolverà comunque il problema.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Qualcuno si ricorda come si chiama la tgirl che stava in via bozza in fondo vicino al cancello dove c'è quel tipo parcheggio che si usa per tornare indietro.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Grazie collega mitico per la precisazione, quella bionda della ka me la sono bombardata senza lode e senza infamia, un po anziana per me, ma fa il suo dovere. Io mi riferivo alla brasiliana senza macchina abbastanza giovane sui 25, che si era rifatta il naso, capelli caschetto castani, in estate con extension bionde. Posso raccontare qui la mia esperienza oppure in altri parti del forum?,
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
200
Località
Toscana
Cosi non capisco di chi stai parlando ma ti conviene fare una rece con il modello da compilare cosi sei anche in regola e magari si riesce ad aiutarti.
 
Commenta
Alto