Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Praticamente cambia solo l'accesso, si entra da via del Piviere e dal momento che all'inizio di questa via quanto meno per ora non ci sono divieti liberi poi di uscire dove ci torna bene, se non di fare il percorso inverso.......

Guarda, io ci sono passato a fare un giro circa 2 settimane fa: ti assicuro che il cartello all'inizio di via del Piviere c'è. Non è proprio all'angolo con via della Bozza, è una ventina di metri all'interno di via del Piviere: forse è per questo che non l'hai notato ( la prima volta che sono passato non l'avevo notato nemmeno io) ma c'è, te lo garantisco
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Dovremmo leggere questa ordinanza di ztl per essere sicuri

Che bisogno c'è di andare a leggere, quella che non è un'ordinanza, ma bensì la delibera di giunta comunale che istituisce la ZTL (anche se puoi benissimo farlo andando sull'albo pretorio online sul sito del comune di Vecchiano)?
Sappiamo già, ed è appurato che la ZTL copre interamente le vie Del Feo, Piviere, Beccaccino, Alzavola e Pavoncella dalle ore 20,30 alle 7,00 del mattino seguente. La cartellonistica è già presente, e prossimamente verranno istallate le telecamere ai varchi.


Le hanno fatte scappare via, sai non tutte le tgatte hanno i documenti in regola e così forse preferiscono non farsi trovare

Ma che scappare, tante hanno smesso di scendere in strada ben prima e per ben altri motivi (freddo, crisi economica, ferie in Brasile...), rispetto alla ZTL.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Calcoliamo che in brasile e periodo di carnevale e loro lo sentono molto secondo me se ci sara una ripresa dovremmo aspettare aprile maggio quando anche le temperature ci aiuteranno un po.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
vorrei far presente che la jennifer di cui chiedeva info un collega giorni fa, bionda, figa stellare, giubbino bianco, sul ponte tra via della bozza e via del beccaccino, è una new entry, nella quale sono entrato molto volentieri un paio di settimane fa. Vedasi rece (che vado subito a scrivere)
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Tra via bozza e via del beccacino cioè su traversagna, c'è un rientro di una fabbrica, la hai trovata li jennifer?, non trovo la tua recensione,
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Ieri sera giro al Miglia dopo circa 1 mese e mezzo, visto i vostri post sulla ztl ero un pochino scoraggiato, ma alla fine mi sono fatto coraggio e ho fatto km per arrivare a destinazione (non pochi).

La situazione mi è sembrata peggiorata in modo clamoroso, capisco la nuova ztl e il carnevale, ma oltre le solite storiche tipo la Lemos e la Amanda (quella con la peugeot), quella con il caschetto buondo in cima a via della bozza, davvero poca roba.

Uniche da segnalare la Pamelona nera nella sua fiesta e una bella morona con un dragone tatuato di cui non cocnosco il nome, ma che mi ha colpito molto, salvo il fatto di sembrare palesemente in stato di ebrezza.

Sapete dirmi di chi si tratta, alta mora con dragone sul fianco e seminuda, se qualcuno di voi è passato ieri senz'altro l'avrete notata.

Aspetto tempi migliori, ringraziando tutti voi per le vostre preziose info sul Miglia, sopratutto per noi che non veniamo da vicinissimo.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Qudsta ztl sta facendo ormai il suo effetto le tgatte scarseggiano e in piu nessuno si sente sul forum..... cmq lasciando stare le polemiche volevo chiedere se qualcuno aveva notato che l annuncio della vaz ha cambiato nome.
Ormai lei e una celebrita secondo me mi puzza difurto di identita qualcuno sa spiegarmelo?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
Siamo tutti In attesa di vedere i nuovi spostamenti delle tgatte, e ci intimorisce la ztl
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
Salve a tutti. torno adesso da un giro a Miglia. Intorno alle 21.30 diverse presenze, tra cui in spicco una certa DANIELA, bionda bassina molto femminile. Sapete dirmi dove posso trovare una rece? L'ho intervistata ma non mi soddisfava le mie richieste (CIM)...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Dovresti darci qualche informazione in piu come magari la posizione ecc.... perche spesso cambiano nomi com se posso sono felice di aiutarti anche se queste 2 settimane ormai sono fuori uso ma conto di riprendermi al piu presto!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
Qudsta ztl sta facendo ormai il suo effetto le tgatte scarseggiano e in piu nessuno si sente sul forum..... cmq lasciando stare le polemiche volevo chiedere se qualcuno aveva notato che l annuncio della vaz ha cambiato nome.
Ormai lei e una celebrita secondo me mi puzza difurto di identita qualcuno sa spiegarmelo?

bonasera. dopo molta astinenza e leggendo post in qua e la, avrei voluto scendere di nuovo in pista con la signorina in questione. ho notato anch'io la discrepanza tra le foto e il nome sull' annuncio....c'e' da fidarsi??
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Se e lei e una garanzia pero io la segua da anni e non ha mai cambiato nome!!
Pensa che quando era in OTR si faceva la fila a chi se la caricava!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Buonasera a tutti , scoraggiato dalle segnalazioni delle poche presenze stasera rinuncio al mio giro al sambodromo con dispiacere .. ne fratempo ho trovato sul sito del comune di vecchiano la seguente descrizione:
ISTRUZIONI PER L’ACCESSO ALLA ZTL ISTITUITA NELLA ZONA
INDUSTRIALE E COMMERCIALE DI MIGLIARINO PISANO E PER IL
RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE
La Zona a
Traffico Limitato (Z.T.L.) vige nei seguenti orari: dalle 20.30 alle 7.00 di
ogni giorno.
La ZTL è individuata dai seguenti limiti perimetrali :
-
Via del Feo
dall’intersezione con Via Traversagna a Via del Piviere;
-

Via del Piviere
dall’intersezione con Via del Feo a Via della Bozza;
-
Via del Beccaccino
dall’intersezione con Via Traversagna a Via del Piviere;
-
Via dell'Alzavola
dall’intersezione con Via del Feo a fondo chiuso;
-
Via della Pavoncella
dall’intersezione con Via della Bozza a fondo chiuso;

Si aspetterà i primi caldi a sto punto ..

 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
we cincischiate devmeno e producete come faccio io :rtfm::lol: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294258&p=1966430#post1966430 cmq è un po che non scrivevo complice che d inverno ho meno voglia de far tutto ,io nella zona proibita c ho girato fino a due settimane fa ,cioè l ultia volta in cui ce so stato ed ho notato brendina proprio in cima a via del piviere,tempo fa avevo letto qui che lei diceva che glie ne importava poco della ztl e che se satebbe semplicemente spostata ,ora ritrovala proprio li mahhh,cmq ho notato girare piu sbirri se vede che le telecamere fino a giorni fa non funzionavano ,per me morale della favola semplicemente le t troie si sposteranno ,sara un poino piu noioso girare solo in due vie ,forse ripasso tasera o in settimana
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Buongiorno a tutti.... Vorrei se possibile informazioni più dettagliate riguardo la ZTL .Via traversagna per esempio è percorribile ?È possibile arrivare fino a via del capannone ?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Ciao Thomas da quanto ne so io via traversagna é percorribile in tutto il suo tratto il problema sono le viuzze della zona industriale...
 
Commenta
Alto