Diverso - Lap dance - Vicenza

Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Esatto,i prive sono sempre gli stessi,il mio era l'ultimo a sinistra,mi ha parlato di uno più riservato da prenotare ma visto che ci siete stati più volte di me dubito esista,più di così non so che dirvi,liberi di pensare ciò che volete... Saluti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a me sinceramente dei prive frega poco, possono essere fatti anche di cristallo per quanto viavai c'è li dentro (ossia zero) inoltre dalle facce che ho visto tra lo staff ho l'impressione che siano anche permissivi volendo. Il problema sono le ragazze, che a parte rari casi sono sotto le attese. Ma comunque cambiano spessissimo per cui il colpo di fortuna puo capitare...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
E' andato mio nipote con un amico ma sono giovani e senza soldi hanno bevuto solo con ingresso e salutato Paulo Roberto Puntero presente in caccia.
Dicono che ci sono 3 belle ragazze tra la decina presenti,locale più economico di Vicenza anche per i 15 minuti del privè,da approfondire.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Qualcuno vuole andare a testare le tre tipe segnalate dal mio amico? Speriamo restino perché avevano pochi clienti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Rischioso,potresti trovare solo le vecie galine spenade. Ma tentar non nuoce.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io ci sono passato poco tempo fa...
C'è una carina di viso con belle tette, mora, ma culo da migliorare. Cmq oro colato per questo locale...

Poi c'è sempre la alina bionda, a volte pare piu figa a volte meno, ma ha sempre pure lei sto culo allargato... peccato. Se la si prende per il verso giusto puo' regalare prive' al di sopra dello standard vicentino.

poi ci sono un paio di ex plaza, carine ma un po in carne, e mi pare di aver visto una rossiccia che poteva essere la migliore ma non l'ho vista bene...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Forse la rossiccia potrebbe essere la Cristina - Michaela! Porta gli occhiali ed era una ex plaza e fino a questa primavera era al boys di Soave!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Longare
Hanno messo all'esterno una nuova insegna con foto di donne fighe che dentro non ci sono. Io ci sono andato un mese fa e ho privettato una biondina formosa
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Al momento un 2 3 carine ci sono. Punto di forza, le consumazioni molto elastiche.

L'insegna nuova c'è almeno da un anno e mezzo, quella vecchia era ormai bruciata letteralmente
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non mi pare di aver visto mulatte ultimamente, ma potrei sbagliare non essendo il mio genere non ci faccio troppo caso
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Parlando con mio nipote mi ha detto che è tornato e ha visto una magrina con culo che ti sta in mano ben rotondo e con tette rifatte, Elisa.
Ha visto meglio Alessia (se ha capito bene il nome ) e dice che dovrebbe stare al boys tra le dieci migliori poi c'era Alina, Michela e una alta e magra appariscente carina di viso.
Poi poco altro comprese le solite culone e qualche milf ,mulatte e nere assenti.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Mannaggia, pensare che ci son passato martedì sera, ma non ho voluto fermarmi!!!
Un' ispezione nelle prossime serate la farò!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Orco can. Magra consolazione, non è per prostituzione!

Evidentemente QUESTO LOCALE non ha la protezione....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tra l'altro incredibile che per una volta abbiano messo una vera foto del locale e non di repertorio
 
Commenta
Alto