Diverso - Lap dance - Vicenza

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
Io non so neanche se sia aperto, se lo è avranno 3 ragazze... se qualcuno ha il coraggio di perlustrare ben venga
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Passato un sabato di questa estate,presenti 5/6 ragazze,livello basso....bevuto con una giamaicana e me ne sono andato...ora non saprei sé si siano ripresi ogni tanto qualcosa di buono lo trovavano.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
Nessuna tessera. Si narra anche di qualcuno che in passato è uscito senza bere e senza pagare. Ma posso chiedere cosa hai visto che ti ha messo voglia di andarci?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
121
Reaction score
72
Non ho visto nulla ho trovato in chat una ragazza che lavora lì,non avendolo mai sentito nominare mi chiedevo se era uguale a tutti gli altri lapdance. Anni fa sono stato in un locale non proprio lapdance ma che le ragazze si mettevano a parlare con i clienti e li serviva una tessera.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
102
Reaction score
73
Località
Villach
qualcuno ha notizie di questo locale? sapete se è ancora aperto? ci sono passato davanti poco tempo fa e ho trovato le porte chiuse
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Sono 2 settimane che vedo l'insegna illuminata, ma le porte sono chiuse!!!
Sinceramente non so se aprono solo di venerdì e sabato, ma stasera visto che passo da quelle parti vi saprò dire con certezza!!!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
102
Reaction score
73
Località
Villach
ti ringrazio ma io l'ho trovato chiuso proprio nel we!

chissa se si sono trovati senza ragazze per la pasqua o hanno avuto l'ennesima chiusura da parte delle fdo...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
L'ho pensato anch'io che per la Pasqua ortodossa si sono ritrovati senza ragazze; già ne hanno poche, comunque vediamo se sono rientrate o se l'hanno chiuso definitivamente!!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.307
Reaction score
2.459
Se rifanno la formula del vecchio diverso con i privè a 35€, ragazze disinibite, spogliarello integrale in pedana e tette fuori avranno successo.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.307
Reaction score
2.459
Diciamo che alcune ragazze di passaggio che venivano a trovare i parenti in Italia si comportavano molto bene con i clienti e fuori erano più convenienti di quelle di agenzia. Non sembravano nemmeno romene dal modo di fare.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Molto porco ..
Io credo che come anni fa ci siano due vie per i locali di lap..
Locale molto elegante e soprattutto con strafighe e quindi non badi più a quanto spendi ..il ristorante stellato.
Locale a prezzi più bassi con ragazze più alla mano e disponibili ,la trattoria sotto casa dove ti sazi con spesa modica ..
Loxale caro con cessi non esiste
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
chissà cosa è successo. Erano andati avanti anche nei momenti piu neri... Di ulteriori raid della polizia non ho letto... Dovrò chiedere a qualche girl
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il mi piace e un ringraziamento per la informazione, queste notizie non fanno mai piacere e' una alternativa in meno e posti di lavoro mancanti .
 
Commenta
Alto