[INFO] OTR - Catania 2013

T

triko10

Ospite
Ospite
Bionda di viale Africa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: viale Africa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20, rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda, h 170
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE: La ragazza staziona, con un'amica nei pressi di un noto negozio di abbigliamento. Allettato dal suo sorriso, ddecido di fermarmi, nonostante qualche titubanza dovuta al traffico ed alla presenza delle telecamere dei negozi. Dopo avere concordato per 20 rose, sale in macchina ma non sorride più, anzi sembra quasi arrabbiata e scocciata al mio tentativo di social time. Il parcheggio dietro la fermata degli autobus, dove mi fa fermare, è gia occupato da parecchi" colleghi". Nel trombeggio è freddissima e quasi mi urla di non toccarle i capelli e stare attento a non fare troppa pressione con il corpo. Io molto infastidito, aumento il ritmo e finisco. Penso di non tornarci
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Ciao Escobar, trattasi ovviamente di due Rumene . Anni: 20ina, la brunetta con capelli corti è tornata dopo un assenza di circa 6 mesi. E' carina ( dipende dai gusti ) e gentile, non è il tipo maialoide ma più su " ragazzina che si impegna "; sederino interessante, assenza di ghiandole mammarie. La bruna con i capelli lunghi è arrivata da poco, capisce 2 sole parole in italiano e la cifra per la quale le concede. per quanto mi riguarda ha la stessa attitudine della collega citata, ma molto più carina. Meccanica, belle gambe snelle, anche lei con assenza di mammelle. ciao
p.s. luogo imboscamento frequentato solo da punters, non ci sono abitazioni nelle vicinanze, 2 lampioni, decisamente più sicuro rispetto a quelli che frequentavano le ragazze negli anni scorsi.
 
Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao Escobar, trattasi ovviamente di due Rumene . Anni: 20ina, la brunetta con capelli corti è tornata dopo un assenza di circa 6 mesi. E' carina ( dipende dai gusti ) e gentile, non è il tipo maialoide ma più su " ragazzina che si impegna "; sederino interessante, assenza di ghiandole mammarie. La bruna con i capelli lunghi è arrivata da poco, capisce 2 sole parole in italiano e la cifra per la quale le concede. per quanto mi riguarda ha la stessa attitudine della collega citata, ma molto più carina. Meccanica, belle gambe snelle, anche lei con assenza di mammelle. ciao
p.s. luogo imboscamento frequentato solo da punters, non ci sono abitazioni nelle vicinanze, 2 lampioni, decisamente più sicuro rispetto a quelli che frequentavano le ragazze negli anni scorsi.
Ma cosa centro io
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Colleghi la situazione zona discarica com'è? qualcuno c'è stato di recente? Qualche bella black da consigliare
 
Commenta
T

triko10

Ospite
Ospite
Situazione black nei pressi discarica

Ciao. Prima della biforcazione con la strada per Lentini, proseguendo a destra per Scordia stazionano una serie di black niente male. Sono stato con la seconda girl subito dopo la casetta Anas. 25 anni, tette notevoli, bj da favola, rai 1 in più posizioni. Molto socievole e partecipativa, le piace scherazare e non mette fretta.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
Se scrivi il nome la posizione destra o sx e' piu' facile da individuare dato che le ragazze sono molte in quel punto !!
 
Commenta
T

triko10

Ospite
Ospite
Il nome non lo ricordo, lei staziona sulla destra. 20 mt più avanti, sul lato sx, c'è uno slargo. Mi pare abbia un tatuaggio sulle tette, davvero notevoli. È alta 1.70 cm circa, con un pò di pancetta, che però non guasta.
 
Commenta
M

Mecuji

Ospite
Ospite
Qualcuno ha provato una certa Tatiana. Bionda, credo colombiana o argentina che sta spesso all'incrocio con via ventimiglia ???
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Di una bionda che staziona, a tarda sera dopo le 22/23, in via Ventimiglia angolo via Di Prima ( piazzetta del panificio ) ho sentito parlare bene da un conoscente ( buone prestazioni ed economiche circa 50 E.) dovrebbe trattarsi di colombiana con 40 anni buoni. Attenzione all'altra che gira con fuoristrada Suzuki scuro bella milfona bionda che staziona in via di prima e strade limitrofe, veterana del quartiere ebbi a sognarla molti anni addietro quando ancora c'era la rimpianta lira e ricordo che fu un pessimo sogno. Qualcosa si trova a periodi alterni in via di prima di meno attempato ma di più non sono riuscito a sognare. Saluti e buone trombate, io sono in pensione ma non si sa mai.
 
Commenta

saturnino

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: circonvallazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERT): BBj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 con bbj- 60 in albergo +camera
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 con i tacchi- bionda- gran bel culo tette piccole
ATTITUDINE: partecipativa

Quando si dice che le cose buone spesso accadono per caso.
Ieri sera intorno a mezzanotte stavo tornando a casa e per evitare il centro decido di allungare un po facendomi l’intera circonvallazione. Quasi alla fine, per intenderci a due passi dallo svincolo per Misterbianco. Noto una biondina passeggiare sul marciapiede, abito succinto nero, corto e alzato ad intravedere il culo. VISIONE esclamo….e proprio quella visione mi spinge a fare la rotonda, tornare indietro abbassare il finestrino e….Lei parlava al tel, lo mette da parte e alla mia richiesta dice 20 bocca fica, 30 pompino scoperto, 60 albergo se vuoi con stanza che paghi tu. E’ bella senza ombra di dubbio 23/24 anni Rumena 100%. Decido per il servizio da 30 in auto, lei saluta l’interlocutore al tel. E sale in macchina. Mi indica la strada che porta ad un slargo dopo una stradina. Buio, noto altre due auto, lei mi dice non preoccuparmi (aveva notato la mia titubanza) posto tranquillo. Parcheggio, spengo tutto, verso i 30 sacchi. Lei si sfila le mutande si abbassa il vestito da sopra, mi fa vedere le tette. Eufemismo mi fa vedere, dato il buio. Cmq inizia a spompinarmi mentre le accarezzo le tette, giocherallando con i capezzoli, sono piccoline ma belle al tatto. Passo la mano sul lato B, credo la parte migliore, sodo rotondo ma e tutto buio e non mi godo lo spettacolo. Lei intanto si dedica al mio compare con maestria, senza fretta, leccandolo tutto. Poi mi incappuccia allarga le gambe…e via…è chiaro in macchina non è il massimo della comodità. Lei mi pare complice. Mentre la scopo siamo praticamente faccia a faccia e ci scappa qualche bacio a stampo per concludere nel gommino. Insomma la ragazza merita approfondimento e sicuramente tornerò a trovarla per provarla in albergo, sul tragitto del ritorno ho cercato di informarmi se li, al chiuso è disponibile ad altri purtugi… lei è stata molto evasiva, dicendomi tu torna e poi ne riparliamo.
Tornerò….
 
Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI : BJ o BBJ a seconda del prezzo- sex
COMPENSO RICHIESTO: 20 Bj/sex - 30 BBJ/sex
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli rossi, alta circ 1,70 con tacchi, 2 abbondante di seno, culo bello rotondo
ATTITUDINE: Discreta

Zona stazione in linea col ristornate “mangia” noto due otr semisveste con minigonna giro passera e l’altra accovacciata come seduta. Entrambe coi capelli rossi. Accosto, parlo con quella all’in piedi, intervista elenco dei prezzi (vedi scheda sopra). Sale in auto e ci dirigiamo al solito parcheggio degli autobus. Verso i soldi, lei si sveste. Lasciandosi la gonna arrotolata in vita. Mi tocca l’arenese e si lascia toccare volentieri. Poi inizia un bbj degno di nota. Succhiate profonde degne di nota e leccata dell’asta fino alle palle. Veramente ben fatto. Mentre succhiava mi guardava ogni tanto negli occhi. Dopo avermi incappucciato iniziamo il sex. Posizione d’obbliogo in auto. Cmq spingo e lei mi incita a farlo, e quato mi gasava nello spingere ancora di più. Si toccava le tette mentre parlava e si passava la lingua nelle labbra. Il tutto forse per farmi venire più velocemente ma il tutto comunque mi eccitava di più. O provato a chiederle se potevo prenderla da dietro, anche scendendo dall’auto, ma questo non è stato possibile. Concludo nel gommino con grande soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Salve Escobar, solo una curiosità: Itnendi le rosse lato nord o sud quasi davanti alla stazione ? Grz (nel mess prima ho sbagliato nome, non c'entri niente )
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
saturnino , Riesci ad inserire le coordinate ? Vengo da fuori e vorrei sapere se è meglio fare tutta la tangenziale o uscire prima di Misterbianco , Grz
 
Commenta

saturnino

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
saturnino , Riesci ad inserire le coordinate ? Vengo da fuori e vorrei sapere se è meglio fare tutta la tangenziale o uscire prima di Misterbianco , Grz

se vieni da fuori ti conviene uscire a Misterbianco come se dovessi andare li e prendi la circovallazione. Nota però che lei te la ritrovi in questo caso alla tua sinistra. Spero di esserti stato di aiuto.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Qualcuno ha provato a sognare in albergo!?
Sapete in che zona è quanta discrezione ed il rate per 1 ora?(albergo+sogno)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
2
Le avevo notate proprio vicino la stazione,sai se vanno in albergo? (la mia macchina è piccola e più di un bbj non posso fare)
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Ciao carissimi, 2/3, giorni fa ho sognato zona tribunale precisamente dove si trova il gabbiano una stangona di colore!!!
Qualcuno ha info?
 
Commenta
T

triko10

Ospite
Ospite
[RECE]

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: viale Andrea Doria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:capelli lunghi scuri, h 170, 3 seno
ATTITUDINE: molto disponibile

LA MIA RECENSIONE
La settimana scorsa decido di andare con questa ragazza, che sosta con un'amica dopo la rotatoria del tondo Gioeni, nella pensilina dell'autobus prima del vecchio ingresso della cittadella universitaria (direzione Misterbianco). In macchina, si dimostra molto cordiale e simpatica comincia a parlarmi di lei, in un italiano fluente. Giunti sul posto dell'imboscamento, comimcia un blow jow ben fatto, concedendomi di palpare culo e figa, ma senza infilare troppo le dita. Poi ci spostiamo sul sedile passeggero, dove lei, su mia richiesta, si mette sopra, per una smorzacandela ritmato e lento. In quell'occasione ho modo di vedere e toccare le sue fantastiche tette. Quindi ci mettiamo alla missionaria con lei molto partecipe e per nulla frettolosa e dopo un pò concludo dentro il gommino.
Ottima esperienza, che sicuramente ripeterò
 
Commenta
Alto