[INFO] OTR - Catania 2013

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Bei tempi quelli in cui in zona discarica si trovavano una decina di ragazze dell'Est: le due Anna (albanesi), una bulgara, una ungherese che viveva in toscana e scendeva quaggiù per la pagnotta, e diverse rumene e moldave.
Ci sono ripassato la settimana scorsa, arrivando fino al distributore Q8 (ex Esso) che si trova sul lungo rettilineo in direzione Lentini: Nulla, ASSOLUTAMENTE NULLA a parte un nutrito gruppetto di blacks che ti fanno segno di fermare, finendoti quasi sotto le ruote.
Il genere black non mi ispira per nulla, troppo squaiate, volgari, vicine al sottile margine che divide il genere umano dalle bestie. Sembra poi che esista solo il denaro per loro, pronte a chiedertelo anche quando stai venendo. Nooo molto meglio una pippa, oppure qualche white dell'est.
Me ne sono così tornato a Catania, per immettermi sulla CT-EN Caltagirone. Un centinaio di metri dopo l'Auchan, trovo due rumene degne di nota.
Una più pienotta con belle curve ed una più alta dai lineamenti più gentili.
"40 bocca figa tutto coperto mi sparano entrambe. Normale questo parallelismo di listino, penso. Scelgo così di caricarmi la prima, avendomi questa suscitato più porcaggine.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo, insignificante poiché ben sappiamo come sono solite cambiarlo.
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: Statale per Caltagirone (zona Auchan)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI BJ + RAI1 + palpeggiamenti.
COMPENSO RICHIESTO: 40 BJ + Rai1 *-*-* 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min (5 min viaggio + 10 min consumazione + 10 min Social time)
DESCRIZIONE FISICA: h 165, curvilinea, biondo castano pelle chiara, occhi azzurri, tette quarta naturale ottimamente portate, passera depilata.
ATTITUDINE: Socievole, paziente, accondiscendente, mansueta. Potrebbe rappresentare una bella esperienza accompagnandosi in un accogliente letto (cosa che però acconsente con rate 100 €).

LA MIA RECENSIONE:
La faccio salire dopo aver avuto assicurazione che si sarebbe spogliata esibendomi farfallina e tette per la mia bramosia di carne femminile, nonostante le avessi detto di voler farmi fare solo un "boccaglio".
Prende posizione inginocchiandosi sul sedile passeggero, incappucciandomi e subito impossessandosi del mio uccello ancora timido di fronte a tanta succolenta carne.
Tette sole ed imperiali e Passera bella aperta, dove infilo le mie dita con facilità. Mi frena solo quando provo a digitalizzare Rai2, stetto e non concedibile.
Ci sa fare e lavora bene la ragazza, portandomi quasi subito al giusto tiro, nonostante il luogo poco appartato, situato in fondo ad una stretta stradina laterale.
Alterno decise digitalizzazioni (max 3 dita, data la posizione sua a cosce poco divaricate), con sfregamenti clitoridali che lei apprezza bagnandosi.
Le sussurro qualche porcata e lei non disdegna, stando al gioco.
Lascia che possa prendere la sua testa con forza quando decido il massimo affondo tra le sue fauci, senza sottrarsi.
Alla fine concludo con lei che pur abbandonando il ritmo, seguita a mantenerselo in bocca, scostandosi solo alla mia richiesta.
Un buon "boccaglio" non c'è che dire, che ripeterò senz'altro, pur riproponendomi di portarla in albergo questa ragazza, per meglio e più completamente godere del suo corpo.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
bella segnalazione: potresti essere più preciso con l'indicazione? magari metti le coordinate di Google maps.. non sono riuscito a trovarle
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
bella segnalazione: potresti essere più preciso con l'indicazione? magari metti le coordinate di Google maps.. non sono riuscito a trovarle
Non ho molta dimestichezza con ciò che mi chiedi. Non puoi sbagliare, si trovavo subito dopo l'Auchan, in direzione Caltagirone dentro uno spiazzo che si trova in corrispondenza di una semicurva a sinistra.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
bella segnalazione: potresti essere più preciso con l'indicazione? magari metti le coordinate di Google maps.. non sono riuscito a trovarle

dalla descrizione sembrano le due rumene che stazionano regolarmente vicino all'ingresso di Porte di Catania lato Zia lisa

eccoti la mappa
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Viale Africa 37.514021, 15.103759

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-22
SERVIZI OFFERTI BJ + RAI1 + palpeggiamenti - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + Rai1 - 50 BBJ + Rai1 , Rai 2 non ho chiesto.
COMPENSO CONCORDATO:50 BBJ + Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: h 165, longilinea, no cellulite, bel seno, fisico ben proporzionato. Bruna, occhi scuri, terza naturale, depilata, belle gambe, labbra carnose.
ATTITUDINE: Socievole, paziente, accondiscendente, porcheggiante. Mi dice che la prima settimana a CT lavorava a casa, non ancora chiesto se offre ancora il servizio casalingo.

LA MIA RECENSIONE:
Parla ancora male l'italiano quindi proviamo con un po di spagnolo. Lei è il tipo che per me si definisce arrapante. Senza cappuccio, si fionda con le sua labbra carnose ad un BJ con leccate assolutamente perfetto.
Tette sode con capezzoli piccoli e rosei. Accetta di essere toccata e non è per niente infastidita, anzi. Non ha fretta e quando decido si sdraia sul sedile con partecipazione asseconda i movimenti, poi smorza candela e per poco non rompe il servosterzo al quale si aggrappa per spingere ritmatamente.
Un po stanchi lei si scosta sul sedile, riincappuccia con un altro condom e comincia un bj ancora più bello del primo. Finisco con suo deeptroath.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
Cristina Circonvallazione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: Circonvallazione
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1[/URL]):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:25 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Magra poco seno bel culo
ATTITUDINE: paziente ma un pò freddina

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo a Catania Martedì e preso dalla voglia di trombare faccio un giro per Viale Africa ma trovo il deserto e quelle due o tre che ci sono non mi attizzano per niente.
La sera successiva lo spettacolo si ripete ma dopo un giro a vuoto decido di andare sulla circonvallazione.
Qui trovo tre ragazze che non mi attirano molto chiedo il rate mi sparano 50 bj+rai1 saluto e vado via.
Subito dopo ad una fermata dell'autobus vedo due ragazze che sembrano carine; mi fermo ragazze nella norma il rate anche e decido di caricare la più minuta capelli rossicci lineamenti slavi ma carina bel culo ma poche tette.
Imboscamento, parte a segarlo un po; incappuccia e parte di BJ mentre io digitalizzo per bene. La ragazza è volenterosa ma ho avuto trattamenti migliori (anche peggiori per la verità) comunque è piacevole;
Proseguiamo a smorza molto animata e finisco con un bj abbastanza profondo.
Che dire la ragazza è paziente e volenterosa ma un po freddina forse perchè parla poco l'italiano; dice di chiamarsi Cristina (allo stesso posto timbrai un po di tempo fa un'altra Cristina gran succhiatrice) e di avere 21 anni.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
sono passato dalla zona discarica proprio ieri pom. verso le 14:00 solite black, andando verso Lentini la MILF bionda e quasi arrivato allo svincolo per la stradale una ragazza molto magra ma nulla di che.... ma l'unica che meritava era la ragazza con la smart mi pare albanese ma che fine ha fatto? boh!!!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
2 sere fa passando dal faro viste 3 blonde davvero maiale ...(almeno nell'aspetto ) ...non ho intervistato xke ero con altra gente !!!!


magari qualcuno ha gia fatto un intervista?
 
Commenta

il-dandy

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
2 sere fa passando dal faro viste 3 blonde davvero maiale ...(almeno nell'aspetto ) ...non ho intervistato xke ero con altra gente !!!!


magari qualcuno ha gia fatto un intervista?

Tariffario classico per le otr... 30 rose classiche posizioni. Le tipe meritano.
 
Commenta

il-dandy

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erica
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: Faro
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI : Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Giovane dalla pelle delicata, seconda di seno, è un culo che è una poesia
ATTITUDINE: mestierante

Inizio la mia prima recensione su questo forum dall'ultimo dei miei sogni. Sono un abituè delle strade le quali rispetto ai loft anche se perdono in comodità mi danno un senso di trasgressione in più. Ma queste sono fandonie mie e quindi vado al sodo.
Domenica, circa le 21.30, il derby della madunnina ascoltarlo in radi già presagiva depressione, e quindi decido di allungare il mio percorso verso casa passando dalla zona del faro. Li trovo Erica, a due passi dal bar che porta il nome di una delle donne più belle della storia. Indossa la sua minigonna fucsia, mani intasca nel giubotto, capelli raccolti....Mi accosto, le sorrido, mi sorride (già ci conoscevamo) sale in macchina senza bisogno di pattuire il tutto (ripeto già ci conoscevamo). Erica ha sempre quell'espressione triste, la vocina che si sente appena. Ci dirigiamo nel parcheggio di un noto ristorante all'inizio della zona marina (per intenderci). due chiacchiere e poi inizia lo show. M'infila un condom alla fragola e inizia con maestria l'arte del pompino che a mio modesto avviso alle rumene riesce come dono di natura. Io palpeggio e sintonizzo il secondo canale senza nessuna censura. La sua pelle è delicata e profumata. E' una cosa che apprezzo tantissimo e che in Erica ho trovato gradevolissima. Dopo un po decido di sondare il suo portugio primario. Abbassa il sedile si toglie i collant definitivamente( prima gli aveva abbassati insieme agli slip) io mi metto sopra, con le sue gambe sulle spalle...et voilà. A parte la scomodità il gusto di scavarla lo provo tutto. Mi lascia spingere e si lascia scappare un timido sibillio... e così alla fine concludo.

Scussate se ho colorato un po questa recensione, ma era la prima ed essendo stata una sveltina (se cosi la vogliamo chiamare) non è che c'erano tante cose da dire. I servizi che ha offerto andavano bene per me e non ho chiesto altro. Di lei che dire...E' una bella ragazza che fa quello per mestiere.
alla prossima....ricordando che un sogno è bello raccontarlo anche se un sogno rimane
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Buongiorno ragazzi

Vi do notizie della bionda zona centro Sicilia. Si chiama Katia e di solito sta assieme ad un altra ragazza bruna......sono entrambe bulgare.
Chiede 30 ma si concorda facilmente per 20 senza insistere troppo.....bj e rai1 ......il posto che conosce per il servizio è vicino e molto tranquillo....
Inizia con una pompa covered ben fatta........dopodiché rai1 missionaria.....la ragazza ha un bel corpicino profumato anche se per i miei gusti un po troppo magra.....partecipe nei tempi giusti....poiché inizia a chiederti di finire se i tempi si allungano.ma non in modo scontroso......
Tutto sommato merita per la pulizia e la pelle velluto e profumo...concludo dicendo che ha una bella fighetta depilata e stretta.......
Da provare senza dubbio.......prossima volta ho intenzione di provare la sua amica.....
Buone trombate a tutti voi....
 
Commenta
Alto