Italiana Porcellina - Longhena (BS) - Bakecaincontri

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Non lo sò
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-porcellina-ti-aspetta-j8pu50157934
CITTA DELL'INCONTRO: Longhena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ne denuncia 40 ma secondo me più verso i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il corpo potrebbe essere il suo, anche se non credo, comunque non ho verificato!
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, Multishot
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno!
COMPENSO RICHIESTO: 50 per un ora con possibilità di multishot
COMPENSO CONCORDATO: 25 per un BBJ con estrema calma
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di uno sguardo.
DESCRIZIONE FISICA: Mi sono spaventato.Alta 1,70, sformata, capelli rossi naturali(pel di carota), lentiggini anche sulle braccia, principio di calvizie a testa di frate, sicuramente amplificato dal chiaro colore di capelli.
ATTITUDINE: Sembrerebbe buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per quel che ho visto no.
INDEX RICERCHE : 3341994xxx

Lunedì mattina, esco dall'ufficio, e come spesso accade ultimamente mi piglia la voglia.
Rapida occhiata alle china (la mia vera passione), cerco nella bassa, dopo anni di attività nella city mi sto dedicando a questi paeselli, dove posso girare a testa alta senza paura di essere riconosciuto.
Ne trovo una, ma poco più in giù vedo un titolo accattivante, apro l'annuncio e toh, un 40enne in carne, zucche enormi, pancia, ma tutto sommato forme ancora femminili, proviamo a sentirla.
Di certo se mi avesse sparato un centone l'avrei bidonata. Al telefono invece, oltre ad avere una voce gentile e suadente(con spiccato accento bresciano, mi snocciola anche un "pota" e li non ci vedo più), mi dice che prende 50 per un ora di appuntamento con possibilità di multishot nel tempo stabilito.
Mi dice che fa tutto tranne dietro, io comincio già ad attizzarmi, si parte per la bassa!
La richiamo e chiedo se per il primo incontro possiamo fare solo BBJ però fatto con calma, pensavo già che il 50ino pattuito prima non sarebbe cambiato ed invece:"ok amore, posso farti 25".
25??mi sembra un po' poco, boh, andiamo a vedere.
Il navi mi manda all'inizio della via principale del paese, ma chiamandola mi spiega principalemnte che è proprio dall'altra parte del paese (penso il paese misuri meno di 500 metri..hehe).
Ok, giro la macchina e raggiungo il civico, c'è un cancello aperto, entro.
La vedo di spalle che entra in una porta alla sua sinistra.
è vestita di nero, è vestita male, è sformata, la peggiore delle mie zie anziane ha un fisico migliore del suo, le guardo i capelli, ha la cerega! cristo!
L'ormone è alto, tra me e me penso: "speriamo abbia un bel viso, mi faccio fare un lavoretto e scappo, per 25 euro cosa mi aspettavo, i fagiani?".
Con un braccio pieno di macchie melaniniche tipiche dei rossi di capelli mi fa il cenno di fermarmi in maniera del tutto sgraziata e poi sparisce nella stanza.
Rimango in macchina, ad un tratto sporge dalla porta, sorride e mi dice:"vieni".
Spalanco gli occhi, le facco cenno di no col capo, ingrano la retro e me ne vado.
Il viso non era ASSOLUTAMENTE di mio gradimento.
In tanti anni di attività solo un'altra volta me n'ero andato, era con una "ragazza"(de na olta) dell'est in una traversa di via milano, lei era brutta ed aveva cicatrici di buchi del diametro di 4 cm sul seno.
Quella volta però via da li andai da una fidelizzata e mi rifeci(si parla di almeno 8 anni fa).
Stavolta no, lo shock è stato troppo forte e me ne sono tornato in ufficio senza alcuno stimolo, mi ha castrato.
Spero non legga, la mia faccia quando l'ho vista sicuramente l'avrà già mortificata a sufficienza.
Non penso di aver molto altro da dire, se qualche temerario ha meno pretese di me potrà recensirla in maniera completa.
Non posso garantire di leggere la recensione.
Questo è quanto, ai posteri l'ardua sentenza.
Io sicuramente ogni volta che mi troverò a passare di li avrò un brivido! E non di piacere!

Reaction score
11
questa rece mi fa venire voglia di chiamarla e fissare un appuntamento solo per vederla e poi andarmene ahahah
Solidarietà!

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, non ho ancora capito come si faccia a scrivere una recensione, spero non me ne vorrete, purtroppo ho letto tardi la rece di CineSimo, e cosi ......
Vabbè ma andiamo con ordine.
Ormone ai massimi livelli comincio a spulciare un pò Bakeca, chiamo ed è libera, richiede un cinquantino fa tutto meno il lato b e puoi stare tutto il tempo che ti và.
Accidenti volooo e quando mai mi ricapita.....(speriamo mai più), trovato il luogo appare la signora, -Cine come età mi sà che ci hai preso - diciamo non è una velina però dai vestita non è proprio da paura.
Adesso viene il bello..... si spoglia, oddioooooooo cadono le tette e anche il mister si nasconde....facciamo finta di niente, ci può stare, perlomeno cè qualcosa da lanciare eheheheh, ci mettiamo sul letto, e comincia a parlare tanto per scaldare la situazione di morti, si avete letto bene, altro rientro del mister, cerco di cambiare discorso, e comincia a lamentarsi della crisi, -sai quanto facevo a ilano ogni giorno piu di 500 euro, tra me e me ho pensato ma ghai issè fam a Milà? Niente al fine di farla stare zitta le chiedo se posso carezzarle la patatina, ok fai tutto cio che vuoi, direte dai non lamentarti, un bel c......o ma dov'è la patata? se vet en ostrega, andiamo avanti comincia un bj 2 leccate e poi via di falegnameria, ho preso il raffreddore proprio oggi........ allora posizione classica, e quà si ride..... non aprirme le gambe perchè ho le anche sbilenche, prope me ghere de troà ciolanchasbilenca? azz non apri le gambe ciai la panza praticamente la topa appoggiata al materasso con tutta la mia buona volontà e i miei 22 ma ghe rie propes mia, vabbè alla fine un paio di cm sono entrati ma così nn và, cambio via a pecorina, sarà meglio che stai sul letto e io in piedi, si và bene ma a me a pecora fa male, e no casso!! alla fine 2 minuti resiste poi lo tira fuori, al che gli dico mi dai un pò di lato B? NOOOOOOO devo farmi operare, dopo questo ho detto basta finito di falegnameria almeno mi ha fatto venire in mezzo alle protuberanze molli, direte eddai almeno quello...... pensate sia filato liscio? naaaaa 3 secondi prima di svuotare la bella domandina - ma tu schizzi perchè se è cosi mi metto la salvietta sulla faccia-- secondo voi? chi ioooo no no sgocciolo........ praticamente le ho riempito la bocca. si è leggermente alterata ma ha raggirato dicendole che era la prima volta perchè una cosi bella e brava non l'avevo mai incontrata.
Le conclusioni credo le traiate da soli.
Spero di non avervi annoiato e chiedo ancora scusa se non so usare la scheda recensioni, non me ne voglia l'admin.

misterw

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Mamma mia, ho fatto bene a fuggire insomma, comunque se vai nella sezione "Guide e Tutorials" trovi tutto quello che devi sapere per diventare un ottimo critico!
Eccoti il Link:
http://community.punterforum.com/guide-tutorials-vf18/

Solidarietà amico misterw5, mamma mia, ho ancora di più i brividi...
Una sola domanda, è quella della foto dell'annuncio?

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, non ho ancora capito come si faccia a scrivere una recensione, spero non me ne vorrete, purtroppo ho letto tardi la rece di CineSimo, e cosi ......
Ormone ai massimi livelli comincio a spulciare un pò Bakeca, chiamo ed è libera, richiede un cinquantino fa tutto meno il lato b e puoi stare tutto il tempo che ti và.
Accidenti volooo e quando mai mi ricapita.....(speriamo mai più), trovato il luogo appare la signora, -Cine come età mi sà che ci hai preso - diciamo non è una velina però dai vestita non è proprio da paura.
Adesso viene il bello..... si spoglia, oddioooooooo cadono le tette e anche il mister si nasconde....facciamo finta di niente, ci può stare, perlomeno cè qualcosa da lanciare eheheheh, ci mettiamo sul letto, e comincia a parlare tanto per scaldare la situazione di morti, si avete letto bene, altro rientro del mister, cerco di cambiare discorso, e comincia a lamentarsi della crisi, -sai quanto facevo a ilano ogni giorno piu di 500 euro, tra me e me ho pensato ma ghai issè fam a Milà? Niente al fine di farla stare zitta le chiedo se posso carezzarle la patatina, ok fai tutto cio che vuoi, direte dai non lamentarti, un bel c......o ma dov'è la patata? se vet en ostrega, andiamo avanti comincia un bj 2 leccate e poi via di falegnameria, ho preso il raffreddore proprio oggi........ allora posizione classica, e quà si ride..... non aprirme le gambe perchè ho le anche sbilenche, prope me ghere de troà ciolanchasbilenca? azz non apri le gambe ciai la panza praticamente la topa appoggiata al materasso con tutta la mia buona volontà e i miei 22 ma ghe rie propes mia, vabbè alla fine un paio di cm sono entrati ma così nn và, cambio via a pecorina, sarà meglio che stai sul letto e io in piedi, si và bene ma a me a pecora fa male, e no casso!! alla fine 2 minuti resiste poi lo tira fuori, al che gli dico mi dai un pò di lato B? NOOOOOOO devo farmi operare, dopo questo ho detto basta finito di falegnameria almeno mi ha fatto venire in mezzo alle protuberanze molli, direte eddai almeno quello...... pensate sia filato liscio? naaaaa 3 secondi prima di svuotare la bella domandina - ma tu schizzi perchè se è cosi mi metto la salvietta sulla faccia-- secondo voi? chi ioooo no no sgocciolo........ praticamente le ho riempito la bocca. si è leggermente alterata ma ha raggirato dicendole che era la prima volta perchè una cosi bella e brava non l'avevo mai incontrata.
Spero di non avervi annoiato e chiedo ancora scusa se non so usare la scheda recensioni, non me ne voglia l'admin.

misterw

Ahahah, grazie fratello. Mi hai fatto ridere di gusto!! :) Meno male che il pisello, dopo simili esperienze, torna a rialzarsi, col tempo, altrimenti c'è rischio di perdere l'amore per le patatine (pay o non pay). Ahahah

Commenta
Reaction score
0
X CineSimo. la foto è lei ma qualcuno ha ristretto le varie circonferenze dalla vita in giù. onestamente è la prima volta che non riesco a trovare la patatina o patatona, mi viene pure il dubbio che sia sempre stata femmina, ne ho viste di larghe di strette di corte e di lunghe ma la mancanza delle labbra mai, me sà che riscoat de ciapal en de chel posto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850

misterw

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[RECE] Bocca calda - Brescia - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: 40 anni
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocca-calda-te-mi8386668934
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Dello (BS)
NAZIONALITA': ita
ETA': secondo me almeno 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì ma di persona più grassa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto meno lato B
SERVIZI USUFRUITI: solo 2 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50, che neanche chiede.
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5 h.
DESCRIZIONE FISICA: brutta, grassa, senza trucco a prova di stomaco, sciatta e comune; aspetto da donna "qualunque", da povera crista della bassa padana;
ATTITUDINE:brava, remissiva e alla mano; atteggiamento da vecchi parenti, da amica.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33419940xx ; 33419940xx

2015-01-19 00.29.03.jpg

2015-01-19 00.29.21.jpg

LA MIA RECENSIONE:

Premetto, un incontro da romanzo trash/pulp. Come entro in questa casetta, umile, non ristrutturata, con gli aloni torno-torno agli interruttori della luce, con una stufa della nonna alla parete che riscalda un'unica stanza, un divano premutissimo e una televisione accesa sugli sceneggiati di Canale 5 e 4 cellulari sul tavolo patriarcale; foto dei genitori defunti sulla credenza anni 50........ (devo continuare?) mi apre una lei senza un filo di trucco, sciatta, scontata, classica paesana di bassa estrazione; mi accoglie in ciabatte o simili ma in una sottoveste con la parte superiore discinta da dove si intuiscono due mammelle vaccine di proporzioni quasi veterinarie. Dopo essersi resa conto di quanto fossi rimasto perplesso, cosa che candidamente le ho anche ammesso, mi fa "Cosa c'è, perchè mi guardi così? Io non sono come quelle di Brescia". "Sì, ti vedo", le faccio. Inizia quindi un social lunghetto, nel quale cercavo il bandolo della matassa utile a cercare disperatamente di cominciare, o perlomeno a riscaldare la situazione. La cosa risultava difficile. Poi rompendo gli indugi schiettamente le faccio: Vabbè dai, ora basta.... fammi vedere un pò quello che c'hai qua sotto.... A tanta vista mi profondo in una serie di commenti lusinghieri, e senza tanti preamboli le metto il pistolo in mano invitandola a provvedere oralmente. Lei mi chiede se voglio coperto e scoperto. La mia risposta è il gesto con cui glielo infilo in gola....da quel momento si inizia il trattamento. Dunque, cosa altro...in loco è disponibile un'unica stanza riscaldata, quella in cui mi aveva fatto accomodare. Per scopare, in teoria :) , si può salire in camera, possibilità da me neanche presa in considerazione. L'avevo sfidata a mantenere la parola data: mi aveva al tel infatti detto di essere disponibile a concedermi venute "all you can shot"... e davvero alla fine, almeno per due volte, ha avuto ragione lei, nonostante la scarsissima sua avvenenza. A stò punto si sarà capito che si è trattato di un'esperienza molto particolare, in grado di eccitare solo utenti molto particolari, e cioè tettomani capaci di sorvolare su qualunque penoso spettacolo e che, nel loro estremo idealismo (o, se volete, nella loro cruda materialità) riescono a vedere solo i mammelloni senza fare caso al resto...C'è da dire infatti che le sue tette sono da oscar: sincere, autentiche, felliniane, rosa e dotate di bellissime areole tenui e davvero femminili. E poi.....a desumere dalle confessioni sulla sua vita personale e passata che mi ha fatto e che sono state la cosa più interessante dell'esperienza, deve averne fatte di cotte e di crude.... a sua detta sempre disponibile a farsi innaffiare da qualsiasi maschio... e questo fin dalla più tenera età, sempre e comunque disponibile e mansueta come una mucca al seme maschile, che sostiene di amare incondizionatamente "a prescindere". Un tipo disponibilissimo , se pensate che senza problemi mi ha persino concesso di scattarle delle foto... E qui concludo. Insomma, un'esperienza tragica sul piano della bellezza, ma fortemente cerebrale e adatta a stomaci forti e uomini capaci di grande concentrazione e di astrazione. E' consigliabile dedicarsi prima a pratiche zen :)

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non sapevo dei precedenti. Che sono andato a leggermi. Almeno c'è da riderci sopra. A leggere. :)

Commenta
Reaction score
1
Ciao Caspiz, grazie per la rece, non ho capito se fa cim.. e poi volevo cheiderti se, secondo te sarebbe disposta anche fare dei video..

Grazie!

Commenta
Reaction score
40
Attizza parecchio...poi con quelle due mammelle...sono un po' restio per il viso nei precedenti commenti però penso che potrei andare a farle visita...

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Per cimmare, cimma... cimma. E' la sua specialità. E anche per il video credo possa essere tutto sommato disponibile. Mi sembra una che si fida abbastanza. Da me ha solo voluto che non le riprendessi il viso (come se io avessi voluto farlo....ma per carità.... :) ). Per cui sono sicuro che se una prima volta ti fai conoscere e fai sì che lei si fidi, poi la seconda le proponi la cosa e magari con un centone la rendi attrice come vuoi tu....Anzi, se ci riesci falla pure diventare una sexy star :rofl::lol::lol: Personalmente l'unica fantasia che la tipa mi ispira sarebbe quella di andarci in 4/5 e per un centino-totale riempirla di sperma. A lei e la casa....visto che neanche un'imbiancata gli ha ancora dato a quelle pareti, ingiallite come sono...... :)

Commenta
Reaction score
1
:rofl::lol::lol: Personalmente l'unica fantasia che la tipa mi ispira sarebbe quella di andarci in 4/5 e per un centino-totale riempirla di sperma. A lei e la casa....visto che neanche un'imbiancata gli ha ancora dato a quelle pareti, ingiallite come sono...... :)
ci starei..

Commenta
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: 40 anni
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bocca-calda-te-mi8386668934
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Dello (BS)
ETA': secondo me almeno 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì ma di persona più grassa
SERVIZI USUFRUITI: solo 2 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50, che neanche chiede.
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5 h.
DESCRIZIONE FISICA: brutta, grassa, senza trucco a prova di stomaco, sciatta e comune; aspetto da donna "qualunque", da povera crista della bassa padana;
ATTITUDINE:brava, remissiva e alla mano; atteggiamento da vecchi parenti, da amica.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33419940xx ; 33419940xx

Vedi l'allegato 127866

Vedi l'allegato 127867

LA MIA RECENSIONE:

A stò punto si sarà capito che si è trattato di un'esperienza molto particolare, in grado di eccitare solo utenti molto particolari, e cioè tettomani capaci di sorvolare su qualunque penoso spettacolo e che, nel loro estremo idealismo (o, se volete, nella loro cruda materialità) riescono a vedere solo i mammelloni senza fare caso al resto....:)

...stessa parrocchia...

Commenta
Reaction score
40
NOME INSERZIONISTA: si è presentata ma non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontrisuper.com/golosa_di_cazzo-q-588204.html
CITTA DELL'INCONTRO: Longhena (BS)
ETA': sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ora capisco perchè non si fa vedere in faccia. Comunque non mi pare lei...
SERVIZI USUFRUITI: 1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 per un'ora con multi shot
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brutta, grassotella, viso da - 10. Zinne cadenti solo che si salvano (6a misura)
ATTITUDINE: vecchia zitella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33419940xx

LA MIA RECENSIONE:
In zona per lavoro oramai ero incuriosito da questa granny e sono andata a trovarla giovedì. In effetti facevo meglio a non andare. La chiamo e concordo di arrivare nel primo pomeriggio. Mi fa attendere 15 minuti ed entro n casa. Alla mia vista sinceramente mi ha fatto apprezzamenti (in effetti se trovasse uno come me sarebbe come vincere la lotteria per lei) e descritto menù. La vecchia è veramente impresentabile. In tanti anni in viso non ho mai visto una del genere. Tra l'altro ha dei capelli veramente penosi, ricci che denotano ancor più la sua bruttezza. In ogni modo il seno "salva il salvabile".Oramai ero li e opto per cosa veloce. Mi offre un caffè e mi racconta di lei, che ha in media circa 5/6 clienti al giorno e guadagna bene. Annuisco ma non ci credo. Mi dice inoltre che veniva da una convivenza e che da due anni ha iniziato a far questo lavoro perchè ha spese da rifare casa, ecc. ecc.
Finalmente finisce con le chiacchere e mi apposto sul divano (di fatto sporco e senza nessun telo per cui chissà quanti ci sono stati). Mi accorgo di ciò e opto per stare in piedi con lei seduta. Breve pompino dove chiudo occhi ed immagino altro scoperto e vengo con lei che "sputa poi". Nel mentre più di una volta sono squillati i cellulari che aveva e a cui ha risposto ad annunci di colleghi. Finito il tutto faccio per dargli i soldi chiedendo sconto vista velocità ma lei ha rifiutato dicendo che ne ha visti pochi belli come me :). HO ringraziato per una volta Dio in quanto sarebbero stati i 50 Euro più buttati via della storia. In ogni modo si è comportata a modo ed è stata gentile.La saluto e "a mai più". Per chi volesse provare il trash può tentare visto che 50 Euro per un 'ora con più venute è un prezzo a saldo. Anche se ovviamente per scoparsela bisogna avere tanto fegato. Io non ne ho avuto e mi sono limitato. Fortunatamente senza spese! Le zinne comunque meritano anche se non ho avuto modo di apprezzarle come forse potevo. Tanto vi dovevo.

Commenta
Alto