[RECE] Anita - OTR - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale degli Astronauti (angolo Viuzzo Carraia)
NOME: Non ricordo
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipa bionda/castano chiara, bel viso e notevole fisico (ha una macchia scura o una voglia sulla pelle vicino al collo)
ATTITUDINE: sfavata e un po missilistica

LA MIA RECENSIONE:
Cena in pizzeria con amici. Dopo una bevuta e un giretto a chiacchera in un pub fiorentino, saluto tutti e invece di tornarmene verso casa decido di fare un PT, ormai c’ero, ma l’intenzione era solo osservare. Avevo testato venerdì una nuova china girl e potevo essere contento, ma il mio pisello purtroppo fa brutti scherzi e decide lui sul mio cervello.


Giro un po qua e là. le solite vie e le solite presenze ormai note. Sono molto annoiato, poi era dopo le 2.00 e sono quasi per chiudere baracca e burattini. Passo in Viale degli Astronauti, zona che onestamente evito, visto che quello che è presente non mi piace e le poche testate negli anni sono state solo esperienze missilistiche. Arrivo all’incrocio con la piccola via che si chiama Viuzzo Carraia e vedo questa biondina o castana chiara, molto carina e davvero un bel fisico. L’avevo già notata la scorsa settimana, ma non mi ero voluto fermare. Ok, ci sono tanto per osservarla da vicino e decido di intervistarla. Si avvicina e vedo che è davvero una tipa molto discreta, bel volto con un naso particolare, diciamo importante non grosso ma neanche poi piccolo, ma mi piace. Fisico notevole con paio di pantaloni fuseaux neri che mostravano delle belle gambe e bel culo con stivalotti alti marroni di pelle. Alla mia domanda dei suo rates mi risponde che con 30 fa bj+rai 1, 40 per bbj e 70 in appartamento.
Avevo già speso alla cena e poi già speso con la china girl il giorno prima, un po indeciso se salutarla o no, ma come ho detto prima il mio pisello mi fotte il cervello. Le chiedo se per bbj accetta un 35 euro. Mi guarda un po male e si allontana. Pochi secondi e prima che io vado via torna indietro e dice che ok, si può fare. Sono convinto che in quella serata aveva avuto pochi clienti, se non non accettava.
Insomma, mi dirige verso il classico parcheggio degli autobus nella strada che porta verso le autostrade. Il posto non mi piace molto, a mio parere rischio sgamo e poi avevo visto un paio di macchine dei puffi a giro in ricognizione. Arriviamo e parcheggiamo in zona pittosto buia. Nel social time, breve durante il tragitto le chiedo il nome, ma che purtroppo adesso mi sono dimenticato (se qualcuno l’ha già testata, ma io non ho visto rece su di lei, può fare il favore di dirlo, magari chiediamo gentilmente a chi si occupa del forum di aggiungerlo nel titolo 3D).
Le chiedo come stà e lei mi risponde subito sfavata “giornata di merda”...:nea:Oggesù, la cosa parte subito male penso fra me e me. Diche che ha avuto solo 2 clienti in tutta la sera, molta gente la offende o la piglia per il culo con frasi spiacevoli urlate dalle macchine che le passano vicino e che ha avuto due clienti che non sono arrivati al capolinea e uno ha rivoluto indietro i soldi.
Già inizio a demoralizzarmi prima di avermi sganciato i pantaloni. Ormai c’ero che dovevo fare??
Insomma, mi dice anche che è della Repubblica Ceca, sono due settimane che lavora lì e che ha 24 anni.
Passiamo al dunque: mi chiede di fazzoletti bagnati che li aveva finiti e io non ce li avevo.
Cosi inzia di bocca senza pulizie, beh mi ero lavato poche ore prima quindi no problem. Il suo bbj è proprio di quelli sfavati, come era lei, fatto senza voglia, brevi ciucciate e molto smanettamento. La osservo mentre mi sega che ha gli occhi persi nel vuoto e come stà pensando tutt’altro e che invece di aver in mano un pisello stasse rimestolando due uova nel ciotolo. Ovviamente sono sempre più demoralizzato e il pistolo è mezzo sull’attenti e mezzo cadavere.
Le chiedo se per favore si può impegnare almeno un pochino, lei mi guarada con sguardo disinteressato e riparte con 1 minuto di bocca e il resto a manovella. Provo quindi a vedere se posso toccae qualcosa e tutto è quasi negato, la fica gli brucia e il buchetto dietro prova a toccarlo che ti tira un maglio nei denti.
Sono passati forse 10 minuti e riceve una telefonata. Mi molla il pisello e risponde ad un sms. Scuoto la testa e penso che mi sono preso un bel razzolo nel culo pure stasera. Quindi rimette a posto il suo cellulare e riparte con una smanettata svogliata. Ad un certo punto mi dice “ma anche tu non vieni stasera?”
Io rispondo “beh, se fai così, manco vengo fra 2 ore...”. la tipa si ferma e si mette a guardare fuori dal finestrino.
Io dico “ E ora i che si fa?” e lei” mi fa male la pancia, non ho mangiato e mi girano”.
Ok, vedo che la cosa si è messa proprio male, mi rompo prorpio le pelotas e mi rivesto.
Lei ribatte “ma tutti stasera non vengono”, e io “si, se tu lavori così non viene manco un coniglio, cara bimba”.:rtfm:
Finita la cosa, mi rivesto e la riposto al suo posto. Nel tragitto riceve una telefonata e parla nella sua lingua con qualcuno.
Scende e quasi non mi saluta. Bella storia, soldi buttati al vento, come accede troppo spesso ultimamente.
Credo che farò un po di ramadam per un paio di settimane, almeno mi rimane un po di soldi in saccoccia.
Come al solito gente, alla prossima, sperando in meglio....
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Dopo il missile bisognerebbe rifarsi la bocca ed invece ramadam..... Ti capisco benissimo che la sorte ti sia propizia in futuro!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Dopo il missile bisognerebbe rifarsi la bocca ed invece ramadam..... Ti capisco benissimo che la sorte ti sia propizia in futuro!
grazie torelek, lo spero e non solo per me.

salvatore1198, se sai il suo nome per favore diccelo, così chi organizza il tutto su PF lo può inserire nel titolo. grazie...:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
La tipa si chiama Anita l'ho riaccompagnata a casa sabato notte mi ha detto che ha lavorato parecchio a Montecatini (Agip dopo Esselunga), mi ha fatto una buona impressione parlandoci (confermo però che era sfavata e affamata), ci siamo messi d accordo per un incontro a casa tranquillo con rai2 la prox settimana.
A proposito piero065 mi confermi il bel culetto della signorina, con la minigonna si capisce il giusto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Porco cane. Ho capito chi è.
Si tratta delle girovaganti emigrate da Montecatini, talvolta presente con altre amiche di provenienza termale.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
secondo me si messa a lavorare in un punto pericoloso per lei e per i punter.le macchine non ci si potrebbero fermare e lei rischia di essere investita.quindi okkio.confermo che è bellina ma per una buona trombata andrebbe presa per il verso giusto.cosa molto difficile da effettuare perche' prova notevole rabbia nei confronti degli uomini.come tante donne che hanno problemi.

che da rai 2 non lo sapevo
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
La tipa si chiama Anita l'ho riaccompagnata a casa sabato notte mi ha detto che ha lavorato parecchio a Montecatini (Agip dopo Esselunga), mi ha fatto una buona impressione parlandoci (confermo però che era sfavata e affamata), ci siamo messi d accordo per un incontro a casa tranquillo con rai2 la prox settimana.
A proposito piero065 mi confermi il bel culetto della signorina, con la minigonna si capisce il giusto.

A che rate hai concordato per rai2?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
secondo me si messa a lavorare in un punto pericoloso per lei e per i punter.le macchine non ci si potrebbero fermare e lei rischia di essere investita.quindi okkio.confermo che è bellina ma per una buona trombata andrebbe presa per il verso giusto.cosa molto difficile da effettuare perche' prova notevole rabbia nei confronti degli uomini.come tante donne che hanno problemi.

che da rai 2 non lo sapevo

grazie Salvatore1198 e Bimax4, vediamo se gentilmente il boss di PF mette il nome al titolo del 3D.

a te il culo si Bimax e a me non lo fa manco toccare con i polpastrelli di un dito? fortunato che tu sei, ma quanto ti chiede un 100ello??
si ho notato che odia il genere maschile, soprattutto i deficientiche la offendono.
Quando la intervistavo è passata una macchina con 4 ragazzotti e gli hanno dato di troia.Daltronde il suo lavoro porta pure queste cose. Credo anche che sia mamma, visto che nella schermata del suo smart phoneha la faccia di un bambino piccolo. Un classico per una otr dell’est.

Si, belle gambe e culo notevole, peccato che non lo potevo toccare.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Concordato per 100 in casa 30-40 min con bbj daty profondo rai1 e rai2 ma credo proprio di poter arrivare tranquillamente a 70 dalla seconda volta, prima di scendere si è raccomandata di chiamarla.
E' una di quelle che subito sembrano dure ma poi si sciolgono abbastanza facilmente, di solito (almeno mia esperienza) queste sono le meglio
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Concordato per 100 in casa 30-40 min con bbj daty profondo rai1 e rai2 ma credo proprio di poter arrivare tranquillamente a 70 dalla seconda volta, prima di scendere si è raccomandata di chiamarla.
E' una di quelle che subito sembrano dure ma poi si sciolgono abbastanza facilmente, di solito (almeno mia esperienza) queste sono le meglio
Cosa dire Max, 70 per tutti gli optinal è un affare Bimax4.
Può essere che quello che dici sia vero. Con me non è stata per nulla disponibile. Riguardo rai 2, che ho cercato di approfondire l’argomento solo a voce, mi ha detto che non lo fa perchè non gli piace.
Dice anche che l’ha fatto una sola volta, che era totalmente ubriaca dopo una festa e un suo amico se l’è ingroppata nel dietro a tradimento. Che sia vero non si sa, almeno che ad ogni cliente ha una storia diversa da raccontare.
Ok, fine del gossip....
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NAZIONALITA': Rep. Ceca
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza esile, bel corpo
ATTITUDINE: professionale ma tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Allora stasera ho fatto un breve giro, becco alla fermata dell'autobus tra Viale Guidoni e Via Valdarno due tipe, una in look OTR, l'altra vestita sportiva tipo studentessa liceale, faccio 2 volte il giro, per sincerarmi che la tipa da me vista sia una OTR e non una ragazza che aspetta l'autobus. Al secondo passaggio vedo che confabula con l'altra. Quindi decido di fermarmi e ironicamente gli chiedo se aspetta l'autobus o lavora, lei mi risponde entrambe le cose, allora gli chiedo quanto vuole, i classici 30 e la faccio salire in macchina, mi dice che abitualmente lei non lavora li in quel posto in viale Guidoni, ma si trova prima tra via di Carraia e viale degli Astronauti, ma stasera siccome pioveva di brutto, ha fatto marcia in dietro e non si era nemmeno cambiata in look OTR, infatti aspettava l'autobus che la riportasse a casa. Comunque mi dice che li da quel posto non sa in quale parcheggio condurmi, allora la conduco io, dalle parti di Via di Novoli dietro alla Villa Demidoff, arrivati verso l'obolo, lei inizia a spogliarsi, giubbotto, maglietta, pantaloni, scarpe. Era vestita normalissima, con una tuta di una nota marca in voga tra i giovani, Nike ultimo modello ( come le mie!!), giubbottino, per questo mi aveva tratto in inganno all'inizio, perchè non sembrava assolutamente una OTR. Comunque incampuccia, buon BJ fatto in più riprese sapientemente, dove lei gioca con il mio birillo, da ritto tenta di succhiarlo in orizzontale, la cosa eccita, passo finalmente a Rai1, Io sopra a stantuffare lei li sotto, che con una mano si masturba in contemporanea, vengo, mi offre i fazzoletti,ci si riveste, ampio social time, le chiedo dove vuole essere riaccompagnata, lei mi indica la successiva fermata dell'autobus e ce la porto. Saluti e mi ricorda dove trovarla abitualmente, tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
secondo me si messa a lavorare in un punto pericoloso per lei e per i punter.le macchine non ci si potrebbero fermare e lei rischia di essere investita.quindi okkio.confermo che è bellina ma per una buona trombata andrebbe presa per il verso giusto.cosa molto difficile da effettuare perche' prova notevole rabbia nei confronti degli uomini.come tante donne che hanno problemi.

che da rai 2 non lo sapevo
E' consigliabile intervistarla e caricarla da viuzzo di carraia, non da viale degli astronauti.
 
Commenta
Alto