[RECE] Anita - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: via lucchese
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: castana, carnagione scura, bel corpo
ATTITUDINE: brava ma un po' lunatica

LA MIA RECENSIONE:
Verso le 23 e 45 arrivo a Montecatini, faccio un giro di interviste ma, come spesso accade da queste parti, tutte sparano dei prezzi veramente troppo alti. Sono molto sfiduciato e indeciso sul da farsi quando in via lucchese alla fermata dell'autobus, in compagnia di una collega bionda, noto la Anita che prima stazionava a Firenze in viale Astronauti.
In realtà Anita è una mia vecchia conoscenza, la frequentavo già anni fa quando era ad Altopascio e ci sono ritornato spesso anche a Firenze. Mi accosto, lei mi riconosce e mi urla: “Luccaaaaaa!!!!” (mi ha sempre chiamato così... vabè), lei per fortuna non è stata contagiata dall'”elitaria atmosfera” di Montecatini e resta sui 40 per bbj più cim.
Vestita in stile molto imputtanito, minigonna e stivali, Anita è una ragazza con capelli castani lisci lunghezza collo, con un bel corpo e un viso abbastanza “particolare”: naso tendente all'aquilino e carnagione scura, tipica delle gipsy girl dell'est, impossibile poi non notare un grosso neo che ha sul lato sinistro del collo. Io però tendenzialmente preferisco un viso "particolare" a un viso scialbo magari caruccio ma tendenzialmente insipido.
Il suo bbj è di una voracità impressionante: mai stato con una otr che me lo prendesse così in profondità, ad ogni pompata me lo prende tutto (ma proprio tutto) fino in gola, e ogni volta, quando lo tira fuori dalla bocca, dà un'ultima intensa succhiata alla cappella provocando una specie di schiocco (cavolo! non me la ricordavo così aggressiva e “affamata”). Mentre è all'opera mi sembra di essere in un di quei film porno tipo deeptrhoat, sono talmente impressionato che la lascio fare, lei continua con questa intensità ma poi non resisto e le chiedo se può essere un po' più soft, Anita allora quasi si scusa e procede un po' più moderatamente. Sembra però che non le riesca: usa maggiormente la lingua, ma sostanzialmente “si limita” a tenerlo in bocca mentre usa la mano.
Finalmente arriviamo al gran finale: sarà stato questo bbj bestiale ma, come spesso mi accade, la venuta è di quelle equine. Lei si ferma e riceve tutto, ma è veramente tanta e interminabile, in pratica riesce a contenere tutto tranne l'ultimo schizzo che incredibilmente finisce sui suoi capelli (non mi era mai successa una cosa del genere). Lei sputa tutto in un kilo di fazzolettini che gli avevo dato e poi ci mettiamo a cercare il mio sperma sui suoi capelli... “oddio oddio ma dov'è!?... lo vedi....dov'è?! … si vede ancora?!... c'è ancora?”.
Ovviamente non poteva non venirmi in mente la scena di Tutti pazzi per Mary (magariiiiii fosse lé)
mmm.jpg
Anita è una pazza e la prende a ridere, un'altra otr si sarebbe sicuramente incazzata come una bestia.
Concludendo la signorina a parer mio è assai lunatica ed ha parecchi sbalzi d'umore, era così anche tempo fa ma secondo me è “peggiorata” in questo senso, sintomo di queste sue stranezze è quel bbj veramente troppo troppo vorace (sembrava me lo volesse mangià). Poi per carità a molti può piacere, ma io quando sono con una otr cerco anche un po' di relax e quindi un bbj molto più soft.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
forse ti ha trattato bene con quel bbj perche ' sei il tipo preferito che in qualche intervista mi ha rammentato.mi disse che c'era un ragazzo con il quale si trovava veramente bene e che riusciva a godere come una matta.cosa che non gli riesce a fare con gli altri.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Colleghi, avevo già scritto la rece (che ora ho butatto) ma vedo che la suddetta Anita si è stata spostata a Montecatini.
Infatti ieri l'ho trovata in via Lucchese e ritestata nuovamente. Non l'avevo proprio riconosciuta visto che ora ha i capelli color nero e lisci,
ma le cose sono andate come la volta scorsa, ovvero un missile. Fortunato Superdott, leggendo la sua rece, con me è andata molto diversamente....
I soliti 10 minuti...ecchecazz!!!!!!:sad:
 
Commenta
Alto