Bomba sexy - Ancona - Bakecaincontri

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milly
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-py7t52266914
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Dichiara Croata
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei ma le foto la rendono più tonica e piena
SERVIZI OFFERTI : BJ-RAI1-MASSAGE
SERVIZI USUFRUITI:BJ-RAI1-MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: 80/100 sesterzi con massaggio, solo "rapporto" 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 reali, ben fatta sinuosa ma sgonfia come le sue tette, occhi azzurri viso smunto capelli gialli
ATTITUDINE: PARAfarmacista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore +una rampa di scale
INDEX RICERCHE 3296991xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine ha vinto lui...il cervello quello piccolo, quello che ho nelle mutande e allora ubriacato da quegli annunci brevi e da quelle tette fotografate in tutte le possibili posizioni..vado a scoparla sta meretrice del cazz...
Solita apertura di porta con lei dietro, entro e trovo la signorina mezza nuda con tacchi 12....è un po freddina e nella breve trattativa mi spiega che fa solo cover e massage. Poi fa la vaga e dice che la tariffa è modificabile in base al tempo che vuoi stare e BLA...BLA..BLA
Lei è messa bene di corpo, magra ma con dei bei fianchetti e poi ha ste due tettone che anche se un po cadenti fanno il loro effetto, il viso invece e troppo segaligno e scarno non il mio tipo.
Inizia a massaggiarmi con una cremina gelida che poi via via si scalda, il massaggio è decente ma niente di eccezionale.Mi fa girare in posizione supina e massaggia ancora..poi comincia a smanettare abilmente estrae il condom di buona qualità me lo infila, poi inizia un Bj veramente fatto bene..spompina da dio la piccola molta lingua e molti affondi....poi mi ingolla e mi si siede sopra.
E' un gran troi...e il suo modo di fare mi piace solo che è troppo paracula, infatti ti scopa lei inserendo solo un terzo scarso dell'attrezzo e mantenendosi a distanza ti scopa così.
Salvo solo le tette. il pomino la location e il suo cervello da meretrice.
Zeck
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Index corretto:wink:

32969913xx

Foto
 

Allegati

  • Milly Ancona.JPG
    Milly Ancona.JPG
    58,4 KB · Visite: 1.096
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie per la puntuale correzione, vedrò di curare di più le rifiniture.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
ciao zectek posso chiederti piu o meno dove riceve xchè è ricomparsa su bakeca l ho chiamata e mi ha detto che abita nei pressi di una piazza di un famoso ex politico italiano ma in ancona non esiste non vorrei che mi avrebbe detto una cavolata...e cmq è stata molto vaga dovrebbe ricevere su appuntamento mi sembra...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
prova a richiamare e essere più incisivo nelle tue richieste di info
ciao
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
104
Reaction score
0
sexy ragazza - Ancona - Trovaragazze

NOME INSERZIONISTA: ? non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/243084/Ancona/Girls/3296991305?
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona centro
NAZIONALITA': Dice pugliese
ETA': secondo me vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei ma dalle foto sembra più figa
SERVIZI OFFERTI : BJ-RAI1-MASSAGE
SERVIZI USUFRUITI:BJ-RAI1-MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: 80/100 sesterzi con massaggio, solo "rapporto" 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20-25 minuti compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, come da foto, al tatto floscetta , viso normale ma non attraente secondo me
ATTITUDINE: si applica ma si vede che lo fa più per necessità che per attitudine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore +una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 3296991xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da lei prima di Pasqua , la contatto e mi dice dove sta e che da li a 10 minuti sarei stato da lei. Lei dice di richiamare quando arrivo in zona(classico).
Puntuale mi ripresento dopo 10 minuti in zona Piazza Pertini e la richiamo e lei ribatte dicendo che mi richiamava lei perchè ancora non era pronta(scazzo).
Dopo 15 minuti mi richiama e mi spiega che non si trova a piazza Pertini(scazzo) ma in pieno corso di Ancona , quello pedonale , difronte a un noto negozio di scarpe in un condominio
dove ci sono tutte targhe di studi medici e legali.
suono mi apre e salgo in ascensore , ultimo piano raggiungibile con un altra rampa di scale...in fondo entro.
Mi trovo di fronte una donna normalissima e vestita sexy ma che se incontri per strada non ti giri assolutamente a guardare.
Mi snocciola menu e che fa tutto protetto e che praticamente non posso toccare nulla per discorso dell'igiene(altro scazzo).
Ecco ora in altre situazioni me ne sarei andato ma avevo voglia di scaricale le OO e poi avevo aspettato tanto perciò accetto.
Lavaggi di rito sia io che lei ... poi mi fa stendere sul letto e comincia a carezzarmi ...poi cappuccio e buon pompino peccato il guanto altrimenti l'avrei fatta finire così.
Poi sale lei ma non mi piace perciò la faccio mettere a pecorina e le do 4 sganassate fatte bene e poi capitolo .
riepilogando , sicuramente non ci torno, lei gentile ed educata e paziente ma troppo attenta a tutto e non si fa toccare niente a mala pena le tettone che sono floscette , comunque zona per me di sgamo da paura troppo in vista.
salute a voi punteri e recensite di più CAXXO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Bionda Italiana - Ancona - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bionda Italiana (senza nome)
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-bionda-vera-italiana-mi7c101820532
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda italiana di 31 anni,occhi chiari,carina,tette stupende 5 abbondante naturale
ATTITUDINE: molto limitata
REPERIBILITA': al 1 squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: entrata indipendente con 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38956616xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum(appena scoperto) ma sono un punter da circa 10 anno nella zona Senigallia-Marina.
La mia prima recensione la dedico a questa bella ragazza bionda italiana.
Mi trovo per lavoro in zona Ancona e avendo un po di tempo chiamo questa ragazza per via della mia passione per le tettone naturali e vedendo in foto mi sembrava perfetta per i miei gusti.
Mi risponde subito e preso appuntamento per 20 minuti dopo la chiamata mi reco nel suo appartamento appena sopra piazza Ugo Bassi all'inizio delle Grazie.
Da subito la ragazza ha un'attenzione maniale per la riservatezza.
Entro e mi apre questa ragazza bionda all'incirca 1.75 italiana bionda occhi chiari...onestamente mi piace molto fisicamente,versato il concordato (70) mi spiega il menù che è esclusivamente BJ E RAI 1 (nient'altro nemmeno versando di più a me ha specificato cosi)
Onestamente ci rimango un po male perchè con tutto quel ben di dio si potrebbe fare molto ma molto di più.
Si spoglia e mi tira fuori quelle mega tettone liscie e senza un minimo cenno di caduta...aaaaaa che spettacolo.
Che poi è veramente come in foto senza un filo di pancetta.
Dopo avermele spupazzate un po parte con un BJ molto base base quasi timido posso dire.
Alchè mi stanco preso mi godo un po di smorzacandela con quel ben di dio in faccia e concludo a pecorina
Che dire ..la ragazza è troppo bloccata ma veramente molto bella..si potrebbe fare moooooolto meglio

Grazie a tutti alla prossima
 
Commenta
Alto