Bellezza del sud - Fano (PU) - Bakecaincontri

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
102
Località
Montemarciano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellezza-del-sud-una-wke399953512
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': dice italiana, ma credo dell'est europa
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato...
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda tinta, magra, tette enormi, viso non bellissimo, capelli lisci, fisico non tonicissimo ma gradevole, nel complesso una bella topa!
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo se era presente un ascensore...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38956616xx

LA MIA RECENSIONE:

Colleghi recensisco nuovamente la signorina perchè ha cambiato location. (link alla vecchia rece in zona Ancona)
La scorsa settimana, voglioso di svuotare, decido di puntare su questa vecchia conoscenza del forum. Fissato l'incontro nel tardo pomeriggio, per trovare la location ho dovuto faticare non poco... lei parla piano al telefono e teme molto il vicinato quindi per poter entrare ho dovuto stare diverso tempo al telefono! In ogni caso il trombodromo è facilissimo da trovare, se si sa dove andare visto che è al lido di Fano!
Entrato in campo, dopo i saluti di rito, ci dirigiamo velocemente verso la piccola camera da letto, ma dotata di tutto quello che serve! Lei è quella della foto, alta, bionda tinta, capelli lisci, viso non bellissimo ma non è un cesso, tette enormi, fisico non tonicissimo ma gradevole! Come detto prima, una bella topa... se la vedessi in giro tirata su penso che l'ormone salirebbe a mille!!!
Concordato il 50ino d'ordinanza e versato l'obolo partiamo con le danze! La spoglio del vestitino minimal che ne avvolgeva le forme ed inizio a strusciarmi su quel corpo già nudo (niente intimo) e palpo avidamente quelle tettone da sballo! Ci sdraiamo sul letto e dopo alcuni strusciamenti inizia con il lavoro di bocca, ben fatto, con uso moderato della mano... piacevole nel complesso! Si inizia col trombo con lei sopra, ovviamente, per apprezzare al meglio i meloni! Poi si va di pecorina e infine lavoro di mano mentre palpeggio ancora quei meloni super!
Pulizie di rito, vestizione e bicchier d'acqua gentilmente offerto a placare la calura! Saluti, baci e via verso nuove avventure!
Ragazzi, la signorina non è GFE, dice di essere pugliese ma io immagino sia dell'est europa! Parla comunque un ottimo italiano e in quanto a calore non difetta! Buono il social time, anche se io ero un po' di fretta. Non concede baci... Diciamo che la metto nella lista "belle svuotate", però non è certamente una che lo fa per passione... lo fa per necessità e questo si vede che le pesa, ma penso che con clienti affezionati potrebbe dare molto di più!
Resterà una settimana ancora, poi non so dove si sposterà...
Tanto vi dovevo!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,9 KB · Visite: 311
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,4 KB · Visite: 251
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,4 KB · Visite: 315
Commenta
Alto