[RECE] Massaggio tantra - Molinella (BO) - Bakeca

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: san martino in argine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 90 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto impegnata contattabile anche via whats up
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHe 39290108xx

LA MIA RECENSIONE:
sabato scorso mi sono recata nel di di san martino in argine un paesetto tra budrio e molinella e posso solo dire che è stato un vero massaggio tantrico (con lo yoni compreso per farvi capire un misto tra ayurveda lomi lomi thai e body) sono da dieci anni a bologna ne ho girato di circa massaggiatori/ci finalmente ne ho trovato una .... è una donna di 43 anni molto professionale con clientela mista di uomini e donne sicuramente non una ragazzina ma di gran bella presenza pulita ordinata e molto curata e con delle mani eccezionali che dire ha saputo mettermi veramente a mio agio .... da provare......e da parte mia vi posso dire che ci torno di nuovo sabato
 
Ultima modifica di un moderatore:

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Perdonami non sono pratica di recensioni
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Posso aggiungere che lo fa su fouton riscaldato con candele e bellissima musica completamente nuda come i o le clienti poi come finale ci sono i due massaggi si genitali lingam per l'uomo yoni per la donna
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Letto dizionario direi massage massaggio
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Scusate usa dell'olio caldo e ti puoi fare la doccia con accappatoio e ciabattine che ti da lei basta come descrizione dei servizi spero
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Non hai messo il link al sito dell'annuncio, se non lo metti la tua recensione verrà cestinata, anche perché senza link sembra solo un promo.
E L'index (o numero di telefono) va messo con due xx al posto delle ultie cifre.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Direi che di errori in questa rece ce ne sono tantissimi.
Meglio sbagliare che non scrivere,ma un minimo di ricerca non è faticoso.
Era già recensita con diverse polemiche da parte sua e essendomi ricordato ho trovato:
http://community.punterforum.com/[rece]-relax-bologna-bakeca-vt128697.html
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Direi che di errori in questa rece ce ne sono tantissimi.
Meglio sbagliare che non scrivere,ma un minimo di ricerca non è faticoso.
Era già recensita con diverse polemiche da parte sua e essendomi ricordato ho trovato:
http://community.punterforum.com/[rece]-relax-bologna-bakeca-vt128697.html

ciao amico 64 chiedo scusa a tutti per i miei innumerevoli errori.
sono nuova e non assolutamente esperta ho voluto fare una recensione a questa persona perchè mi son trovata molto bene.
per la correzione ditemi come fare accetto consigli.
grazie
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
<a href="http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187">Relax</a>


questo è il link su bakeca e scusate ancora
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
ciao amico 64 chiedo scusa a tutti per i miei innumerevoli errori.
sono nuova e non assolutamente esperta ho voluto fare una recensione a questa persona perchè mi son trovata molto bene.
per la correzione ditemi come fare accetto consigli.
grazie

Direi che l'errore più grave lo hai fatto registrandoti come uomo anzi che donna......
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Scusate usa dell'olio caldo e ti puoi fare la doccia con accappatoio e ciabattine che ti da lei basta come descrizione dei servizi spero

non guasterebbe una descrizione un po' più approfondita
ad esempio, lei si limita a massaggiare con le mani o usa tutto il corpo?
è possibile accarezzarla?
il posto dove riceve è riservato a sufficienza?

ad esempio se leggi questa discussione troverai varie recensioni scritte bene: http://community.punterforum.com/[rece]-estetica-tantra-bologna-bakeca-vt92586.html

in ogni caso, cercando in rete è possibile trovare sue foto e non mi pare che sia di "gran bella presenza" come dici, anche se i gusti sono gusti...
una signora normale diciamo, ma l'importante è che sia brava a massaggiare, che il posto sia pulito, che ti metta a tuo agio e che tu ne esca rilassato e contento
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Direi che l'errore più grave lo hai fatto registrandoti come uomo anzi che donna......

ciao fas fas fas probabilmente non ho avrò fatto bene l'iscrizione nemmeno ma ti garantisco che sono una donna e comunque uno /una dovrebbe semmai essere interessato alla recensione non a chi lha scritta
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
non guasterebbe una descrizione un po' più approfondita
ad esempio, lei si limita a massaggiare con le mani o usa tutto il corpo?
è possibile accarezzarla?
il posto dove riceve è riservato a sufficienza?

ad esempio se leggi questa discussione troverai varie recensioni scritte bene: http://community.punterforum.com/[rece]-estetica-tantra-bologna-bakeca-vt92586.html

in ogni caso, cercando in rete è possibile trovare sue foto e non mi pare che sia di "gran bella presenza" come dici, anche se i gusti sono gusti...
una signora normale diciamo, ma l'importante è che sia brava a massaggiare, che il posto sia pulito, che ti metta a tuo agio e che tu ne esca rilassato e contento

sono andata a leggere la recensione che le era stata fatta tempo fa.
francamente e forse da donna sono di parte è una donna che mi è piaciuta molto pulita seria di bella presenza e sempre a mio modo di vedere non dimostra nemmeno i suoi 43 anzi ovviamente non è una ragazzina. di foto sue ci sono su bakeca una vista da dietro e ti assicuro che è quello che si vede in foto è sicuramente una che puo piacere come no degustibus è particolare , dal punto di vista del massaggio ti posso dire che lo fa bene, non si fa toccare ed a me ha massaggiato e direi molto felicemente anche le parti intime, il posto dove sta e non mi pare corretto mettere indirizzi è molto riservato per voi ometti sposati potete star tranquilli
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
mi dispiace di aver creato tutto sto trambusto
le massaggiatrici che ho provato leggendo le vostre recensioni non mi sono trovata bene io cercavo un massaggio tantra non un come dite hj a manovella
lei lho trovata causalmente mi sono trovata bene e lho voluto scrivere tutto qua poi tutto è soggettivo
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210
Sarà...però a me BRILLA mi puzza tanto di sposnsor. Vorrei sbagliarmi, ma ripenso a Giulio Andreotti che diceva : " a pensare male si pecca, ma molto spesso ci si prende". Nessuno a parte Brilla ha avuto conoscenza con Lisa?
 
Commenta
Alto