- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: san martino in argine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 90 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto impegnata contattabile anche via whats up
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHe 39290108xx
LA MIA RECENSIONE:
sabato scorso mi sono recata nel di di san martino in argine un paesetto tra budrio e molinella e posso solo dire che è stato un vero massaggio tantrico (con lo yoni compreso per farvi capire un misto tra ayurveda lomi lomi thai e body) sono da dieci anni a bologna ne ho girato di circa massaggiatori/ci finalmente ne ho trovato una .... è una donna di 43 anni molto professionale con clientela mista di uomini e donne sicuramente non una ragazzina ma di gran bella presenza pulita ordinata e molto curata e con delle mani eccezionali che dire ha saputo mettermi veramente a mio agio .... da provare......e da parte mia vi posso dire che ci torno di nuovo sabato
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: san martino in argine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 90 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto impegnata contattabile anche via whats up
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHe 39290108xx
LA MIA RECENSIONE:
sabato scorso mi sono recata nel di di san martino in argine un paesetto tra budrio e molinella e posso solo dire che è stato un vero massaggio tantrico (con lo yoni compreso per farvi capire un misto tra ayurveda lomi lomi thai e body) sono da dieci anni a bologna ne ho girato di circa massaggiatori/ci finalmente ne ho trovato una .... è una donna di 43 anni molto professionale con clientela mista di uomini e donne sicuramente non una ragazzina ma di gran bella presenza pulita ordinata e molto curata e con delle mani eccezionali che dire ha saputo mettermi veramente a mio agio .... da provare......e da parte mia vi posso dire che ci torno di nuovo sabato
Ultima modifica di un moderatore: