[RECE] Massaggio tantra - Molinella (BO) - Bakeca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
googlando ( immagini) con il numero di telefono escono alcune foto del viso che presumo essere della tantrica Lisa
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Sarà...però a me BRILLA mi puzza tanto di sposnsor. Vorrei sbagliarmi, ma ripenso a Giulio Andreotti che diceva : " a pensare male si pecca, ma molto spesso ci si prende". Nessuno a parte Brilla ha avuto conoscenza con Lisa?

devo confessarti che questo dubbio è venuto pure a me, soprattutto perchè a Bologna qualche brava massaggiatrice tantra si trova
se non sono rose, sfioriranno
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #27
certo che ci sono non so che problemi avete nei miei confronti ho recensito solamente una persona con cui mi sono trovata bene non capisco tutti questi dubbi poi non è che ho scritto chissa che cosa
seconda cosa ripeto il piacere che si puo provare è soggettivo io sono stata molto bene
per quanto riguarda quella famosa recensione che tutti mi hanno fatto notare di ma.... non mi ricordo cmq evidenziava la sua professionalità nel massaggio e si è lamentato invece del FINALE
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
E quella la ritengo attendibile. Quella di Brilla molto poco. Brilla se ci sei batti un colpo!

nessuno ti obbliga ad andare da lei ho solo espresso un mio parere io mi sono trovata bene stop maiover evidentemente no ripeto esiste la soggettività e poi dipende da cosa cerca una persona nel massaggio a maiover mi sembra chiaro che il finale non gli è garbato
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #29
francamente ero contenta di esprimere le mie impressioni qua dentro ci sono rimasta un po male anche perchè alla fine a sta povera donna la sto solo danneggiando e credo che le recensioni si facciano sull'operato di una persona che probabilmente a me piace e a voi no che non è una cosa inguardabile e cadente come è stata definita da maiover certo sicuramente non è una bellissima e giovanissima cosa che non ho mai scritto poi aggiungo che non ha bisogno di sponsor sa fare il suo lavoro e vi diro di piu cè rimasta male quando le ho detto della recensione perchè me la detto di aver avuto una discussione
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
Spero a me crediate!

Ci sono stato anche io da Lisa, ed assicuro che tutto ciò che Birilla ha scritto corrisponde a verità.

Bella persona, preparata e ti mette a tuo agio, con molta molta calma!

Avevo purtroppo perso i riferimenti e sicuramente ci ritornerò.

Costo giusto e massaggio perfetto.

Qualora Birilla fosse Lisa la saluto molto affettuosamente!!
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
ciao semprenudo no purtroppo non sono lei magari sapessi trasmettere calma come fa lei cmq te la saluto se vuoi la vedo sabato mattina baci
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #32
devo confessarti che questo dubbio è venuto pure a me, soprattutto perchè a Bologna qualche brava massaggiatrice tantra si trova
se non sono rose, sfioriranno


io ci vado volentieri se mi dai i riferimenti mi piace girare e vedere e provare
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
16
Ciao Birilla, grazie della tua Rece e Semprenudo per la conferma, penso che Lisa abbia un altro potenziale cliente.. appena riesco!

Ogni tanto cerco Massaggiatrici Tantra, provato le china e.. anche no, sono stato anche dalla Cri a Scandiano, simpatica però... dalle vs recensioni questa mi sembra speciale!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
io ci vado volentieri se mi dai i riferimenti mi piace girare e vedere e provare

te li darei volentieri ma è contro le regole del forum consigliare qualcuno
il solo consiglio che posso darti è invitarti a leggere le recensioni sulle massaggiatrici che operano in zona e farti un'idea
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Spero a me crediate!

Ci sono stato anche io da Lisa, ed assicuro che tutto ciò che Birilla ha scritto corrisponde a verità.

Bella persona, preparata e ti mette a tuo agio, con molta molta calma!

Avevo purtroppo perso i riferimenti e sicuramente ci ritornerò.

Costo giusto e massaggio perfetto.

Qualora Birilla fosse Lisa la saluto molto affettuosamente!!

letto quanto dici, una tua recensione non guasterebbe
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Io qualche tempo fa ci sono stato e devo dire di essermi pure trovato MOLTO bene, peccato sia in culo al mondo...
N.B. Sul comodino aveva svariati falli in gomma quindi deduco che vada ben oltre al semplice ma ben fatto messaggio...
Revoir
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
francamente ero contenta di esprimere le mie impressioni qua dentro ci sono rimasta un po male anche perchè alla fine a sta povera donna la sto solo danneggiando e credo che le recensioni si facciano sull'operato di una persona che probabilmente a me piace e a voi no che non è una cosa inguardabile e cadente come è stata definita da maiover certo sicuramente non è una bellissima e giovanissima cosa che non ho mai scritto poi aggiungo che non ha bisogno di sponsor sa fare il suo lavoro e vi diro di piu cè rimasta male quando le ho detto della recensione perchè me la detto di aver avuto una discussione

le hai detto della rensione? ma come, ieri sera verso mezzanotte l'hai postata e oggi l'hai informata di già? certo che vi sentite spesso eh
ho letto la discussione che ha avuto in precedenza e l'impressione che ho tratto dalla sua reazione è che sia stata parecchio permalosa e anche offensiva verso chi l'aveva recensita in un modo a lei non gradito.

in ogni caso, non credo affatto che al momento tu l'abbia danneggiata, perchè sono stati espressi pareri (il forum serve anche a questo), qualche perplessità, e fatto sta che di questa ora si parla nuovamente mentre prima per tanti, me compreso, risultava essere una perfetta sconosciuta

al di là dei gusti personali, se è una che lavora bene, avrà solo un beneficio da questa discussione poichè alcuni iscritti vorrano testarla e saranno poi pronti a riportarne giudizi favorevoli

da notare che il rate di 50 per oltre un'ora di trattamento è estremamente concorrenziale, e almeno questo è un elemento oggettivo

un po' di pazienza e con nuove recensioni verremo a capo anche di questo
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Io qualche tempo fa ci sono stato e devo dire di essermi pure trovato MOLTO bene, peccato sia in culo al mondo...
N.B. Sul comodino aveva svariati falli in gomma quindi deduco che vada ben oltre al semplice ma ben fatto messaggio...
Revoir

anche per te l'invito è a scrivere una vera recensione, illuminandoci su cosa si cela dietro quel MOLTO, che sembra molto invogliante
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #39
te li darei volentieri ma è contro le regole del forum consigliare qualcuno
il solo consiglio che posso darti è invitarti a leggere le recensioni sulle massaggiatrici che operano in zona e farti un'idea


grazie pinpal
 
Commenta

birilla

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #40
le hai detto della rensione? ma come, ieri sera verso mezzanotte l'hai postata e oggi l'hai informata di già? certo che vi sentite spesso eh
ho letto la discussione che ha avuto in precedenza e l'impressione che ho tratto dalla sua reazione è che sia stata parecchio permalosa e anche offensiva verso chi l'aveva recensita in un modo a lei non gradito.

in ogni caso, non credo affatto che al momento tu l'abbia danneggiata, perchè sono stati espressi pareri (il forum serve anche a questo), qualche perplessità, e fatto sta che di questa ora si parla nuovamente mentre prima per tanti, me compreso, risultava essere una perfetta sconosciuta

al di là dei gusti personali, se è una che lavora bene, avrà solo un beneficio da questa discussione poichè alcuni iscritti vorrano testarla e saranno poi pronti a riportarne giudizi favorevoli

da notare che il rate di 50 per oltre un'ora di trattamento è estremamente concorrenziale, e almeno questo è un elemento oggettivo

un po' di pazienza e con nuove recensioni verremo a capo anche di questo



lho sentita per confermarle appuntamento di sabato
 
Commenta
Alto