Ana 16a misura - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-tettona-inculami-bene-hynf53689177
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 35 stimata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti i classici
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:BBW
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3270230xx

LA MIA RECENSIONE: Purtroppo da lungo tempo costretto all'inattività a causa di importanti problemi di salute, appena ho visto un po' di luce nel mio lungo percorso di degenza forzata ho deciso di incontrare la signorina che agognavo da tempo, tale Ana con 16a misura della quale avevo già letto molto in passato.
La tipa in questione è la stessa che operava in quel di Verona fino a qualche giorno fa quando, a suo dire, per motivi di crisi economica si è trovata costretta ad emigrare nel ridente capoluogo emiliano.
Come già espresso da nostri illustri ed accreditati colleghi in precedenza, la signorina è il vero paradiso del tettomane puro (o assoluto come amo definirlo io ) e cioè, perdonatemi se lo ribadisco, colui che soprassiede su eventuali inestetismi fisici o che comunque si discostano dal canone di bellezza ufficialmente adottato dalla nostra società, per concentrarsi esclusivamente e totalmente su ciò che lo attrae di più e cioè la misura strabordante dell'attrezzatura mammellaria........per i profani: le tette mostruosamente gigantesche.
Lei possiede un trofeo assolutamente da conquistare, per gli amanti del genere, ed io grazie alle precise e mirate rece degli illustri colleghi che soccombono come me davanti a tali esigenze, sono potuto andare a colpo sicuro senza che le menzionate rece disattendessero minimamente le mie aspettative..........non finirò mai di ringraziarvi!!! Ho affrontato un viaggio in treno con ridotte capacità fisiche pur con la consapevolezza che chi mi aveva guidato non mi avrebbe fatto fare un viaggio a vuoto, e qui risiede la magia di questo forum.
Per chi non c'è stato la tipa ora risiede a Bologna, da pochi giorni, in una stradina a ridosso della stazione, ed appena arrivato ed effettuato la canonica telefonata sotto l'uscio mi ha ricevuto. L'appartamento era particolarmente buio ma dietro la classica apertura della porta già si intravedeva il mio premio. Buio pesto fino alla stanza dove un faretto rosso, stile red light district di Amsterdam, lasciava intravedere poco, complice anche il colorito nero pece della signorina. Il tempo di lasciar lavorare i bulbi oculari che mi si para davanti un maestoso davanzale di proporzioni gargantuesche. Devo dire senza falsa modestia che in vita mia ne ho viste di più grandi, ma io sono un caso clinico e posso confermare che ad oggi in italia merce così mi sembra piuttosto rara.
Ribadisco che la mia condizione fisica non mi ha permesso performance da circo ed ho quindi optato per un classicissimo menù con BBJ ben fatto con conseguente scomparsa del fratello in mezzo alle montagne e successiva montata della manzona con sballonzolamenti vari che non mi hanno fatto resistere molto ( nonostante lo svuotamento preventivo praticato prima della partenza ).
In definitiva confermo come sopra il paradiso del tettomane puro, da provare assolutamente per chi soffre come me di questa dipendenza, tralasciando altre attitudini fisiche che, nel caso in questione, non avrebbero motivo per essere menzionate.
Chiudo confermando aimè una sconfitta, e cioè dover disattendere a quanti anelavano alla mia promessa rece su Mz Diva e Cotton Candi in tour in italia; purtroppo le bastarde non sono venute e sto ancora tentando di recuperare i soldi della prestazione da me anticipatamente ed incautamente pagata.
Saluti ai malatoni come me
 
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
Le foto sono di Miosotis... vuoi dire che è a quel livello?

Posso dirti che Miosotis e' sicuramente su un altro livello, come grandezza da quello che ho visto nei film e sicuramente come miglior rapporto tra pere e resto del corpo, e posso anche dirti che la dichiarata 16a e' un'esagerazione, pero' secondo me supera la 12a.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
Posso dirti che Miosotis e' sicuramente su un altro livello, come grandezza da quello che ho visto nei film e sicuramente come miglior rapporto tra pere e resto del corpo, e posso anche dirti che la dichiarata 16a e' un'esagerazione, pero' secondo me supera la 12a.
Caro Kukurusa! Grazie per le novità!
Ma quindi benché si tratti di una LOFT navigata, questa "bella" cubana non ha foto reali in giro? In tutti gli annunci trovati mi pare di aver visto sempre Miosotis...

A beneficio di tutti, la storia veronese...
La segnalazione del fake rispetto alle immagini [FAKE] Anna - Verona - Bakecaincontri
Le recensioni/osservazioni Anna - Verona - Bakecaincontri
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
L'ho frequentata qualche volta a Verona, ora è pure più vicina a me......... mi aveva detto che si sarebbe trasferita per un po' a Bo, devo ancora decidere se andarla a ri-trovare oppure no. Perchè va detto che a parte le tette assolutamente E S A G E R A T E il viso è davvero brutto (almeno secondo me).... ma conoscendomi va a finire che ci torno.

@Kukurusa.... mi spiace che con Diva e compagnia non sia andata in porto...massima solidarietà!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
ragazzi, mi sapete dire se la tettona in questione è ancora a bologna? io nn riesco a trovarla, qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il suo numero in pvt...voglio assolutamente testarla
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
Scusate ragazzi, vorrei una delucidazione se possibile.
Vedo che spesso inserite dei link che portano al sito Bakeka.....però quando io clicco il link per andare a vedere le foto della ragazza segnalata mi si apre la prima pagina del sito Bakeka e non l'annuncio della ragazza da voi segnalata. Cosa sbaglio? Come si fa a rintracciare l'annuncio e relative foto della ragazza da voi segnalata?
Grazie per una vostra gentil risposta.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
197
Reaction score
4
Scusate ragazzi, vorrei una delucidazione se possibile.
Vedo che spesso inserite dei link che portano al sito Bakeka.....però quando io clicco il link per andare a vedere le foto della ragazza segnalata mi si apre la prima pagina del sito Bakeka e non l'annuncio della ragazza da voi segnalata. Cosa sbaglio? Come si fa a rintracciare l'annuncio e relative foto della ragazza da voi segnalata?
Grazie per una vostra gentil risposta.

I link di bakeka non rimangono attivi per molto.

Questo sembra essere quello attivo ora:

http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-zona-san-pio-s55n72917057

Index corretto: 34087092xx
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
Grazie FANTOMIR molto gentile, allora non sbagliavo io. :ok:
Ma questa super mega tettona che ora è a Lecce sapete se passa anche Milano?????
 
Commenta
Alto