Ana 16a misura - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
ragazzi qualcuno mi sa dire dove si trova ora?? Sono un novello del forum...appassionato alle mammelle giganti... e vorrei provare questa signorona,qualche indizio sul link,luogo,n.tel...
grazie :)

Il link sopra funziona ancora, puoi provare a chiamarla e poi ci fai sapere...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
si è rispostata, ora è a Gallipoli ( Lecce )
non mi ha detto quando torna al nord e non mi pare abbia mai bazzicato la Toscana.. ( rispondendo a superdott )
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Probabilmente la ragazza neanche si rende conto di quanto Miosotis sia nota e famosa tra i tettofili.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Probabilmente la ragazza neanche si rende conto di quanto Miosotis sia nota e famosa tra i tettofili.

Sa perfettamente chi è Miosotis, lo chiesi tempo fa e mi disse che usava le sue foto perchè è quella che piu le somiglia...e posso confermare...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Sa perfettamente chi è Miosotis, lo chiesi tempo fa e mi disse che usava le sue foto perchè è quella che piu le somiglia...e posso confermare...

Come quantità e volume di tette le assomiglia pure........ come sodezza e quantità di panza e grasso che cola non le assomiglia per niente. Il viso, beh personalmente la trovo bruttina, poi ha il viso pieno di ferraglia (leggasi piercing) che non mi piace per nulla.
DETTO QUESTO ed essendo io dipendente dalla mammella enorme, quando è in zona ogni tanto mi tuffo in tutto quel bendelsignore.... senza guardarla troppo in viso però :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
174
Reaction score
27
Si, ti confermo che è lei. Ha due bombe enormi, difficilmente viste in altri lidi in Italia otr e loft. Ovviamente è avvantaggiata poichè di stazza molto robusta e abbastanza in carne.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-appena-arrivata-padova-sxsh97726307
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): spagnola, BJ, daty, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: spagnola BJ, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: tettona formosa
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34006955xx

LA MIA RECENSIONE:Visitata il 12 ago. appartamento climatizzato a Padova in via Lombardo. Salgo le scale, al primo piano e vedo una porta che si apre, entro faccio un passo e mi blocco (completa oscurità); sento una mano che mi prende per mano e mi conduce verso quella che sarè la camera da letto, come un non vedente mi lascio accompagnare.
Una volta nella stanza, grazie ad una piccola lucetta rossa, la inquadro meglio, alta poco piu' di 160 cm, capelli neri lunghi mossi, labbra carnose...e tettoni immensi (mai visti così grandi, anche abbastanza consistenti).
Ci accordiamo per spagnola,69,mission e smorza a 100 euro.
Svestizione, passaggio in bagno, ritorno nella camera; lei seduta sul letto, io di fronte, inizia la spagnola.
Con le mani si aiuta, massaggia l'uccello coi tettoni, s'indurisce, comunque sparisce lì in mezzo sia verticalmente che orrizontalmente.
Cambio, mi sdraio sul letto per il 69. una volta duro mette il preservativo per il pompino (che anche su mia richiesta rimane covered).
La lecco, è grande che c'infilo il mento dentro, intanto fa il BJ abbastanza profondo, veloce, e sento i tettoni sull'addome: tutte sensazioni belle ma cerco di resistere.
Cambio, mission, no FK, intanto che pompo appoggio la faccia sul tettone sinistro, poi è prima lei, poi io, con le mani prendiamo i tettoni, per tenerli contro la mia faccia (manovra che è possibile solo con due tettoni del genere).
Cambio, smorza va su e giu' e mi appoggia i tettoni a mo' di sciarpa e lì vengo.
Vestizione (dove mi aiuta), chiacchere finali dove dice che rimane lì a Pd un paio di settimane.
 
Commenta
Alto