WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Trattasi di una fidelizzazione che Roberto64 porta avanti d anni con camere da almeno un'ora e una frequenza notevole delle stesse.

In effetti nei week end trascorsi in Carinzia...quando è presente...ci salgo almeno un paio di volte con camere da un'ora...da oltre 4 anni , fatte anche varie suite con amici o salite in coppia con altre donzelle , mai "noleggiata" per una giornata intera ! E pensare che nei primi anni di frequentazione dell'Andiamo mi stava anche sulle balle...e glielo ricordo ogni volta !!!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
Verona e dintorni
per il punter Eddy Colante....in riferimento alla camera con ARIANA....infatti, proprio come dici tu, ...ho perso tutta la poesia quando mi ha detto scocciata..."non toccarmi i capelli che c'ho messo due ore per la piega".....ma vai a cagare va......
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
come tette Virginia non ha nullada invidiare a quelle da Voi nominate....non le mette in mostra, ma vi assicuro che quando le esce il movimento crea vortici d'aria.....

Scusami Stantuffo, Virginia che tu hai nominato ha le stesse tette della Mirella come dimensioni? La trovo al WELLCUM anche lei? Grazie.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
In effetti nei week end trascorsi in Carinzia...quando è presente...ci salgo almeno un paio di volte con camere da un'ora...da oltre 4 anni , fatte anche varie suite con amici o salite in coppia con altre donzelle , mai "noleggiata" per una giornata intera ! E pensare che nei primi anni di frequentazione dell'Andiamo mi stava anche sulle balle...e glielo ricordo ogni volta !!!

Io con Mirella non sono mai stato... però potrei farmi raccomandare da te, se non sei geloso! :wink:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Qualcuno ha mai utilizzato questa formula pubblicizzata?
E nel frattempo.. chi mi sa dire chi è la donzella abbronzata? :biggrin:

Ella è una di quelle ragazze che bisogna saper prendere per il verso giusto... c'è chi la apprezza molto e chi, invece, non ne è rimasto particolarmente soddisfatto.

Per quanto riguarda i pacchetti Ingresso+Hotel, non mi risulta siano validi in periodo di "alta stagione" come questo; e soprattutto non lo sono nel weekend.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ella è una di quelle ragazze che bisogna saper prendere per il verso giusto... c'è chi la apprezza molto e chi, invece, non ne è rimasto particolarmente soddisfatto.

Per quanto riguarda i pacchetti Ingresso+Hotel, non mi risulta siano validi in periodo di "alta stagione" come questo; e soprattutto non lo sono nel weekend.

Capisco.. il soggetto conviene portarlo su, se le vai a genio..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Io invece sono a chiedervi il nome di quella megatettona bionda( non ho ho toccato con mano e quindi non so dirvi se sono naturali)che attualmente staziona vicino a Heidi,Irina e Tina. Non che sia il mio tipo ma sembra degna di segnalazione per gli amici tettofili.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Io invece sono a chiedervi il nome di quella megatettona bionda( non ho ho toccato con mano e quindi non so dirvi se sono naturali)che attualmente staziona vicino a Heidi,Irina e Tina. Non che sia il mio tipo ma sembra degna di segnalazione per gli amici tettofili.:w00tmesalia:

Anche questa? Volete farmi venire un infarto? Ci sarebbe anche una megatettona bionda oltre alle già citate? Spero di avere presto info da chi ha esperienza fresca e diretta. Grazie.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Io invece sono a chiedervi il nome di quella megatettona bionda( non ho ho toccato con mano e quindi non so dirvi se sono naturali)che attualmente staziona vicino a Heidi,Irina e Tina. Non che sia il mio tipo ma sembra degna di segnalazione per gli amici tettofili.:w00tmesalia:

Annabel(Anna)! E' un ritorno al wlc, era presente il primo periodo di apertura verso fine 2014. Prima del wlc è stata anche ex Andiamo. Confermo dimensioni enormi dei siluri davanti...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Annabel(Anna)! E' un ritorno al wlc, era presente il primo periodo di apertura verso fine 2014. Prima del wlc è stata anche ex Andiamo. Confermo dimensioni enormi dei siluri davanti...

E figurati se non arrivava la Treccani del punter..........grande Balo sei sempre il nr 1
:ok:
 
Commenta
Alto