WELLCUM - Spa For Men

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Azzzz... questi fidanSati possessivi! Ma non possono fidanzarsi fuori dagli FKK? :lol:

Grande Polak!!!:friends:
Eh si, per certi versi e in alcuni giorni Arnoldstein sembra Las Vegas...vanno a sposarsi lì!!!:sarcastic_hand:
Due domeniche fa ho provato a tampinare l'amica di Ramona (con tanto di fidanzato presente)...ma
nada, mi ha squadrato malissimo e ho dovuto desistere!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Bobafett Chrono VR/46 lollos.. wellcumine oggi i 4 Cavalieri dell'Apocalisse stanno arrivando! :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
ATTENDO racconti dettagliati sul pool party.....purtroppo non posso esserci ma non vedo l'ora di leggere cosa accadrà....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
FKK Wellcum – Domenica 24 Luglio 2016 - Recensione di Eddy Colante

Costo ingresso:85 euro

Costo camera: 70 euro mezz'ora,

Extra: anal 100, c.i.m. 50

Ragazze presenti: Una cinquantina

Viaggio modalità Tic-tac a/r in giornata per 1000 km totali.

Sito internet:www.wellcum.at

Insieme all'amico Kaisersoze ed all'antico compagno di merende M partiamo di buon ora dalla Romagna solatia per potere essere presenti all'orario di apertura.

Entrati nel locale incominciano ad arrivare le prime ragazze tutte piuttosto stanche per i deliri della sera precedente nella quale hanno si lavorato ma soprattutto si sono divertite(del resto hanno tutte poco più di 20 anni).

Con un po di dispiacere notiamo subito qualche defezione da post festa,tra le più rilevanti quella di Rita,Mirela e Gloria. La domenica negli Fkk è la giornata che più amo,tutto si fa con i tempi giusti con le ragazze non invadenti come nei normali giorni della settimana.

Finita un'abbondante colazione e raggiunto dall'amico drakul è ora di cominciare le danze visto che le mie preferite incominciano ad essere tutte presenti. Tanta figa nuova e di livello alto tra cui segnalo la bulgara Nicole 1,80 di altezza senza tacchi 19enne granfiga ed a detta di drakul(punter ultracertificato) molto valida anche in camera.

La giornata incomincia con Helena fighino che sto frequentando da quasi un anno,molto rigida nei primi tempi ma ormai abbastanza sciolta tanto da essere sempre la mia prima scelta nel locale di Arnoldstein.Non l'avevo ancora testata con le tette nuove che ben si adattano al suo corpicino,l'intesa è quasi perfetta anche se non disdegnerei un pizzico di maialaggine in più.voto 8 + ma sono sicuro che entro la fine dell'anno si può arrivare anche ad un 10 perchè il sottostante è di primordine.

Mentre mi rilasso prefettamente sui divanetti del locale mi si avvicina con modi molto gentile una ragazza ai miei occhi nuova,piccolina ma con un seno naturale splendido e due occhi meravigliosi. Risponde al nome di Bella un nome che in passato non mi ha portato grandi risultati,ma vista la gentilezza della girl ed il tiraggio dell'atrezzo non mi fa esitare un istante dal portarla in camera. Classica ragazza che cerca di stenderti in pochi minuti ma purtroppo per lei questa volta ha a che fare con lo zio Eddy

che proprio di primo pelo non è; dopo una ventina di minuti in cui ha visto che non c'era modo di farmi venire ha incominciato a prendermi il cazzo in mano come se fosse un pezzo di ferro ed a spugnettarmi in maniera molto violenta.Visto che mi aveva già irritato notevolmente e la mezzora era al termine l'ho invitata a ritornare a terra senza terminare. Peccato davvero perchè avrei voluto tenerla almeno un'altra mezzora e finire in quelle tette splendide. Bella voto 5 ma solo per la bellezza altrimenti meritava un 4.

Tornato a terra vedo finalmente arrivare la "mia" bella Tina,in tiro perfetto con l'incedere degno di una modella milanese dell'alta moda. Non esito neppure un istante nel portarla in camera e con lei farò una delle stanze più belle della storia della Carinzia. E' veramente quello che ognuno di noi vorrebbe avere tra le mura domestiche,bella e simpatica,affettuosa e porca; a mio modesto avviso il meglio che si può trovare in un FKK, locale che secondo me va molto stretto alla bella Tina. Un'ora e mezza intensa di estasi totale,grazie Tina per la bellissima giornata

.Voto 10 e lode(mai dato a nessuna su questi schermi).

Scendo a terra veramente provato,mi rifocillo prontamente al ristorante sempre rifornito di ogni bendidio e visto che l'ora si è fatta tardi penso a chi dovrà essere l'ultima preda di giornata. Scruto attentamente diverse ragazze(mamma mia sto invecchiando,una volta non facevo tutte ste pugnette per decidere) ed alla fine vedo libera finalmente lei, Irina bella,vecchia conoscenza dell'Andiamo dei tempi d'oro.

Non esito un secondo a portarla su a questa ragazza che oltre ad avere un viso solare è di una simpatia unica.

Ma di Irina interessa soprattutto una cosa,la sua laurea con specilizzazione in pompinologia conseguita all''Università di Bologna.

La numero 1 per distacco della Carinzia,nessuna è come lei in questo fondamentale tanto che nella mezzora a disposizione non si stacca mai dall'atrezzo tanto che anche al momento della venuta ha tirato dritto per un buon minutino. Semplicemente divina voto 9 solo perchè non ho osato chiavarla.

Bene i compagni di merende mi aspettano a terra,l'ora è tarda e dobbiamo fare ancora 500 km per tornare a casa.

Splendida giornata e grazie a tutti/tutte quelli che hanno contribuito a realizzarla.

Un ultimo appunto,evitate di fare 1000 km in giornata perchè all'andata è solo un piacere ma il ritorno può trasformarsi veramente in un'odissea. Okkio perchè la vità è una sola ed è un bene prezioso.

Tanto vi dovevo.

Un caro saluto a tutti dal sempre Vostro

Eddy Colante
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Eddy ho provato sulla mia pelle per la 1 volta 24 ore prima di te il tic tac..con ritorno alle 7 del mattino a casa..parole sante le tue!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
ma per farsi un idea , come ELMA? :whistle3:
e sta perla di ragazza di solito staziona in un posto o è itinerante ?
CIAO EDDY bella storia!! :ok::yess:

Ciao maruo,non dirmi che non conosci Irina ex(con lo stesso nome) dell'Andiamo che fu?
Di solito staziona all'inizio del bar(lato vetrate) ma secondo me è impossibile che non la conosci.
Elma certamente era una grande professionista ma Irina per me è una categoria sopra.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
Ciao maruo,non dirmi che non conosci Irina ex(con lo stesso nome) dell'Andiamo che fu?
Di solito staziona all'inizio del bar(lato vetrate) ma secondo me è impossibile che non la conosci.
Elma certamente era una grande professionista ma Irina per me è una categoria sopra.
sicuramente se stava al andiamo , l'avro' vista , ma avendo altre ' mire' non l'ho notata , comunque grazie ciao ;) :drinks:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 23 Luglio 2016 Bombe al Wellcum.. ma d’acqua!

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aida, Ailin, Anabelle, Anais, Aria, Ariana, Bella, Bianca, Carla, Carmen, Cataleya, Denise, Ella, Emma, Helena, Gloria, Graziella, Ina, Irina, Ivette, Jasmin, Jessica, Julia, Laura, Lisa, Lucy, Maya, Mirella, Miriam, Nelly, Nicole, Olga, Olivia, Ramona, Rebecca, Ribana, Rita, Ruby, Selena, Sonya, Tina, Vanessa, Virginia.

SITO: http://wellcum.at/

Il gran giorno del Pool Party al Wellcum è giunto e non si può mancare così chiamo a raccolta gli amici lollos, Chrono, finalmente anche VR/46 e poi dentro ci raggiungono fusetti69 con Bergamo e un altro loro amico, l’amico di Udine e tanti altri dentro!

Entro dopo poco l’apertura e noto con meraviglia già quante ragazze ci siano all’interno, bene, bene.. si pranza insieme perché è una bellissima giornata fuori, poi si è annuvolato però il tempo ha tenuto fino a chiusura: la piscina è circondata da pilastri per luci, fumo e casse ed in più c’è una passerella centrale proprio a metà piscina, allestita sia la posizione del dj davanti alla sauna esterna che già anche la zona barbecue.

Mi viene a salutare sullo sdraio il grande Direttore Martin con una bella stretta di mano.. per ora pacifica.. dopo capirete perché e comunque per tutta la serata mi ha chiesto se fosse tutto ok ricordandomi qualcuno per quel suo modo gentile di fare.. due parole: Un Grande!! :declare:

Alle 15:00 inizia la sfilata delle ragazze in piscina, prendo posto in prima fila e sbam, che sassate di ragazze, 82 ragazze una più bella dell’altra: noto grandi rientri, Gloria, la coppia Julia e Maya, la coppia Ionela e Sharon, Graziella e le new entry Nicole, Lisa, Selena e Jessica.

Grande campagna acquisti Sanja, complimenti!! Nicole e Lisa sono due bellissime ragazze alte, more e slanciate, si notano immediatamente nel locale; Jessica, nigeriana, bel fisico, capello ramato rosso che colpisce e Selena, bulgara mora, capelli lunghi, viso dolcissimo.. beh ragazzi oggi la scelta c’è!! :wink:

Entro in sala e mi viene a salutare Lucy al bar, la presento anche all’amico VR/46 vicino a me che le fa i complimenti per il fisico che spacca e a me per la scelta.. ci invita a salire e così faccio: in camera con Lucy mi trovo veramente bene, mai una camera uguale, si inventa sempre qualcosa, sempre ad alti giri, veramente ottima ragazza!! :ok:

Torno in giardino a bere qualcosa con gli amici mentre ci gustiamo una bella partita di beach volley, a cui in tarda sera prenderò parte anch’io, mista di ragazze e clienti.. vedere le ragazze giocare, sorseggiando della buona birra, con vista montagne, accompagnata da musica dal vivo.. beh, non sapevo in quel momento se fossi vivo o morto, ma se fossi morto il Paradiso me lo immagino proprio così!! :lol:

Attendo qualche amico che scenda per cenare insieme e via che si prende dell’ottima carne al barbecue che bisso da quanto è buona, birra gratis a go go, primi, dolci, frutta, tutto buono.. la cucina oggi si avvicina alla perfezione, complimenti agli chef!! :clapping:

Vi ricordate la stretta di mano pacifica con il direttore Martin, beh la tregua finisce qui perché lo vedo uscire in giardino con casse e casse di gavettoni, mi lascia una cassa da vero signore e che la battaglia abbia inizio: prima tra me e lui colpi a non finire, poi insieme bombardiamo tutti clienti, ragazze, bariste, chef, ragazzi della security, dj, nessuno sfugge alle bombe d’acqua.. una delle più bersagliate è Olga che si nasconde dietro le colonne, ma verrà colpita ugualmente, Ruby buttata in piscina, una battaglia durata quasi un’ora dove poi alle fine e diventata una tutti contro tutti, questo è anche il Wellcum, grazie Martin!! :thank_you2:

Il clima è di festa, la musica sale: mi viene a salutare Carmen, ex Andiamo ora qui anche lei, Bella, Gloria e alla fine incontro Virginia, vicino alla colonna centrale alla punta del bar.. che gran bella ragazza, occhioni da cerbiatta, seno bello grande naturale, nessun tattoo, nessun piercing, le mie difese sono al minimo dopo gli shortini di vodka con gli amici ma l’intuito mi dice “sali, sali” come la voce di Obi-Wan Kenobi in Star Wars e non potevo fare scelta più giusta: Virginia in camera è una potenza assoluta, sarà che ha bevuto anche lei che non è abituata, ma è grandiosa, spinge al massimo su tutte le posizioni e di bocca è fa-vo-lo-sa!! Straconsigliata! :w00tmesalia:

Ci sono stati alcuni momenti di fila alle camere ma di pochi minuti, il clima di festa sale ancora dopo i tanti spettacoli delle ragazze al palo, scattano anche i fuochi d’artificio, scatta anche la spinta di Martin al Colonnello in piscina, scatta la voglia di fare camera con la nuova bulgara Selena che da quello che ho saputo è un portento ma occupatissima purtroppo fino a fine serata, scatta il momento dei saluti, scatta l’ora del rientro ma scatta anche la voglia di risalire con un Wellcum così!! :yess:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
Verona e dintorni
Salve colleghi,
avevo scritto qualche post fà per avere info su qualche prestazione di rai2 e analrimming. Come promesso, ecco la rece dopo la visita di sabato 23. Anzitutto con i 4 soliti cugini di merende eravamo incerti se per la nostra visita estiva annuale tornare all'andiamo o se provare per la prima volta il wellcumn..in particolare perchè da precedenti esperienze a villaco quando c'è qualche party c'è il rischio di trovare un sacco di gente e fare lunghe attese per le camere...ma così fortunatamente non è stato. Tralascio spunti sull'organizzazione della festa già descritta bene da bobafett mi permetto solo di assegnare la mia personale preferenza per questo locale, come ambient, atmosfera, musica, giardino esterno, ristorazione, area wellness separata..e soprattutto come ragazze...assolutamente al top.....telai tutti in dima certificati uni iso 9001........veramente solo l'imbarazzo della scelta.......come sempre all'inizio ci metto un po' a muovere la prima pedina, in così tanta bontà, e purtroppo spesso cado sempre sulla bambolina, perfettina, carina, velina ecc....ma che poi a volte si rivela un mezzo fiasco, nel senso che odio quando cominciano a dirti questo si, questo no, non toccarmi i capelli, non baciarmi, non leccarmi, non mettere il dito dentro, ti piace questo, quello, vuoi che mi metta così vuoi che mi metta cosà....ma cazzo stai un po zitta....va bè..per cui avete già capito l'andazzo della prima sparata fatta con Ariana, molto simile alla seconda con Maya (mi pare).....mi si conferma quindi sostanzialmente il luogo comune dei "missili" rumeni..che però con grande sorpresa mi viene stravolto da cotal Amanda da bucarest...consigliatami in chiusura prima di andare (il viaggio di ritorno sarà come sempre lungo e triste) dal mio fratello di scorribande austriche (con cui condivido zingarate e gusti personali). Bè non ho parole...Amanda, capelli scuri, mossi, non altissima, forse qualche mezzo kg in più rispetto alle mie dime, con qualche anno in più rispetto alle altre veline, ma ragazzi è stata grandiosa....scusate se non uso le sigle...comunque baci in bocca con una lingua serpentina insaziabile, orale fantastico dolce fatto piano e continuamente salivato solo di bocca senza mani....anal rimming ricevuto e fatto con dedizione e competenza......posizioni praticamente tutte, agevolate dal letto triangolare con i due cateti specchiati....rai2 esplorato con passione e profondamente....patatina continuamente bagnata naturalmente, senza gel o altro....cazzo finalmente una che sa fare il suo lavoro come si deve e che lavoro...un mix pefetto tra la fidanzata (per il social, gli sguardi, il bacio ecc...) e una grandissima.......(si fa fare letteralmente tutto). Peccato non averla trovata prima, ma solo in chiusura della mia giornata....finita l'ultima camera, passaggio al barbecue e mesto rientro in veneto..direzione casa.....ma si tratta di un arrivederci..speriamo a presto....aurevoir
 
Commenta
Alto