WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Non è corretto mettere benzina sul

fuoco_00001.gif


Ti odio :lol:

:drinks:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
Regaz scusate, siccome molto probabilmente per il week end di halloween ( non so il giorno esatto ) vengo su sareste così gentili da darmi un'indicazione per trovare sto baraccone di posto??
Ho puntato sul navigatore la via ma non esiste proprio!!
Mi sapreste dare qualche indicazione??
Grazie
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.676
Ah beh se ci sono le indicazioni allora sono a cavallo!
Grazie a tutti!!
Carica!!!!!!!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
@polacchetto ciao ragazzi,questa mattina ho saputo che Claudio,oserei dire ,insieme a Tito e qualche altro,le mascotte sia del wellcum che dell andiamo ,con centinaia di entrate in ognuno e decine di fkk visitati,non è stato fatto entrare al wellcum!cosa incresciosa!lui dice per ragioni estetiche vista la non più giovane etå e qualche lamentela di certe ragazze!siccome so cosa vuol dire essere rifiutato in reception anche se per motivi ben diversi,la cosa mi rattrista molto !entrare al wellcum senza vedere Tito sul suo divanetto e Claudio Che gira in continuazione,è un altro pezzetto di storia che non c è più,ovviamente è entrato al andiamo senza il minimo problema!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
@polacchetto ciao ragazzi,questa mattina ho saputo che Claudio,oserei dire ,insieme a Tito e qualche altro,le mascotte sia del wellcum che dell andiamo ,con centinaia di entrate in ognuno e decine di fkk visitati,non è stato fatto entrare al wellcum!cosa incresciosa!lui dice per ragioni estetiche vista la non più giovane etå e qualche lamentela di certe ragazze!siccome so cosa vuol dire essere rifiutato in reception anche se per motivi ben diversi,la cosa mi rattrista molto !entrare al wellcum senza vedere Tito sul suo divanetto e Claudio Che gira in continuazione,è un altro pezzetto di storia che non c è più,ovviamente è entrato al andiamo senza il minimo problema!

Non sono a conoscenza dell'episodio e quindi non sono in grado di esprimermi obiettivamente sull'accaduto. Sicuramente bisognerebbe ascoltare entrambe le campane per capire quale sia la vera causa: credo che ci siano motivazioni serie perché si arrivi a negare l'ingresso a qualcuno; dubito che si tratti di "ragioni estetiche", visto che i frequentatori degli fkk non sono mica tutti giovani e belli.

Spesso dietro a certi "provvedimenti" si nascondono retroscena degni di un romanzo d'autore.

Spero comunque che la cosa si risolva nel migliore dei modi o che perlomeno vengano a galla le effettive ragioni dell'accaduto, per tutelare sia la repatuzione del locale, che quella dei clienti in causa.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
@polacchetto ciao ragazzi,questa mattina ho saputo che Claudio,oserei dire ,insieme a Tito e qualche altro,le mascotte sia del wellcum che dell andiamo ,con centinaia di entrate in ognuno e decine di fkk visitati,non è stato fatto entrare al wellcum!cosa incresciosa!lui dice per ragioni estetiche vista la non più giovane etå e qualche lamentela di certe ragazze!siccome so cosa vuol dire essere rifiutato in reception anche se per motivi ben diversi,la cosa mi rattrista molto !entrare al wellcum senza vedere Tito sul suo divanetto e Claudio Che gira in continuazione,è un altro pezzetto di storia che non c è più,ovviamente è entrato al andiamo senza il minimo problema!

RELATA REFERO:

Mimmoj, ho voluto approfondire la questione ed ho sentito Sanja.

Mi ha garantito che l'episodio descritto sopra, non è assolutamente vero e che, anzi, Claudio e Tito sono sempre i benvenuti al Wellcum.

Aggiungo che la direzione del locale è molto amareggiata ed offesa dal fatto che si mettano in circolazione voci infondate che danneggiano l'immagine del Wellcum.

Ripeto: io mi limito a riportare esclusivamente quanto mi è stato detto. Di mio, aggiungo solo che Sanja era piuttosto incazzata per questa cosa.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
C'è poco incazzarsi adesso forse bisognava ponderare meglio le proprie azioni e/o parole a suo tempo!Cioè se un(o piu di uno)cliente abituale non torna piu'(che sia stato allontanato o per desione propria)i motivi ci sono eccome se ci sono!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
C'è poco incazzarsi adesso forse bisognava ponderare meglio le proprie azioni e/o parole a suo tempo!Cioè se un(o piu di uno)cliente abituale non torna piu'(che sia stato allontanato o per desione propria)i motivi ci sono eccome se ci sono!

Un conto è se uno non torna nel locale per decisione propria, un altro se viene allontanato ed etichettato come ospite non gradito. È questione di correttezza nei confronti sia dei clienti, che del locale, prendere con le pinze certe "notizie" e verificarne la veridicità prima di diffonderle pubblicamente. Non ti pare?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
RELATA REFERO:

Mimmoj, ho voluto approfondire la questione ed ho sentito Sanja.

Mi ha garantito che l'episodio descritto sopra, non è assolutamente vero e che, anzi, Claudio e Tito sono sempre i benvenuti al Wellcum.

Aggiungo che la direzione del locale è molto amareggiata ed offesa dal fatto che si mettano in circolazione voci infondate che danneggiano l'immagine del Wellcum.

Ripeto: io mi limito a riportare esclusivamente quanto mi è stato detto. Di mio, aggiungo solo che Sanja era piuttosto incazzata per questa cosa.
Relata refero pure io ,da un incavolatissimo Claudio!Le mie parole sono state travisate su Tito che non ci azzecca nulla !Io ho solo detto che Claudio "come Tito" è una presenza fissa dei vari locali!Questa mattina ho sentito Claudio che mi ha raccontato questo episodio in maniera trafelata,con delusione e incavolatura!Altro non so!Dice che purtroppo Sanja e MArtin non erano presenti e aavrebbe voluto parlare con loro!Da parte mia non c'è nessun intento malevolo con il locale o con Sanja,sempre corretta e gentile!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Che notizie avei diffuso? Ma lo sai come ci chiamavano(e forse come ci chiamano anche adesso)sia noi utenti dei forum che i "clienti abituali"?
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Relata refero pure io ,da un incavolatissimo Claudio!Le mie parole sono state travisate su Tito che non ci azzecca nulla !Io ho solo detto che Claudio "come Tito" è una presenza fissa dei vari locali!Questa mattina ho sentito Claudio che mi ha raccontato questo episodio in maniera trafelata,con delusione e incavolatura!Altro non so!Dice che purtroppo Sanja e MArtin non erano presenti e aavrebbe voluto parlare con loro!Da parte mia non c'è nessun intento malevolo con il locale o con Sanja,sempre corretta e gentile!

Purtroppo da quello che avevi scritto, sembrava che Claudio, insieme a Tito e altri, non fossero stati fatti entrare.
Se Claudio è stato rifiutato all'ingresso (in assenza di Sanja e Martin) per particolari motivi, forse non è giusto sviscerare la cosa pubblicamente, per tutelare la sua privacy.
 
Commenta
Alto