WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
ciao a tutti, sono sempre andato al WC per la statale, non avendo mai problemi di orari, vi chiedo escluso i tempi, mi pare di capire che pagando la vignetta in autostrada arrivi prima, se ci sono altri motivi per preferire quest'ultima opzione

aggiungo,se per andiamo all'andiamo, dove non sono mai andato conviene autostrada o statale

come sempre grazie per i vostri suggerimenti
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ciao, pagando la vignetta x il wc arrivi 3 min prima.in autostrada non ho mai incontrato cervi e specie simili che attraversavano la strada...cosa successa per tre volte di ritorno dal wellcum percorrendo la statale.
Per l andiamo per me non conviene l autostrada...per la prima volta più facile l autostrada ma ti consiglio di usare un navigatore per impararti la statale...tempo 2 salite e vai in automatico come pozzetto citato prima dal colonnello...per poi esclamare una volta entrato...(in entrambi i casi...)
Vedi l'allegato 177898
:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
ciao a tutti, sono sempre andato al WC per la statale, non avendo mai problemi di orari, vi chiedo escluso i tempi, mi pare di capire che pagando la vignetta in autostrada arrivi prima, se ci sono altri motivi per preferire quest'ultima opzione
aggiungo,se per andiamo all'andiamo, dove non sono mai andato conviene autostrada o statale
come sempre grazie per i vostri suggerimenti
1) Wellcum arrivi forse 10 minuti prima per 8.90€, altri motivi non ce sono.
2) Andiamo, conviene sicuramente vignetta e autostrada.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
Non sono sicuro che per uscire ad Arnoldstein serva la vignetta ragione per cui me ne sono spesso fregato altamente e nessuno mi ha mai fermato o detto nulla. Comunque la statale da Tarvisio, a parte un primo tratto che di fatto attraversa il centro, e' veramente tranquilla anche quando innevata
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Non sono sicuro che per uscire ad Arnoldstein serva la vignetta ragione per cui me ne sono spesso fregato altamente e nessuno mi ha mai fermato o detto nulla. Comunque la statale da Tarvisio, a parte un primo tratto che di fatto attraversa il centro, e' veramente tranquilla anche quando innevata

Fidati che c'è qualcuno multato per assenza di vignetta pur uscendo ad Arnolstein: ti è andata bene. Iniziano i controlli appena passi la frontiera incanalando le auto fuori dalla autostrada. La sanzione per inciso è sui 80/90€.
Il problema della statale che attraversa il centro di Tarvisio è che si procede sempre a passo di lumaca.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
[FONT=&quot]Pedaggio Autostradale - Vignette[/FONT]
[FONT=&quot]Dal 1° gennaio 2007[/FONT][FONT=&quot] a quanti ne saranno sprovvisti, potranno essere comminate multe per un importo minimo di [/FONT][FONT=&quot]Euro 120[/FONT][FONT=&quot] fino ad un importo massimo di [/FONT][FONT=&quot]Euro 3.000.


[/FONT]E sti gran cazzi eh!! :treaten:


http://www.austria.info/it/informaz...e/informazioni-pratiche/pedaggio-autostradale
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
Ah .. dimenticavo, per recarmi all'Andiamo, quando non ho la vignetta, esco ad Arnoldstein e seguo la statale. Facile, dritta, non trafficata ...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
Ci sarò passato almeno 40 volte, per lo più in uscita (da Arnolstein direzione Italia). Va detto che comunque recandomi spesso a Vienna per lavoro una vignetta scaduta del colore giusto sul mio parabrezza c'è sempre. In ogni caso secondo me la statale va benissimo.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
personalmente mi prendo la vignetta annuale che e sulle 80 neurini e mi muovo liberamente come voglio,anche per la svizzera idem,risparmi tempo e denaro in multe..una vignetta annuale in austria costa come una cuilatina in un bordello,magari considerandola un missile che dura un anno...:preved:..non vedo molto chiaro questo raggionamento di fare ecconomia su una spesa ridicola confronto a quello che lasci in un bordello solo per entrare,e non parliamo di quello che lasciamo giu alle zoccole rumene..have a good time,Zio Stoni..:hi:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ci sarò passato almeno 40 volte, per lo più in uscita (da Arnolstein direzione Italia). Va detto che comunque recandomi spesso a Vienna per lavoro una vignetta scaduta del colore giusto sul mio parabrezza c'è sempre. In ogni caso secondo me la statale va benissimo.

Mancano all'appello una quarantina di recensioni :rtfm:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
Stoni hai assolutamente ragione. Io sono circa 10 anni che vado 2 o 3 volte all'anno a Vienna. Quando decido di recarmi in Carinzia specificatamente per gli fkk esco ad Arnolstein senza pormi troppi problemi. Nessuno mi ha mai fermato. Se ho voglia di fare un po' di acquisti al Tarvisio passo dalla statale. Seguendo il tuo ragionamento anche una multa ogni tanto non incide troppo nel budget annuale di spesa. Comunque credo che non sia un gesto intelligente rischiare. Semmai il segno di un'indole alquanto pigra.

Sperminator: sono iscritto da, credo, almeno 5 anni. Ne mancano di recensioni ........... ben più di 40. Non ho molto tempo purtroppo ne per scrivere ne per leggere. Oggi come vedi cazzeggio alla grande ...... mio malgrado. Poi recensite già così bene voi .... cosa potrei aggiungere ?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.757
Reaction score
4.032
Località
Land of Romagna...
...sono iscritto da, credo, almeno 5 anni. Ne mancano di recensioni ........... ben più di 40. Non ho molto tempo purtroppo ne per scrivere ne per leggere. Oggi come vedi cazzeggio alla grande ...... mio malgrado. Poi recensite già così bene voi .... cosa potrei aggiungere ?

Se facessimo tutti così...
Ogni recensione a suo modo è utile...la situazione dei locali è ben più fluida del secreto vaginale di una fanciulla :sarcastic_hand:...serve un monitoraggio continuo e di conseguenza quanti più ne arrivano...più consentono di avere un quadro completo e veritiero della situazione:ok:!!!
 
Commenta
Alto