WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Resoconto di Sabato:
Arrivati poco dopo le 12, locale ovviamente ancora semi deserto, cmq già più ragazze che clienti. E questo trend continuerà almeno fino alle 20 circa orario della ns partenza.
Prima nota della giornata: per essere sabato poca, veramente poca gente, non certo un problema per i presenti ma per le ragazze sicuramente si. Non so bene quante potessero essere ma penso un centinaio di sicuro!! Molte si lamentavano per il poco lavoro, alcune scazzate altre un pò nervosette. Per rendervi conto, due ragazze come Olga e lena alle 20 avevano fatto solo 2 camere a testa!! Ecco l'inconveniente è stato che appena facevi due passi o ti sedevi sui divanetti era un continuo via vai di girl che ti chiedevano di salire, alcune in modo anche simpatico altre molto meno!

Abbiamo fatto staffetta... Io sono arrivato alle 20 circa... Almeno ti sei goduto il locale, perchè in serata era pienotto e trovare un divanetto per sedersi impresa non semplice...

ho avuto il piacere di conoscere un tipo di Roma, li da 3 gg, non scrive sul forum, ma molti lo conosceranno di voi, un bel personaggio che ci farà compagnia durante il gg, dandomi delle utili info sulle ragazze.
E grazie a lui che mi fa capire chi è Nicole. Prima camera con lei.

Grande personaggio!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
Sto weekend superate le 90 presenze di ragazze...
Se lo dice Balocassa, ci credo. D'altro canto io ho potuto constatare "de visu" la presenza di circa 50 ragazze al Marina, Eufrastene78 ci informa nella sua rece che il CP ha portato la line up a 50 ragazze, l'Andiamo per il party del 26/11 aveva garantito la presenza di 60 ragazze (a proposito, nessuna recensione? - io controllerò al Santa Party, mercoledì); la domanda che sorge spontanea (giusto per non usare frasi fatte:rofl:) è: da dove vengono?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Abbiamo fatto staffetta... Io sono arrivato alle 20 circa... Almeno ti sei goduto il locale, perchè in serata era pienotto e trovare un divanetto per sedersi impresa non semplice...



Grande personaggio!!!
Penso di conoscere anche io il personaggio romano!Viene a intervalli regolari e sta almeno 3 giorni!Era un cliente affezionato di Pamela che già conosceva quando faceva la loft a Roma!Molto simpatico!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Penso di conoscere anche io il personaggio romano!Viene a intervalli regolari e sta almeno 3 giorni!Era un cliente affezionato di Pamela che già conosceva quando faceva la loft a Roma!Molto simpatico!

Lettore accanito dei Forum, perché conosce vita, morte e miracoli di tutti noi! :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
il pubblico dei lurker compone circa il 90% dei fruitori di forum e social network su Internet...in arena ha aiutato, di certo avere qualche rece oltre a sapere quante ragazze ci sono o dove stanno cosa gradita è!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
il pubblico dei lurker compone circa il 90% dei fruitori di forum e social network su Internet...in arena ha aiutato, di certo avere qualche rece oltre a sapere quante ragazze ci sono o dove stanno cosa gradita è!

No, l'amico romano non appartiene alla categoria dei lurker ... Nei suoi tour le tromba proprio tutte... E prende anche buone missilate... Sabato mi ha raccontato anche della sua esperienza non felice con una ragazza... Logicamente le sue esperienze le dovrebbe scrivere lui, io non menziono fatti per sentito dire ecc...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
No, l'amico romano non appartiene alla categoria dei lurker ... Nei suoi tour le tromba proprio tutte... E prende anche buone missilate... Sabato mi ha raccontato anche della sua esperienza non felice con una ragazza... Logicamente le sue esperienze le dovrebbe scrivere lui, io non menziono fatti per sentito dire ecc...
Confermo che non è un lurker: anzi in arena dispensa consigli e condivide le sue esperienze. Ovvio, che come dice Balo, non sta a noi raccontare le sue avventure!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Un lurker è un soggetto che partecipa a una comunità VIRTUALE (una mailing list, un newsgroup, un forum, un blog, una chat) leggendo e seguendo con attenzione le attività e i messaggi, senza però scrivere o inviarne di propri, non rendendo palese la propria presenza...
In ogni caso a me fa piacere che è utile in arena, ci mancherebbe! Ancora piu piacere se molti di piu scrivessero!

la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Un lurker è un soggetto che partecipa a una comunità VIRTUALE (una mailing list, un newsgroup, un forum, un blog, una chat) leggendo e seguendo con attenzione le attività e i messaggi, senza però scrivere o inviarne di propri, non rendendo palese la propria presenza...
In ogni caso a me fa piacere che è utile in arena, ci mancherebbe! Ancora piu piacere se molti di piu scrivessero!

la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri...

Grazie per l'estratto da Wikipedia! :wink:
Si voleva comunque solo sottolineare che nel caso in questione, mal si addiceva il termine lurker, visto che comunemente (e soprattutto in questi Forum) ha una spiccata connotazione negativa.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
No, l'amico romano non appartiene alla categoria dei lurker ... Nei suoi tour le tromba proprio tutte... E prende anche buone missilate... Sabato mi ha raccontato anche della sua esperienza non felice con una ragazza... Logicamente le sue esperienze le dovrebbe scrivere lui, io non menziono fatti per sentito dire ecc...

Ha una media camere impressionante rispetto ai miei standar abituali!! Non si fa grossi problemi, anche se sa benissimo che puo prendersi una missilata ma sale cmq!
E' stato uno spettacolo sentirlo dopo la missilata presa sabato!! Il numero 1!!:rofl:
 
Commenta
Alto