WELLCUM - Spa For Men

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Ha una media camere impressionante rispetto ai miei standar abituali!! Non si fa grossi problemi, anche se sa benissimo che puo prendersi una missilata ma sale cmq!
E' stato uno spettacolo sentirlo dopo la missilata presa sabato!! Il numero 1!!:rofl:

Un vero peccato non averlo qui sulla piazza virtuale!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Scusate: La piscina esterna è ancora riscaldata per essere sempre usata in questa stagione???
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.804
Reaction score
4.352
Località
Land of Romagna...
Non si fa grossi problemi, anche se sa benissimo che puo prendersi una missilata ma sale cmq!
kamikaze-big-picture-design-canvas.jpg
:ok:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Appena rientrato da bella e piena giornata al wellcum!Un saluto al gruppo dei veronesi e a @illeone con cui ci siamo scambiati pareri e abbiamo passato la giornata!Seguirà rece!Inanellate Cristina la bulgaretta,Ines occhio magnetico e Turbo Lena!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Appena rientrato da bella e piena giornata al wellcum!Un saluto al gruppo dei veronesi e a @illeone con cui ci siamo scambiati pareri e abbiamo passato la giornata!Seguirà rece!Inanellate Cristina la bulgaretta,Ines occhio magnetico e Turbo Lena!

Ti piace vincere facile,ines e lena superiori a selena nel mio ultimo raid
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ti piace vincere facile,ines e lena superiori a selena nel mio ultimo raid
Normalmente ,tigre,come ben sai ,il mio mestiere è il talent scout alla perenne ricerca di nuove teen allo stato brado!Ultimamente attraverso un periodo dove voglio andare sul sicuro ma la mia vecchia indole tornerà presto fuori!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ormai l'angolo bulgaro è anche il rifugio per le rumene più prestazionali!Una sorta di riserva protetta.........
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
giovedi 8 festa del imatricolata e tutti a divertirsi..stop and go in pineta,tre ottime camere,Stella,Selene e bis con Stella,saluto il gentleman Pola,il caballero Giannizzeronero,il frate indovino Sandokazzo che mi ha indirizzato la veramente bella Selena..hasta la vista..
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
rece di domenica 11/12/2016!Dopo varie telefonate con amici,capisco che devo inforcare la mia auto e andare in solitaria!Arrivo verso le 13.30 e davanti a me vedo arrivare lorena con quel fisichetto supertonico che fa la sua figura anche vestita!Entrato in arena ,trovo i compagnucci della giornata,aficionados e conosco anche @Il_leone,persona pronta a scambiare idee e pareri!Obiettivi della giornata :bulgarette,ines e Lena!Dopo un'anno e mezzo passato all'andiamo,devo ancora riprendere possesso del locale per poter andare alla ricerca di nuove teen allo stato brado!L'atmosfera è tranquilla,gli orsi saranno in buon numero solo nelle ore centrali!RAgazze in notevole quantità!Surprise,surprise!!!vedo Cristina che ,secondo alcuni punter,non doveva essere presente!Mi fioNdo alla velocità della Luce!Dopo qualche minuto di social,la porto in camera per la mia "prima volta" con lei!Avevo ovviamente notevoli aspettative e sono stato accontentato!Mooolto pse!A un certo punto volevo chiederle il valore del riscatto della mia lingua perchè non voleva tornarmela.....ahahahahaha!Nulla da aggiungere su quanto è stato già ampiamente raccontato!Scendo madido di sudore e decido di riposarmi sonfdando il terreno con qualche ragazza!Capito accanto ad una tale Aida,arrivata da 4 giorni ,senza esperienza,first time ever........Simpatica,gentile!Insomma l'odore di una teen allo stato brado era fortissimo!PErò mentre parlavo con la suddetta Aida,vedo arrivare Ines e non posso esimermi dal salutarla ,rompendo l'incantesimo con Aida!Ines ,da vera smart girl ,sta dimagrendo per essere ancora più appetibile!Solito sguardo magnetico e mosse da gattina!Giusto il tempo di riprendermi e poi via......si sale con la piccola Ines!Sono alla seconda stanza con lei ed è ulteriormente migliorata!Distillato di gfe pesante!direi heavy gfe!Secondo la nuova moda del forum non scenderò in particolari!Scendo moolto soddisfatto!Per tutto il giorno poi tornerò a salutarla,mi ha un tantino calamitato!intanto si ride e si scherza con i compagni di merende!Conosco Dedea ma non era nei miei piani!Conosco Ilary.....bè signori che fisichino ,mamma santa!Due tette che sfidano le leggi della gravità ,naturalissime!Però devo approfondire,non ho avuto il feeling per portarla su!Tornerò spesso in giornata per rifarmi gli occhi dalle sue parti!Aspetto qualche ora visto che Lena era occupata con un medio noleggio!Saluto Kim,super occupata con i suoi fidelizzati!Passo spesso dalle parti di lorena ma ,da tempo,non andiamo più d'accordo!certo quel fisico mi attizza di brutto ma non voglio rovinarmi la giornata! Finalmente verso sera ,riappare Lena,tarnquilla,fresca come una rosa!Breve social visto che sapevo bene chi mi stava davanti!Saliamo per la nostra prima Camera!Diciamo che il nomignolo Turbo lena ha un suo fondamento!Miiiiiii che roba ragazzi!Due tette che meriterebbero il total naked!Diciamo che ha apprezzato la specialità del sottoscritto.......!Anche qui nulla da aggiungere!Ridiscendo molto soddisfatto e dichiaro finiti i giochi per questa salita!Che trio ragazzi!!!Vedo il visetto splendido di Selena,rimasta fuori dalle mie scelte per puro caso!Non avevo le forze per un'altra battaglia!Peccato!LAsciate sul campo Selena e Aida che son certo non mi avrebbe deluso!Sarà per la prossima salita!A tarda ora mi imbatto in Silva che non conoscevo e ne nasce un social di un'ora!LEi aveva già fatto camere a sufficienza ,io pure!Abbiamo discettato su tutto quello che riguarda un fkk trovandoci d'accordo su tutto!Non l'ho provata in camera ma non credo che rimarrei deluso,mi è sembrata una vera professionista,molto decisa!prima di prendere la via di casa,vado al risto per un veloce boccone e devo dire che il cibo va decisamente migliorato!Saluto tutti e ringrazio gli amici presenti e @il_leone per aver condiviso la giornata!A presto Wellcum!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto