DANIELA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - PORTA LAME

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Di Daniela se ne è già parlato in un'altra sezione, ma mancava ancora un thread specifico. Premetto che la ragazza a mio parere veramente molto bella mora sexy arrapante e soprattutto sprizza sesso da tutti i pori. Sa vestirsi nel modo giusto, tacco rosso alto e mini veramente super ok!!! Io con lei finora ho sempre fatto il menu base bj + rai1. Mi manca la camera con il limite urbano. Ma già nel bj devo dire che è bravissima, ci sa fare è una vera esperta. Come già sapete (perchè è già stato scritto tante volte) lei si trova a Porta Lame (Bologna) all'altezza della fermata dell'autobus, ed è facilmente riconoscibile oltre che per la sua bellezza anche per il tacco rosso very fetish and sexy!!! Unica cosa negativa è la location del trombo, veramente a mio modo di vedere, superischio!!! Lei dice che lì è sicuro e non c'è problema!!! Bah!!! :unknw:
Vi chiedo gentilmente solo una cosa: se qualcuno ha già provato la camera con il 50ello, c'è un ulteriore miglioramento dei servizi: con un po' più di calma, altre sigle come daty (per me molto importante) e bj uncover? Fk possibile?
Grazie ciao :good: :bye:
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

domex ha scritto:
Di Daniela se ne e' già parlato in un'altra sezione, ma mancava ancora un thread specifico. Premetto che la ragazza a mio parere veramente molto bella mora sexy arrapante e soprattutto sprizza sesso da tutti i pori. Sa vestirsi nel modo giusto, tacco rosso alto e mini veramente super ok!!! Io con lei finora ho sempre fatto il menu base bj + rai1. Mi manca la camera con il limite urbano. Ma già nel bj devo dire che e' bravissima, ci sa fare e' una vera esperta. Come già sapete (perchè e' già stato scritto tante volte) lei si trova a Porta Lame (Bologna) all'altezza della fermata dell'autobus, ed e' facilmente riconoscibile oltre che per la sua bellezza anche per il tacco rosso very fetish and sexy!!! Unica cosa negativa e' la location del trombo, veramente a mio modo di vedere, superischio!!! Lei dice che lì e' sicuro e non c'e' problema!!! Bah!!! :unknw:
Vi chiedo gentilmente solo una cosa: se qualcuno ha già provato la camera con il 50ello, c'e' un ulteriore miglioramento dei servizi: con un po' più di calma, altre sigle come daty (per me molto importante) e bj uncover? Fk possibile?
Grazie ciao :good: :bye:

Io l' ho fatta tre volte...l' ultima ieri l' altro notte.

Questa c' ha un telaio che sparecchia sul serio....piedi, gambe, tettine, pelle profumata....fighino completamente depilato...maronna benedetta..

Pero'....

1- In viso non e' brutta..ma neanche figa..

2- Quando scopa fa' delle smorfie strane e ti guarda scainando in modo troppo coreografico e finto.

Pe quanto riguarda l 'attitudine al lavoro, ci siamo alla grande. :good:

Non fa' fretta, e' simpatica, sa metterti a tuo agio...con me si e' sempre spogliata completamente nuda.

Fa' delle pompe scoperte da urlo....ed e' una gran scopata....ti accompagna con il bacino....si aggrappa a te con le gambe...si fa' leccare ovunque.

La pompa scoperta pero' l' aveva rifiutata la prima volta...diceva che non lo faceva..

FK...un caz. Io le ho dato solo qualche bacino.

DATY non ho chiesto.

CIM no assoluto.

E' sposata e torna dal tipo a meta' Agosto. forse non torna piu'.

La location fa cagare pero' si puo' agire di ASTUZIA...
Adiacente al parcheggino merdo, c'e' un parcheggio a pagamento...con 1-2 euro te la cavi..vai dentro..la stanga si chiude dietro a te e BON VIAZ!!! Vai via unto!!!!

:good:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

La location fa cagare pero' si puo' agire di ASTUZIA...
Adiacente al parcheggino merdo, c'e' un parcheggio a pagamento...con 1-2 euro te la cavi..vai dentro..la stanga si chiude dietro a te e BON VIAZ!!! Vai via unto!!!!


Grazie mille per l'informazione, anche perchè in entrambe le occasioni non mi sentivo per nulla tranquillo, e quando non si è tranquilli :nea: non si dà il massimo e si ha sempre paura di venire scoperti!!! Come dire meglio evitare, per cui caro THX ti ringrazio per il consiglio!!! E' comunque un vero peccato che torni a casa, soprattutto se non torna più!!! Addirittura è pure sposata (così giovane com'è, spero non sia il suo pappa?). Ciao :good:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

domex ha scritto:
E' comunque un vero peccato che torni a casa, soprattutto se non torna più!!! Addirittura e' pure sposata (così giovane com'e', spero non sia il suo pappa?). Ciao :good:


.........

Informazioni "gossippare" solo MP. :good:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

é quella magra,alla pensilina?la feci 2 anni fa ricordo una discreta partecipazione ed un buon "social time"come dite voi,in pratica l'ho trovata carina e simpatica,un po troppo magra per i miei gusti.

Mi sa che stasero faccio un giro,ci becchiamo là fuori magari...occhio a non fottermene troppe da sotto il naso.... :diablo: :biggrin:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

thx ha scritto:
domex ha scritto:
E' comunque un vero peccato che torni a casa, soprattutto se non torna più!!! Addirittura e' pure sposata (così giovane com'e', spero non sia il suo pappa?). Ciao :good:


.........

Informazioni "gossippare" solo MP. :good:


E mi sembra giusto; c'è solo un problema non sono abilitato per l' MP, al massimo puoi farti dare dal mio amico Fevdar (se ti puo' far piacere) la mia mail. Ciao e buona caccia, sei sempre il numero uno (almeno per me) :good:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

Ma a porta lame non è la location dove sosta una certa Micaela (o qualcosa del genere) ?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

Casanova1 ha scritto:
Ma a porta lame non e' la location dove sosta una certa Micaela (o qualcosa del genere) ?

No alla pensilina ci sono DANIELA e a volte anche RALUCA.
MICAELA si e' spostata in Viale Silvani interno poco prima della Porta assieme a MARIA missile biondo ginnasta.
A volte sosta anche nella rotonda della porta.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

domex ha scritto:
Come già sapete (perchè e' già stato scritto tante volte) lei si trova a Porta Lame (Bologna) all'altezza della fermata dell'autobus, ed e' facilmente riconoscibile oltre che per la sua bellezza anche per il tacco rosso very fetish and sexy!!!
Venerdì ci sono passato 3-4 volte da porta lame..
la pensilina voi intendete quella sul lato esterno del viale, vicino ad una concessionaria se non sbaglio, prima dell'incrocio con via zanardi? Perché di altre pensine non ne ho viste.
Comunque
1) La pensilina era sempre deserta
2) C'era una tipa bionda un po' volgaruccia subito dopo il semaforo di via silvani (dalla porta andando verso porta san felice), una alta mora snella alla concessionaria Citroen dentro la porta (a fianco a via azzo gardino) e un'altro paio brune su viale silvani ma un po' più in la, sul lato interno (ovvero venendo da san felice).
Scarpe rosse non identificate, Daniela è già andata via?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

itto9 ha scritto:
domex ha scritto:
Come già sapete (perchè e' già stato scritto tante volte) lei si trova a Porta Lame (Bologna) all'altezza della fermata dell'autobus, ed e' facilmente riconoscibile oltre che per la sua bellezza anche per il tacco rosso very fetish and sexy!!!
Venerdì ci sono passato 3-4 volte da porta lame..
la pensilina voi intendete quella sul lato esterno del viale, vicino ad una concessionaria se non sbaglio, prima dell'incrocio con via zanardi? Perché di altre pensine non ne ho viste.
Comunque
1) La pensilina era sempre deserta
2) C'era una tipa bionda un po' volgaruccia subito dopo il semaforo di via silvani (dalla porta andando verso porta san felice), una alta mora snella alla concessionaria Citroen dentro la porta (a fianco a via azzo gardino) e un'altro paio brune su viale silvani ma un po' più in la, sul lato interno (ovvero venendo da san felice).
Scarpe rosse non identificate, Daniela e' già andata via?

Giusto la pensilina è quella del lato esterno del viale vicino ad una concessionaria, prima dell'incrocio con via Zanardi! C'è ancora per pochi giorni poi parte e ritorna a settembre. E' probabile che fino non l'hai vista perchè è viene caricata in continuazione. Vai colpisci e buona caccia. :good:

quello che ho scitto è puramente un racconto di mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

Tested
ieri era in viola, non in rosso. In ogni caso, caricatola al distributore dove mi ero fermato un attimo ad osservare la situazione, e lei arrivava dalla strada dietro.
Aggiungo la mia in quanto provato il servizio in camera
Lei è molto simpatica e molto carina, ti porta in una casetta vicino ad una concessionaria di moto, zona parcheggio tanari, più o meno, dove non abita. Cameretta un po' incasinata (sembra una casa di studenti) con letto purtroppo singolo, quindi grandi acrobazie non se ne possono fare. Accesso bagno ok
BJ veramente buono, dolce e delicato come piace a me. Finalmente una che non inizia a smanovellarti come se fossi l'accensione di una Ford T o che non ti pompa alla martinetto idraulico.
Trombo un po' meno all'altezza, anche per il letto piccolo, ma comunque come note positive mi ha dato l'idea di esser molto attenta alle condizioni di gigetto (non "infila e veditela tu, insomma") con carezzine e altro.
Chiacchere prima e dopo, con lei che ride, pare spontaneamente, a qualche battuta. Dice che torna a settembre
Purtroppo a me risulta difficile muovermi la sera, ma la vedrei benissimo come loft-ina.

Occhio che ieri sera porta Lame era piena di pula, sia che controllava le macchine (dopo l'incrocio con Zanardi) sia sparsa lì in giro (credo però sia successo qualcosa, c'era vicino a via d.minzoni un assembramento di gente)

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

ritornata. Ieri con miniabito, perizoma visibile e stivale
aggiungo solo che la loc 'casa' è cambiata. Ora è un mini monolocale in culo ai lupi, ma veramente in culo ai lupi, oltre corticella. Posto tranquillo, a parte un cagnolino scazzacazzo nella casa di fronte che anche con le finestre chiuse abbaia, trombo degno della spesa anche se non c'è il letto a due piazze ma un comodo divano, il viaggio permette parecchio social time.

@fev: ho indagato su eventuali passaggi loft (per tutti gli altri: avevamo visto delle foto di una tal Daniela su bacheca e io ipotizzavo potesse esser lei) ma mi ha detto che lavora come al solito solo lì alla pensilina.

Quando siamo tornati ho visto un'altro pezzo di gnocca di fisico e abbigliamento simile col capello corto bruno sempre lì alla pensilina, non mi sono fermato a guardare troppo perché mi sembrava un po' indelicato (ti ho appena trombato e guardo l'altra, pensando 'cz se mi caricavo questa forse era meglio'...)

---
Quanto qua riportato e' finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

itto9 ha scritto:
ritornata. Ieri con miniabito, perizoma visibile e stivale
aggiungo solo che la loc 'casa' e' cambiata. Ora e' un mini monolocale in culo ai lupi, ma veramente in culo ai lupi, oltre corticella. Posto tranquillo, a parte un cagnolino scazzacazzo nella casa di fronte che anche con le finestre chiuse abbaia, trombo degno della spesa anche se non c'e' il letto a due piazze ma un comodo divano, il viaggio permette parecchio social time.

@fev: ho indagato su eventuali passaggi loft (per tutti gli altri: avevamo visto delle foto di una tal Daniela su bacheca e io ipotizzavo potesse esser lei) ma mi ha detto che lavora come al solito solo lì alla pensilina.

Quando siamo tornati ho visto un'altro pezzo di gnocca di fisico e abbigliamento simile col capello corto bruno sempre lì alla pensilina, non mi sono fermato a guardare troppo perché mi sembrava un po' indelicato (ti ho appena trombato e guardo l'altra, pensando 'cz se mi caricavo questa forse era meglio'...)

La DANIELA ha ancora quel cerotto tondo sulla pancia???
Dice che e' un anti-concezionale....

Lei "Con questo cerotto e' impossibile rimanere incinta..."

Si..si..come no..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

thx ha scritto:
La DANIELA ha ancora quel cerotto tondo sulla pancia???
Dice che e' un anti-concezionale....

Lei "Con questo cerotto e' impossibile rimanere incinta..."

Si..si..come no..
Magari esistono davvero, bu
comunque c'erano le luci piuttosto soffuse di simil-candele quindi non saprei dirti, poi ero pure senza lentine a contatto....
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

itto9 ha scritto:
ritornata. Ieri con miniabito, perizoma visibile e stivale
aggiungo solo che la loc 'casa' e' cambiata. Ora e' un mini monolocale in culo ai lupi, ma veramente in culo ai lupi, oltre corticella. Posto tranquillo, a parte un cagnolino scazzacazzo nella casa di fronte che anche con le finestre chiuse abbaia, trombo degno della spesa anche se non c'e' il letto a due piazze ma un comodo divano, il viaggio permette parecchio social time.

@fev: ho indagato su eventuali passaggi loft (per tutti gli altri: avevamo visto delle foto di una tal Daniela su bacheca e io ipotizzavo potesse esser lei) ma mi ha detto che lavora come al solito solo lì alla pensilina.

Quando siamo tornati ho visto un'altro pezzo di gnocca di fisico e abbigliamento simile col capello corto bruno sempre lì alla pensilina, non mi sono fermato a guardare troppo perché mi sembrava un po' indelicato (ti ho appena trombato e guardo l'altra, pensando 'cz se mi caricavo questa forse era meglio'...)

---
Quanto qua riportato e' finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.


Mamma mia che location agghiacciante,l'ho fatta anch'io icome "secondo" ieri sera,un loculo senza luce ho pisciato nel cesso della casa di barbie in "fly by wire" orientando il getto tipo sonar-pipistrello col ritorno del suono ...il cagnino probabilmente era stato soppresso dal cliente prima perchè io nn l'ho sentito.
Fuori pieno stile Napule con panni stesi e pezzi di intonaco che si scrostano da mura che stanno in piedisolo per volontà di San Gennaro...

Però confermo,mi fa ghignare sta qua,è fuori,ogni tanto sghignazza da sola e fa battute nonsense che ti lasciano basito poi però ti fanno ghignare a scoppio ritardato...io c'ero stato direi 2 o 3 anni fa ,nn ricordo bene, ed allora mi era sembrata un po più diciamo "CENTRATA"

"Tecnicamente" un po' meglio della norma ritma la pompata e gratta le pallone con le sue unghiette da gattina,si impegna, è affetuosa e almeno sorride.Mi ha cavalcato lei,standomi sopra.Nel complesso tutto bene.

Rimane però almeno per me di una eccessiva magrezza.Ma un giro a sparare due cazzate me lo rifaccio prima o poi. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

Kowalski ha scritto:
orientando il getto tipo sonar-pipistrello col ritorno del suono
A me ha passato uno di quei lumini candela, in effetti non avevo pensato al sonar :biggrin:

Kowalski ha scritto:
Rimane però almeno per me di una eccessiva magrezza.Ma un giro a sparare due cazzate me lo rifaccio prima o poi. :biggrin:
Sopratutto considerando il viaggione da lame a "inculoagiove" :smile:
PS hai notato alla pensilina l'altra tizia?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

L' altra tizia e' una vecchia conoscenza...mi sembra battesse a borgo...

Comunque la vedo parecchio migliorata..... :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

thx ha scritto:
L' altra tizia e' una vecchia conoscenza...mi sembra battesse a borgo...

Comunque la vedo parecchio migliorata..... :woottrizomeno:
me la sarei infatti caricata volentieri ma a parte che avevo già dato e non ho la tua potenza di recupero, mi sentivo già imbarazzato a star lì a vedere com'era l'altra avendo appena scaricato l'una. Magari a loro non fregava uncaz, ma che ti devo dì.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
1
Re: DANIELA - OTR NOTTURNA - PORTA LAME - BOLOGNA

itto9 ha scritto:
PS hai notato alla pensilina l'altra tizia?

si,en passant ieri,era seduta all'ombra della pensilina e nn l'ho vista benissimo.cmq sembrava un passerone,urge test immantinente
 
Commenta
Alto