DANIELA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - PORTA LAME

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
Daniela -viale pietrmellara - bologna

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:PORTA LAME VICINO POMPA DI BENZINA
NOME: DANIELA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1,DITALINO
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA,MORA,PIERCING,BOCCA LARGA,
ATTITUDINE: BUONA DI BOCCA

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera vdo in perlustrazione in cercadi prede fresche ma questa città non offre un cazzo ultimamente ed ho speso qualche 15 euro in benzina a cazzo ,esco con una voglia di ficcare assurda per la strada avevo i raggi gamma agli occhi ,mi dirigo verso quella merda di via stalingrado e la faccio tutta ,vedo solo un cesso sulla sinistra vicino extragon ma non mi fermo e vado avanti,decido di farmi tutta la parte parallela dove si trova il cinema ma anche li non vedo nulla e già cominciao a rompermi i coglioni,ero a secco di benzian avevo un 50 e volevo trattenerlo ma la benzina chiamava ,decido di rischiare e vado in riserva di brutto,salgo dai viali e mi dirigo verso la via emilia e che cazzo,arrivo in via emilia faccio tutto lo stradone e vedo sulla destra vicino alla fermata dell'autobus una mora che mi sembra attraetne ,vdo avanti e le vedo gruppo ma sono tutte dei cessi ,grasse e palesemente zingare ma la mora mi attizzava ,faccio la rotonda e sulla destra vedo una un pò in crne e mi fermo per dichiarazioni,ciao quanto? lei: 40 bocca figa 30 solo bocca io: ma sei discreta e chiedi cosi tanto ma lascia perdere e la mollo senza neache farla parlae e gli faccio sentire il gas di scarico tutto addosso.,passo dalla mora alla fermata dell'autobus ,appena mi fermo vedo che ha un neo giganti in fronte e ha una faccia da fare schifo ed una cicciona li accanto che mi rompe che voleva salire ,le mando a a cacagare entamebe e vado via ,cazzoooooo..ah...ste cesse mi hanno rotto ,merda che nervi...
Sto un riserva cazzo ma vado verso i viali ,forse il mio angelo custode ha qualcosa per me ,vado verso lame ,ma devo fare benzina per forza e spreco le 10 euro cazzoooooooo,arrivo a porta lame faccio dei giri e vedo una gran figa alta e snella ,capello lungo biondi a colpi di sole alta 180 cm ,penso che voglio ficcarmela ,le avevo già viste li 2 o 3 porche ma non mi ero mami fermato in questa zona,troppe auto di solito a far la fila ahah ,voglio ficcarmela e i accosto ,quanto ? lei:"50 in casa" io "dai scopiamo in auto ,la macchina è calda con te sborro subito ,sali cazzo" lei " non lavoro in macchina" io"dai cazzo non resisto ,vado a prelevare e vengo per favore non salire su nessuno" lei "va bene ma fai presto " ...merda metto la 1 sgommo di brutto e vado a prelevare le 50 ma devo fare un cazzo d igiro la banca è sopra merdaaa,perdo 20 minuti cazzo un malato prelevava e sta 10 minuti a menarsela mi avvicino per mettergli pressione ma questo continua con calma ,bastardo mi hai fatto perdere la fottuta, prelevo che a momenti strappavo i soldi che fuoriuscivano da lbancomat ,faccio la rotonda arrivo li e lei non ci stava pi merda urlo e do un pugno al cruscotto...urlo anche forte in amacchian "voglio ficcareeeee "...e qui vedo la dani sulla pompa di benzina lato opposto ,non l'ho testata allora prima mi avvicino e vedo che è carina con il suo piercing la faccio salire e deido per scopata in auto ,lei è molto simpatica ,scherza e ride molto mi porta in una strada cvicino e ci imboschiamo tra 2 auto,dice che è in italia per farsi i soldi e poi se ne va in romania ,non ha figli ...cerco di rilassarmi con lei ancora ero col pensiero a quella troia ma devo stare calmo..dai dani fammi un bel pompino le dico ,lei mi dici di rilassarmi e abbasso i sedili mi mette il preservativo rosso e mi spompina di brutto ,il cazzo da piccolo passa a mostruso e si gonfia nelle sue labbra e la sua bocca grnade di vacca ,lei intanto che cresce le infilo 3 dita in figa e questa si bagna ,le dico se era il primo incontro della serata e li col cazzo in bocca dice di si uhmmmm che vacca a smpompinare mi piace ...anche la sua figa bella pulita quasi quasi volevo leccarla ma in auto mi rrompo il cazzo vado di penetrazione ,dopo che il cazzo è diventato durissimo si toglie la parte inferiore ,le spremo i seni ma mi dice "piano mi fanno male le ho rifatte" io " e che cazzo vi rifate a fare tutti sti seni ,state naturali" ....
Sedile in giù e le apro le gambe ,cazzo che fica ,voglio sofndarti ,il cazzo entra subito ,qua è larga e si affonda senza problemi ,lei fa profumo e allora ci stringiamo forte ovvero io la strigno per la testa e spingo fortissimo tanto che la macchian si muove ed ho paura che qualcuno possa chiamare i carramba allora vado più piano per fare meno rumore ...lei mi acarezza le palle e io le lecco il collo poi le sussuro che se continuo cosi sborro e lei "si si sborrami " dopo questa frase sborro e riempio mezzo preservativo ,come al solito in auto si raggiungono i 50 gradi e apro i finestrini,che bella fottuta ,che vacca che se i cazzo....mi dimentico di quella stronza che mi ha dato pacco e come finale le infilo un dito in culo a dniela ma lei mi dice oh ma sie matto ? ahah io mi sono dimenticato di irgli se prendeva in culo,ma però mi ha dettoche riceve in casa ...si riveste tipo uomo ragno e osservo quanto cazzo è magra ,forse troppo ,e gentile ed educata prende tutto il materiale di scarto e lo butta lei ,la riaccompagno alal pompa e la scarico...
Non credo ci ritornerò perchè difficilmente mi associo ma per gli amanti della fidelizzazione è ok..voto 7 nel complesso...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
E' lei:
Argomenti uniti. Sarebbe meglio fare la segnalazione anzichè scriverlo qui, che si fa prima e meglio.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Vanno uniti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
853
Località
GNIOKA
è fantastico!

+mezzo voto in più per la ditata in culo

però non ho capito una cippa:

1) faccio tutto lo stradone e vedo sulla destra vicino alla fermata dell'autobus una mora che mi sembra attraetne
2),vdo avanti e le vedo gruppo ma sono tutte dei cessi ,grasse e palesemente zingare ma la mora mi attizzava ,
3)faccio la rotonda e sulla destra vedo una un pò in crne
4),arrivo a porta lame faccio dei giri e vedo una gran figa alta e snella ,capello lungo biondi a colpi di sole alta 180 cm

soprattutto la 4 chi è ? dove ? che magari ti dico tutto

quelle prima di dove parliamo ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.862
Reaction score
2.833
Località
—>
la notte di mercoledì 27/2/12 a me hanno raccontato di "uno" che voleva pagare con i soldi del monopoli, mi hanno descritto la scena,
taciamo che è meglio :dirol:(hanno preso il numero di targa).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
è fantastico!

+mezzo voto in più per la ditata in culo

però non ho capito una cippa:


soprattutto la 4 chi è ? dove ? che magari ti dico tutto

quelle prima di dove parliamo ?

ahahha,dito in culo 1/2 punto..
scusami ma la parte est la bazzico meno,sto anche solo da pochi anni a BO perchè prima stavo a Riccione e la si che sull'adriatica ci stava roba migliore,che bei tempi tra cervia e rimini ,cesenatico a volte mi spingevo fino a ravenna uhmmm pekkato che non conoscevo il forum me ne sarò fatte un centinaio là....

Comunque per capirci ho fatto tutta via degli orti e via ortolani e viale roma che alla fine c'è una rotonda enorme grandissima , per farti capire partiamo dalla rotonda per rientrare a bologna ok,via.faccio sta rotonda enorma e vado per tornare indietro e sulla destra c'è una tipa un pò in carne cesso ,mi sono fermato solo per curiosità che mi chiede 40 per bocca figa e 30 solo bocca e io la mando a fanculo,ripercorro tutta la strada da fino alla seconda rotonda dove sulla sinistra lato opposto alla fermata dell'autobus accanto ad un semaforo c'èera sta mora che dalla macchina quando io sono passato dalla parte opposta mi sembrava bona ,anche li in quel lato ne ho viste 2 o 3 ma da fare schifo una grassa ch valeva 15 euro ,cmq per poterla vedere meglio in faccia a sta mora rifaccio il giro perchè non mi ero fermato ma ho una brutta sorpresa da vicino ha un neo gigante forse con dei peli booo in fronte non ho capito se era una macchia o chisà cosa ma un viso orrendo,brutti denti e palesemente sfruttata ,tutte quelle li erano della stesso nucleo ...trovate chisà in che campagna romena dela cazzo,manda a fanculo anche lei ..ho rifatto la rotonda e sono fuggito verso i viali..,,quella di porta lame era alta ,sul biondo,magra ,180cm,vestita come una modella ,un pezzo di figa e non lavora in auto....uhmmm
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.109
Località
al Tempio Jedi
la notte di mercoledì 27/2/12 a me hanno raccontato di "uno" che voleva pagare con i soldi del monopoli, mi hanno descritto la scena,
taciamo che è meglio :dirol:(hanno preso il numero di targa).


si anche a me l'hanno raccontato e ti diro' che sarei felice se costui finisse dietro le sbarre e il secondino perdesse le chiavi.


 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
17
Località
Sette anni da casa
Daniela - Otr notturna - Bologna - Porta Lame

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Classe 1986
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170, molto magra
ATTITUDINE: Buona, socievole, disponibile, alla mano

LA MIA RECENSIONE:

Da lontano sembrava proprio un bel pezzo. Vado alla stazione di servizio. Dalla pompa al marciapiede si conferma un bel pezzo. Cerco di attirare la sua attenzione mentre disinvolto faccio rifornimento. Vani sforzi, ha le cuffie con su la musica.
Tiro una Madonna magnitudo 4.1 della scala Richter, le trema il marciapiede sotto i trampoli e si gira. Dal lato guida al sedile passeggero non mi sembra più tutto sto gran pezzo, ma non è da buttar via. Almeno non subito. Andiamo da lei, cambio calzature in itinere. Entrati, ci avvolge un caldo odore di chiuso, un gatto si aggira indisturbato per la casa, senza trascurare letto, mobili e piano cottura dell'angolo cucina. Ho mancato di confidare alla padrona che sono un cuoco discreto e che il coniglio lo faccio benissimo. Passo dal bagno, esco e lei vi si fionda con urgenza. Come amava dire un mio amico in campeggio, spesso zittendo ogni conversazione, quando una ragazza si allontanava dal gruppo: -Sshhhh! Senti che piscia....-
Daniela esce dicendo di essersi divorata una cocomera un paio d'ore fa, una primizia dono di un cliente. A me tutta sta pioggia dorata mi ha tolto un po' l'appetito. Non avevo una tirella molto potente. Lei mi ricorda la paperina, sono due ragazze diverse, ma io le rassomiglio molto. Simpatiche e piacevoli tutte e due, Daniela mi è parsa più allegra, emancipata dal "musone est europeo". Gommatura Pirelli Pzero F1 Supersoft (rosso). Nonostante la scelta del copertone le prestazioni sono di tutto rispetto ed è veramente apprezzabile l'impegno della girl, che quando riceve via radio dai box che "rai1 non trasmette in chiaro il gran premio" aumenta le performance terminando la gara con un ottimo piazzamento. Ci sarebbe ancora tempo a disposizione, io sono stanco, concedo "riposo" a Daniela (minuti preziosi tra un cliente e l'altro) intavolando social. Ripeto, buona attitudine. Non so se verificare con il "pacchetto Sky" nel prosieguo della stagione, l'agenda è ricca di altri impegni sportivi
 
Commenta
Alto