Alice - Misano Mare (RN) - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALICE
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fantastica-ragazza-mdcj54443997
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/picolla-perversa-hmjj54966993
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NAZIONALITA': dice Ungherese
ETA': dice 19 ... comunque molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ CIM RAI1 FK DATY no RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ DATY RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min door to door 25-30 di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: GFE molto molto buono, le piace !
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474689xx

NEW GOODS !

Si buone novità finalmente qualcosa si muove in riviera, sarà il freddo che fa diventare LOFT un po' di OTR, sarà l'aria prefestiva
ma noto che sono arrivate diverse cosine che se non bellissime e di primo livello come quelle a bologna sono comunque giovani,
carine e fanno buoni servizi a buoni prezzi ... bene !

La giornata era iniziata malino in quanto la vittima predestinata che offriva un servizio super per il prezzo e pareva pure carina e
simpatica, quando sto arrivando la mi dice che sta uscendo perché qualcuno (uno di voi ricconi!) l'ha prenotata per tutta la serata
cena compresa .... ellamadona !

La giornata prosegue con una intervista solo conoscitiva con due nuove donzelle molto carine che invece di incazzarsi come fanno
molte per il fatto che ero andato solo a vedere come erano di persona mi attaccano una gran pezza, simpaticisssssime e sembra
che anche se hanno capito non consumerò (oggi almeno) non vogliano più sganciare il bottone, parliamo per una decina di minuti
in mezzo ai loro sorrisi e sono io che devo dire ... devo andare ... ottime ... si sono "conquistate" un futuro cliente ...

Purtroppo non era la loro giornata perché a quel punto il mio obbiettivo era una morettina che dalle sue foto esplicite mostrava
un fischino non male, giovane età (vara che manine nelle foto) e soprattutto ottimo rapporto sigle-prezzo ... ma l'attitudine, beh
quella la devi scopare per capire ... ma ... si può fare !

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo in quel di Misano, l'appartamento mi è molto noto e non è di buon auspicio, su quel letto ho sempre avuto mezzi pacchi, lei
al telefono sembra molto "moscia" ma cerco di essere fiducioso ... e farò bene ! Mi apre questo scricciolo, sarà 160 cm scarsi, peso
si solleva con un braccio, tettina non grande e non dura, culetto mignon molto bellino, ma ne ho "sentiti" di più sodi. Imposto subito
il social prescopata in modo opportuno, con queste ragazze giovani bisogna essere dolci, simpatici ma non bisogna sconfinare nel
bonaccioni-rincoglioniti perché poi pensano che possono trattarti come vogliono e manca il dovuto rispetto che si deve ad un "cliente".

La tecnica funziona l'iniziale freddezza si trasforma in sorrisi e buon feeling ... bene ... faccio subito una richiesta che è quella di
andare in bagno insieme a lavarsi entrambi e usare entrambi il colluttorio, ha per me una doppia funzione la cosa, oltre che per una
ovvia ragione di igiene, visto che già penso che questa la voglio baciare e datyzzare, me serve per attestare da subito l'attitudine, se
lo farà e soprattutto con che atteggiamento lo farà mi darà buoni o meno segnali per il proseguimento ... lei è sorridente e disponibile

Bene !

Passiamo al trombo, camera con mille candele che quasi avevo paura prendesse fuoco tutto, partiamo con un ottimo fk molto caldo,
poi passa al BBJ ... cavolo è buono ! Con le mani tiene la base del coso e con la sola bocca va su e giù girando la testa ... se il
movimento circolare mi piace fatto con la mano mentre mi spompano ... pensate fatto con la bocca ... il tutto accompagnato da un bel
lavoro di lingua all'interno di una bocca bella calda ... mi stendo a occhi chiusi e li va avanti un bel po' ... le chiedo il 69 e si gira molto
volentieri pare inizio il mio lavoro e che succede, dopo poco la sento che stacca il coso dal bocca e inizia ad ansimare ....

Cazzo !

Andiamo avanti un po' ma non resisto ho troppa voglia di scoparla e pare pure lei ... la giro e la infilo alla missionaria e immediatamente
appena entro la vedo ansimare e chiudere gli occhi ... la bacio e qui parte una pompata lenta e profondissima accompagnata da fk in
cui diverse volte mi sono dovuto fermare per non venire subito ... prima alto sulle braccia per vederla ansimare e vedere il mio coso entrare
tutto nello scricciolo, poi su di lei stingendole da sotto le chiappette (con una mano tieni ormai due chiappe) e alzandola verso di me per
fotterla ancor di più mentre ci baciavamo ... sembrava potessi andare avanti quanto tempo volevo ... un po' ne ho approfittato ... poi le ho
chiesto di salire sopra dove me lo lavora alta sulle gambe con forza (lo riescono a fare a lungo solo questi scriccioli che non pesano un
cazzo) ma vedo che non le piace la posizione, passiamo a pecora e qui le piace un bel po' e pure a me sbattermi quel culetto qui con più
forza e velocità ... lei non fa una piega anzi ... però ad un certo punto ... però le afferro nella foga troppo forte le chiappe e che succede ?

Warning !

Si gira con un faccia da belva incazzata e mi fa "mi fai male, no!" le rispondo che se faccio qualcosa che non gli va me lo deve dire subito
ma con calma e gentilezza, questo piccolissimo attimo mi ha messo un warning nel senso che secondo me questa ragazza se la prendi nel
giorno e nei modi sbagliati può variare di molto ma molto l'attitudine .... punter avvisato ... mezzo salvato

Comunque ...

Riparto e poco dopo le richiedo la mission dove me la rigodo un altro po' mentre ormai inizio a sudare (un gran caldo la dentro) e dove lei si
riscalda di nuovo e mi fa pompare bene e con profondi fk arrivo di nuovo un paio di volte vicino, non riesco più a trattenermi anche perché
sono 7 gg che non "evacuo" un mezzo record per me ... le chiedo quindi di finirmi di bocca, lei leva il gommino e riparte con un ottimo BBJ,
le chiedo un intramezzo di fk e mi sorprende perché si pulisce la bocca con una salvietta prima di baciarmi (robbbba mai vista), poi riparte il
BBJ dove poco dopo scarico un "bel" contenuto in quella boccucccia, lei che fa? Continua per buoni 2-3 minuti il suo pompino circolare senza
staccarsi e con tutto quel popò di roba in bocca mentre io ad occhi chiusi sospiro

Che scopata !

Che dire non ha l'impeto dell'indimenticata ExxxR ma a questa non mette fretta e gli piace eccome ... finito il giro di novità io ci torno!

tanto vi dovevo, buone scopate

M19
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ricordo
 

Allegati

  • Alice Rimini.JPG
    Alice Rimini.JPG
    47,3 KB · Visite: 1.450
  • Alice Rimini.2.JPG
    Alice Rimini.2.JPG
    33,4 KB · Visite: 828
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Maser come ricordino metti anche la foto a pecora che non è male ! ahahha
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
Marco19 sei sempre il migliore SCOPRITORE, pardon, SCOPATORE di novità della romagna.....così come esistono i cani da tartufo tu sei il miglior "cane da fica" (senza offesa sia chiaro!!) che ci sia....non cè angolo della romagna che ti sfugga, non c'è posto luogo citta paesino via condominio dove tu non possa scovare la fica...ti infili in tutti i PERTUGI che trovi pur di fare il tuo dovere.....BRAVO un plauso ed un applauso!!! praticamente il migliore..:preved:

ps. Prima recensione di punter del forum....:sarcastic_hand:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
beh allora o mi è andata di culo ... o la tipa è migliorata ... perché non sono ne Richard gere ne rocco !

forse aiuta che c'ho una certa "esperienza" nel predisporre le giovanette in moood giusto ... non sempre riesco ...

ai posteri ... o meglio i prossimi punters ... l'ardua sentenza !

comunque un warning l'avevo messo ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Si nelle prime foto non sembra lei ma nelle seconde foto sembra lei ... tu l'hai provata ?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
si lo provato buona ma non mi ha fatto venire la voglia di ritornare a trovarla di nuovo ...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALICE
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fantastica-ragazza-mdcj54443997
CITTA DELL'INCONTRO: MISANO A.
NAZIONALITA': H (così dice!)
ETA': 19 (così dice ma è assai verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, CIM, SWA, RAI1, DATY, FK. NO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 DATY FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: moretta carina piccolina magra ben proporzionata
ATTITUDINE: brava!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale (ma forse c'era l'ascensore!)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474689XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo in trasferta per fine anno e per iniziare bene il nuovo anno decido di chiamare tutte le 19enni del comprensorio! Questa Alice mi era sembrata più gentile e simpatica nell'intervista rispetto alle altre (le poche che rispondevano il primo gennaio!) per cui decido di andarla a trovare in quel di Misano Adriatico.
Mi accoglie la ragazza delle foto, forse anche più carina complici anche la semioscurità e le tante candele accese.
Comunque lei è molto gentile e simpatica, mi elenca le possibilità di menu offerte che comprendono praticamente tutto salvo RAI2 con prezzi da 50 a 100.
Mi attesto sul menù intermedio e via alle danze! Svestita si rivela davvero un bel gnocchino: le tettine ed il culetto fanno la loro bella porca figura, entrambi direi non "duri" ma senz'altro ben tonici. Assente ogni prodromo di smagliature/cellulite, pelle liscia.
Inizio subito a leccarle le tette con capezzoli ben reattivi e poi le metto la lingua in bocca ma è lei a quel punto a prendere l'iniziativa e mi limona con gran foca per almeno 5 minuti (uao!!!). Libero dalla sua lingua torno alle sue tette mentre lei si fa strada verso il fratellino. La lascio fare e inizio a "subire" un ottimo BBJ eseguito con grande perizia!
Dopo 5 minuti di BBJ chiedo di passare al 69 subito concesso anche se mi chiede di non effettuare inserimenti. Comunque era da quando avevo visto la foto che desideravo slinguazzare quella passerina ed ero molto contento!
Nel trombo sono durato decisamente pochissimo, ho finito nel famigerato goldone rosso dopo pochi colpi, comunque assai soddisfatto.
Nel social post mi ha detto di aver frequentato varie località tra cui Trieste, Udine e Terni. Dice di essere stata anche a Bologna ma solo un giorno appena arrivata in Italia e me la ricordavo benissimo perché vidi il suo annuncio comparire (stesse foto inserite nella seconda rece di Terni) e provai a chiamarla diverse volte senza ottenere mai risposta, infine rispose il giorno dopo dicendo che non era più a BO! L'avevo schedata tra le varie (e purtroppo frequenti) chimere apparse e scomparse subito in quel di Bologna ed è stato un piacere poter chiudere quel file! O forse non chiuderlo definitivamente perché ritengo che fidelizzata possa rendere ancor meglio!


--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato allo sviluppo dell'arte letteraria. Per quanto esistano occasionali riferimenti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Cavolo Kasko con tutto il ben di Dio che c'è a Bologna vieni a trombare in riviera ... ci scambiamo i domicili per un paio di settimane ? Di più no altrimenti vado in fallimento ;)
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
prov ancona
ho provato a incontrarla ieri pomeriggio
la chiamo nel primo pomeriggio x accordarmi su un'incontro da li a un'ora
parto verso la location da lei descritta e come da accordo circa 10 min prima di arrivare la chiamo
mi risponde e mi chiede tra quanto sarei stato sotto casa e io la informo che tra circa 5-10 min sarei arrivato e l'avrei richiamata x farmi aprire
quando sono sotto casa la chiamo ma c'è la segreteria e già comincio a scazzarmi
ho poi riprovato a chiamare altre volte fino a quasi un'ora dopo però il cell squillava ma non ho ricevuto nessuna risposta boooooooo
 
Commenta
A

alioemoment

Ospite
Ospite
Ma le foto le fate voi? Cioè si fan fare le foto?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
15
ALICE - RIMINI - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.ebakeca.com/donna-cer...a-bionda-molto-giovane-ma-la-piu-brava-254783
CITTA DELL'INCONTRO: Gabicce
NAZIONALITA': Ungherese (probabilmente rumena)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bambolina dolcissima.
ATTITUDINE: dolce e sorridente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32068422xx

LA MIA RECENSIONE:
Stanco delle solite professioniste decido di provare questa bambolina. Riceve a Gabicce mare vicino al mare, facile il parcheggio a pagamento righe blu.
Le tele mi risponde subito, ci accordiamo al volo. Parcheggio e salgo al piano indicato e mi apre una bambolina bionda super sorridente. Dimostra molto meno di 20anni, una bambolina tutti sorrisi e tutta dolcezza. Mi pulisce e va in bagno a prepararsi, pulita e profumata, mi piace così. Ci spogliamo e inizia un bbj senza fretta sempre guardandomi negli occhi e sorridendo. Mi piace e lo faccio vedere. Mi sento coccolato. Dopo un po la prendo per i fianchi e la metto sopra di me per leccarle il seno e vedere il suo sorriso durante la cavalcata.Le bacio il seno il collo e si lascia fare con allegria, no fk, ma era la prima volta ci sta eccome. Passionale quanto basta e mai frettolosa.
Duro poco con questa bambolina e quando sto per pagarla, non ha mai chiesto il cash in anticipo, non lascio i 70 pattuiti ma 100 perché il sorriso dolce di una ragazza acqua e sapone merita sempre qualcosa in più.
Mi saluta e mi strizza l' occhio: carina e delicata. Mi rivede presto.
Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Forse la ragazza è già stata recensita... Dalle foto mi sembra l'Alice che anno scorso era a Misano... L'ho incontrata prima di partecipare a questo forum, ricordo tra i suoi servizi anche il CIM... Qualcuno può confermare? Altrimenti le do un colpo (di telefono) per risolvere l'Arcano.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.ebakeca.com/donna-cerc...u-brava-254783
CITTA DELL'INCONTRO: Gabicce mare
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: richiesti bbj fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 interamente versati
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina sorridente
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32068422xx


Venerdi pomeriggio, a coronamento di una settimana veramente positiva con un' incontro speciale con la mia preferita, decido di incontrare Alice.

Alice ex Diavolina. Ma nonostante insistenti telefonate non riesco a contattarla.
A quel punto credo sia giunto il momento di esplorare qualcosa di nuovo.
Do un' occhiata al mio harem e decido di chiamare questa bambolina ungherese; Alice.
Mi risponde subito, molto carina mi dice che riceve a Gabicce mare, io le rispondo che sono a Riccione e arriverò in 20 minuti.
Causa un traffico lento e una strada chiusa a Cattolica ritardo un po, lei mi chiama e io la rassicuro che sto arrivando.
Quando sono da lei mi scuso per il ritardo, le spiego il motivo e mi sembra che il clima sia disteso.
La faccio sedere sul letto, in quella stanza non c' è posto per nient' altro, e le spiego cosa mi aspetto da lei in funzione della mia situazione post operatoria.
Lei mi dice che va bene e le chiedo di usare il bagno.
Non faccio in tempo a slacciarmi le scarpe che lei è già nuda.
E' un bel vedere, uno scricciolo veramente carino.
Rimaniamo in ginocchio sul letto e lei mi dice: ti bacio prima, perche se inizio il pompino non ti bacio più.
Le rispondo che il cazzo è mio e non mi fa schifo.
Mi dice che lei fa così (regola numero 1)
Inizio con fk ma della sua lingua neanche l' ombra.
Provo a leccarla sul viso ma mi dice che non posso fuori dalla bocca. ( regola numero 2)
Mi sembra di succhiare un ghiacciolo al limone.
Provo a succhiarle un capezzolo e lei mi dice che è inutile tanto non gode.
Io le rispondo che non mi aspetto che lei goda ma che partecipi si, cosi è molto difficile.
Lei mi guarda e mi dice" ma io sono così "
Erano passati si e no 5 minuti, scendo dal letto e comincio a rivestirmi rassicurandola che me ne sarei andato con tranquillità.
Credo che ci sia rimasta molto male, ma onestamente è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Sicuramente era in una giornata storta, oppure non le piacevo e avrebbe potuto dirmelo.
Mi è dispiaciuto moltissimo comportarmi così, ma in quel momento non potevo andare avanti, anche per non conoscere altre regole che sarebbero sicuramente venute fuori.

Quando ho riacceso il cellulare c' era un messaggio della Diavolina, cazzo se avessi aspettatto..................................................
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Erano passati si e no 5 minuti, scendo dal letto e comincio a rivestirmi rassicurandola che me ne sarei andato con tranquillità.
Credo che ci sia rimasta molto male, ma onestamente è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Sicuramente era in una giornata storta, oppure non le piacevo e avrebbe potuto dirmelo.
Mi è dispiaciuto moltissimo comportarmi così, ma in quel momento non potevo andare avanti, anche per non conoscere altre regole che sarebbero sicuramente venute fuori.

Vale hai fatto benissimo!! Le hai insegnato la regola principale: per fare sesso in coppia occorre essere in due!!!
 
Commenta
Alto