Alice - Misano Mare (RN) - Altro

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
220
Reaction score
181
Località
Rimini
.... la mia intenzione era proprio evitare di mettere l'orario ,perché tra chiacchere e altro si è dilungato davvero troppo.


Penso che lo hai scritto in buona fede, ma questa cosa la vedo un po "personale" e che avresti fatto meglio a non sbandierarla a "mo' di trofeo" ...perchè così facendo poi ci sarà di sicuro qualche collega che "pretende" lo stesso trattamento ...... che se poi non lo ottiene, poi scrive male....

Se ti sei trovato bene e pensi di rifare l'incontro, .. ti sei dato la zappa sui piedi, io non lo avrei scritto di questo trattamento di favore .. mi sarei attenuto a una classica recensione con le informazioni essenziali....... quello in più, me lo tenevo per me :D: .. anche perchè ogni incontro è diverso e ci sono sempre mille variabili.


Per il resto sono contento leggere che hai avuto un'ottimo incontro ......... :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
74
allora : non è che ognuno difende il proprio orticello, ma è semplicemente che abbiamo parlato molto e il tempo è trascorso ....non ho messo il tempo semplicemente perché ci sono dei furbi che stampano le rece e vanno dalle girl
chiedendo le stesse cose prezzi servizi e tempi al che mi sembra squallido.... pure io la prossima volta starò di meno
forse mi sono spiegato male volevo solo intendere ,che non è la girls che quando ha preso i soldi il resto non conta .... ci era rimasta davvero male per valentino
volevo solo far intendere questo , che mette almeno al caso mio la sua preoccupazione e il piacere del cliente a un buon posto......
altre se ne sarebbero sbattute le p.... ecc ecc
inizialmente il mio incontro con lei era solo per capire , se la sua attitudine era buona o no visto un po di rece contrastanti.....
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Non voglio mettere in dubbio la buona fede di Alice, ma tieni presente che, dal momento che avete preso in considerazione la mia rece, lei avrebbe fatto la qualsiasi pur di avere una rece molto buona tale da smentire quella precedente.
Ti ripeto, sono contento che ti sia divertito ma di questo, io credo, tu debba qualcosa alla mia rece.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #44
Per me ma credo anche per la linea editoriale la regola è o si dice tutto o non si dice niente...

Per questo ad esempio io uso la regola del fucking time o tempo di azione per evitare fraintesi
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
Non voglio mettere in dubbio la buona fede di Alice, ma tieni presente che, dal momento che avete preso in considerazione la mia rece, lei avrebbe fatto la qualsiasi pur di avere una rece molto buona tale da smentire quella precedente.
Ti ripeto, sono contento che ti sia divertito ma di questo, io credo, tu debba qualcosa alla mia rece.

E anche questo potrebbe essere vero... Ripeto potrebbe
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
valentino60..mi scusi ma io non faccio niente di farmi recensioni buone.....ognuno scrive cosa voglie se i piace ho no....e io non e che mi comporto bn con i cll per che so che arrivano dopo questo sito...NO....io mi comporto bene e gentilmente con tutti.....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.254
...perché ci sono dei furbi che stampano le rece e vanno dalle girl
chiedendo le stesse cose prezzi servizi e tempi...

Questa cosa è da pazzi!! Ducatista (massima stima per te, ho solo preso spunto dal vostro dialogo per cercare di capire) ti hanno raccontato questo le girls!?
Adesso voglio chiederlo alle mie amiche se è successo a loro.
Mi fa venire in mente quelli che vanno dal barbiere con la foto dell'attore famoso e dicono: "Fammi così" Come se bastassero i capelli...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Questa cosa è da pazzi!! Ducatista (massima stima per te, ho solo preso spunto dal vostro dialogo per cercare di capire) ti hanno raccontato questo le girls!?
Adesso voglio chiederlo alle mie amiche se è successo a loro.
Mi fa venire in mente quelli che vanno dal barbiere con la foto dell'attore famoso e dicono: "Fammi così" Come se bastassero i capelli...

Meravigliosa metafora...ahahahahahaahah
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
74
pnorth :a mè è successo con emy a milano marittima e se leggete le recensioni lo avevo scritto poco tempo dopo la mia rece su di lei, e la ragazza si incazzo con mè la volta successiva
perché questo soggetto non solo aveva stampato la mia rece ma anche fece vedere cio che avevo scritto nel sito......
questo è quanto è capitato a mè ma nelle rece che ho letto non sono stato l'unico ....ad altri ragazzi è capitato questo

valentino60 :forse sbaglio io ma rimango del pensiero che alice sia molto gfe non la porca o la maialona da sbattere .... come sono molte altre girl
discussioni ,rece a parte ,c'è stato un buon dialogo una buona sintonia e il tutto è andato come se fossi con una tipica fidanzatina o forse anche meglio.....
non sono qui a fare pubblicità a nessuno ho solo espresso il mio parere su bi lei ,e bè se quei baci dati dolcemente interminabili quelle mani che ti accarezzano dolcemente
quei sorrisi e quella calma .... sono grazie alla tua rece .... è una fantastica attrice ..... ma non lo credo davvero che lei sappia recitare credo che sia stta a pieno se stessa e sia stata presa nel modo giusto rece a parte

non voglio dilungare troppo il discorso alice ..... e mi piacerebbe finisse qui
si parlava di ragazza warning bè io ho solo voluto dire che nella mia esperienza non lho trovata cosi le prossime rece su di lei compilero la scheda e metterò nei miei commenti solo si warning no warning con la scheda completata a dovere.......
 
Commenta
Alto