Amore con una Pole Dancer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Cari amici, vi racconto l'epilogo della storia. Colpo di scena. L'amore perde sempre contro i soldi.
.............................................
"In uno posso fare prive sporchi nell altro no xò comunque guadagno lo stesso, li alterno. una sera in uno una sera l'altro e sto a posto"
Scusa Freddy, mi sembra di averti accennato qualcosa sugli "obblighi contrattuali" di certi tipi di lavoro oltre che sulle conseguenze psicologiche.
Ma pensavi (o vuoi farci credere) davvero che la tua ragazza guadagnasse centinaia di euro perche balla meglio della Carrà?
O che i sui clienti diventassero ancora più generosi dopo le tue 50 rose rosse, riempiendola di regalini per il piacere di conoscere le sue valutazioni economico/politiche sulla società odierna?

O pretendevi che dopo una serata passata a dar ragione e a chiunque paghi un drink, una donna torni a casa ingrifata?

Non so.... sono nuovo ed ho partecipato a questo topic per trasferire un milligrammo della mia esperienza a chi passasse di qui con un problema analogo.
Sperando di essergli utile per capire "il dietro le quinte" affinchè non soffra e comunque sia consapevole della realtà di una simile e complessa situazione

L'amore vince sempre contro i soldi, e nel momento in cui i soldi sono strumento di soluzione e non merce di scambio vince pure prima.

Comunque ti è andata bene: Richard Gere portò sì Pretty Woman a teatro, facendola debuttare in società.
Ma a 2000 miglia di distanza da dove batteva

Ho letto molti 3D in questo forum, pieno di una inaspettata umanità nonostante personalità diversissime
Ma in alcune tue righe ho trovato un cinismo unico.
Forse perchè non hai ben chiaro ciò che cerchi nè ciò che puoi trovare.

Te lo dice uno che quando conosce una donna che gli interessa, si presenta con l'utilitaria e la porta in pizzeria e così facendo si è salvato da un mucchio di gnocchissime arpie.
Se poi andrà bene forse riceverà non una, ma tante sorprese...... ma quella è un'altra storia che le verrà raccontata al momento opportuno.

Speriamo che non farai il geloso con la modella di lingerie quando sfilerà in perizoma....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non mi dispiacerebbe tenere discretamente d'occhio i figli...

Siam sicuri che alla fine non si vada a intercettare la moglie / compagna :lol:

Comunque sul sito di Aranzulla, per neofiti informatici c'è una spiegazione:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-intercettare-un-cellulare-22089.html

per Apple la cosa è ancora più semplice, basta chiedere alla fonte > http://www.intercettazioni.eu/attento-iphone-ti-spia-sempre.html :lol:
scherzi a parte esistone delle app dedicate.

Ma ci sono anche delle app anti-sgamo > http://www.tomshw.it/cont/news/wick...tazione-che-preoccupa-la-polizia/38352/1.html

Ti ricordo che intercettare la propria consorte/convivente è reato e se questa lo scopre puoi passare dei guai anche a livello penale.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti. Sono nuovo a questo sito e usualmente non frequento locali per cui perdonate la mia ingenuità.
In palestra ho conosciuto una splendida ragazza. Bellissima, amante dello sport e un po' per scherzo, un po' attrazione reciproca abbiamo iniziato una relazione. La relazione ormai dura da 4 mesi. Ci siamo innamorati e lei fa di tutto per rendermi felice. E' gelosissima e non permette a nessuna di avvicinarmi se non per motivi di lavoro. Sono solo suo.
Ho frequentato ragazze molto belle, ma tendevano sempre ad essere egocentriste, mentre per lei, il centro del suo modo al di fuori dei locali sono io e non mi chiede nulla, se non di essere la mia donna.

A dicembre mi dice che riprende a lavorare nei Night ed io casco dalle nuvole. Fa la ragazza immagine, fa spettacoli, fa gli strip e fa anche i privè.
Mi ha giurato piangendo che lo fa solo per soldi, recita una parte, fa lo stretto necessario, non da il numero di telefono, non si concede, etc.. E' solo mia.

In ogni momento che è libera durante le serate, mi scrive come sta, mi manda delle sue foto, mi avvisa quando parte dal locale e mi invia l'ultimo suo pensiero prima di addormentarsi all'alba.
Come tante, ama le cose belle, ed io, come tanti di voi, non posso in questo momento della mia vita garantirle lo stesso tenore al quale, da sola si è abituata.
Essendo innamorato, non accetto di condividerla con nessuno e non potendo chiederle di smettere, dopo un'ennesima discussione, l'ho lasciata.
Io non conosco il mondo dei locali, ma sento e leggo opinioni di ogni tipo e vi lascio immaginare i miei pensieri.
Che abbia ragione lei ed ho sbagliato tutto? Intanto entrambi abbiamo il cuore spezzato.
Questa è la mia storia amici... a voi.

Vi prego di non cadere nella banalità di chiedermi in che locale lavora o come si chiama.
lascia perdere questo amore ....inganno globale
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Le persone sono libere di pensre cio che voglio,dopo tutto si chiama libertà di opinione....ma è anche vero che altre persone sono libere di scrivere cosa vogliono,decidere di racconatare o no tutti i particolari e addirittura "romanzarci" un po su per non essere (penso) troppo riconoscibili.
Non potete pertendere che la gente scriva per filo e per segno i minimi dettanti e le lampanti verità....ognuno si espone per quanto puo.:mda:
Magari ci si cuce addosso una realta per poter racconatre aspetti della propria vita che altrimenti riamrrebbero nascosti.

Io tendo ad analizzare i concetti...che in questo caso sono l'amore sofferto,l'impossibilità di queste ragazze di rinunciare al dio denaro e la facilità con cui perdiamo la testa quando una persona è irraggiungibile.
Questi sono gli argomenti di cui preferisco parlare....e non indagare se realmente mi ha detto chi è,cosa ha fatto,codice fiscale,civico dove abita,colore dei capelli etc.etc..:sad:

Poi.....per libertà di opinioni io espongo solo il mio punto di vista.

Scusa Nagamorich, non ho nulla contro di te, ma nessuno ha detto che non c'è libertà di opinione. Io ho aiutato Freddy ma dopo qualche tempo ho notato troppe incongruenze, il che non significa che mancavano dei dettagli come il codice fiscale ecc. Se la storia dovesse essere vera, Freddy aveva anche pubblicato la foto della ragazza. Quindi il tuo discorso non si regge in piedi.....dei dettagli di cui parli tu ce ne sono fin troppi. Sono tante altre le cose che non quadrano.
Non è importante comunque....la storia (vera o falsa che sia) e i temi che hai citato ci sono, quindi è un buon tema di discussione e nessuno lo mette in dubbio.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
A me dispiace l'epilogo di questa storia, ma forse doveva andare così.
Ora potresti anche rivelare il locale (anzi i locali) dove lavorava...
soprattutto quello più libertino!!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Caro Freddy, l'amore non può vincere se non è neppure mai sceso in campo.
Qui in campo c'erano altre squadre, sesso, intrigo, forse voglia di normalità (sua) e trasgressione (tua) , forse voglia di fare il colpo della vita (sua) e, ma non ne sono sicuro, di trovare la donna della vita.

Hai perso? hai vinto?

Risposta facile, cosa avevi prima di conoscerla? Cosa hai adesso dopo averla conosciuta e lasciata?
Fai un bilancio e probabilmente lo troverai in attivo.
- hai scopato diverse volte una bella gnocca, tutto sommato per una cifra più che accettabile e, a quanto sembra, con un coinvolgimento superiore a quello che può ottenere un cliente del locale dove lei esibisce le sue grazie.
. si hai sofferto un po', ma in fondo era questo che cercavi, sensazioni, adrenalina, per sentirti vivo.

Hai trovato un sito di punter che hanno tifato per te, altri che ti hanno invidiato, altri ancora non ti hanno creduto o ti hanno disprezzato, tutto questo con pochi post, uno squarcio di vita mica da poco.
Hai rimpianti? Forse quello di non aver fatto ancora qualche bella scopata, non era a quanto pare la donna giusta per dividere la tua vita.

Non so se hai vinto, ma di sicuro so che non hai perso, avresti perso se ti fossi incasinato la vita per lei, se l'avessi fatta lasciare il suo lavoro e lei poi te lo avrebbe rinfacciato, se avessi dilapidato un patrimonio e un matrimonio per quattro scopate. Se avessi abdicato rinunciando alla tua dignità per un triangolino depilato come ne puoi trovare a decine, basta che fai un giro in un FKK se ti interessa solo il triangolino.
Se invece ti interessa anche tutta la donna che c'è intorno, la sua intelligenza, la lealtà sincerità e devozione ... e cavoli per quella ci vuole un bel po' di impegno, forse essere anche meno appariscente, non servono di certo l'orologio da 40.000 €, ma potrebbero bastare pizza o kebab, tanto da condividere, pazienza rispetto e anche una botta di culo.
E' possibile trovare una ragazza con quelle caratteristiche in un locale di lap? Forse sì, anche se tu hai detto di averla conosciuta in palestra. Certo, se vado in cerca di acqua forse ho più possibilità di trovarla vicino a un lago che nel deserto, anche se la sensazione di trovare l'acqua in un deserto può essere cento volte più appagante.

In bocca al lupo, amigo!
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
Mio caro FreddyVR,
ho letto il tuo messaggio e dall'altro dei miei ..ANTA potrei dirti che così come ci sono delle ragazze della porta accanto che la darebbero a tutti quelli che incontrano, ci sono delle ballerine / stripper che anche se lavorano col corpo non sono disposte a venderlo.
Non giudico ma ti dico vivi la tua relazione, trattala come una principessa, falle sentire che sei suo, amala.
I tempo ti dirà se ne valsa la pena in un modo o nell'altro...
Saluti


Ciao a tutti. Sono nuovo a questo sito e usualmente non frequento locali per cui perdonate la mia ingenuità.
In palestra ho conosciuto una splendida ragazza. Bellissima, amante dello sport e un po' per scherzo, un po' attrazione reciproca abbiamo iniziato una relazione. La relazione ormai dura da 4 mesi. Ci siamo innamorati e lei fa di tutto per rendermi felice. E' gelosissima e non permette a nessuna di avvicinarmi se non per motivi di lavoro. Sono solo suo.
Ho frequentato ragazze molto belle, ma tendevano sempre ad essere egocentriste, mentre per lei, il centro del suo modo al di fuori dei locali sono io e non mi chiede nulla, se non di essere la mia donna.

A dicembre mi dice che riprende a lavorare nei Night ed io casco dalle nuvole. Fa la ragazza immagine, fa spettacoli, fa gli strip e fa anche i privè.
Mi ha giurato piangendo che lo fa solo per soldi, recita una parte, fa lo stretto necessario, non da il numero di telefono, non si concede, etc.. E' solo mia.

In ogni momento che è libera durante le serate, mi scrive come sta, mi manda delle sue foto, mi avvisa quando parte dal locale e mi invia l'ultimo suo pensiero prima di addormentarsi all'alba.
Come tante, ama le cose belle, ed io, come tanti di voi, non posso in questo momento della mia vita garantirle lo stesso tenore al quale, da sola si è abituata.
Essendo innamorato, non accetto di condividerla con nessuno e non potendo chiederle di smettere, dopo un'ennesima discussione, l'ho lasciata.
Io non conosco il mondo dei locali, ma sento e leggo opinioni di ogni tipo e vi lascio immaginare i miei pensieri.
Che abbia ragione lei ed ho sbagliato tutto? Intanto entrambi abbiamo il cuore spezzato.
Questa è la mia storia amici... a voi.

Vi prego di non cadere nella banalità di chiedermi in che locale lavora o come si chiama.
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #189
Cari amici, tifosi e non.
Io scrivo come mi piace e in base all'umore in cui sono. Alcuni di voi hanno citato Berlusconi altri che bisogna portarle con una utilitaria al Kebab, etc. Cazzate, vi racconto e facciamo due conti...

Tempo fa, anzi, qualche anno fa, ho incontrato una ragazza. Iniziato a frequentarla, caffè, pranzo, cena dopo un po' ci siamo messi insieme. Da lei ho imparato moltissimo soprattutto che il denaro, non conquista una donna. La compra e basta. Da lei ho imparato la semplicità e di non ostentare mai e con nessuno. Sono riuscito a portarla solo una volta in un ristorante costoso... poi mi ha detto... senti, preferisco locali molto semplici. La andavo a prendere con il macchinone e mi diceva... credi che mi interessino le belle macchine o l'uomo che frequento.
Si è trasferita a vivere a Parigi e non vi dico che lavoro fa. Quando l'ho raggiunta per il weekend, avevo prenotato una cena sul Tamigi tutta elegante... siamo finiti, in jeans e maglione, nel quartiere degli artisti in un tipico bistrot parigino.
Al ritorno, ho venduto la fantamacchina e comprato una Audi A1. Adesso è una delle mie più care amiche e anche oggi, mentre ero in viaggio siamo stati un'ora al telefono.

Per farvi un altro esempio... per conquistare quella del sigaro... ho fatto una cosa molto semplice... Non sapeva nuotare, quindi, le ho regalato un corso di nuoto con un istruttore dedicato a lei. Costo operazione 5 lezioni a 30 euro per un totale di 150 euro. Ah poi ho speso 60 euro di cena al sushi. Usciamo a cena Giovedì per cui va beh... altri 60 euro.
Per la modella di intimo, ha un figlio di 12 anni. Ho invitato il figlio ad una uscita in barca a vela ad aprile alla scuola nautica, ovvio che verrà anche lei. Costo previsto operazione: 35 euro per ora della barca x 2 ore = 70 euro. Pizza al circolo velico 40 Euro. Però intanto la porto a cena la settimana prossima. Ristorante etnico dove si mangia con le mani. Costo previsto 50euro.
Mi ha chiamato una mia scopa-amica, non la sentivo da due anni, da quando il marito ha beccato sul suo cellulare un video mio e suo con lei a pecorina (questa è una storia che dovrei raccontarvi). La vedrò la settimana prossima. Costo 50 Euro dell'hotel di cui metà a carico suo.
Venerdì in palestra mi ha salutato una ragazza, 34 anni, sposata, conosciuta ad una cena 1 anno fa. Si ricordava il mio nome e dove mi aveva conosciuto... Io nulla, nel frattempo si è rifatta le tette ho notato. Le ho dato il mio numero, se chiama è fatta.
Devo continuare?

Per quanto riguarda la lapperina, si è fatta viva, ovvio... direte.
Mi ha giurato che non scopa e non fa sesso nel locale e bla bla bla bla... che è disposta ad abbandonare il locale dove fanno i privè "sporchi" per frequentare solo quello pulito... bla bla bla bla
La scoperò ancora... certo, stasera, domani sera e mercoledi, ma è dura mandar giù il boccone e crederle, stare zitto per non stressarla, merita la mia fiducia? Non lo so.
Sono ancora innamorato di lei, questo è il problema, ed è per questo che inizio a scoparmi anche le altre... e poi vedrò.
E pensare che desideravo solo starmene tranquillo...
Non è vendetta... è strategia di sopravvivenza. Ora come ora non ho la forza di troncare, devo staccarmi
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Le sudamericane fanno le gelosone perché da loro tutti scopano come pazzi,la gelosia non esiste da loro,poi rompono il cazzo a noi...io sono prevenuto con le sudamericane,perché un mio amico si é rovinato x colpa di una cosí e anche x colpa sua ovviamente...se sei geloso,lascia perdere,o meglio,scopala tanto e no problem
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Cari amici, tifosi e non. ...

Si è trasferita a vivere a Parigi e non vi dico che lavoro fa. Quando l'ho raggiunta per il weekend, avevo prenotato una cena sul Tamigi tutta elegante... siamo finiti, in jeans e maglione, nel quartiere degli artisti in un tipico bistrot parigino.

Beh che dire, sei riuscito a farmi passar per fesso!!
Te Parigi o Londra l'hai vista, si, ma in cartolina o col binocolo.

A Parigi esiste la Senna, coi suoi eleganti bateau muche (se non sbaglio si scrive così).
A Londra c'è il Tamigi, e non è esattamente ad un tiro di schippo da Parigi (grosso modo un 450 km).

Per conto mio la recita (e la circonvenzione della mia buona fede) terminano qua.
Saluti e... fatti 'na vita, possibilmente vera stavolta.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
353
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Beh che dire, sei riuscito a farmi passar per fesso!!
Te Parigi o Londra l'hai vista, si, ma in cartolina o col binocolo.

A Parigi esiste la Senna, coi suoi eleganti bateau muche (se non sbaglio si scrive così).
A Londra c'è il Tamigi, e non è esattamente ad un tiro di schippo da Parigi (grosso modo un 450 km).

Per conto mio la recita (e la circonvenzione della mia buona fede) terminano qua.
Saluti e... fatti 'na vita, possibilmente vera stavolta.

Mi inchino constatazione logi-geografi-fluviale del collega fabxpiace (anziano non per nulla), anche io getto la spugna; non so se il tutto sia verità o frutto di una mente contorta, in ogni caso adesso mi guardo qualche donzella, e mi preparo per una scorribanda.......e tutto il resto vada in malora ......, forse è meglio andare più a puttane invece di sparare cazzate e buggerare i colleghi.......roba da matti!!!!!!!
Statemi bene ragazzi.Rino32
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Alcuni di voi hanno citato Berlusconi altri che bisogna portarle con una utilitaria al Kebab, etc. Cazzate, vi racconto e facciamo due conti...

Sono stato io a citarlo, non so se qualcun altro l'ha fatto.....sicuramente ho sbagliato.....lo ammetto.....quando Silvio spara cazzate è più credibile. :rofl:


(...) Si è trasferita a vivere a Parigi e non vi dico che lavoro fa. Quando l'ho raggiunta per il weekend, avevo prenotato una cena sul Tamigi tutta elegante... siamo finiti, in jeans e maglione, nel quartiere degli artisti in un tipico bistrot parigino.

Ripropongo un classico decisamente in tema con il susseguirsi di cazzate........http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk


Tempo fa, anzi, qualche anno fa, ho incontrato una ragazza. Iniziato a frequentarla, caffè, pranzo, cena dopo un po' ci siamo messi insieme. Da lei ho imparato moltissimo soprattutto che il denaro, non conquista una donna. La compra e basta. Da lei ho imparato la semplicità e di non ostentare mai e con nessuno.
Si è trasferita a vivere a Parigi e non vi dico che lavoro fa.
Al ritorno, ho venduto la fantamacchina e comprato una Audi A1.
oggi, mentre ero in viaggio siamo stati un'ora al telefono.
La vedrò la settimana prossima. Costo 50 Euro dell'hotel di cui metà a carico suo.
Venerdì in palestra mi ha salutato una ragazza, 34 anni, sposata, conosciuta ad una cena 1 anno fa. Si ricordava il mio nome e dove mi aveva conosciuto... Io nulla, nel frattempo si è rifatta le tette ho notato. Le ho dato il mio numero, se chiama è fatta.
Devo continuare?

No per carità.....ho fatto un collage di "fringuellate" prese qua e là nell'ultimo post.....mi chiedo (penso di poter scrivere, ci chiediamo) a che scopo mettere tutte queste allettanti e sconvolgenti notizie? :scratch_one-s_head:


Mi ha chiamato una mia scopa-amica, non la sentivo da due anni, da quando il marito ha beccato sul suo cellulare un video mio e suo con lei a pecorina (questa è una storia che dovrei raccontarvi).

Non scomodarti e soprattutto non sentirti in dovere......va bene così davvero. :good:
Tieniti quest'ultima sfavillante storia per te :secret:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
Cari amici, vi racconto l'epilogo della storia. Colpo di scena. L'amore perde sempre contro i soldi.

Ah già, ho già chiamato una tipa che fa la modella per una nota marca di intimo qui a Verona e ci esco a cena, a lume di candela ovviamente, Giovedì.
Non me la tromberò giovedì, non credo, ma sabato o la settimana dopo probabilmente si, proprio mentre lei farà il sui privè e guadagnerà i suoi 25 denari.
E sono convinto che penserà a me, ogni volta che farà i conti di quanti privè le mancano per le scarpe nuove...

Eccoci qui, questa è l'epilogo.

La vanità, fra tutti i peccati, è decisamente il mio peccato preferito...
Mai frase fu più vera.

Buona giornata

in effetti, pur con tutto il beneficio del dubbio per cui anche io trovo lecito modificare qualche particolare per salvaguardare la mia ed altrui privacy....però ci sono veramente troppe discordanze "Oggettive" ..dalla storia di 4 mesi che costa 200 euro al mese con regalo di Iphone e scarpe (adesso capisco perchè era cosi pronta a restituirlo)...alla fumatrice di sigari conosciuta a casa di amici, poi tramite collega, poi conquistata con le lezioni di nuoto e...non vorrei sbagliarmi...ma non puoi uscirci giovedi...giovedi sei con la modella ...diciamo che, per tutelare le privacy...forse ti sei un filo ingarbugliato?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Scusate soci, se c'ho messo tanto ad arrivarci, sarà che di solé in vita mia ne ho prese poche, nonostante l'attitudine da pescegatto conclamato.

Fino alla rottura ero disposto a crederci, dico davvero. (pescegatto certificato :ok:)
Non mi quadravano i soldi, come ad altri delle "uscite pubbliche", ma tant'è... alle volte noi maschietti ci raccontiamo balle per non verificare quanto realmente speso, tra mantenimento/cibarie/divertimento.
Perplesso del voltafaccia veloce con la modella di intimo: uno veramente innamorato, prende e molla e va? Boh (pescegatto perplesso)

Infine oggi, dopo le ultime news con colpi a sensazioni manco in Beatiful... mi spara sta castroneria...
Manco ha nozioni di geografia, minime in questo caso.
Bene, chiedo scusa se non ho dubitato prima delle incongruenze ravvisate dai colleghi, ma per natura lascio sempre il beneficio del dubbio, fino all'ultima pirlata (sensazionale peraltro).
:hi:
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Scusate soci, se c'ho messo tanto ad arrivarci, sarà che di solé in vita mia ne ho prese poche, nonostante l'attitudine da pescegatto conclamato.

Fino alla rottura ero disposto a crederci, dico davvero. (pescegatto certificato :ok:)
Non mi quadravano i soldi, come ad altri delle "uscite pubbliche", ma tant'è... alle volte noi maschietti ci raccontiamo balle per non verificare quanto realmente speso, tra mantenimento/cibarie/divertimento.
Perplesso del voltafaccia veloce con la modella di intimo: uno veramente innamorato, prende e molla e va? Boh (pescegatto perplesso)

Infine oggi, dopo le ultime news con colpi a sensazioni manco in Beatiful... mi spara sta castroneria...
Manco ha nozioni di geografia, minime in questo caso.
Bene, chiedo scusa se non ho dubitato prima delle incongruenze ravvisate dai colleghi, ma per natura lascio sempre il beneficio del dubbio, fino all'ultima pirlata (sensazionale peraltro).
:hi:

Sei scusato solo per la squadra che tifi :wink:
p.s scherzo ovviamente :)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Cari amici, tifosi e non.
...............
Per la modella di intimo, ha un figlio di 12 anni. Ho invitato il figlio ad una uscita in barca a vela ad aprile alla scuola nautica, ovvio che verrà anche lei. Costo previsto operazione: 35 euro per ora della barca x 2 ore = 70 euro.
...............
Mi ha chiamato una mia scopa-amica, non la sentivo da due anni................ La vedrò la settimana prossima. Costo 50 Euro dell'hotel di cui metà a carico suo.
...............
Devo continuare?

Freddy: sei una favola!! Troppo simpatico, ma ti prego fermati!
Buttiamola sul ridere per il tuo lapsus geografico, però a volte mi toppi: sei così brillante e poi ti porti la scopamica in un alberghetto da 50 euro e fate pure a mezzi????
L'uomo deve essere cavaliere: spenda quello che può, ma non faccia mai aprire il portafoglio ad una signora. Soprattutto davanti al portiere del trombhotel!

Personalmente porto una donna in un locale sicuramente carino. A volte informale ed economico, a volte più di classe.
Lo scelgo in base anche alle mie possibilità del momento o alla situazione. Una Signora a cui interesso sa capire, cogliere ed apprezzare, senza sclerare per forza se non la porto da Chez Maxim

Ma parte questo c'è un tuo segreto che mi interessa sopra ogni cosa: come fai???
Mi riferisco alla barca e non alle tipe di cui ben conosciamo i prezzi. Cioè: io spendo 15/20 euro di carburante solo per entare/uscire dal porto!!
E tu con 70 € fai 2 ore di scuola?? Lezioni teoriche a terra suppongo e spero.

E poi se la mamma non te la da, cavoli del ragazzino che si stava innamorando del mare?
Alla faccia del cinismo!

Comunque, continua a sognare, perchè la vita non è un sogno ma i sogni aiutano a vivere meglio.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
ma come siete malfidenti! ci sono cose che non occorre scrivere, chi è appena un po' dell'ambiente capisce subito. Avrebbe dovuto dirvi che da Parigi aveva preso il jet privato per portarla a cena sul Tamigi, ovviamente a Londra? Era sottinteso! ma voi subito a malignare!
E per l'iphone da 200€, cosa c'è di strano? Ve ne trovo quanti volete! mandatemi un messaggio privato con l'indirizzo di spedizione,vi do il mio iban per il bonifico anticipato (non è che non mi fidi, ma non ho spiccioli per anticiparli io, ho investito tutto in titoli che mi rendono il 34% e non vorrei smobilizzare).


p.s.: stamattina mi ha abbordato una famosa modella, non dico il nome per la privacy, e mi ha offerto 500$ pechè la scopassi.
Peccato che dovevo andare in posta a pagare il bollo della Duna, ho dovuto rinunciare. C'è rimasta davvero male, poverina, ma se uno ha impegni precedenti...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto