Amore con una Pole Dancer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Trovo che inventarsi storie sia da sfigati (di brutto).
Tra l'altro spinge gli altri utenti ad immedesimarsi, a condividere storie ed emozioni (reali) della propria vita..
Se hai inventato la storiella sei una testa di cazzo.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Certo che il mondo è sempre pieno di bugiardi.Per alcuni mentire è una necessità come per altri scopare.Conosco un amico che mente persino quando qualcuno gli chiede l'ora.
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
ma come siete malfidenti! ci sono cose che non occorre scrivere, chi è appena un po' dell'ambiente capisce subito. Avrebbe dovuto dirvi che da Parigi aveva preso il jet privato per portarla a cena sul Tamigi, ovviamente a Londra? Era sottinteso! ma voi subito a malignare!
E per l'iphone da 200€, cosa c'è di strano? Ve ne trovo quanti volete! mandatemi un messaggio privato con l'indirizzo di spedizione,vi do il mio iban per il bonifico anticipato (non è che non mi fidi, ma non ho spiccioli per anticiparli io, ho investito tutto in titoli che mi rendono il 34% e non vorrei smobilizzare).


p.s.: stamattina mi ha abbordato una famosa modella, non dico il nome per la privacy, e mi ha offerto 500$ pechè la scopassi.
Peccato che dovevo andare in posta a pagare il bollo della Duna, ho dovuto rinunciare. C'è rimasta davvero male, poverina, ma se uno ha impegni precedenti...

:rofl:
avevo avuto la stessa idea, solo in elicottero :lol:.......già lo vedo ad atterrare sopra il ristorante sulla sponda del Tamigi :rofl: Freddy scende atteggiandosi alla James Bond con la sua Pussy Galore :lol: qui si seguito potrete vedere un estratto del viaggio di Freddy verso Londra :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=v0nKkhy8v0M sogna anche per noi Fred :wink3:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
22.515
Ehi ragazzi, la vita è bella e riserva un sacco di sorprese.
Vi scrivo dal mio veliero, sto facendo un po' di bordi qui nel golfo mentre aspetto che le tre russe che ho conosciuto ieri pomeriggio si sveglino.
Cinque euro per conoscerle, il costo dei caffè.
Un caro saluto a tutti voi.
Stay hungry, stay foolish.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
5
p.s.: stamattina mi ha abbordato una famosa modella, non dico il nome per la privacy, e mi ha offerto 500$ pechè la scopassi.
Peccato che dovevo andare in posta a pagare il bollo della Duna, ho dovuto rinunciare. C'è rimasta davvero male, poverina, ma se uno ha impegni precedenti...
Se veramente avessi una Duna, sapresti che il bollo non lo devi pagare perché è un auto storica.
Vogliamo piantarla di raccontare cazzate in un thread del tutto serio?

















:lol:
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Se veramente avessi una Duna, sapresti che il bollo non lo devi pagare perché è un auto storica.
Vogliamo piantarla di raccontare cazzate in un thread del tutto serio?

:rofl:
FIAT%20DUNA%20ANNUNCIO%20VENDITA%5B4%5D.jpg%3Fimgmax%3D800
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
l'argomento l'aveva iniziato il collega freddy vr facendoci partecipe del suo amore per una ragazza pole dancer ..
mi sa che in tanti vorrebbero incappare in una storia simile .. naturalmente me compreso .. anche se per la verità le occasioni non mancano ..
ora invece dopo pagine e pagine si disquisisce di bugie .. ma lo sappiamo tutti che ogni tanto una bugia detta a fin di bene ci può anche stare .. basta non esagerare ..
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Scusa Nagamorich, non ho nulla contro di te, ma nessuno ha detto che non c'è libertà di opinione. Io ho aiutato Freddy ma dopo qualche tempo ho notato troppe incongruenze, il che non significa che mancavano dei dettagli come il codice fiscale ecc. Se la storia dovesse essere vera, Freddy aveva anche pubblicato la foto della ragazza. Quindi il tuo discorso non si regge in piedi.....dei dettagli di cui parli tu ce ne sono fin troppi. Sono tante altre le cose che non quadrano.
Non è importante comunque....la storia (vera o falsa che sia) e i temi che hai citato ci sono, quindi è un buon tema di discussione e nessuno lo mette in dubbio.

Caro caccia spero sia sott'inteso il fatto che non vi è niente di personale e non era mia intenzione offendere,se ti sei sentito aggredito chiedo venia.:hi:
Ora che abbiamo chiarito ti dirò che in realtà in principio ho notato anche io delle incongruenze.
Potevo farmi gli affari miei....ma visto che in una storia simile ci sono passato ho deciso di intervenire...poi che lui abbia deciso di non esporre i fatti come realmente stanno questo è opinabile e ti do ragione...ma come biasimarlo.
Essendo nuovo del forum (non che io sia un'anziano) probailmente non era a conoscenza della "omertà da punter" e della comprensione di chi ha il suo stesso hobby.
Probabilmente..abituato ai pregiudizi e ai falsi moralismi delle persone estranee a questo mondo si è dovuto creare un vestito per raccontare la sua storia e non essere giudicato.
Con il passare del tempo e con lo scorrere delle letture ho capito che questo non è solo un forum dove mostrare i propri "trofei" ma è un posto fatto di persone con un hobby in comune che la maggiorparte delle volte non giudica se quello che fai sia moralmente giusto oppure no..non giudica se hai mogle e figli a casa e tu sei in giro a fare sesso a pagamento...non giudica se l'unica cosa che hai in mente è la pasera...non giudica se hai una storia d'amore con una pay,loft o quantaltro.
Vedrai che quando,col passare del tempo,capirà che la gente qua dentro è accettata senza pregiudizio alcuno....imprerà a scrivere le cose come stanno.
Se poi continuerà a comportarsi da Troll....beh peccato...non mi sembrava una brutta persona...anzi.

at salut dimondi!!:wink:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ragass che dite se cambiato titolo del thread da Amore con una Pole Dancer con Il Club dei Cazzari...?
oppure via la Lappera arriva la Modella e Briature è geloso di me?
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Ragass che dite se cambiato titolo del thread da Amore con una Pole Dancer con Il Club dei Cazzari...?
oppure via la Lappera arriva la Modella e Briature è geloso di me?

No aspettate quindi è confermato......è tutto falso.......non ci posso credere.....:girl_impossible: :girl_impossible:.......era tutto così squisitamente romantico......le cene eleganti, il regalo delle scarpe, il mazzo di rose sul posto di lavoro.........:girl_in_love:.............tutto inventato.............:girl_cray:

..............:sarcastic_hand: :lol: :lol: :rofl:
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Caro caccia spero sia sott'inteso il fatto che non vi è niente di personale e non era mia intenzione offendere,se ti sei sentito aggredito chiedo venia.:hi:
Ora che abbiamo chiarito ti dirò che in realtà in principio ho notato anche io delle incongruenze.
Potevo farmi gli affari miei....ma visto che in una storia simile ci sono passato ho deciso di intervenire...poi che lui abbia deciso di non esporre i fatti come realmente stanno questo è opinabile e ti do ragione...ma come biasimarlo.
Essendo nuovo del forum (non che io sia un'anziano) probailmente non era a conoscenza della "omertà da punter" e della comprensione di chi ha il suo stesso hobby.
Probabilmente..abituato ai pregiudizi e ai falsi moralismi delle persone estranee a questo mondo si è dovuto creare un vestito per raccontare la sua storia e non essere giudicato.
Con il passare del tempo e con lo scorrere delle letture ho capito che questo non è solo un forum dove mostrare i propri "trofei" ma è un posto fatto di persone con un hobby in comune che la maggiorparte delle volte non giudica se quello che fai sia moralmente giusto oppure no..non giudica se hai mogle e figli a casa e tu sei in giro a fare sesso a pagamento...non giudica se l'unica cosa che hai in mente è la pasera...non giudica se hai una storia d'amore con una pay,loft o quantaltro.
Vedrai che quando,col passare del tempo,capirà che la gente qua dentro è accettata senza pregiudizio alcuno....imprerà a scrivere le cose come stanno.
Se poi continuerà a comportarsi da Troll....beh peccato...non mi sembrava una brutta persona...anzi.

at salut dimondi!!:wink:

Nemmeno io penso sia una cattiva persona......non lo conosco, non posso giudicarlo.......e non credo ci sia qualcuno a pensarlo.......uno che racconta qualche balla di troppo di sicuro però. Non mi sono sentito né aggredito né offeso, non preoccuparti. L'importante è che hai notato delle incongruenze e ti sei almeno in parte ricreduto. Purtroppo non si può credere sempre a priori a tutto quello che viene scritto qui e non solo qui. Servirà un po' di "lezione" a tutti, me compreso.....anche se l'istinto di aiutare il prossimo resta sempre. Per quanto riguarda la richiesta di amicizia, vedi i messaggi dei visitatori che ti ho risposto. Sono restio ad accettare l'amicizia a chi ha comunque molti messaggi ma non ha condiviso nessuna esperienza. E per lo stesso motivo non ho accettato nemmeno quella di Freddy.
Un saluto Nagamorich.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
72
Età
58
ma come siete malfidenti! ci sono cose che non occorre scrivere, chi è appena un po' dell'ambiente capisce subito. Avrebbe dovuto dirvi che da Parigi aveva preso il jet privato per portarla a cena sul Tamigi, ovviamente a Londra? Era sottinteso! ma voi subito a malignare!
E per l'iphone da 200€, cosa c'è di strano? Ve ne trovo quanti volete! mandatemi un messaggio privato con l'indirizzo di spedizione,vi do il mio iban per il bonifico anticipato (non è che non mi fidi, ma non ho spiccioli per anticiparli io, ho investito tutto in titoli che mi rendono il 34% e non vorrei smobilizzare).


p.s.: stamattina mi ha abbordato una famosa modella, non dico il nome per la privacy, e mi ha offerto 500$ pechè la scopassi.
Peccato che dovevo andare in posta a pagare il bollo della Duna, ho dovuto rinunciare. C'è rimasta davvero male, poverina, ma se uno ha impegni precedenti...

....ma lo sai che subito dopo ha incontrato me, e mi ha offerto addirittura 1000$ per trombarla? purtroppo anch'io dovevo andare alla posta a pagare il canone RAI, comunque ho telefonato a mio cuGGino che se la tromba lui stasera e facciamo a mezzo dei soldi.... ha detto che la porta a cena dal pinchiorri e dopo dopo a vedere una tragedia al teatro greco di siracusa...... mio cuGGino si che è un viveur
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Anche la storia più vera, finisce di esserlo completamente, nel momento stesso in cui uno di noi decide di raccontarla.
E' possibile che a volte ci sia malafede, nel racconto. Ma, per me, ci dev'essere il movente. E francamente, in questa storia a puntate, non c'è un movente che possa far pensare a malafede.
Tuttalpiù potrebbe essere classificata come esercizio letterario. Ma ancvhe in questo caso, per me, va bene così.
Ricordo che una simpatica signora inglese, grassottella quanto furba, ha venduto oltre tre milioni di copie con le sue sfumature di grigio, seguite da due sequel di altri colori.
E ricordo, prima che diventassero libri, le piccanti scenette dell'ingenua giornalista e del principe azzurro miliardario sadomaso, erano state pubblicate a brevii racconti, proprio su social network.
Ottimo test per l'autrice e trampolino per il (meritato) boom letterario e conseguente guadagno.
Questo per dire che a me non interessa tanto disquisire su quanto sia totalmente vera la storia letta, semi reale e mezza romanzata, o totalmente inventata.
Non mi ha danneggiato, non mi ha offeso, l'ho letta con piacere. Se domani sarà un libro, complimenti all'autore.
Se domani se la ritromba, la lap dancer, complimenti lo stesso.
w la letteratura erotica :)
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
non sono d'accordo , pur rispettando le varie opinioni, con chi dice "anche se è inventata è piacevole", ma non tanto per ragioni morali (che ci sono) quanto per motivi tecnici-letterari: se i dettagli tecnici non combaciano, non cambaciano le situazioni , quindi la storia non è godibile. ...come quei film di quart'ordine ...è come se si facesse un inseguimento sulla classica strada diritta nel deserto tra l'eroe con figa al seguito su Fiat Duna...ed i cattivi in Lamborghini..e l'eroe li distacca!! (scusate l'esempio...) . Qui, se i dettagli tecnici economici non combaciano (ripeto: pur con il beneficio del dubbio dell'aver voluto tutelare la privacy..se invece è trollismo puro allora non c'è niente da dire..) tutto il discorso non ha senso..in storie di questo tipo un conto è valutare le scelte di entrambi se il protagonista ha mezzi e finanze per offrire alla ragazza un certo tenore di vita, che lei rifiuta solo perchè le piace l'ammirazione degli altri e potrebbe guadare altrimenti etc etc...un conto è se lei ha bisogno di forti somme e lui dispone di mezzi limitate (estremizzo volutamente)...un conto è se il protagonista dice che lei e solo lei lo fa sentire in un certo modo...un conto è se ammette che ha un parco trombamiche da paura..nel senso: sto con una che mi dà 9 come figaggine e sesso, ma mi dà 5 come piacere di conversazion e 3 come problemi di vita, ma conosco 2 che mi danno rispettivamente 9,7,7 e 9,6,7 ....e scelgo la prima? scelgo la prima se mi dà 10,9, 3 ..scusate..cioè se il complessivo mi fa star meglio che con le altre due...ho esemplificato, spero di esser stato chiaro.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Anche la storia più vera, finisce di esserlo completamente, nel momento stesso in cui uno di noi decide di raccontarla.
E' possibile che a volte ci sia malafede, nel racconto. Ma, per me, ci dev'essere il movente. E francamente, in questa storia a puntate, non c'è un movente che possa far pensare a malafede.
Tuttalpiù potrebbe essere classificata come esercizio letterario. Ma ancvhe in questo caso, per me, va bene così.
Ricordo che una simpatica signora inglese, grassottella quanto furba, ha venduto oltre tre milioni di copie con le sue sfumature di grigio, seguite da due sequel di altri colori.
E ricordo, prima che diventassero libri, le piccanti scenette dell'ingenua giornalista e del principe azzurro miliardario sadomaso, erano state pubblicate a brevii racconti, proprio su social network.
Ottimo test per l'autrice e trampolino per il (meritato) boom letterario e conseguente guadagno.
Questo per dire che a me non interessa tanto disquisire su quanto sia totalmente vera la storia letta, semi reale e mezza romanzata, o totalmente inventata.
Non mi ha danneggiato, non mi ha offeso, l'ho letta con piacere. Se domani sarà un libro, complimenti all'autore.
Se domani se la ritromba, la lap dancer, complimenti lo stesso.
w la letteratura erotica :)


Anche io la penso così.
Sia storia vera o inventata, è stato un ottimo spunto per discutere e non credo abbia danneggiato qualcuno. Anche i film sono quasi sempre storie di fantasia, eppure emozionano, eccitano, indignano comke se fossero storie vere. Chiaro xche se un documentario storico fosse tuto sballato sarbbe diverso, ma volendo criticare anche molti libri di storia han scritto delle corbellerie per decenni.

Le incongruenze ... io sono pieno di amici che vanno a free e dicono di non spendere. Non spendere significa non pagare la marchetta, ma viaggi in auto, cene, regalino, fiori, TEMPO! Il tempo è una delle cose più preziose che abbiamo. Sono dei bugiardi? No, semplicmente hanno una visione soggettiva. E certe ree nelle quali la pay gode come una matta e raggiunge mitici orgasmi almenio 3 di seguito? Pensate che a me molte dicono "Che affare grosso hai!" ma io nel dubbio non lo scrivo mica! :lol: E se poi qualcuno me lo vede e dice che scrivo cazzate in giro per il web?

Ci sono incongruenze nel racconto? Si,a Parigi il Tamigi non c'è, ma anche io recentemente mi sono confuso e ho citato un locaqle anzichè un altro.
Freddy tempo fa mi ha inviato diverse foto, di sé, della lapperina, della modella. Sono le sue o sono dei fake? E chi lo sa? Mi ha parlto anche del suo lavoro, inviato una mail dalla quale si potrebbe capire esattamente chi è, qual'è la sua azienda, che ruolo ha nell'azienda.

Non mi sono messo ad indagare per il semplice fatto che non mi interessa sapere chi sia,
Si è inventato tutto? Bene, bella storia, potrebbe tornare utile a qualcuno nelle stesse condizioni, anche se credo che ciascuno di noi faccuia storia a sé.

Però se qualcuno davvero ci tiene a verificare, potrebbe contattare il Freddy e farsi un giro insieme nei lap, bere un drink con la ragazza e verificare almeno in parte la storia. Poi una bella cenetta al club della vela, un paio d'ore di scuola vela, una sauna nel centro wellness da lui frequentato e un bel sigaro con la gnoccolona.
Poi però se fosse tutto vero i conti dovrebbe pagarli il verificatore, no? :preved:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Vabbè, ragazzi, anche Pinocchio per farselo allungare doveva raccontar frottole. va bene così, mica siamo in tribunale. Poi chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, etc.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Sicuramente se invece di avanzare una richiesta di aiuto avesse scritto magari nella sezione " Di tutto un po' " non si sarebbe sollevato un polverone (se si vuol definire tale). Premetto che questa situazione non mi tocca minimamente e nella mia buona fede ho cercato di dare conforto…ma se la cosa fosse stata raccontata in maniera differente probabilmente qualcuno non si sarebbe sentito preso in giro.
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
La megalomania è uno stato psicopatologico caratterizzato dalle fantasie di ricchezza,di fama e di onnipotenza.
Questa patologia mentale è molte volte sintomo di disturbi paranoici.

Oppps...scusate...ho sbagliato 3d...volevo spiegare a qualcuno i miei disturbi mentali..

Ho cercato di mettere in luce la evidente patologia di chi scrive in questo modo...è un caso da manuale di
psicologia...talmente semplice da interpretare che pensavo non ci cadesse nessuno...
E invece la maggior parte di voi,tranne Caccia, ci voleva credere a tutti i costi...la voglia di immedesimarsi in
quel genere di vita è talmente forte,da oscurare la più elementare capacità di analisi logica....un rifiuto a prendere
in considerazione,nonostante l'evidenza,la possibilità di una presa x il culo....o,nella migliore delle ipotesi, anche se
parte della storia fosse vera,il fatto che chi scrive abbia dei problemi di personalità,ingigantendo ad arte situazioni
magari del tutto normali.

Pensate davvero che uno con lo status descritto abbia bisogno di spargere ai quattro venti i suoi fatti personali..?
Marcare tutte le situazioni che per lui sono normalissime(donne...soldi...ecc)facendole apparire come invidiabili?
Soltanto uno che le desidera ma non le possiede si comporta in questo modo....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
22.515
Regola aurea: diffidare sempre dei zero messaggi che aprono discussioni nella sezione Generale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto