[RECE] NICOLETTA - OTR - ROMA - VIA DI GROTTA PERFETTA

Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
NAZIONALITA': n/a
ETA': 25/30 immagino
SERVIZI OFFERTI: provato sempre e solo BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta, stereotipo segretaria con occhialini
ATTITUDINE: silenziosa, tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': c’è quasi sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: eh no, anche in mezzo alla strada, ci mancherebbe!!

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri ritrovatomi per altri motivi in zona Eur, per pura curiosità e senza intenzione alcuna, decido di percorrere Via Pico della Mirandola :music:.
In lontananza scorgo Nicoletta, sempre al solito posto, sempre con un’imperturbabilità da far invidia al picchetto di guardia al milite ignoto.
E’ piccolina, minuta, capelli neri, carnagione bianchissima, occhialini da vista sempre inforcati (che meticolosamente ripone nella custodia prima di spogliarsi) e minigonna. Non la definirei una bella ragazza, se la incontrassi per strada (in altre situazioni :whistle3: ) neanche la noterei probabilmente….. ma ha un suo fascino, almeno per me.
La zona è semi deserta, priva di traffico lampeggiante, inoltre avendola incontrata 4/5 volte in 2 anni so già cosa mi aspetta e non serve un particolare stato vigile……
Dopo qualche secondo di riflessione, avendola ormai superata, decido di tornare indietro.
Mi accosto, sale direttamente in auto, senza neanche lasciarmi aprire il finestrino.
Mi porta sempre al solito posto, unica nota negativa che mi crea apprensione, infatti è tutt’altro che appartato e sicuro.

Inizia un BBJ che rispetto alle prime volte è sicuramente migliorato, lento e ben condotto, percorre svariate volte l’asta con la lingua e ci scappa qualche colpetto anche ai gioielli di famiglia, che altrimenti massaggia delicatamente con la mano sx. Ieri ho notato che durante la pompetta non applica una gran forza aspirante.... mentre durante la venuta aumenta notevolmente il potere aspirante…… :shok: …che quasi… :shok: …. Aspetta che tutto sia finito, affonda un paio di altre volte e poi apre lo sportello e si disfa del raccolto.

Il tutto è abbastanza meccanico e se non fossa stato che era proprio li … a portata…… non avrei ripetuto…… ma ormai ero li…

Buonanotte! :lazy:

ps: appena sale in auto e quanto si riparte, a giochi fatti, fa sempre uno squillo a qualcuno con il cellulare
 
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: [RECE] Nicoletta – OTR- ROMA - VIA DI GROTTA PERFETTA

nicoletta e' una statua :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
vai sai quello che trovi gusti la specialita' della casa e poi nanna....crdo che avra' assaggiato piu' sbobba nicoletta
che tutta la colombo mess :biggrin: :biggrin: :biggrin: a insieme
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: [RECE] Nicoletta – OTR- ROMA - VIA DI GROTTA PERFETTA

Nonostante sia decisamente bruttina sono anni che sta li e continua a lavorare ... :mda:
vorrà dire qualcosa !!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
82
Reaction score
3
Località
Roma
sapete se in questi giorni è presente?quasi quasi stasera un salto a via pico della mirandola lo faccio :yes:
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
82
Reaction score
3
Località
Roma
ieri sera verso mezzanotte faccio un giro...tutta via pico della mirandola..e grotta perfetta ma della signorina con occhialini neanche l'ombra...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
82
Reaction score
3
Località
Roma
anche stasera niente ci sono passato verso l'una...mi date qualche indicazione più dettagliata please? :)
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
82
Reaction score
3
Località
Roma
27 sett. ore 02:06
nessuna traccia della ragazza...secondo me adesso non è presente per via dei controlli che stanno facendo...
se avete novità postate pure... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
davide79 ha scritto:
27 sett. ore 02:06
nessuna traccia della ragazza...secondo me adesso non e' presente per via dei controlli che stanno facendo...
se avete novità postate pure... :biggrin:

Vista ieri sera verso le 23.
Andavo di fretta e non mi sono potuto fermare.
Credo che la possima volta ci farò un pensierino :)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
ieri serA ERA PRESENTE LA OCCHIALINA TROIA
SUKKIA SEMPRE BNE MA MI STA SUL CAZZO
10EURO QUA 10 EURO LA'
PRIMA CHE PARTA JE VOJO DA 2PIOTTE PE NA PISCIATA IN BOCCA :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
73
Reaction score
4
Se interessa a qualcuno,ieri l'ho vista (ma non ci sono stato):erano le 23 circa.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Ieri sera verso le 23,30 sono andato a trovare Nicoletta, che dire la specialità della casa come al solito è sinonimo di garanzia....la ragazza merita a pieni voti il diploma di sommellier della sbobba..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Leggendo i giudizi credo sia da testare.Faccio un salto a vedere se è presente a metà della prossima settimana e poi documento.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
a vista l'altra settimana se ci si trova in zona il suo bbj e da top ten!! a spirito ma che me dici???
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Ieri sera era presente verso le 23.30.
Non presa perchè così a pelle non mi ha ispirato...boh...magari un'altra sera sarò diversamente ispirato...
Ciao
 
Commenta
Alto