[RECE] NICOLETTA - OTR - ROMA - VIA DI GROTTA PERFETTA

Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Lazio
Ma non ho capito bene ma e poco pulita?

No no, è pulita, io però me la sono sempre portata a casa, dove si è sempre lavata coscienziosamente.
Ma, siccome prende in bocca minimo una ventina di sborrate a sera, le infezioni sono sempre in agguato. La prima volta che mi ha fatto un bbj mi sono ritrovato l'attrezzo irritato per un paio di giorni, un'altra volta una prostatite batterica terrificante. Da allora sempre coperto, tranne una volta che aveva detto che ero il primo della giornata. Be', mi si è irritato tutto di nuovo.
I test sui tamponi uretrali erano sempre negativi, alla fine l'urologo li ha presi lui (quattro, uno dopo l'altro, un male cane!) ed ha scoperto la clamidia, che si può trasmettere anche per via orale, e l'unica forma di contagio è per via sessuale. l'urologo ha detto che nell'uomo è asintomatica, ma nei periodi in cui il sistema immunitario è più debole può favorire l'insorgere di infezioni "opportuniste", e quelle si che si sentono, specie se colpiscono la prostata!
21 gg di antibiotico e tre richiami di 10 gg al mese per i tre mesi successivi. Proprio un bel regalo m'ha fatto la ragazza! :sad:
 
Commenta
Alto