[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
io sinceramente non ne conosco nessuno...tu hai qualche dritta?! ;-)

Ricordo a tutti i Consoci che è VIETATO fare richieste generiche o chiedere "dritte"... atteniamoci al regolamento ragazzuoli... grazie della collaborazione.

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ricordo a tutti i Consoci che è VIETATO fare richieste generiche o chiedere "dritte"... atteniamoci al regolamento ragazzuoli... grazie della collaborazione.

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.

Chiedo venia, ma la mia era solo una battuta...con un pizzico di polemica visto che a quanto pare c'è un sottobosco di frequentatori di centri pseudo seri che sanno e vanno ma che non recensiscono...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Attendiamo tue rece allora, grazie Big (anche di centri "normali") ;-)

Approfitto del tuo invito per ricordare (soprattutto ai nuovi Consoci che si sono iscritti ultimamente) che:
chi dovesse recensire di aprire un nuovo thread in caso di esercente non recensita o di accodare la recensione in un thread già esistente.
Non recensite in questo thread generico perché le recensioni si disperdono e sono di difficile consultazione. Qui potete postare il link delle vostre recensioni usando il thread come "indice". E' un consiglio che vi tornerà utile per la consultazione e per poter tenere ordinata la sezione dei massaggi in modo da non disperdere recensioni in giro (e per non far impazzire i moderatori). E' bene per tutti ricordarlo ogni tanto.
Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
Salve a tutti, qualcuno è stato dalla donzella dell'annuncio seguente? http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...nnipersonalizzo-il-pe5k128485126?from-toplist
Da colloquio telefonico mi ha presentato il seguente menù: massaggio corpo a corpo da 80 € (in slip), 100 € (nuda). C'è anche un'opzione da 50 €, ma credo si tratti di massaggio normale. Non so che tipo di finale faccia, i suoi annunci sono on line da più di un anno...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Andrebbe testata per saperne di più, ma in genere queste che non mettono mai una foto reale (ma solo fake di maggiorate), sono all'80-90% probabilmente molto in sovrappeso. Poi 50 euro per un massaggio normale li darei solo a una professionista vera.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
index

Salve a tutti, qualcuno è stato dalla donzella dell'annuncio seguente? http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...nnipersonalizzo-il-pe5k128485126?from-toplist
Da colloquio telefonico mi ha presentato il seguente menù: massaggio corpo a corpo da 80 € (in slip), 100 € (nuda). C'è anche un'opzione da 50 €, ma credo si tratti di massaggio normale. Non so che tipo di finale faccia, i suoi annunci sono on line da più di un anno...
index annuncio linkato 34580580xx
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
620
Reaction score
696
Località
molise
Massaggiatrice italiana-Bari-Bakeca

Cerco ci movimentare il thread barese, abbastanza moscio in quanto a nuove massaggiatrici valide. Tra i vari annunci ho trovato questo http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...-effettua-massaggi-hqg7118609736?from-toplist. La "ragazza" ha 43 anni, riceve in zona stazione e garantisce sull' autenticità delle foto. Chiede 50 euro per un body massage di un'oretta circa, non specifica se offre anche rai 1. Qualcuno c'è stato?

Index: 32979153xx
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ricordo ai Consoci che richiedono informazioni che occorre postare SEMPRE un riferimento link accompagnato dall'index. Ed evitiamo di rispondere con un feedback perchè non è ammesso, se avete avuto esperienze prego recensire nell'apposito thread oppure postare il link della vostra recensione. Ho quindi fatto un pò di pulizia cestinando 4/5 post non conformi, cerchiamo di mantenere un pò di ordine come stavate facendo sino ad allora, ne guadagnamo tutti... grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Commenta
Alto