[RECE] DANIELA - SCAFATI (NA) - BAKECA

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakeca.it/donna-cerca-uomo/top-trans-tutto-reale-ag5g11622840
CITTA DELL'INCONTRO: Scafati
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80+30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un pò più pienotta
ATTITUDINE: Att/Pass senza distinzione
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore piccolo, nessuna salita comoda sul marciapiede

LA MIA ESPERIENZA:
Sono in zona, ad Ercolano, ho il numero di Daniela registrato da un pò e la sera prima l'avevo vista su cam4. La chiamo, risponde, mi dice vicino l'uscita dell'autostrada. Eseguo ma non avendo specificato pompei est esco agli scavi il che mi impone un bel pò di traffico.
Parcheggio comodamente nei dintorni, arrivo sotto casa la richiamo ed è spento! COME SPENTO? attendo due minuti richiamo e suona, aveva il cellulare scarico. Salgo al giusto piano entro e mi trovo una che non è lei, deglutisco ma poi appare lei, come da foto un pò più carnosa :)
Le porgo un regalo che le avevo comprato pochi minuti prima, una quisquiglia dal costo di 3 caffè. Per i curiosi trattavasi di un dolcetto che le vidi mangiare proprio su cam4. Mi offre parte del dolcetto e, molto molto contenta, mi fa accomodare nello scannatoio, stanza con lettone due piazze e televisore con pornazzo. Si butta sul letto a gambe larghe mentre mangia. Mi dice di spogliarmi con molta tranquillità e poi mi fa cenno di andare sul lettone. Appena arrivo spalanca le cosce e mi tira a sé. Slinguazzo al volo e discesa immediata sul seno grosso ma non molto duro. Gradisce e comincia ad ansimare e chiamarmi amore. Questo comportamento durerà tutto il match.
Allungo una mano e il suo uccello, presumo sotto i 20, piramidale, pulito e rasato a dovere, comincia a prender consistenza. Due leccate alle tette, una strizzatina ad un capezzolo, una slinguazzata e poi con una mano mi strizza il cazzo e con l'altra accompagna con molta fermezza la mia testa sul suo bastoncino della felicità. Comincio a pompare e lei gradisce rumorosamente, parecchio rumorosamente, e comincia una contorsione per riuscire a prendere il mio in bocca.
Iniziamo un 69, lei sopra, grossa, spinge, io mi sponsto all'indietro in modo che la testa penda fuori dal letto e lei possa infilare in fondo. Gradisce. Comincio un movimento pelvico e praticamente la sento gorgogliare. Gradisce assai. Le faccio un rimming e paura! la paura fa 90! urla! gode come una pazza, è infoiatissima, le infilo due dita nel culo mentre la slinguo e le spingo il mio cazzo in gola.
La ribalto, la metto a pecora le sputo sul buco e le faccio un rimming da circo barnum. S'allarga le chiappe e io ancora più a fondo. La ribalto e le porgo il mio cazzo, lei a pancia su e io che la fotto in bocca, lei mi infila il pollice nel culo e mi dice "sei una puttana" e io "no, la puttana sei tu e mò te lo faccio vedere". Le fermo la testa e glielo spingo in gola, non respira, le turo il naso e spingo, lei mi schiaffeggia il culo e io mi stacco. La guardo "sei una vera troia! ricomincio?". Annuisce.
La trascino con la testa fuori dal letto come ero io prima, lei si gira e prende un preservativo. La fotto in bocca ancora e lei per incitarmi afferra le chiappe e le tira verso di lei.
Comincia a masturbarsi e si veste. Mi chiede se può scoparmi rispondo affermativamente e mi mette a pecora. Rimming con risucchio. Rimming con indice. Rimming con Pollice! Rimming con due dita eeeee rimming con tre dita!!! fenomeno, Daniela fenomeno. Mi inforca violentemente, senza complimenti. Sono fortunato il suo bastoncino della felicità non sarà mai durissimo altrimenti mi avrebbe sfasciato. Fola a pecora, fola smorzacandela, Fola missionaria, Fola di nuovo a pecora con Daniela che mette una mano sulla nuca di fola e lo tiene su un cuscino.
Daniela pompa e mi chiede se le faccio un regalino. Aggiungo alla V.U. un +0,3 x E.U.. Pompa selvaggiamente.
Mi stacco e mi metto in piedi, le infilo il cazzo in bocca e poi le infilo i pollici in bocca e con le altre dita le tengo la nuca e la fotto così.
Posizione di partenza, lei testa fuori dal letto, il mio cazzo nella sua bocca, lei prende un cazzone di gomma e me lo infila in culo e mi dice "più ti fotto più mi devi fottere".
15 minuti di goduria totale. Arriva la sua amica a chiedere un preservativo, Daniela le dice "guarda il mio nuovo fidanzato". Cazzone di gomma in culo mio, cazzo di Daniela in bocca mia, cazzo mio in bocca di Daniela e 3 dita mie nel culo suo. L'amica chiede se posso essere il fidanzato di entrambe e si dispiace del fatto che di là ha un cliente.
Daniela a pecora, Fola incula con l'aggiunta di un pollice. Fola mette un piede sulla testa di Daniela che comincia a dargli del Pezzo di merda, del bastardo, del coglione, del figlio di puttana... con abbondanti "più forte, più in fondo".
Alla mia frase "Daniela, sto arrivando, dove lo vuoi?" si stacca e mi ferma. Mi ribalta, cosce all'aria, si veste, entra, fotte slinguandomi, me lo prende in mano e mi dice "quando vuoi tu veniamo insieme".
Così finisce io le sborro sul petto, lei ricambia e si spalma su di me. Si spalma per benino tutto sul petto e poi mi chiede se voglio fare la doccia. La facciamo insieme.

Ci torno? Eccome! E' stato un "chiavatone esageratissimo". Feeling totale, TO-TA-LE

La pagella:

Safadaggine: 28/30 - Imlo se la I è stata così la prossima sarà da 29.
Fisico: 23/30 - Massiccia ma non grassa.
Rate: 21/30 - 0,80 x E.U.
Culo: 23/30 - grosso culo, con buco che subito s'allarga.
Pirillo : 26/30 - piramidale come piace a me, più spinge più allarga.
norme igienico-sanitarie: 29/30 - Tutto regolare.
Conclusioni: 28/30 - Nella white list definitivamente.
Il dettaglio: Lo scannatoio lo condivide con una tgatta di turno. A quanto ho capito accoglie "new entries" che dunque sono carne fresca sul mercato. Credo si possano fare "numeri" senza problemi. Da approfondire.

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.


[attenzione:35hyzh4u]Sei pregato di rispondere attentamente alle regole del forum in particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:35hyzh4u]
 
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
163
Reaction score
2
gia che c'eri, potevi fare il trio che ti aveva proposto dopo la doccia ;)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
Egregio signor Fola,
seppur peccando di estrema invidia voglio dichiararle quanto segue :

SEI IL MIO EROE!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
  • Creatore Discussione
  • #5
Ristato un pò di settimane fa. Riconfermo quanto scritto nella precedente recensione.

Cordialità,

FOLA

EDIT: 0.7xE.U.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao ragazzi,un grazie a Fola che con la sua recensione ha acceso in me la voglia di andare da daniela,qualcuno ci è stato ultimamente? ,ho letto che è diventata un pò troppo paghi e vai,io vorrei un'esperienza esaltante come quella del nostro amico fola...se avete informazioni fatemi sapere grazie ciao a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
  • Creatore Discussione
  • #9
analove81 ha scritto:
su un'altro forum la strega da bruciare... ciao

frateLo analove81, dimentichi l'estrema varibilità del soggetto attivo (chi ciapa gli sghei) e passivo (chi sgancia). Ci sono, per me, alcune tgatte nella white list (Clea [ovvio], Daniela, Sabrina (BG), Carla (NA)...) per motivi di feeling, mi ci sono trovato da Dio, loro sono state contente di far palestra con me, insomma reciproco soddisfacimento. Con altre c'è black list per i più svariati motivi e poi c' è tutta una galassia di materia inerte un paio di nomi come esempio esplicativo ma non esaustivo sono Diana Marini e Mirela Bristow: con entrambe c'è stato discreto allenamento ma non farei il bis se non come "case study" su lungo termine.

Dunque non puoi pretendere performance standardizzate. Se vuoi un'ottima esperienza sii positivo, fatti una chiacchiera al cellulare e se se in "vizioso" dillo prima. Ma anche fatto questo devi ricordarti una cosa semplice: dall'altra parte del tuo "pirillo" c'è un essere umano, con tutti i suoi cazzi e mazzi, seghe mentali, gusti e necessità... e professionalità ovvio.

Con Daniela c'è conoscenza da tempo, gusti che s'incrociano e porcaggine giusta.

FOLA
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Hei potrei avere più info?? dove riceve ora...come la trovo su cam4....insomma..l'argomento mi interessa!
grazie mille!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
frateLo el nino, Google è tuo amico. Chiedi e ti dirà tutto quel che vuoi sapere. Prova "Daniela trans scafati" per esempio. Su cam4 non mi risulta presente ma, non me ne sono mai interessato.
E' tutto confermato come nel primo post.

FOLA
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Grazie Fola....hehehehe ti ringrazio sul serio per tutte le notizie che lasci qui!
Ho provato su google ma a parte qualche inserzione dove le foto so sempre le stesse non trovo nulla di nuovo!
Su cam 4 la trovai online 3 o 4 anni fa. Aveva l'audio aperto per cui rispondeva a cell e potevi ascoltare ogni cosa dicesse.
Mi ha sempre attirato devo dire ma cerco qualche bella trans passiva...sopratutto molto maiala!
NOn vivo sotto il vesuvio e no mi viene molto comodo arrivare da quelle parti....mi toccherà aspettare una trasferta partenopea!
Per questo chiedevo altre info....più che altro qualche foto o link dove beccarla per essere sempre aggiornato su com'è e cosa fa!
Cmq lascerò race appena timbro!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Scrivo solo per dire che Scafati è provincia di Salerno e non di Napoli :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Scrivo solo per dire che Scafati è provincia di Salerno e non di Napoli :biggrin:
E verò, però in realtà il palazzo in cui riceve, praticamente all'uscita dell'autostrada "Pompei Est - Scafati", è nel territorio pompeiano, quindi prov. di Napoli. :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
E verò, però in realtà il palazzo in cui riceve, praticamente all'uscita dell'autostrada "Pompei Est - Scafati", è nel territorio pompeiano, quindi prov. di Napoli. :lol:

Allora c'è da rettificare il titolo con Pompei (NA) :rtfm::biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
Il titolo andrebbe lasciato così per questioni di "ricerca". Gli annunci di Daniela sono su "Scafati" (a volte su "cafati"), raramente visti con "Pompei". Altrimenti si rischia di perder tempo nelle ricerche o di avere risultati falsati... imlo.
@ el nino: frateLo, ti dico che passiva passiva non lo è, ed è anche giunonica :)

FOLA
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
163
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-daniela-scafati-i4qv39942723
CITTA DELL'INCONTRO: Scafati
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un pò più pienotta
ATTITUDINE: cordialissima ma assolutamente non safada
REPERIBILITA': alta
INDEX: 33312340xx


incontrata ieri, la chiamo quando ero già nei pressi dell'appartamento, sempre in prossimità del casello autostradale, e mi riceve mentre si fa i capelli alla piastra :O
mi dice che con V.U. fa tutto ecc ecc e se voglio per 70 è possibile fare una cosa a 3 con amica trans, molto carina che però si rivelerà passivissima e con pirillo non pervenuto (dice che è in procinto di fare zac). acconsento per 60 (non potevo fare diversamente.... maledetti euri!)
appena entro, cordialissima, mi offre il caffè, ottimo social e battute di rito. ma evidentemente il feeling non scatta quindi prestazione assolutamente deludente.
zero anal, dice che è già venuta in mattinata con una coppia inoltre il suo randello non diverrà mai perfettamente duro, daniela non si è spogliata, solo oral, passivo con daniela ed attivo con l'amica. daniela ha risposto spesso al telefono, allontanandosi dalla stanza, lasciando all'opera solo l'amica (il passivo però sono io). vengo con il dildo nel sedere.
l'ambiente mi è sembrato pulito e mi ha concesso l'uso del bagno.

ci torno? NO, nemmeno se mi paga lei ;)
 
Commenta
Alto