[RECE] DANIELA - SCAFATI (NA) - BAKECA

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.757
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,9 KB · Visite: 193
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
71
Reaction score
68
Località
napoli
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...i-i4qv39942723
CITTA DELL'INCONTRO: pompei/scafati
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, un po' mascolina, belle tette
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': alta
INDEX: 33312340xx


incontrata parecchie volte nell'arco di 3anni
le prime volte mi apriva sempre dolcemente accogliendomi con un bacio e toccata del mio pisello.....reggi calze perizoma e scarpecon tacchi non molto alti e devo dire belle esperienze. Molto attiva......mi stendeva sempre sul letto.....e subito mi infilava il suo pisello in bocca.....un bel pisello di circa 20 cm.....e spingeva fin oltre la gola.....lei si arrappava ed io aditro di lei ancora di più....gli diventava abbastanza duro ed era bello grosso.....poi un bel 69 scoperto.....dove lei incominciava a infilarmi un dito nel sedere con preservativo e crema.....lei si arrappava davvero forte...mi appoggiava il cuscino sotto la schiena, mi allargava le gambe e mi sbatteva forte con protezione.....un po' faceva male all'inizio....ma poi quanto era duro e grosso......e poi quando arrivava dentro quasi mi infilava anche le palle......ed io arrivavo con una bella sega.....
ma.....le ultime 4 volte dall'immacolata in poi.....mi apre sempre la sua amica che per forza mi vuole rifilare, spesso svogliata, addirittura una volta si è presentata con una fascia in testa perchè stava facendo qualcosa con i capelli, senza biancheria intima sexy due calze autoreggenti (bucate)....non gli viene più duro.....l'ultima volta mi ha fatto arrivare in 5 minuti perchè c'era un cliente che era arrivato (è perchè io che sono?).....dov'è la mia daniela di una volta? e poi quali alternative in zona?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
concordo con lucam

RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.
CITTA DELL'INCONTRO: pompei/scafati
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta, un po' mascolina, belle tette
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': alta
INDEX: 33312340xx


Concordo con Lucam l'ultima volta mi ha piazzato una sua amica che era anche abbastanza presentabile, ma farmi un segone con le manie con la bocca con tentativo di rottura del mio fratellino, per fami venire subito non è il massimo. Ormai è da abbandonare
 
Commenta
Alto