[RECE] Elenoire - Occhiobello (RO) - Bakecaincontrii

Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato;
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fiorin-fiorello-amore-bello-zyrz57188157
CITTA DELL'INCONTRO: Occhiobello (RO);
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: si pubblicizza come Elenoire perchè ha detto che è un nome che le piace, ma in verità non è il suo vero nome;
NAZIONALITA': Francese
ETA': secondo me 37-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: dovrebbe essere 50 € per mezz'ora, 100 € per un'ora abbondante
COMPENSO CONCORDATO: 100 € per 75 minuti di massaggio + hj;
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora e mezza;
ATTITUDINE: socializzazione ottima, per il resto così così;
REPERIBILITA': ottima;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613171xx

LA MIA RECENSIONE:

Tempo fa vidi un annuncio di questa massaggiatrice francese su bakeka Ferrara; mi ingrifava parecchio il fatto che fosse francese! Salvai il suo numero di telefono nel cellulare ma non la chiamai subito. La settimana scorsa ero in giro per Ferrara, finii i giri che dovevo fare e mi dissi "ma aspetta che chiamo quella francese là!". Detto fatto, la chiamai. Subito dall'accento si capisce subito che è veramente francese e questo mi invogliò ancora di più. Purtroppo quando le chiesi "dove posso trovarti?" ella mi rispose "a Occhiobello, di fronte al Mercatone Uno", "noooo" - dissi - "pensavo che tu fossi a Ferrara città!". Ero lì lì per desistere, poi mi disse "vabbè vieni con calma ci vogliono 20 minuti, ti aspetto!". Mi convinse e partii per Occhiobello. La location è situata dal lato opposto del Mercatone Uno, dopo una rivendita di Camper, la prima a destra ed è subito lì. Lei molto gentile e pratica mi ha aiutato a trovare subito il posto senza incasinarmi. Salgo al suo appartamento (mi pare primo piano) ed entro.
- La massaggiatrice -
Nell'annuncio dice di chiamarsi Elenoire, ma in realtà mi confessa che si chiama con un altro nome (che non riporto per privacy). Lei non è quella delle foto, o meglio, credo che non sia lei. Assomiglia come fisico a quella della prima foto inginocchiata su una scogliera, ma probabilmente non è lei. Lei comunque è una bella ragazza, secondo me sulla quarantina, ha la voce un po' rauca probabilmente perchè è una fumatrice. Tuttavia non puzza di fumo. È alta circa 1,70 m, mora, scarpe col tacco (che si toglierà subito) e vestitino nero con tagli orizzontali. Il fisico è asciutto, tettine "alla francese" (dice lei), direi una seconda. Comunque ben proporzionata. Dice di essere un ex estetista, che attualmente si adopera a fare massaggi perchè prendeva pochi soldi, sia in Francia che in Italia. Socialmente chiacchierona e cordiale. Tuttavia non mi fa scattare nessuna carica erotica. Vabbè penso, forse durante il massaggio apprezzerò di più.
- Il massaggio -
Contrattiamo il dovuto e pago subito. Mi dice di lasciare i vestiti lì sul divano appena lì dall'ingresso. Mi chiede di togliermi l'orologio (che toglierò) e la catenina (che non toglierò). Mi fa accomodare nell'altra stanza, dopo una passatina in bagno. Il massaggio lo fa sul letto normale, assolutamente non adatto ai massaggi. Lei conosce qualche tecnica ma devo dire che complessivamente il massaggio è scarso, qualche sfioramento delicato che potrebbe rilassare, ma su quel letto di certo l'effetto non è quello desiderato, ero scomodo e mi si informicolavano le braccia. Lei inoltre durante il massaggio non aveva un buon atteggiamento: oltre a rispondere al telefono (che volendo è lecito), mi accorgevo che si distraeva, si fermava improvvisamente di massaggiare perchè forse era scomoda pure lei a stare in ginocchio sul letto. Mi confessò che aveva qualche fastidio da qualche parte, io però non ero particolarmente interessato ai suoi malanni, stavo pensando ai 100 € che stavo buttando via. Dopo un po' mi fa quello che lei chiama essere il "body massage", ovvero si sgancia il vestitino e rimane in topless e si china sfregando le sue tettine sul petto. È piacevole però di nuovo il suo atteggiamento rovina tutto, fa questo movimento per un po' poi si ferma, poi ricomincia poi si ferma, dopo 5 minuti ha già finito il body perchè dice che è stancante. Mi chiede se voglio il finale, ma sinceramente ero disgustato e non l'ho voluto anche se l'avevo pagato, e lei mi confessa "ma sai che ho incontrato tanti uomini qua che non lo vogliono il finale, chissà il perchè". Continua il massaggio un altro po' e poi mi aiuta a pulirmi con la carta. Torno all'ingresso, mi rivesto, mi rimetto l'orologio, saluto e me ne vado. Mi dice "visto che abiti lontano la prossima volta che vieni ti faccio mezz'ora in più"; le ho risposto "Ok, se passo ancora da queste parti ti faccio sapere" ma in verità dentro di me mi sono detto "col cavolo che mi vedi ancora!".

Questa è la mia prima recensione. Grazie per la lettura.
 
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Secondo me non è neanche lecito che si risponda al telefono quando si massaggia.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
se ne era parlato tempo fa come richiesta info
un ringraziamento per la recensione che eviterà fregature a chi legge e un plauso per un nuovo arrivato che ha postato correttamente diversamente da altri che non si prendono nemmeno il tempo per leggere il regolamento
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
Con quel cell., i motori di ricerca trovano anche questi annunci, oltre ad una rece in tedesco postata su di un forum d'oltreconfine.
undressbook
trovaragazze
newsex
http://zhongguomaojin.com/5179973/Donna_Cerca_Uomo/0116/Bolzano/0201/BELLISSIMA_FRANCESE_TI_ASPETTA...
http://bari.massaggiannunci.it/annuncio-4654.html
http://huren-test-forum.lusthaus.cc/showthread.php?t=178156
Fisicamente carina se fosse davvero lei nelle foto sugli scogli. Peccato per il massaggio svolto sul letto come descritto da Prince nella sua recensione, effettivamente abbastanza scomodo sia per chi lo fa che per chi lo riceve rispetto al tipico lettino.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
a questo punto aspettiamo qualcuno che ci traduca la recensione in tedesco, si sa precisi come loro non c'è nessuno
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
a questo punto aspettiamo qualcuno che ci traduca la recensione in tedesco, si sa precisi come loro non c'è nessuno
Il traduttore automatico di google la traduce così (sembrerebbe che contenuti e stili nel raccontare le proprie esperienze, non si discostano più di tanto da quelle nostrane).

(Fonte Cit. http://huren-test-forum.lusthaus.cc/showthread.php?t=178156):
"Elonoire inserita Bakeca con questo annuncio : http://bolzano.bakecaincontrii.com/d...o-kiwk47425348
Esecuzione Kampill Bolzano Nord . Tel. 36613171
Vota la foto potrebbe essere di 10 anni . Lei dice che è ora di 30 , ma sembra più vecchio .
La posizione è bella e ben tenuta , ma si è fumato , troppo male.
richiede 50 a 30 minuti, per 70 40 , 80 45 e 100 per 60 minuti . aveva scelto 45 minuti meglio sarebbe stato 30 e poi a scomparire .
Massaggio in sé non è sconvolgente , " californiano ", lei chiama la luce carezze della pelle . Dalla componente erotica non è molto a sinistra dopo la trasformazione del lato anteriore , dove lei fa " massaggio ", che accarezzò con il suo piccolo seno e la pancia Tittis sopra . Che cosa è fastidioso che non tiene durante tutto il trattamento di un minuto e la bocca balbetta e balbetta . e mentre lei dice cose molto importanti che interrompe anche sempre il massaggio . alla sega finale ho detto loro di essere tranquillo . essi non possono vedere il seme passa un mucchio di carta per pulire .
Beh , si può fare una doccia prima e dopo in un bagno pulito . tutto il resto è un po ' erotico , dolce carezza con sega finale . può essere visto in seno e accarezzare Po , può loro mumu voi, ma non toccare . max 40 % di ripetizione pericolo.
"
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
occhiobello
Ciao anche io questa estate ho provato a contattarla e al telefono mi era sembrata un pochino sgarbata, ma appena appena. Sembrava molto impegnata perchè ogni orario che proponevo diceva che già era prenotata. Poi ha trovato un buco alle 21:15, quando sono arrivato ho dovuto aspettare una ventina di minuti perchè c'era già uno dentro. Una volta arrivato il mio turno aspetto davanti al cancello ( prima della porta d'ingresso c'è un cancello automatico che lei apre da dentro) ma vedo che non apre e che guarda da dietro le tenda fumando, aspetto qualche minuto e poi vado via, magari non le piacevo ma mi ha fatto girare le p....e, mi ha fatto perdere tempo. Ma dalle recensioni non ho perso niente. Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
[RECE] Mondial casa ti aspetta - Ferrara - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mondial-casa-ti-aspetta-ckjt70560707
CITTA DELL'INCONTRO: Occhiobello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalie
NAZIONALITA': Francia
ETA': 50-55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e sega finale, con sovrapprezzo anche massaggio prostatico.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36613171xx

LA MIA RECENSIONE:
Una mattina tornando dal lavoro mi viene una voglia improvvisa di un bel massaggio ristoratore. Poiche’ era da qualche giorno che su bakeca vedevo l’annuncio suddetto e poiche’ ero dalle parti di Occhiobello decido di tentare l’avventura. Chiamo, mi risponde voce con spiccato accento francese e stile forte fumatrice. Un po’ di domande riguardo al tipo di massaggio ed al rate (50 euri) e mi decido di andare. Mezzora per trovare la casa giusta, intrigata tra cinesi che friggono e rumeni che cazzeggiano, comunuque in poche parole e’ dalla parte opposta al Centro Scarpe. Mi apre, veste un costume stetto stretto e tacco alto in scarpa nera aperta. Cosa volete che vi dica…la tipa mantiene un ambiente eccessivamente buio, troppo buio per i miei gusti e glielo faccio anche notare ma lei mi risponde che devo solo abituarmi a quel buio poi andra’ meglio. Mah…se lo dice lei!!!!! Si chiama Natalie, fisicamente appare magra ai limiti dell’ anoressia, direi sui 50, il viso cerca di coprirlo con i capelli neri tinti e nel buio della casa. Come ho detto , spiccato accento francese, comportamento comunque amichevole.
Pone subito le sue regole:

- Natalie massaggia per 40 minuti e vuole 50 euro;
- Natalie NON fa sesso ma il finale con la mano lo consente ed e’ compreso nei 50 euro;
- Natalie con il sovrapprezzo concede il massaggio prostatico cioè il dito nel culo rigorosamente con il guanto.
Ok dico io, ormai sono lì, è tarda mattinata e comunque visto che ho un fastidioso mal di schiena il massaggio con finalino mi va piu’ che bene.
Vado in bagno, mi lavo le mani e anche la’ sotto (non si sa mai!!!) poi mi fa stendere prono sul letto con carta sotto e comincia vestita a massaggiarmi. Il massaggio mi pare ok, profondo ma non esagerato, comprende piedi, gambe, schiena, collo e braccia senza dimenticare la regione attorno al buco del culo che pero’ lei non tocca mai. Dopo 20 minuti esatti d’orologio mi fa girare supino e ricomincia con la stessa sequenza. Il mio amico là sotto sta tranquillo forse anche perche’ rassegnato al fatto che oggi piu’ di una sega non otterra’. Una cosa da dire, durante il massaggio la tipa non sta zitta un attimo raccontando anche tutta una serie di cazzate che non fanno altro che rompermi le palle, soprattutto perche’ io , che sono una persona educata, cerco sempre perlomeno di fare un cenno ad ogni puttanata che dice. Ma tant’è…sopportiamo pure.
E arriviamo alla parte piu incredibile, cioe’ il finale. La tipa innanzitutto si spoglia mostrando tutta la sua eccessiva magrezza poi comincia a dire che le piacciono le persone depilate come me. Azzo dico io, va a finire che ci scappa qualcosa di piu’ della manina!!!! Infatti lei mi mostra la sua passera pelosa e mi invita a toccare per farmi sentire che comunque il pelo e’ corto. Ticotico da vecchio ed incallito puttaniere cosa fa secondo voi? Mette la mano e cerca di toccare la passera ovviamente, ma lei si ritrae dicendo di toccare solo il pube per testare la lunghezza del pelo. Ok, se non altro le ho toccato le grandi labbra che nel suo corpo magro appaiono come due salsiccioni. Ma ancora non e’ finita. Unge con l’olio il mio piselllino che nel frattempo si e’ ingrossato e comincia a menarlo senza troppa convinzione. Io la guardo e lei mi dice che e’ meglio se finisco io e soprattutto se la avviso al momento della sborrata perche’ cosi non guarda, perche’ la cosa le fa schifo e se vede lo sperma poi non riesce piu’ a mangiare il formaggio :shok: !!!!!! Questa’ e’ scema penso io, finisco con qualche gemito che lei mi strozza dicendo che i vicini sentono ed io cerco, entro certi limiti, di accontentarla, sempre perche’ io sono una persona educata!!!!
Mi asciugo da tutto quell’olio che mi ha spalmato addosso con la carta (la tipa infatti mi nega il cesso) poi la saluto.
Massaggio abbastanza ok il resto e’ tutto da dimenticare anche se a sua discolpa bisogna dire che nell’annuncio specifica bene NON SESSOORIENTATI quindi tutto prevedibile. Sicuramente pero’ non ci tornero’ perche’ preferisco un bel massaggio con finale di sesso vero a 100 euro che non un massaggio con pseudo sesso a 50 euro.
Avsalùt tuti ragazìt :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
Cosa vuoi mai...volevo provare a cambiare il topic per una volta dopo tante recensioni di troie.
Pero' alla fin fine ho capito che a me piace solo fare il porco :w00tmesalia:!!!!
:bye:A presto.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
Eggia' e' proprio lei direi.
Sostanzialmente tutto torna, l'unica cosa che ha ribassato, probabilmente per forza, è il rate, per il resto e' sovrapponibile al mio incontro.
Insomma il concetto finale è che la tipa e' assolutamente da evitare!!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
ci sono andato una volta due anni orsono,l'unica cosa che ha cambiato sono i prezzi.............una vera chiaccherona rompicoglioni,come ha tentato di farmi una spagnola con quelle due pseudo tette.........e' sensuale come un paracarro di piazza ariostea
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
se è così scarsa, non c'è da meravigliarsi se abbassa i prezzi: effetto crisi + clienti che non ritornano
già dai contatti telefonici che ebbi risultò poco educata e sgradevole
scrivere poi " non sesso orientati" quando offri un massaggio erotico è una contraddizione che si commenta da sè
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
posso capire il disagio della signorina.. per una francese il formaggio è come per Noi la pasta... ma vi rendete conto?... cosa se ne farebbe poi delle baguette .. ha ragione lei.. e dobbiamo adeguarci.. assimiliamo coloranti come il buon Pozzetto in un film degli anni settanta... e dopo eiaculiamo in tecnicolor....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
La patata bollente , con Ranieri omosessuale e la Fenech all'epoca supergnocca : Pozzetto scatarra in tecnicolor.....
 
Commenta
Alto