[RECE] Lavinia Moraes - Milano - TopTransItalia

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
81
Reaction score
2
Località
Milano
[RECE] Lavinia Moraes - Milano - Distintas e altri

RIFERIMENTO INTERNET vari, vedi post http://de.distintas.net/model/laviniamoraes
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lavinia Moraes
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Boh, una trentina ora?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Non ricordo, sicuramente non Rai 1 :)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Meravigliosa, molto femminile
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Nonzo, incontrata più di 4 anni fa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh

http://de.distintas.net/model/laviniamoraes
http://laviniamoraesvipshemale.blogspot.com/
http://www.trans5stelle.com/trans/t7/

Conosciuta tanto tempo fa a Milano, scusatemi ma non ricordo molto

Veramente molto bella e conforme alle foto che si trovano online, copio e incollo quello che mi ricordo:

"Io l'ho conosciuta ma tanto tempo fa, troppo perchè i miei pochi neuroni rimasti mi permettano di scrivere una rece vera e propria. Ti posso dire che il rate era lo standard, lei veramente molto molto bella come da foto che sono assolutamente non ritoccate, ricordo che mi disse che non aveva voluto che si togliesse neanche la cicatrice del rifacimento del seno (peraltro moolto bello e morbido); atteggiamento molto GFE con baci prima solo accennati ma poi sempre più profondi, non ricordo se bj o bbj ma ricordo che quando mi chiese di prenderla da dietro mi disse 'mi raccomando però non venire troppo presto' :good: Ottimo social time dopo, insomma per me esperienza assolutamente positiva ma purtroppo la mia memoria si ferma qui."

-Bellissima fisicamente e come persona
-Passiva e goduriosa
-Non una pantera da letto ma molto GFE

Scusate ma non ricordo altri dettagli
Ciao,
Shadow
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Lavinia Moraes - Milano - Distintas e altri

Index ; 34887380XX

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Desktop.rar
    207,3 KB · Visite: 174
Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Lavinia Moraes - Milano - Distintas e altri

certo che è proprio una gran gnocca!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
81
Reaction score
2
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Lavinia Moraes - Milano - Distintas e altri

Non so se sia tornata dal Brasile, come detto la mia esperienza risale a molto tempo fa; su FB dà come città attuale Milano (nel profilo pubblico, nell'altro Brazil), facci sapere
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Re: [RECE] Lavinia Moraes - Milano - Distintas e altri

RIcordi! era esattamente come nel video appena arrivata a Milano ( via Ricciarelli ) poi si è rifatta il seno e, a mio personalissimo parere, qualcosa ha perso.
Resta comunque una delle più belle e gentili mai frequentate anche se l' ultimo ricordo risale ad almeno un paio di anni fa.
Grazie per il video.
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
23
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET vari, vedi post http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=883&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lavinia Moraes
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: fk, 69, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, una donna
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato

certamente bellissima, me l'aspettavo altezzosa invece è anche una bella persona,
certo più cara di altre però in effetti una bellezza disarmante..
all'inizio baci accennato poi sempre più profondi, bj covered, 69 molto intenso e smorza candela eccellente dove ho resistito molto poco..
ottimo incontro che spero di ripetere ( riceve zona macmahon appartamento dignitoso, credo non da sola )

L'incontro è stato eccellente.. lei una delle più belle che ho incontrato, avevo paura fosse un mezzo frigo..vista la bellezza..in realtà è molto professionale e attenta alle precauzioni ( bj covered ) ma però almeno con me si è lasciata andare con fk..
quando lei è a smorzacandela sembra davvero che le piaccia e che sia presa.. e soprattutto le diventa duro e le sue dimensioni ( per chi fosse interessato ) non sono affatto male.. ho sperato di riuscire a farla venire..ma c'era il sovrapprezzo ( il doppio del convenuto.. declinato ovviamente..)
a giochi terminati ottimo social, sicuramente una persona colta che sa quello che vuole..
io ci tornerò sperando di ottenere di più.. troppo gnokka..


Edgar
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
Ciao gente, visto che fuori fa caldo e non mi va di lavorare, ne approfitto per scrivere qualche rece.
La signorina in questione e' stata ritestata con piacere i primi di Luglio a Milano.


RIFERIMENTO INTERNET vari, vedi post http://laviniamoraesvipshemale.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lavinia Moraes
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sotto i 30 sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: , 69, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 cara, ma li vale tutti
DESCRIZIONE FISICA: donna con pisello
ATTITUDINE: Discreta, non e' una maiala
REPERIBILITA': abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo.

Allora dopo quasi due anni sono ritornato a Trovare Lavinia, l'ultima volta era stato a Roma.
Che dire di questa creatura, sicuramente compensa con la bellezza, la sua stronzaggine.
Detto questo, la ragazza merita, pulita educata, molto precisa.
Fa tutto coperto, e come gia costatao da altri qualdo lo prende sembra piacergli anche tanto.
Dimensioni superiori alla norma , ma praticamente non utilizzabile, almeno da quello che ho visto personalmente.
Riceve in una traversa ci McMahon.
Per chi cerca una donna con qualcosa in piu, dice di essere fidanzata.
Fortuna sua.
Ciao Ciao
 
Commenta

yurichekki

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
zurigo
sara' anche bella ma le schivignose non mi sono mai andate a genio
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Dopo parecchio tempo torno a trovarla, che dire sempre eccezzionale, e' ancora piu' bella, ha fatto un intervento per rimuovere il pomo d'adamo, e ora i lineamenti son ancora piu' affusolati e dolci, guardarla in viso e' qualcosa di stupefacente.
Rate concordato 150, prestazione per quello che cerco io, perfetta, capisco pero' quando altri utenti dicono poco safada, tutto coperto, poi ci siamo fumati due sigarette e bevuto un paio di bicchieri d'acqua chiaccherando come due amici, mi dice che fra 4-5 anni vorrebbe smettere fare zac e avere una famiglia...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
ciao dark,
ma nn è proprio nel menu il bbj (attivo e passivo)?
nenche con regalino?

A.
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Scusa l'ignoranza ma bbj per cosa sta'?? io conosco solo bj!!!!!

cmq si e' abbastanza alta penso 1.70-1.75 o una cosa simile, se per magra intendi "secca tipo asse da stiro" ti dico di no' ma non e' certamente abbondante, ha le forme al posto giusto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
BJ: pompino con preservativo (BlowJob)..... BBJ: pompino senza... (Bareback BlowJob)
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
grazie Twiller per la precisazione!

cmq non si sa se la gatta si presta a bbj dietro regalo??

A.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.arcaton.com/trans/lavinia_trans/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lavinia Moraes
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34887380xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho incontrata ormai un paio di anni fa. Vedendola su internet sono rimasto folgorato, così dopo un paio di contatti telefonici, decido di andarla a trovare.
All'epoca riceveva in zona Sarpi; l'appartamento era piccolo e non bellissimo. Dal vivo è forse ancora più bella, molto femminile. Peccato, però, che sia stata davvero fredda e frettolosa. Mi capita di rado di non trovare feeling durante i miei incontri, ma il suo modo di fare ha troncato ogni mio tentativo di social sia prima che dopo. Durante il rapporto è stata sbrigativa. BJ, anal e venuta veloce... Tutto ovviamente coperto. Non vedevo l'ora di andarmene.
E' che più la rivedo più mi vien voglia di tornarci, magari quel giorno aveva la luna storta. Penso le darò una seconda opportunità.
 
Commenta
Alto