[RECE] Lavinia Moraes - Milano - TopTransItalia

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.arcaton.com/trans/lavinia_trans/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lavinia Moraes
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Tra i 27 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' la fica che vedete
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci (soft), pompino (coperto per entrambi), penetrazione anale (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: La top model trans a mio avviso tra le più belle al mondo (ho viaggiato e scopato alquanto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Non vedo perché dovrei essere safada con un emerito sconosciuto quando c'è gente che solo per stare un'ora a cena con me mi paga cifre spropositate (condivido il suo recondito pensiero)
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Irrilevanti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34887380xx

Sono stati tre gli incontri con Lavinia distribuiti su più anni. Ogni sfizio trans che mi sono voluto togliere nella mia vita me lo sono di fatto tolto. Lei, come Efe, la Freire e molte altre, non poteva mancare nel mio c.v. Imparagonabile fisicamente rispetto alle due citate (anche se la pelle della Efe è strepitosa al tatto). Lavinia è tra le fiche (non necessariamente trans) più belle che abbia mai visto e mi sia mai scopato. Chi dice di aver visto (e di essersi fatto) di meglio sotto il profilo squisitamente estetico ha probabilmente poca esperienza (effettiva) con le donne (fiche). Lavinia è una top da passerella, con il cazzo (è normodata: non ce l'ha affatto piccolo ma lo tiene spesso a riposo). Un viso angelico (non da barbie plastificata) con lampi di perversione quando ride (raramente). Mai fredda o stronza, perlomeno con me. Molto educata. Corretta ed essenziale nella gestione dell'amplesso (se vuoi è così, altrimenti non cercarmi). La prima volta che l'ho conosciuta e deflorata - anche il suo magico buchetto è diverso da quello di tutte le altre, per non parlare della perfezione formale e strutturale del culo - avevo quasi timore a toccarla. Nonostante i tre incontri non me la sono mai sentita di rivelarle tutte le perversioni che avrei voluto applicare su di lei anche perché sapevo benissimo che non le avrebbe legittimate. Le tette (fantastiche) gliele ho succhiate e leccate tantissimo (almeno questo!) e ciò mi allieta il ricordo di lei. Solo una volta ha accennato a godere emettendo qualche goccia di sperma (o liquido prespermatico?). Non mi ha mai baciato con la lingua ben estesa (nel corso del nostro secondo incontro si stava lasciando andare, trattendosi subito dopo). Scopata ogni volta nelle tre posizioni canoniche privilegiando quella a pecorina durante la quale cercavo di farle sentire il cazzo dentro il culo il più possibile. Con il cuscino sotto il ventre mi pare di aver avvertito suoi sussulti di piacere, sebbene non abbia visto in tali occasioni alcuna conclamata reazione orgasmica da parte sua (l'unica volta che ha emesso liquido - seminale? - si stava toccando da sola mentre io le davo giusto...una mano). Ne stiano lontani trans lovers (soprattutto se passivi) alla ricerca di porcaggine e/o coinvolgimenti sentimentali (so per certo che buona parte della ricca Milano del vizio è ai suoi piedi e sapete bene che a questo mondo chi più ha più compra). Dopo aver superato la c.d. fase di abbruttimento-imbarbarimento sessuale che mi attanaglia (scopate con trav e/o fugaci amplessi notturni in pubblica via per contrastare la virginea e momentanea presenza della fidanzata-trans) tornerò da lei o da una come lei (che quantomeno in Italia non c'è) per riacquisire la linfa estetica necessaria a dedicarmi al mio mantra di riferimento (transgiovanebellasafada) che ogni tanto necessita peraltro di divagazioni corporee, mentali e sensoriali (in senso migliorativo o peggiorativo rispetto allo standard sessuale di abituale riferimento).
150/30/6.5
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
personalmente 150 non glieli darei mai, al massimo 80 se proprio mi arrapo. Diciamo che non ci andro' mai, non é per me tutta sta gran topa!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
32
Reaction score
7
Località
lombardia
Concordo con palomo74 ...... se ci sono fessi che pagano cifre stratosferiche x andare a mangiare con lei, .... ben per lei ma fortunatamente non ho di qelle necessità mentali.
Io vedo il trans come trasgressione e quindi non necessariamente deve essere una dea ...... deve avere delle altre doti.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Ci sono tx... e ce ne sono! Che oltre ad essere strafighe, sono straporche nel letto e signore al di fuori... che neanche penseresti!

Questa, sicuramente, non è una di quelle! Figa è figa ma sapete quante ce ne sono di fighe fighe e porche! ... mmmmmm ce ne sono , ce ne sono ... :)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
81
Reaction score
2
Località
Milano
Peccato, sembra un'altra che si è montata la testa; quando l'ho incontrata io era fenomenale
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lavinia Moraes
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=883&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, GFE, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 credo (ma ho lasciato qualcosa in più, volontariamente)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Statuaria, ma estremamente femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, solo qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34887380xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi riallaccio ad una vecchia recensione di questo stesso sito, perchè il mio punto di partenza e l'esperienza sono stati simili
http://community.punterforum.com/[rece]-lavinia-moraes-roma-arcaton-vt139401.html

Trovandomi a Milano per lavoro, ed avendo qualche ora di buco fra un cliente e l'altro, decido di approfittarne per vedere qualche Tgatta.
Premetto che non sono un assiduo frequentatore di ragazze di questo tipo, e come il collega di cui sopra, spesso mi pongo problemi di sensi di colpa, malattie... prediligo un tipo molto femminile, per cui giro e rigiro sui vari siti e sul forum fino a trovare quella che mi stimola un po' di più. La chiamo "presto" (12 del mattino) e anche se mi risponde al primo colpo mi dice che (giustamente) è fuori e non rientrerà prima delle 15. Cerco di fare tempo, ma stò aspettando la chiamata del cliente da un momento all'altro... chiamata che fortunatamente arriverà moolto più tardi
Così che verso le 14:00 ci risentiamo e mi dice che a breve sarà a casa. Vado all'indirizzo specificato (il già pubblicizzato vicino C.so Sempione) e dopo un'attesa estenuante di fronte a casa sua mi apre il portone. Attraverso il patio (comunque direi ok per la privacy) e mi apre la porta dell'appartamento.
Lei è esattamente come nelle foto... estremamente bella e femminile, una visione! Mi accoglie in perizoma e corpetto di jeans, da cui si vedono perfettamente le sue forme. Dei tacchi altissimi, ne slanciano la statuaria figura, e mi saluta sull'uscio con un mezzo bacio (io cerco il bacio sulla guancia in realtà)
Quattro chiacchiere in maniera molto rilassata, e mi offre qualcosa da bere. Rifiuto cortesemente, ma chiedo l'uso del bagno velocemente. Mi offre un piccolo asciugamano (un po' raggrinzito dai troppi lavaggi) e passo al bagno+bidet.
Lei mi aspetta in stanza, dove il suo gatto curiosone le ha appena rotto una banconota di 10Euro... scherziamo su quello e continuiamo a chiacchierare del più e del meno.
Inizio a togliermi i 20 strati (la visita è stata in pieno inverno) e le lascio il concordato, più qualcosa in più. Normalmente lo faccio.
Rimango quasi nudo sul letto, e continuiamo le chiacchiere, inizio finalmente a rilassarmi... non mi abituerò mai!
Mi salta addosso e iniziamo strusciamenti vari, baci sul collo e petto e sfioramenti di bocca e guance (non chiedo di più, anzi, va molto bene così)
Cerco il suo gingillo ed è già abbastanza contento. Apre il corpetto e mi mostra i suoi stupendi e sodi seni. Li bacio fino a stancarmi, lei ha un profumo inebriante.
Sposto il perizoma e apprezzo le dimensioni e durezza del gingillo... le chiedo un preservativo per assaporarla e prontamente ubbidisce.
Ne approfitta per prenderne un'altro e inizia a lavorare su di me.
Ammetto di non aver visto molti cazzi, ma per me è decisamente grande, e sicuramente a me è sembrato più grande che in foto. Ci prodighiamo in un delicato 69 per un po', quando la sua azione stà quasi per farmi capitolare (dannazione no, mi sono rilassato troppo?)
Le chiedo di fermarsi, mentre io continuo, ma la vicinanza della sua bocca al mio basso ventre non aiuta, e per lei è impossibile stare ferma.
A questo punto voglio prenderla, e lei prontamente risponde... un culo stupendo, dei fianchi bellissimi... sarà cotanta bellezza, insieme ai nervi, ma perdo intensità e mi ammoscio... cerco di recuperare ma il mio amico non risponde.
Cambiamo di posizione e ricominciamo a giocare... le chiedo di fermarci un attimo e lei si ferma e chiacchieriamo come se non fosse successo nulla.
Ancora qualcosa e le chiedo se lei avesse qualcosa da mettermi dietro... che non fosse il suo pisello, perchè nel mio poco abituato dietro non ci sarebbe mai passato. Tira fuori un mini-dildo e mi accontenta.
Cerco di resistere un po', ma il dolore è tanto... ricominciamo un 69, e questa volta vengo prima che potessi quasi rendermene conto.
Ancora qualche minuto di chiacchiera... le dico "...mi dispiace, mi sarebbe piaciuto dare piacere anche a te" e lei mi uccide con un diretto, ma comunque gentile e sorridente "..bello, per farmi godere ti mancano 20 centimetri di altezza e 20 di pisello.."
Fra questo e il dildo di cui sopra, ha distrutto qualsiasi mia mascolinità... ma è da capire, è comunque una donna di un certo tipo ed abituata ad altri calibri.
Passo di nuovo dal bagno, ci fumiamo una sigaretta mentre chiacchieriamo davvero di tutto e senza nessuna fretta da parte sua. Gioco un po' con il gatto (che nel bel mezzo dell'azione ha deciso di entrare in stanza...)
La saluto e me ne vado... solo in questo momento guardo l'orologio ed è appena passata un'ora...

Sono stato molto a mio agio, come mai ero stato con una Tgatta (forse l'unica che mi aveva trattato con la stessa tranquillità e gentilezza fu Suzanny Petrovyck).
Ho avuto davvero la sensazione di essere stato a casa di una scopamica e non di una professionale
Peccato che i nervi mi abbiano giocato un brutto scherzo... Ripeterò? Non lo escludo, ma prima devo sbloccarmi un po' di testa, perchè buttare 150€ per un pompino....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Mi dispiace che non te la sia trombata! Tale azione, metterglielo in culo e spingere, fatta su di lei non è paragonabile a nessun'altra. Arriveranno forse frotte di lagnosi a ricordarti che non è propriamente safada, che costa troppo, che se la tira (mica vero) e bla bla bla...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

_DSC0708.jpg _DSC0515.jpg _DSC0736.jpg

Sito personale > http://www.laviniamoraesvipshemale.blogspot.it/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto