IL TEMPIO DI VALENTINA - BOLOGNA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Apro questa nuova discussione su questo locale

www.[B]iltempiodivalentina[/B].it/‎

per avere qualche informazione "fresca".

Molti infatti sapranno che si tratta del Mithodea/casa del peccato di cui si trovano ampie discussioni sul forum,
ma visto che con il nome è cambiata la gestione e Casa del Peccato era il gruppo di PR che portava clienti ed ora non c'è più,
chiedevo se qualcuno ci è stato di recente, se la nuova gestione sta facendo qualcosa di buono, se la situazione è migliorata o se gli enormi problemi dell'ultimo Mithodea e dell'inizio gestione Tempio sono rimasti.
Il locale, come ho scritto più volte nella sezione Mithodea, è bellissimo e per questo sono tentato di ritornarci dopo quasi un anno di assenza, ma non vorrei esistessero ancora i problemi che mi avevano fatto decidere di abbandonarlo.
Grazie mille.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Rispondo telegrafico.
Ci sono stato tre settimane fa con un amica, tra l'altro di sabato, gente non tanta...il posto non e' cambiato di una virgola, per quanto mi riguarda va bene per rilassarsi in coppia, per il resto non mi pare di avere notato alcuna inversione di tendenza.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Domenica se non erro c'era una pseudo GANGBANG... qualcuno ha testato?

Forse hanno capito che devono muoversi in altre direzioni... single oriented... mah... vedremo...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Domenica se non erro c'era una pseudo GANGBANG... qualcuno ha testato?

Forse hanno capito che devono muoversi in altre direzioni... single oriented... mah... vedremo...


mi pare che questo sabato (5 aprile) ci sia una festa al buio o qualche cosa del genere
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
  • Creatore Discussione
  • #6
Leppard, scusami, puoi essere più preciso?
Il tiepidarium funziona o è ancora rotto?
Le coppie giocano o solo sauna?
Ci sono ancora le prezzolate?
Ciao, grazie
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Cè qualche prezzolata, una donna italo rumena di provenienza vicino Venezia, piccola e magra e mora con due belle tette, di circa quaranta anni? Dovrebbe esserci
al venerdi sera oppure al sabato.
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
chi è questa? mai vista.............. vecchia o new entry? io a parte la pseudo direttrice Valentina, e una col culone spropositato, non ricordo altro....... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Cè qualche prezzolata, una donna italo rumena di provenienza vicino Venezia, piccola e magra e mora con due belle tette, di circa quaranta anni? Dovrebbe esserci
al venerdi sera oppure al sabato.
Grazie
joker ma con questa ottieni qualcosa o è tutto un forse ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, di certo e che ci lasci un centone?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
X ventiseip
Quel sabato, tipo quattro settimane fa, era il compleanno di una tipa che lavora li', quella mora con caschetto, non ricordo il nome.. nel camerone su c'era una tipa circondata da maschi, e io e la persona che era con me siamo tornati in zona spa, non sono amante di queste situazioni..
Tiepidarium sempre rotto..funzionava l'altro ambiente di fianco..a me piace molto la vasca perche' la trovo molto rilassante e in coppia anche eccitante..qui la mia amica, che devo dire e' un po piu' che gradevole alla vista, ha avuto alcune simpatiche attenzioni da un altra lei di coppia, non ho pero' notato altre coppie attive, ne prezzolate..attraverso noto social network apprendo che una nuova massaggiatrice esordira', o ha gia' esordito, proponendo nientemeno che il nuru massage..settimana prossima faccio un giro, magari la vedo..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Addirittura NURU MASSAGE...........magari è anche japan :w00tmesalia:

Ma ci sono ancora le lucine stile natalizio giù nella zona sauna vicino le scale?! molto trash

Peccato, a me sembra un posto abbandonato a se stesso, pare che se si romperà un'altra cosa rimarrà tale, magari farà compagnia al Tiepidarum :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Grazie Leppard, per me il tiepidarium è diventata una questione di principio.
A volte telefonavo chiedendo se era posto e mi dicevano di sì, poi immancabilmente rotto.
La mora piccola quarantenne che dice TheJoker c'era anche quando andavo io.
Italiana, credo del sud, in coppia con il "suo lui" soddisfava tt i singoli.
Non me lo ha detto charamente, ma parlando con lei ho capito che era a servizio del locale.
Se c'è ancora come sembra, direi che per i singoli vale il prezzo del biglietto.
Per il resto continuerò a frequentare la spa del Bolero dove mi trovo veramente bene
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Settimana prossima devo andare in coppia in spa , da solo non vado.. A me piace quella del Tempio, ma il Bolero in effetti é tenuto molto meglio..siamo stati al Bolero lo scorso sabato sera ed era pieno di gente
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Ti ricordi il nome ? Comunque non è del sud è rumena, ma è italiana da tempo. doppio passaporto.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Sono tornato al Tempio di Valentina (ero stato con la vecchia gestione del MYTHODEA), mi faccio prendere dalla navetta al Tanari verso le 16 , servizio molto comodo.

Entro con 80+50 talleri di tessera, il posto rimane una delle piu belle strutture in italia (forse la piu bella in assoluto), ma dall'ultima volta ho notato solamente dei peggioramenti a livello di struttura e nessun miglioramento:

-IDROMASSAGGIO le scale sono traballanti (una gradino mancante del tutto), luci spente a mascherare un acqua molto torbida, sensazione di viscido nell'acqua (forse hanno messo qualcosa di igenizzante nell'acqua che la rende come con il sapone senza schiuma...ma è una bruttissima sensazione, a me piace vedere la pulizia)
- la struttura con la panca a terra non funziona
- le doccie non funzionano bene, l'acqua calda è davvero un miraggio
- troppe parti vicine alla zona idro sono pericolosissime e a rischio scivolamenti, ci sarebbe bisogno di grip antiscivolo nuovo, perche i gradini son di marmo e l'incisione aniscivolo e incassata e tiene poco o nulla)
- il buffet pomeridiano è con un po di frutta, e verdurine (questo è migliorato perche mi pare che prima non ci fosse affatto)
- le coppie che sono passate in tutto il giorno davvero poco propense a giocare (la maggior parte coppie di amanti che lo usano come Motel e centro benessere gratuito). praticamente nessuno dei molti singoli presenti ha giocato con nessuno
- a 30 € massaggio nuru, fatto con la Mary, di qualità veramente bassa, la ragazza ci prova, è anche dolce ma secondo me non sa di cosa si stia parlando,consiste in una serie di carezze che termina in un HJ .


In definitiva me ne esco sul tardi (per essere sicuro di non aver perso occasioni), con la chiara sensazione che il posto ha perso molto smalto a livello di qualità, attenzione del locale. Ma che se fosse ben curato sarebbe il piu bel centro benessere trasgressivo d'italia

Ttraveller
 
Commenta
Alto