IL TEMPIO DI VALENTINA - BOLOGNA

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
938
Reaction score
185
ahahah, ho capito, meglio non mettersi contro F&F !!

Il Kristall, invece, se non ho capito male, si appoggia ad SDC.

Concordo con la posizione baricentrica e strategica del Bolero

Per il Megaprivè non ricordo piu se si doveva chiamare Certe Notti, ma ricordo che c'erano delle pubblicità che parlavano addirittura di un laghetto interno al parco, con spiaggia ed altro, c'erano anche i mq complessivi, ma sinceramente non ricordo quanti
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.172
Reaction score
496
Palle_di_fieno_che_rotolano.jpg
:sarcastic_hand::secret:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
22
Reaction score
2
ahahah, ho capito, meglio non mettersi contro F&F !!

Il Kristall, invece, se non ho capito male, si appoggia ad SDC.

Concordo con la posizione baricentrica e strategica del Bolero

Per il Megaprivè non ricordo piu se si doveva chiamare Certe Notti, ma ricordo che c'erano delle pubblicità che parlavano addirittura di un laghetto interno al parco, con spiaggia ed altro, c'erano anche i mq complessivi, ma sinceramente non ricordo quanti

Si, era il certenotti, per un pò è stato aperto come giardino estivo, la struttura non era certo elegantissima ma la frequentazione era buona grazie al giro di coppie amiche di Alex.
Un grosso problema era che dopo un certo orario si diventava pasto per le zanzare :-(
Poi sò che c'erano progetti per trasformare il casale in una struttura con spa, ma tutto è bloccato oramai da troppo tempo...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Io credo he il Bolero funzioni anche senza F&F. Certo che i sabati sera degli eventi con F&F sono per qualità e quantità nn paragonabili a nessun locale, ma io ho notato che il venerdi sera le coppie sono meno ma di ottima presenza e sopratutto molto ben disposte al gioco. Il giovedì trav e trans per chi ama il genere, lunedì e mercoledì ottime per la sauna ma di sera perché ovviamente se vai in sauna in settimana al pomeriggio potrai trovare solo gente che nn lavora....ergo....pensionate.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Chiacchiere da bar parlano del Certe Notti come di un locale che nn partirà mai in quanto bloccato dalle autorità competenti perché realizzato senza le autorizzazioni amministrative.
Tutto abusivo.
NN so se è vero, ho chiesto a gente del posto in un bar un giorno che passavo ed ho sentito che parlavano di questo
 
Commenta
Alto