[RECE] Ucraina - OTR diurna - Acerra (NA)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA: Via Calignano direzione Via Ponte dei Cani
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40 ben tenuti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ, Daty in hotel
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr - 50+30 per la stanza in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa (lei non mette fretta comunque)
DESCRIZIONE FISICA: Tranne un pò di pancetta si tiene molto bene, seno bello tonico e prosperoso (almeno una quarta).
ATTITUDINE: Gentile, simpatica e disponibile, buon social time

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi siate clementi poiché è la mia prima recensione :preved:. Allora partiamo da dove trovarla. Lei staziona qui: https://www.google.it/maps/place/40....4168114,455m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0x0 A pochi metri da lei c'è anche un'altra ragazza ucraina più giovane anch'ella bionda (mai provata), solitamente per non dire quasi sempre la ragazza che recensisco sta sul lato sinistro della strada andando in direzione via ponte dei cani. Il nome me lo disse la prima volta, io ci son stato tre volte e l'ho dimenticato e ho vergogna a richiederlo. Dice di avere 40 anni, ora che siano 40 o 44 li porta davvero bene fisicamente. Il viso è nella media delle ucraine della sua età, senza infamia e senza lode. Il seno, una bella quarta piena, è stupendo al tocco, riempie le mani durante una bella pecos, forse è il suo pezzo forte. Particolare che mi ha colpito da subito poi è la pelle, morbidissima e quasi vellutata, cosa strana per la sua età. Lei è molto gentile, disponibile e ti mette davvero a tuo agio e cosa molto importante non ti mette fretta. Il luogo dell'incontro è oltre il cavalcavia che c'è una decina di metri dopo la sua posizione. Si scavalca la nola-villa literno e dall'altra parte ci sono zone un pò appartate andando subito a sinistra alla fine del ponte. Da preferire per fermarsi è la postazione vicina ad una cascina quasi sempre vuota perché la seconda postazione è in bella vista dalla superstrada. Ogni tanto può passare un contadino ma si fa gli affari suoi. Lei si lascia guidare in tutto e per me che ho problemi a rilassarmi è perfetta. Unico neo fuma troppo e quando sale in auto appesta l'aria :rtfm: ma sono io che son troppo sensibile al fumo. L'ultima volta mi disse che va anche in albergo (dice che c'è n'è uno a Mariglianella) per 50 più 30 per la stanza. Però non disse il tempo ma genericamente "il tempo che ci vuole". La settimana prossima la porto e scopro se in hotel mette fretta. In hotel ha detto che si fa praticare il daty, non fa anal nè CIF o CIM. Baci o FK nemmeno a parlarne e poiché fuma io nemmeno ci proverei Dopo l'incontro in hotel saprò darvi qualche particolare in più. Perdonatemi eventuali errori nella compilazione e fatemi notare se alcune cose vanno corrette.
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
No escluderei decisamente che sia una di queste. Tra l'altro in questa postazione ormai è tanto che non staziona più nessuna ragazza.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Rieccomi qua ragazzi, so che non si può riscrivere della stessa ragazza ma ho qualcosina da aggiungere. Innanzitutto ora so il nome, si chiama Marianna. Oggi siam stati in albergo, situato a Mariglianella (sulla nazionale penso, non so che strada è quella, percorrendola tutta si arriva a Pomigliano). Struttura molto discreta, nemmeno il documento hanno chiesto visto che conoscevano la ragazza. Stanza nella media di ciò che si può avere a 30 euro. Pulizie di rito e come immaginato Marianna non mette fretta. Daty per cominciare e apprezzo molto la mancanza di finti gemiti o versi nemmeno stesse per decollare che alcune ragazze ho letto che fanno. Non le danno fastidio le dita dentro e le ho anche un pò messo il ditino sul secondo canale senza mai forzare. Nessuna protesta da parte sua ma non so se insistendo col dito avesse poi detto di smettere. Quando si è laggiù non diresti che lei ha 40 anni. Poi ho scelto un 69, lei mai ha accennato ad essersi stancata anche se siam stati un bel pò in quella posizione. Poi smorza al contrario che adoro. Mi godevo il panorama e alla fine si è andati di pecos dove ho capitolato. Lei a me piace molto per la sua genuinità, non sarà una strafiga ma lavora molto perché è socievole e alla mano. Unica pecca a vederla tutta nuda mi ricordavo qualcosa di meglio nel complesso ma considerando il bel seno e la pelle morbida per me quello basta e avanza. Sulla via del ritorno mi ha persino raccontato di un viaggio del week end per problemi di famiglia. Le ho chiesto dei baci e ha detto che anche col cliente affezionato arriva al massimo a baciare a stampo perché il FK la vede una cosa molto intima.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
Sono passato in zona oggi tempo brutto e piovoso, ho visto 3 4 colored di cui una non male, CREDO di aver visto la tua Ucraina qui
https://www.google.it/maps/@40.9615...ata=!3m4!1e1!3m2!1sjRCcC0qJaqPsYXqp4bc7mA!2e0
stava più o meno al posto che dici tu nell'atto di pulite per terra con una scopa dopo di che ha chiuso quel cancelletto, in entrambe le direzioni a terra c'era una scritta contro le prostitute se non sbaglio descrizione fisica altezza credo sul 170 circa capelli lunghi e lisci biondo castano sulle spalle viso che mostra gli anni.
Sarà stata la mise che non lasciava intravedere molto (piumino arancione e jeans tanto che ho avuto anche un dubbio se fosse una OTR e non magari una contadina che stava lavorando in quella terra) ma non è scattata la scintilla fisicamente come detto non si vedeva molto ma se è lei non è il mio tipo (un po troppo MILF per i miei gusti con tutto che io non disprezzo le MILF in assoluto) e 80 euri di questi tempi contando che sono tornate un paio di mie vecchie conoscenze in quel di Agnano...
Comunque grazie per la recensione mi puoi confermare che sia lei?
A questo punto mi chiarisco ogni dubbio.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #8
Guarda in quella zona come bionde ucraine ci sono solo Marianna e poco distante un'altra ragazza di cui non conosco il nome ma visibilmente più giovane. Quindi penso si tratti di lei.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Ho una cosa da aggiungere, sono stato con la ragazza più volte anche in passato quando stazionava vicino allo sbocco della superstrada.
Quando ci sono stato settimana scorsa, ho chiesto del secondo canale, a me ha detto che per 10 rose in più lo concede.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Silvio io glielo chiesi e disse che non lo faceva. Forse ti conosce di più e lo concede solo a vecchi clienti.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Senti Athreyu non è che sei super-d perciò a te non lo concede? ahhahahahAnche perché non so se si ricorda di me, non credo. Comunque la prox volta testerò il 2° canale e vi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Macché super, magari. Anzi ho il problema opposto :mega_shok: Comunque appena posso glielo domando.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Napoli
notizie ? è da un pò che ogni qual volta sogno di ripassare di là non la trovo mai ... la avete consumata ? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ma no è sempre lì, forse passi mentre è con un cliente. Fino alle 18-18.30 dovresti beccarla sempre.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
avevo raccontato un bel sogno poi mi si è cancellato e ho scritto solo quello, cmq è stata proprio una bella esperienza...se vuoi fammi domande
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Se avesse 10 anni in meno potrebbe competere con le ragazze giovani del vialone.
 
Commenta
Alto