[RECE] Ucraina - OTR diurna - Acerra (NA)

Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
34
Reaction score
2
Segnalo che sono nuovamente disponibili entrambi . Se non le vedeste, magari sono impegnate. Le loro auto parcheggiate testimoniano che sono in servizio.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA: Via Calignano direzione Via Ponte dei Cani
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 45 ben tenuti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr - 50+30 per la stanza in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 80 (Hotel)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 168 circa bionda naturale, viso che mostra i segni dell'età con lineamenti un po "siberiani", ha 45 anni ma è molto ben tenuta, solo un po di pancetta ma penso che a quell'età sia il minimo, seno molto bello una terza ancora soda, bel sedere.
ATTITUDINE: Molto dolce e gentile, un po silenziosa ma non guasta insomma l'essenziale.

Premetto che l'esperienza non è recente ma risale a Maggio 2014, invogliato dalle vostre rece mi decisi di testare questa bella signora, l'avevo già adocchiata alcuni giorni prima ma era più coperta dato il tempo cattivo nonostante Maggio inoltrato, quel giorno era con minigonna e maglioncino rosso che lasciava intravedere un seno ancora florido quindi mi decido a testarla, opto per una cosa tranquilla in hotel, una pensioncina li vicino molto discreta. Durante il tragitto parliamo un po e io le gambe e il seno, lei è molto gentile molto fine anche. Arrivati in hotel andiamo in stanza e ci spogliamo completamente, devo dire che nonostante l'età è un bel vedere (a 24 anni doveva essere stratosferica) infatti mi complimento con lei, ci rechiamo quindi in bagno per lavarci un po lei fa prima poi faccio io nel passare mi accarezza le spalle. Quindi ci mettiamo sul lettone dove lei inizia bj come sempre preferisco coperto (non so se faccia anche cabrio) e lei apprezza la cosa. Non è niente male molto dolce ti guarda ti accarezza poi passa sopra in un bello smorzacandela si muove molto bene è molto atletica, passiamo quindi a pecorina e ho modo di visualizzare il buchetto n 2 che credo abbia molto esperienza, finale missionaria con lei che ti abbraccia e ti bacia dolcemente.
Tutto molto tranquillo e rilassato, Marianna è una donna fine e dolce che ti mette a tuo agio nel tornare riceve una telefonata di un parente e mi invita a non farmi sentire (evidentemente non sanno della sua attività), la lascio al posto e la saluto.
Una buona esperienza se vi piacciono le cose fate con calma e dolcezza lei fa al caso vostro.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA: Via Calignano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': poco più di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: non ha chiesto, ero un suo vecchio cliente
COMPENSO CONCORDATO: lasciati 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 170 circa bionda occhi azzurri, sempre un bel viso ed un bel seno anche se oramai la forza di gravità sta prendendo il sopravvento..
ATTITUDINE: disponibile e gentile come sempre

A volte ritornano...
Non incontravo Marianna da quando sostava all'uscita della superstrada
Mi riconosce, un paio di battute in russo tipo "goda idut" (ovvero gli anni passano) e... macchina del tempo, come per magia ritorniamo a 12 anni fa...
Piove, mi porta in un posto poco distante a sua detta sicuro ed a mio avviso anche sufficientemente appartato.
Si alza la maglietta per scoprire i seni (che bel vedere...), circa 10 minuti di superpompa (coperta) con toccatine dei gioielli, e poi salto di là a finire l'opera, sempre ipnotizzato da quel magnifico paio di tette ballonzolanti...
Una carezza prima di scendere, l'augurio sincero di buona fortuna.
Che bella persona e quanti bei ricordi!!!
Niente anal, contrariamente a tante altre volte in passato, 30 petali di rosa come ricordo.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA: Via Calignano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': poco più di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: non ha chiesto, ero un suo vecchio cliente
COMPENSO CONCORDATO: lasciati 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 170 circa bionda occhi azzurri, sempre un bel viso ed un bel seno anche se oramai la forza di gravità sta prendendo il sopravvento..
ATTITUDINE: disponibile e gentile come sempre

A volte ritornano...
Non incontravo Marianna da quando sostava all'uscita della superstrada
Mi riconosce, un paio di battute in russo tipo "goda idut" (ovvero gli anni passano) e... macchina del tempo, come per magia ritorniamo a 12 anni fa...
Piove, mi porta in un posto poco distante a sua detta sicuro ed a mio avviso anche sufficientemente appartato.
Si alza la maglietta per scoprire i seni (che bel vedere...), circa 10 minuti di superpompa (coperta) con toccatine dei gioielli, e poi salto di là a finire l'opera, sempre ipnotizzato da quel magnifico paio di tette ballonzolanti...
Una carezza prima di scendere, l'augurio sincero di buona fortuna.
Che bella persona e quanti bei ricordi!!!
Niente anal, contrariamente a tante altre volte in passato, 30 petali di rosa come ricordo.
puoi postare un link della location???
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
napoli
per quanto riguarda la ragazza giovane, nessuno l'ha testata? a me ispira, ma non vorrei andare a scatola chiusa...
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Scusate ma un link preciso ..non riesco a trovare questa gentile Ucraina ..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
campania
Sono stato con Marianna assiduamente dai suoi tempi migliori (12 anni fa era un femminone come pochi ....) e nonostante l'età (ha piu di 40 anni) si mantiene ancora molto bene, nonostante mi piacciano le ragazze che hanno la metà dei suoi anni, ci ritorno volentieri qualche volta, è di una dolcezza unica, fa un pompino spettacolare ed è davvero gentile e accondiscendente in tutto... lavora ancora, passo da li tutti i giorni per andare al lavoro e la vedo sempre e, qualche volta mi fermo pure per dargli una bottarella :P.
 
Commenta
Alto