SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Facendo mente locale mi ricordo che usava gli odiosi goldoni rossi di plasticone e abbondante uso di gel sulla fica. Se corrisponde anche questo è lei. Se è lei probabilmente va a simpatie sono sicuro che si metteva la mano davanti la fica per non essere scopata in profondità non era uno sgrilettamento probabilmente avendola strettina aveva paura che le facessi male. Cmq esteticamente è molto carina niente da dire

Si glodoni rossi, no gel.
Si ho intuito anche io che vada a simpatie.
Ovviamente non si tratta di nulla che meriti più delle righe che sono gia' state scritte. Io mi sono trovato bene. Si tratta sempre e comunque di gusti personali e
di empatia che si riesce a creare tra puttana e puttaniere e di un briciolo di esperienza da ambo le parti per far funzionare bene una stanza di 30 min.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Luana aveva sì un costume intero ieri, portava i capelli raccolti con un chignon, capelli tra il nero e il castano con menches tendenti fortemente al castano, ondulati.
L'impronta rom traspare. Era lei ?

Si Rocco, era proprio lei, Quindi c'eri anche tu ieri?
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.856
Reaction score
2.719
Località
———
Sì, ho fatto giovedì e venerdì. Prediligo i giorni con pochi clienti.
Mi avrebbe fatto un sacco piacere conoscerti.
Ancora ricordo la loft che mi avevi consigliato a Bologna qualche anno fa.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Sì, non penso che la vediamo più! Aveva detto anche a me che sarebbe tornata in GB perchè vuole sistemarsi e a sfruttare la sua laurea perchè ha "gia' dato abbastanza"! Veramente peccato perchè è tra le più belle che abbia mai visto in queste ambienti ! :sad:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Già, Kami mancherà pure a me, è partita il giorno di Pasqua,di mattina, mattina presto. Come ho già detto è stata una delle più belle ragazze, se non la più bella, che abbia mai incontrato in un bordello. Speriamo che improvvisamente abbia disperato bisogno di cash, e ritorni. Chissà !!!!:prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Mi si perdoni l'OT...
Ogni volta che una ragazza con la quale sono stato bene e ho stabilito un contatto umano, sia pur a livello primordiale,se ne va - sia perchè cambia aria, oppure perchè ha deciso di cambiar vita, sento un dolore sottile, che mi si insinua nell'anima....
La vita è fatta anche di tanti abbandoni, voluti o no, e Dio solo sa quamti ne ho dovuti sopportare...
Kami (ma ne potrei citare a bizzeffe) ha deciso di cambiare vita; la parte di me che vuole bene (non si sa quanto corrisposta:sarcastic_hand:)a queste ragazze, si rallegra e spera che l'avvenire sia più roseo per loro (auguri! veri), e l'altra si rammarica per la perdita di una ragazza che, in maniera seppur effimera, ha portato un po' di felicità nella vita.
L'amico Balocassa direbbe che chiusa una porta, si spalanca un portone, ma, ad una certa età, così non è.
Perdonate questo sfogo.... e siate allegri ogni volta che si può.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ho conosciuto una certa Lea che dice di essere albanese ma non mi piace, poi finalmente ho conosciuto Raissa che è una bella biondona. è tornata Raluca notevolmente dimagrita e ho fatto fatica a riconoscerla: sta molto meglio adesso e penso la stanzerò. poi ho conosciuto una certa Olivia mora che sta sul primo divanetto attaccato alle scale. c'è una bella bionda che sta accanto ad Emma ma non so come si chiama. prima camera con Luana molto coccolona, seconda camera con Roxy. Ho mangiato bene dei calamari. Parlando con varie persone ho capito che al Wellcum la qualità è migliore però il locale è molto più distante e il viaggio più pesante quindi mi accontento del Marina.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
L'Olivia mora che citi era già stata nello scorso autunno (credo), ma allora aveva capelli biondi.
La qualità estetica del Wellcum può anche essere migliore, non la prestazionale delle ragazze: è un mio parere personale, soggettivo.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
A me ha detto la stessa cosa... purtroppo... CONFERMO!
Sì, non penso che la vediamo più! Aveva detto anche a me che sarebbe tornata in GB perchè vuole sistemarsi e a sfruttare la sua laurea perchè ha "gia' dato abbastanza"! Veramente peccato perchè è tra le più belle che abbia mai visto in queste ambienti ! :sad:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
648
Reaction score
332
L'Olivia mora che citi era già stata nello scorso autunno (credo), ma allora aveva capelli biondi.
La qualità estetica del Wellcum può anche essere migliore, non la prestazionale delle ragazze: è un mio parere personale, soggettivo.

Nn sono del tutto d'accordo....locali si assomigliano molto da quel punto di vista,x gli afesionados prestazioni top,x gli occasionali missilate....una cosa che ho notato nn sò se solo a me xché molte mi vedevano conosciuto nell'ambiente ma in fase di interviste nessuna mi ha tirato fuori l'odioso extra 30fk,quelle che nn volevano dicevano nn bacio oppure prima dobbiamo fare qualche stanza.....sicuramente nn esaltante x andare ma molto meglio dell'extra....in ogni caso anche alla prima entrata ho trovato da divertirmi e nn poco....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
648
Reaction score
332
ho conosciuto una certa Lea che dice di essere albanese ma non mi piace, poi finalmente ho conosciuto Raissa che è una bella biondona. è tornata Raluca notevolmente dimagrita e ho fatto fatica a riconoscerla: sta molto meglio adesso e penso la stanzerò. poi ho conosciuto una certa Olivia mora che sta sul primo divanetto attaccato alle scale. c'è una bella bionda che sta accanto ad Emma ma non so come si chiama. prima camera con Luana molto coccolona, seconda camera con Roxy. Ho mangiato bene dei calamari. Parlando con varie persone ho capito che al Wellcum la qualità è migliore però il locale è molto più distante e il viaggio più pesante quindi mi accontento del Marina.

Grande baffo,mi porti sempre nuove notizie....raluca gran rientro e ottime stanze....l'avevo rifatta a febbraio al wellcum e devo dire che dimagrita avevo fatto fatica anche io a riconoscerla ma anche che è molto più carina....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Grazie a tutti i colleghi che forniscono informazioni utili sulle ragazze.

Dopo un lungo inverno sta arrivando il periodo primavera estate in cui dovrei frequentare con regolarità. A partire dalla prossima settimana.

Spero di incontrare alcuni di voi ma intanto vi chiedo un paio di informazioni.

Ho letto che sono rientrate Raluca, Daria, Roxy, Karina, Alexia, ecc.... Questi rientri mi piacciono assai. Ci sono notizie su Kim e Alicia?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
801
Visita al Marina ieri pomeriggio.
Per essere un martedì a tariffa ridotta ho trovato molta gente, persino dopo cena quando in generale la sala si svuota.
Nel pomeriggio le stanze erano quasi tutte Full. credo che molti fidelizzati avevano prenotato le Top.
Ero salito per testare Raluca, Roxy, Katia e nisba : chi le ha viste.
Posso confermare a chi fa sauna che hanno sostituito la clessidra rotta evitando così svenimenti per superamento del tempo :lol:
Ho conosciuto e testato in camera un nuovo arrivo : CHIARA. rumena 26 anni, mora 4 di seno, 1,65.
Primo giorno per lei arriva da Pordenone dove esercita/ava come loft. Aveva provato l'Andiamo per due settimane ma si è trovata male :pardon:.
In camera è stata un GFE totale perchè bacia dal primo all'ultimo minuto: non guarda, per ora, l'orologio essendo nuova.
Seconda camera dopo cena con BEATRIX di Varna ,une delle due bulgare presenti.
Da due settimane al locale ex- Show-Park di Praga.
Credo trentanni, body molto stretto per nascondere qualche smagliatura. : camera positiva in cui la specialità della casa è Il BBJ con risucchio:ok:.
Cenato discretamente e spiacevole dirlo ma forse meglio che al Wellcum: quel poco che fanno lo fanno bene.
Evitato Missile KRISS.
Dall'ultima visita (2017) credo che abbiano cambiato diverse ragazze, anche avvenenti e molte BIG-TIT
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
"Posso confermare a chi fa sauna che hanno sostituito la clessidra rotta evitando così svenimenti per superamento del tempo"

Spero abbiano anche alzato la temperatura delle saune, altrimenti non svieni comunque :wink:

Scusa ma gli anziani hanno cambiato giorno? Non andavano lunedì? :whistle3::wink:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Breve recensione della visita odiena 11/4:
Che sia primavera, sia pur stentata, si nota dal primo insetto spiaccicato sul parabrezza...
Non dovevo andare, ero troppo stanco, ma il richiamo della foresta si fa sentire...
Alle 14.30 il parcheggio rigurgitava di macchine.
Infatti il locale era pieno, non dico come a capodanno, ma le ragazze che erano una sessantina hanno lavorato bene quasi tutte: unico limite il numero delle stanze cosicché al 17 c'erano parecchie coppie in fila, poi alle 20 la situazione si è normalizzata.
Ho fatto quattro camere, due quasi disastrose e non per colpa delle ragazze, poi una buona con Celine (che volete, quella ragazza sa come fare a piacere ad un uomo..), e una camera torrida - non lo avrei creduto - con Alina: si era proposta ed ha sfoderato una prestazione molto erotica che mi è piaciuta tantissimo (del resto lei sa benissimo che è un mio pallino sin da quando aveva diciotto anni...).
Veniamo ai ritorni di conosciute: ritorna Morena, Milena, Daiana (o Lori, se si vuole), Daria, quattro ritorni pesanti, di ragazze che hanno i loro estimatori...
Altre ragazze presenti(ovviamente me ne dimenticherò qualcuna: non sono una macchina, che diamine!): Rihanna, Beatriz, Nadine, Roberta, Selena, Ana, una rossa notevole (e se lo dico io...)della quale non conosco però il nome, Alissa, Astrid, Stefania (nuova, moretta notevole, molto tatuata, unico punto negativo seno appena rifatto e quindi off limits, viso molto arrapante a mio parere),Emy, Maria, Luana, Marilù (nuova, bella ragazza, buone prestazioni), Mirella, una bionda notevole - mi pare Eilin, Leyla, Mila, Martina, Vivi, Vera, Gabriela (resta fino a domenica), Bella, Inna, Cris (miss Patriot), Roxy, Dea, Sasha, Patricia, Adela, Antonia e molte altre, nuove e no, delle quali non conosco il nome.
Al ritorno mi sono "sorbito" una puntata di DECANTER che metteva in guardia dai pericoli del caffè... meno male che non metteva in guardia dai pericoli della figa:rofl:
Va be' stasera vi propongo una musica che era una "hit" nelle feste che facevo quando ero adolescente (bei tempi!) https://www.youtube.com/watch?v=idiyPPfhVo0
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto