SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Buonasera a tutti, molto probabilmente andró al Marina in settimana, vorrei essere aggiornato sulle presenze russe/ucraine che di solito stazionano sui divanetti attaccati al ristorante e sul divanetto/ palo attiguo nonché al bancone di fronte, non conosco I nomi ma ne ho individuate 2 piuttosto carine Mai total naked ma anzi spesso in lingerie e vestaglietta sexi, una ragazza un pò minuta Ed un'altra invece piuttosto Alta con un bel viso, qualcuno ha Capito di chi sto parlando? Avete info? Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Attualmente ci sono 3 ucraine: Maya, rossa estroversa - Alex mora e Ilona
Non c'è invece Sabina, russa minuta che gira sempre in vestaglietta, molto brava eh! - c'è però Ivanka, russa ,molto tatuata, focosa, che potrebbe essere l'altra che citi.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
A' rieccolo!

Dopo la pausa invernale,ho nuovamente diretto l'incrociatore stellare verso le terre slovene.

Ieri intorno alle 14:00 approdo al porto di Aisovizza.

Piccola nota: lo scorso Novembre ero stato per una corsa veloce. Fatta una sola stanza con Aura, velina mora non molto alta ma carina. Stanza tranquilla stile GFE, niente FK. Non ho recensito perchè non è stata una giornata memorabile.

Veniamo al presente. Tante ragazze al club ieri, ad occhio e croce potrei dire tra le 40 e le 50 ma non riesco a fare una stima precisa. Parlando del lato avvenenza, potrei dire che una decina si attestano sopra la media, 20 sono ragazze "normali" e con normali intendo quelle che se le incontri per strada non ti giri a riguardarle e 10 sono del genere "abbondante", che annovera comunque i suoi estimatori.
Delle ragazze che conosco, erano presenti Selena, Melly, Miriam, Roberta (che si ricordava di un episodio successo a giugno dell'anno scorso con me), Esmeralda ed ho conosciuto Sally, Astrid e Alexa (o Alexia), la classica ragazza della porta accanto.
Il feeling giusto (e la camera) però è scattato solo con due. La prima, Roxy, che a mio giudizio ieri aveva il lato B più bello del Marina, mi ha catturato mentre ero in osservazione sui divanetti. Paventavo un mezzo missile ma i suoi modi gentili mi hanno convinto. Non è stata una stanza da fuochi d'artifico ma lei è molto tranquilla e scoparla alla pecorina con quel culo imperiale davanti, da solo vale il prezzo del biglietto.
La seconda, Nadine. Non amo il genere Silicon Valley però continuava a guardarmi e a sorridermi finchè mi sono seduto vicino a lei e mi ha convinto ad accompagnarla nelle stanze appartate. In camera si è rivelata all'altezza del compito, diciamo più sul genere PSE che GFE però è stato il tutto molto soddisfacente.
Ho trascorso dunque un ottimo pomeriggio e quando sei in compagnia di ragazze seminude che ti girano attorno qualcosa da fare (o da vedere) si trova sempre! Mi sarebbe piaciuto provare il triplete ma ahimé, il tempo era scaduto ed ho ripreso l'incrociatore stellare per ritornare sul pianeta Terra.

R.R.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
sto pensando di salire a Pasqua. ho già passato la Pasqua all'Andiamo anni fa.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
A' rieccolo!

Dopo la pausa invernale,ho nuovamente diretto l'incrociatore stellare verso le terre slovene.

Ieri intorno alle 14:00 approdo al porto di Aisovizza.

Piccola nota: lo scorso Novembre ero stato per una corsa veloce. Fatta una sola stanza con Aura, velina mora non molto alta ma carina. Stanza tranquilla stile GFE, niente FK. Non ho recensito perchè non è stata una giornata memorabile.

Veniamo al presente. Tante ragazze al club ieri, ad occhio e croce potrei dire tra le 40 e le 50 ma non riesco a fare una stima precisa. Parlando del lato avvenenza, potrei dire che una decina si attestano sopra la media, 20 sono ragazze "normali" e con normali intendo quelle che se le incontri per strada non ti giri a riguardarle e 10 sono del genere "abbondante", che annovera comunque i suoi estimatori.
Delle ragazze che conosco, erano presenti Selena, Melly, Miriam, Roberta (che si ricordava di un episodio successo a giugno dell'anno scorso con me), Esmeralda ed ho conosciuto Sally, Astrid e Alexa (o Alexia), la classica ragazza della porta accanto.
Il feeling giusto (e la camera) però è scattato solo con due. La prima, Roxy, che a mio giudizio ieri aveva il lato B più bello del Marina, mi ha catturato mentre ero in osservazione sui divanetti. Paventavo un mezzo missile ma i suoi modi gentili mi hanno convinto. Non è stata una stanza da fuochi d'artifico ma lei è molto tranquilla e scoparla alla pecorina con quel culo imperiale davanti, da solo vale il prezzo del biglietto.
La seconda, Nadine. Non amo il genere Silicon Valley però continuava a guardarmi e a sorridermi finchè mi sono seduto vicino a lei e mi ha convinto ad accompagnarla nelle stanze appartate. In camera si è rivelata all'altezza del compito, diciamo più sul genere PSE che GFE però è stato il tutto molto soddisfacente.
Ho trascorso dunque un ottimo pomeriggio e quando sei in compagnia di ragazze seminude che ti girano attorno qualcosa da fare (o da vedere) si trova sempre! Mi sarebbe piaciuto provare il triplete ma ahimé, il tempo era scaduto ed ho ripreso l'incrociatore stellare per ritornare sul pianeta Terra.

R.R.

Bentornato Reed! :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Baffo se vuoi farti una giornata di sesso e risate ti consiglio sabato marina o Domenica wellcum.....oppure come il sottoscritto entrambi��
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Martedì 27 marzo, ore 11:30.
È presto ma il Marina è già aperto e non sono il primo ad essere giunto... sono presenti un paio di punters ed almeno una decina di ragazze. Mi cambio, accidenti a questi piccoli e stretti armadietti asimmetrici, faccio la doccia e mentre mi asciugo ascolto, gaudente, il già noto ritmico tamburellare delle scarpe tacco 20 che salgono le scale... Osservo compiaciuto il giungere seriale di una mezza dozzina di zoccolanti pulzelle, in dialetto napoletano altrimenti dette zoccole: termine che mi piace assai e che, considerata la situazione, giudico pregnante ed onomatopeico! :w00tmesalia:
Opposite (EN), la mia salita in arena è silenziosa, scruto all’interno ma non noto nulla di particolarmente invitante: è presto, le meglio devono ancora arrivare... così anche in mensa, ancora poche pietanze appetibili.... l’analogia figa=cibo è più che pertinente. Ed ecco che in questo momento di sconforto si manifesta, in anticipo orario rispetto al nostro appuntamento, uno dei miei più grandi amici di merende: un drink insieme, due chiacchiere per prender tempo ed il pranzo è servito. Un bis di primi con affettati misti, una mela ed, usciti dal ristorantino ...
BIANCA: è proprio una bella mora e, nonostante le piaccia girare, la trovo appollaiata e sorridente su uno sgabello di fronte alla smoking room in due pezzi, candidi come il suo nome, che stentano a contenere le sue grazie... come incontenibile è lei in stanza: una lingua instancabile, limona come non ci fosse un domani e succhia da paura.... le chiedo cosa le piaccia in particolare e lei mi risponde “sono molto aperta a tutto...” e dunque tutto sia, cara Bianca che gemi ed ansimi per il mio ed il tuo piacere. Sei calda come poche e la tua maialaggine non è volgare! 35 minuti di camera, compresi 10 di recupero funzionalità...
ADINA: nonostante il nome non è certo piccolina.... 190 cm (tacchi compresi), bionda bella alta, proporzionata gambe lunghe e con una terza/quarta che il mio amico trova irresistibile. Ne esce una camera molto fisica ed impegnativa: lei bacia bene e rende bene per chi ha un fisico adeguato al suo. Prestazionale. Brava.
Pausa per entrambi e due chiacchiere a conoscere qualche nuova ragazza per il locale: sono assenti Anka, Ruby, Mirabel, Angie ma in compenso è presente Roxi, rientrata da poco: castana, fisico naturale, culo incantevole, gambe sottili ed affusolate, un bel viso dal quale traspare una velata tristezza melanconica, pur con un sorriso... ma forse è solo una mia impressione.... poi la occhialuta Ana, new molto promettente, una sexy mora dotata di un gran fisico.... la senatrice Emma, viso e sorriso bellissimi ma veramente troppo magra...
DIANA: si struscia per unadecina di minuti come una gatta in calore sul divanetto dove ero in meditazione.... mi fa vedere tutte le sue grazie che per altro ricordo bene dall’ultima volta... un po’ attrice un po’ realmente eccitata, continua a fare la gattina che vuole bere del buon latte caldo: è va beh, andiamo allora a dissetarla! La camera già promettente nell’anteprima in sala, si rivela very very hot: FK e daty prolungato fino a farla contorcere per ripagarla con ugual moneta del bbj fattomi la scorsa volta.... poi, repetita juvant, voglio riassaggiare quella sua calda bocca e quelle sue labbra a ventosa: la sua lingua è veloce e serpenteggia lungo la mia asta.... cappuccetto rosso e via di 3 o 4 posizioni fino all’acme finale. Molto brava da riprovare ancora, ancora, ....
Incontriamo sullo sgabello vicino alla macchina del caffè, bancone fronte entrata cine, la Beatrix, mora dal bel viso e dal bel sorriso, molto alta, magra e con un promettente vistoso davanzale: il mio amico è voglioso, la tentazione è forte ma il dubbio residuo di una missilata lo fa desistere all’ultimo istante. Avrà fatto bene oppure.... ogni lasciata è persa? Mah? Si attendono i Vs. commenti e giudizi d’eccellenza... ;-)
Le sue voglie represse vengono dirottate sulla (il mio amico va da un estremo ad un altro)
DANIELA: piccolina, certo non alta come Adina e Beatrix, pazzerella istrionica moldava (così gli si è dichiarata) che si dimostra tanto fumo e poco arrosto: destino voleva che missile fosse e così mezzo sputnik sicuramente è stato. Mi ha riferito che, due vistose cicatrici alla base delle tette a parte, anche se ben rifatte, la non più ragazza risulta una brava attrice, simpatica e maiala d’esperienza. Certo non doveva mettergli fretta esortandolo con un “dai bello, vieni, su...”
Poi ci abborda la Celine, mora carina e tutta naturale che ci promette baci a profusione e pompini d’eccezione: peccato per le batterie scariche... Parliamo con Leila e con Mary che non ci convince, saluto Sally e la rientrante Maria. Arriviamo nell’angolo sovietico ;-) saluto Ivanka e mi presento alla rossa Maya, nota per le sue virtù orali: bel viso e simpatica a parlarci insieme ma un po’ larghetta per i miei gusti. È ormai ora di cena, anche se presto proviamo un certo languorino.. e ci ritroviamo in mensa: non è male, la quantità dei piatti allestiti è ben diversificata e riesce sicuramente ad accontentare palati differenti; i dolci usciranno un paio d’ore più tardi... ma il mio dessert è pronto e lo vedo oltre la vetrina...
KAMI / Camilla: oggi è molto impegnata, per 2 volte ci provo ma l’orso bianco di turno me la ruba... devo prenotarla dopo cena, pausa sigaretta e mi si presenta sorridente: per metà Ungherese, è veramente una bionda molto bella, due gambe eleganti, un magnifico culo, un bel viso intrigante con 2 occhio chiari ed un malizioso sorriso, alta e, nota negativa, 2 ali troppi vistose tatuate sulle spalle ed altri tatuaggi su gambe braccia e schiena... ma ciò che conta di più sono due tette naturali da paura, una quarta abbondante, che sfida la legge di gravità! Uno spettacolo nello spettacolo quando è in camera e mi faccio salire sopra, vederle danzare.... due labbra che si socchiudono all’inizio della nostra conoscenza per un bacio accennato, che si chiudono a cerchio nel riempirsi del mio fratellino muovendosi umide e salivose per la sua lunghezza, che si aprono dal piacere e si incollano alle mie facendomi assaporare la sua morbida lingua in un caldo FK. Stupenda visuale quando la schieno sul letto con le mie mani a coppa a riempirsi delle sue mammelle sode naturali. Bella, sa di esserlo ma è anche porca e sensuale: lavorerà ancora per 4 giorni poi finisce, si ritira in Inghilterra dove sfrutterà la sua laurea: ragazzi, se avete l’occasione non lasciatevela sfuggire! Ifix tcen tcen! Anche stavolta l’ultima è la migliore!
Giunti alla fine, il mio amico nel frattempo ha fatto il bis con Bianca (!) ed ha concluso con un’altra Marinaretta di cui mi sfuggono il nome ed il cognome... ;-) ... Conosciamo Vera di Cipro e rinfreschiamo con lei un po’ di Inglese. Molto carina, è qui da pochi giorni ed è anche la prima volta che professa questo mestiere: a Cipro come in Grecia la crisi economica è ancora molto profonda! lancio un proclama: aiutiamo la ragazza, diamole qualche consiglio nel migliorarsi (io l’ho fatto...) e chi vuole ripassare il proprio Inglese approfitti a parlarci.... lei starà qui per un mesetto e sarà l’obiettivo primario della mia prossima visita al Marina!
Buona Pasqua a tutti,
Slurpx
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.443
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A GRANDE RICHIESTA.... VISITA AL MARINA 24/03/18
[...]All'arrivo, posteggio pressocché vuoto, un taxi col quale Alessia era in partenza[...]

Il tuo post mi innesca una curiosità. Spesso si legge dell'affollamento del sabato. In questo caso invece ci sono alcuni post che testimoniano di un sabato leggero.
Insomma, in via del tutto generale, prescindendo da feste e congiunture di calendario, pur senza voler risolvere le equazioni di Lotka-Volterra, quali potrebbero essere considerati i giorni migliori della settimana, in termini di equilibrio prede-cacciatori, per affacciarsi al Marina?

(Buon millesimo Post!)
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.708
Località
———
Purtroppo Bianca è in partenza, sarà occasionalmente trombabile in quel di Londra, poi tornerà.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
@Dr. Grunf
Dipende... dipende dalle tue preferenze...
Al sabato (esclusi party e ponti festivi) di solito fino alle 17 il club è molto tranquillo ed anche la musica è a volume moderato; dalle 17 può esserci un certo affollamento. D'altro canto la line up è al completo e spesso l'atmosfera è più festaiola, che a me piace, ad esempio. Il giovedì(e talvolta il venerdì) è il giorno più di bassa marea... Poca gente, meno ragazze:c'è la possibilità di fidelizzare le presenti (ma anche di fare da preda, anzichè cacciatore)...
Francamente a me piace il sabato, e, d'estate, con la piscina aperta, anche la domenica.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
A me piace solo d'estate.......... d'inverno mi mette tristezza questo posto.
Ma la bella stagione sta arrivando:ok:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
beati voi che riuscite andare per me che sono nelle marche rimane un po lontano.. se qualcuno di questa zona e' intenzionato si potrebbe fare viaggio insieme .. io sono a p.s.elpidio gia mi propongo...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
31.3.18 MARINA club AISOVIZZA

Entriamo in sala delle vittorie alle 16 c.a. , e dopo una tappa al bar , esco in terrazza ,poco dopo rientro e mi dirigo dalla Gabriella per la 1a camera ;)
Indi usciamo e soddisfatto , mi trovo un posticino d’osservazione della fauna locale !!
Sino all’ora della seconda che sarà’ Emma ;)
Poi cazzeggio per il locale , dentro fuori sopa sotto , incontro amici della frittola in loco , che saluto : ciao!
Poi si va a spiluccare qualcosa alla mensa aziendale , caffettino , un oretta a cazzeggiare , e via con la 3a , volevo qualcosa di diverso , ma quella che volevo non l’ho trovata ,percio’ mi son diretto ad una vecchia , si fa x dire , conoscenza , Inna ;)
E per la serata decidiamo che basta e leviamo le tende , un rapido giro di saluti e via
nella uggiosa serata slovena verso casetta !!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Oggi al Marina club parcheggio stracolmo di auto, stanze tutte occupate e cinema esaurito, non avevo mai visto il locale così pieno!
Sono stato nel locale per sole tre ore cazzengiando tra saune e idromassaggio nell’attesa che si liberi qualcuna che mi piace.
Alla fine ho visto libera Ina e ho fatto una camera con lei.
Mangio e me ne torno a casa soddisfatto per il bel pomeriggio passato .
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
oggi anch io sono stato al marina. il parcheggio sono stato affolat(issimo)anche dentro tutte le stanze occupate tutto il giorno con code lunghissime alla sera. Sono andato a camera con Roxy per un ora, tutto in tutto cera una camera molto bene.
una curiosita: qualche ragazza (come Roxy) ha lavorato tantissimo, oggi devo dire che la maggiorita delle ragazze ha ricevuto il break even senza problemi, ma anche sono state ragazze, che probabilmente solo hanno fatto uno o due camere, e io ho avuto molto tempo per guadare la situatione�� ma adesso una domanda: una ragazza bellisima non ha fato niente camere (o probabilmente solo due o tre o qualcosa di questo ) lei e' una bionda, altissima, magra con occhiali e oggi ha vestito un red body. la sua posta e vicino delle scale, sapete il nome della questa signora? veramente un supermodel, ma ho visto che lei ha parlato con qualche ragazzo, ma non e' andata a camera mai (almeno non lo ho visto)...Un missile?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
La signora è Dea. Ha lavorato bene anche lei, per quello che ho visto io.
Certo non è una macchina da guerra, ma non è il suo stile.
Non è un missile. Tu ci hai parlato?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
Tanto hanno gufato tanto abbiamo tuonato che alla fine è piovuto.
Credo di poter dire, senza tema di smentite, che oggi le cosiddette “culone” erano in numero decisamente insufficiente a offrire una valida scelta a chi, legittimamente, ha questa preferenza.

Magari se qualcuno dei tanti presenti alla festa di sabato scrive qualcosa, ci facciamo un’idea più precisa della situazione.
In compenso c’era una carrettata di nuove ragazze giovani e belle. Qualcuna mancava mi è stato detto.

Se avrò tempo farò una recensione più dettagliata. Intanto solo un nome: Alisia. Giovane, bella, brava e gli piace il sesso. Siede dove staziona Maria, dove c’era Cami. E’ un po’ timida in sala, non lo è in camera.
(non sono un assolutista, ma sarei propenso a sconsigliarla a chi piace anzitutto una professionista con 8/10 anni di esperienza sul campo).

p.s. Dimenticavo. Nota stonata, l'oramai cronica coda per le camere. Lo scrivevo anche l'ultima volta, devono trovare qualche soluzione. Forse è tardi vista l'imminente bella stagione.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
no,non abbiamo parlato. Dea ha sempre parlato con
qualche ragazzao, ma non la ho visto andare a camera mai...ma ora so che lei non e' un missile e mi piace il suo stile oviamente senza stress...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
oggi anch io sono stato al marina. il parcheggio sono stato affolat(issimo)anche dentro tutte le stanze occupate tutto il giorno con code lunghissime alla sera. Sono andato a camera con Roxy per un ora.ho pagato 200 cento Euro (50 in piu per massaggio prostaico e 10 Euro tip. Roxy cera brava, anche se lei non ha il giusto feeling per il massaggio prostaico, ma tutto in tutto cera una camera molto bene.
una curiosita: qualche ragazza (come Roxy) ha lavorato tantissimo, oggi devo dire che la maggiorita delle ragazze ha ricevuto il break even senza problemi, ma anche sono state ragazze, che probabilmente solo hanno fatto uno o due camere, e io ho avuto molto tempo per guadare la situatione�� ma adesso una domanda: una ragazza bellisima non ha fato niente camere (o probabilmente solo due o tre o qualcosa di questo ) lei e' una bionda, altissima, magra con occhiali e oggi ha vestito un red body. la sua posta e vicino delle scale, sapete il nome della questa signora? veramente un supermodel, ma ho visto che lei ha parlato con qualche ragazzo, ma non e' andata a camera mai (almeno non lo ho visto)...Un missile?
Secondo me è Rihanna,20 anni skinny - già al Wellcum (non so con quale nome), l'ho testata sabato scorso, molto molto soddisfatto; a qualcuno chiede extra per bacio.
Le ragazze che hanno avuto difficoltà a fare le camere sono quelle che: o non baciano oppure in subordine, consigliate da perfide colleghe, chiedono l'extra per il bacio - così autosegandosi.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Bhe oddio brad nn è proprio cosi....sai bene che tolti me,te e altri afesionados l'extra bacio e di regola...roxi che si dice abbia lavorato tantissimo chiede extra fk anche ad alcuni afesionados....x nn parlare di alcune nuove che mi e stato detto che spompinano coperto....x sabato che dire....molto meglio domenica al wellcum sia come livello che ambiente che gentilezza ragazze...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto