SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
Ciao Ragazzi...
anche se sono iscritto da diverso tempo, questo è il mio primo commento a un post.... Premetto che non ho mai frequentato il Marina e ho letto i vostri commenti sia "vecchi" che recenti...
Sto pensando di trascorrere a breve qualche ora al Marina....(mi è capitato in passato di testare il Margerita) e volevo sapere da voi alcune info....

Attualmente quante ragazze si possono trovare durante la settimana?
Ci sono ragazze che mi consigliereste?
Ho letto in alcuni commenti recenti che il servizio BAR non funziona eccessivamente bene ....
Per quanto riguarda la cena invece?

Quali sono i servizi compresi nella prestazione e quali possono essere gli extra?

Grazie a tutti....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
878
Località
Treviso
Ciao Ragazzi...
anche se sono iscritto da diverso tempo, questo è il mio primo commento a un post.... Premetto che non ho mai frequentato il Marina e ho letto i vostri commenti sia "vecchi" che recenti...
Sto pensando di trascorrere a breve qualche ora al Marina....(mi è capitato in passato di testare il Margerita) e volevo sapere da voi alcune info....

Attualmente quante ragazze si possono trovare durante la settimana?
Ci sono ragazze che mi consigliereste?
Ho letto in alcuni commenti recenti che il servizio BAR non funziona eccessivamente bene ....
Per quanto riguarda la cena invece?

Quali sono i servizi compresi nella prestazione e quali possono essere gli extra?

Grazie a tutti....

Se sei abituato al Margherita, ci sono stato, andando al Marina fai solo un doppio salto di qualità in tutti i punti da te citati, nonostante le ultime critiche.
Per quanto riguarda le ragazze, ognuno ha i suoi gusti. Leggiti qualche pagina indietro perché nelle ultime c'è molto cazzeggio. Ma magari non serve neanche perché nel frattempo saranno cambiate. C'è un ricambio anche troppo frequente, detto da uno che sostiene la validità del ricambio.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
856
@Roberto1964
Non lo so... probabilmente era stufo, come comincio ad essere stufo anch'io. Questo è un ambiente dove gremogliano facili gelosie e risentimenti, ed in cambio non hai niente.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Ciao Ragazzi...
anche se sono iscritto da diverso tempo, questo è il mio primo commento a un post.... Premetto che non ho mai frequentato il Marina e ho letto i vostri commenti sia "vecchi" che recenti...
Sto pensando di trascorrere a breve qualche ora al Marina....(mi è capitato in passato di testare il Margerita) e volevo sapere da voi alcune info....
Attualmente quante ragazze si possono trovare durante la settimana?
Ci sono ragazze che mi consigliereste?
Ho letto in alcuni commenti recenti che il servizio BAR non funziona eccessivamente bene ....
Per quanto riguarda la cena invece?
Quali sono i servizi compresi nella prestazione e quali possono essere gli extra?
Grazie a tutti....
Ottimo rileggi il tutto dalla pagina 1 è saprai tutto...:treaten:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
come comincio ad essere stufo anch'io.
Questo è un ambiente dove gremogliano facili gelosie e risentimenti, ed in cambio non hai niente.
NSBP, ma che pretendi?
Questi sono gli ambienti del Punter, solo a parlare di sesso nei locali e perfetti sconosciuti fuori!!
Mi meraviglio della tua osservazione vista l'esperienza.:punish:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
800
Reaction score
142
Località
Milano
Ciao a tutti,
dopo una lettura abbastanza veloce dei vostri posts avrei un paio di domande:
Situazione di pomeriggio, diciamo dalle 15-19 è valida? o molto meglio la sera?
Prezzo camera 70 euri, giusto? comprensivo FK+BBJ e RAi1 per 30 minuti, o devo contrattare le prestazioni di volta in volta?
Sicuramente quanto vi chiedo è già stato ampiamente trattato, ma non rieco a farmi un quadro preciso.Ringrazio comunque per eventuali risposte.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
...o devo contrattare le prestazioni di volta in volta?

Le possiamo lasciar passare tutte ma un "Certified Punter" non può far questa domanda :sarcastic_hand:

Se non vuoi aver sorprese in negativo/positivo DEVI "contrattare le prestazioni di volta in volta"


Situazione di pomeriggio, diciamo dalle 15-19 è valida? o molto meglio la sera?

La situazione migliore come parco gnocca è dal lunedì al mercoledi e sabato dal tardo pomeriggio fino in prima serata.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
@Roberto1964
Non lo so... probabilmente era stufo, come comincio ad essere stufo anch'io. Questo è un ambiente dove gremogliano facili gelosie e risentimenti, ed in cambio non hai niente.

L'abbandono di Balocassa dispiace. In varie sezioni del forum ha sempre dato informazioni utili ed interessanti. Spero possa cambiare idea in futuro e tornare a scrivere di ragazze insieme a noi.

Gelosie e risentimenti? Essendo un frequentatore molto (troppo) occasionale non capisco come possano maturare gelosie e risentimenti per ragazze che sono nostre solo per il tempo per cui le paghiamo.

L'argomento gnocca dovrebbe unire e non dividere. I punter che ho conosciuto al Marina hanno reso più divertenti le mie giornate slovene. Ma forse le dinamiche sono diverse tra punter seriali e occasionali.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Le possiamo lasciar passare tutte ma un "Certified Punter" non può far questa domanda :sarcastic_hand:

Se non vuoi aver sorprese in negativo/positivo DEVI "contrattare le prestazioni di volta in volta"

Soprattutto sul FK può capitare di tutto. Dovrebbe essere compreso nei 70 € ma non lo è quasi mai.

Le ragazze che lo concedono senza storie sono poche e quindi è sempre bene chiedere prima di entrare in camera.

Per i clienti fissi le cose sono più semplici ma si arriva a questo status dopo aver innalzato il PIL rumeno di qualche decimale.

Se poi sei bello e irresistibile meglio per te. Al cliente nuovo provano quasi sempre a spillare altri 30 euro per il FK. Ma anche dei 50 € per qualsiasi altro extra riescano ad inventarsi.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
856
"Per i clienti fissi le cose sono più semplici ma si arriva a questo status dopo aver innalzato il PIL rumeno di qualche decimale." :sarcastic_hand::lol:
A Brasov stanno discutendo se intitolare una piazza a mio nome quale "Benefattore della città" :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Gelosie e risentimenti? Essendo un frequentatore molto (troppo) occasionale non capisco come possano maturare gelosie e risentimenti per ragazze che sono nostre solo per il tempo per cui le paghiamo.

C'è gente che prende l'aereo e va in determinati locali solo ed esclusivamente per una tipa fidelizzata e le sgancia parecchi soldi, di conseguenza matura la gelosia e i risentimenti a causa dell'illusione.
Io sinceramente non concepisco proprio la fidelizzazione di una ragazza o di un locale, a me piace cambiare ed è quello il bello dell'attività del punter IMHO.
Poi non avendo vicino nessun trombodromo, mi viene molto semplice non focalizzarmi su un singolo locale.

L'argomento gnocca dovrebbe unire e non dividere.
In teoria... in pratica a mio avviso e per quella che è la mia esperienza sul campo è molto più facile che divida e porti anche a litigi e problemi seri con relativi sputtanamenti alle spalle e malelingue.

In 12 anni di carriera le gente conosciuta in questo ambito con la quale posso dire di essere diventato amico e che merita la mia fiducia e la mia stima, nonchè il condividere queste esperienze si contano sulle dita di una mano, e ne avanzano pure di dita.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao Ragazzi...
anche se sono iscritto da diverso tempo, questo è il mio primo commento a un post.... Premetto che non ho mai frequentato il Marina e ho letto i vostri commenti sia "vecchi" che recenti...
Sto pensando di trascorrere a breve qualche ora al Marina....(mi è capitato in passato di testare il Margerita) e volevo sapere da voi alcune info....

Attualmente quante ragazze si possono trovare durante la settimana?
Ci sono ragazze che mi consigliereste?
Ho letto in alcuni commenti recenti che il servizio BAR non funziona eccessivamente bene ....
Per quanto riguarda la cena invece?

Quali sono i servizi compresi nella prestazione e quali possono essere gli extra?

Grazie a tutti....

Attualmente ci sono 60 ragazze in turno, considerando il giorno libero, la media giornaliera sarà di una quarantina.
Difficile dare consigli perché le ragazze ruotano molto rapidamente. Tra quelle che dovrebbero essere presenti in questi giorni consiglio Sami, Morena, Aylin, Anna, Jennifer, Soraya, Nadine, Daria. Molto gettonate anche Anka, Ruby, Vivi, Scarlett, anche se a me non piacciono molto.
Se sei nuovo, meglio chiarire cosa vuoi fare in camera onde evitare sorprese. Il FK viene concesso sempre più raramente e comunque non gratis.
Il servizio al bar è piuttosto lento.
Il ristorante fa pena. Io non ci mangio mai, di solito ceno al Mandria (che sta a 500 m dal Marina ed ha dell'ottimo carne ad un prezzo ragionevole oppure da Pikol, uno dei migliori ristoranti della Slovenia, però fai attenzione perché è molto caro).
Giornate migliori sono il mercoledì ed il sabato. Discrete anche il lunedì ed il martedì. Da evitare assolutamente il giovedì perché molte ragazze prendono la giornata libera. Per tutto il resto c'è Nonsonobradpitt:)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Attualmente ci sono 60 ragazze in turno, considerando il giorno libero, la media giornaliera sarà di una quarantina.
(...?...) !!! :rtfm:
Se sei nuovo, meglio chiarire cosa vuoi fare in camera onde evitare sorprese. Il FK viene concesso sempre più raramente e comunque non gratis.
Il servizio al bar è piuttosto lento.
Il ristorante fa pena. Io non ci mangio mai, di solito ceno al Mandria (che sta a 500 m dal Marina ed ha dell'ottimo carne ad un prezzo ragionevole oppure da Pikol, uno dei migliori ristoranti della Slovenia, però fai attenzione perché è molto caro).
Giornate migliori sono il mercoledì ed il sabato. Discrete anche il lunedì ed il martedì. Da evitare assolutamente il giovedì perché molte ragazze prendono la giornata libera. Per tutto il resto c'è Nonsonobradpitt:)


:mda:
Risposta esauriente e fin troppo gentile se vogliamo confrontarla con altre similari: in effetti il novizio collega poteva e doveva leggere qualche pagina precedenti e non peccare di pigrizia.

CARO SCAVENGER, TI RICORDO PERÒ CHE I CONSIGLI NON SI DEVONO ESPLICITARE COSÌ COME HAI FATTO TU, !!! Semmai potevi inviare un messaggio privato....
Occhio!
Slurpx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto