SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Si sembra che funzionino ora gli MP, ma continuo a non riuscire ad aprire un nuovo thread, sono almeno 3 giorni che provo ma nada, non me lo pubblica.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Ingresso all’ora di pranzo: vuoto assoluto sia di orsi che di girls, stavo per mettermi a piangere ed andarmene, quando, dopo un rapido buffet, ho visto Diana, stupenda come sempre, e la mia giornata è cambiata! Nel corso del pomeriggio la situazione è progressivamente migliorata, sia per presenza di girls che di orsi, anche se rispetto alla scorsa mia visita la situazione era decisamente triste con poco movimento, ragazze scazzate, le nuove in gruppo in piscina a chiacchierare e fumare, il commento generale è stato che ultimamente si lavora poco,
Molte assenze e molte new entry. Ho notato l’assenza, tra le altre di EMMA, DARIA, MIRIAM, NADIRA, SELENE. Tra le numerose new entry alcune degne di nota, altre da scansare. In particolare si fa notare la Rumena MILA,. Per gli affezionati è rientrata VALERIA sempre simpaticissima..
Quanto ai commenti sulle girls, nonostante il grave infortunio, ho cercato di dare il mio contributo alla “causa” testando due ragazze. La dolcissima e piacevolissima DIANA, che non commento ulteriormente visto che è ben nota e con MIRUNA bella cavalla ventenne, camera meno GFE ma più strong, la ragazza è superarrapante, eccellente su tutto, FK buono, scopata in tutte le posizioni con soddisfazione, BBJ da favola; per me è TOP. Ripeterò quanto prima.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
Qualche parola sulla mia visita pomeridiana al Marina del 23/05. Scrivo perché ho conosciuto una ragazza che, a mio parere, merita di essere segnalata.

Alla ridda di ciacole che ultimamente sembra prevalere nel forum, contribuirò solo dicendo che, a mio parere, è ovvio a qualsiasi persona di buon senso che 4/5 professioniste, non di più, pur considerando la molteplicità dei gusti, non dovrebbero avere accesso in questa struttura. E’ pur vero che pagano come le altre, che il gusto dell’orrido fa parte del genere umano, ma questo non dovrebbe essere incentivato, mi ripeto, almeno in queste strutture.

Prima camera. Era veramente tanto che non lo facevo e mi lascio facilmente convincere da Miruna a fare un trio assieme a Sami, due dei migliori telai del Marina. Il pompino stereofonico è qualcosa che, ogni tanto, vale la pena di concedersi. Due bocche che avidamente si contendono il tuo alter ego ha il suo perché.

Più tardi conosco Timea che mi attizza parecchio ma i tempi, dopo la prima camera, non erano ancora maturi. Comunque mi promette un amore romantico con tanto di baci. Ci saremo capiti male, sarà lei permalosetta, stà di fatto che senza questo qui pro quo non avrei conosciuto:

Penelope, bella biondina che dimostra meno dei suoi 22 anni. Staziona al bancone lato fumatori, dove di solito c’è Adela che oggi non c’era. E’ al locale da 2 settimane, prima lavorava in Germania, non ho chiesto dove. E’ decisamente soddisfatta del nuovo locale. Mi dice che fa tutto eccetto l’anal. Camera decisamente buona, molto gfe. Nel daty, per gli appassionati, è solo di poco inferiore all’oramai ex Melissa del Wlc (a buon intenditore poche parole).
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Segnalo l'abbandono dell'attività forumistica di Balocassa.
Probabilmente era il partecipante al forum più "internazionale", visto che faceva e sta facendo una salita settimanale negli fkk germanici, e ci mancherà il suo competente contributo.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
giretto alle giostrine del Marina, Sabato scorso

inizio del pomeriggio tranquillo rilassato perfino troppo, anzi moscio, poca gente poca (mi verrà detto poi che il Venerdì prima c'era stato pienone e non poche ragazze il giorno dopo si erano prese una vacanza)

ma almeno piscina agibile con relativo bordo vasca arredato di lettini al gran completo, una di giusta (bagnino presente, ma l'acqua freschina non invogliava a bagnarsi)

me ne frego del cielo minaccioso di pioggia, svacco sul lettino e sto lontano dal salone tenebroso, mi dedico a osservare il panorama ad alzo zero :

due ninfe discinte, distese anche loro sul lettino a bordo piscina, una completamente ignuda completamente, un gran bel vedere e anche sedere (gluteo), in piena luce del sole,

altro giro del bancone: settore caraibico sguarnito, vuoto, totalmente inesistente .. sono arrivato troppo presto ??

settore Ruby, assente (pure questa ancora in stanza a oziare?)

d'accordo, c'erano comunque varie marinarette bionde, un paio di more, alcune belle, ma io cerco sempre le mie favorite che ci devo fare

intravisto in salone un orso, giovane giovane, con accappatoio e costume da bagno a braghetta mah, forse andava in piscina

ripiego ancora sul bordo piscina, pioviggina, ho capito meglio mangiare qualcosa ... o era meglio "saltare direttamente" il buffet ? non sono ancora le 14 e l'offerta culinaria è ben scarsa, mai vista così scarsa, dolci poi nemmeno l'ombraaa

prendo possesso di un tavolino col piatto semivuoto, le balle girano a cento prefigurando una giornata balorda, invece dopo pochi secondi entra una pantera mora, capello riccio ribelle, culo scolpito, pelle abbronzata assai, porcaboia fermitutti forse le cose si mettono a girare bene, sarà una latinoammerigana nuova arrivata ? le chiedo se ha visto Paloma, lei mi guarda ride e mi confessa di essere lei, Paloma ... ebbene è lei, ma il culo non corrisponde a come ricordavo, o meglio ora ha un culo a mandolino dieci e lode !

la "prenoto", e l'aspetto al bancone, peccato che nel frattempo è arrivata anche Ruby, e mo' che faccio, chi mi porto per prima in stanza ?

primo giro in giostra lo faccio con Paloma, mi gratifica con un buon bj indiano, sale sopra il fratellino e se lo tiene ben stretto, finiamo a pecos, niente male (dovrebbe essere già andata via Domenica, rientra tra un mesetto, mentre Selene e Marianna non si sa se e quando rientreranno :nea:)

intervallo canonico, pioggia sparita, una pennichella in zona piscina è l'ideale, intanto vediamo alla luce del sole quella manza intravista prima nel salone, sembra la Gradisca felliniana, boia che poppe grandi grandi che ha (e relativo culone), vestitino verde sembra una sottoveste, ce vuole la coda alla Rocco Siffredi per trapanarla a dovere a quella :pardon:

torniamo a scrutare la tenebra del salone per individuare Ruby, hai voglia a trovarla, divanetto vuoto, giro il bancone, sempre a rischio di picchiare gomiti e piedi su qualche spigolo, c'è un buio assurdo !! ah la fumeria forse là, ma è vuota no spetta eccola qua dentro la giostraia, la prelevo e dirigiamo in stanza dopo una breve attesa in coda ai divanetti, coccole di rito è iniziato il secondo giro di giostra, tutto di missionaria, ma ho consumato troppo entusiasmo con la panterona di prima, vabbè m'intrattengo qua chiuso in camera a farmi coccolare da Ruby che male c'è :wink:

sto bighellonando alle saune mi viene incontro Popa Adrian e s'inizia a chiaccherare visto che per ora non c'è di meglio da fare, poi mi viene presentato Baffo appena arrivato, lieto averti conosciuto Baffo !
devo oltremodo scusarmi con i due colleghi orsi per non essere stato di compagnia perchè il mio tempo al marina era scaduto. Dirigo lesto in spogliatoio dove si è creata non poca confusione per la presenza di una compagnia di baldi giovani in procinto di festeggiare un addio al celibato (forse l'orso che poi ha ballato discinto sul bancone del bar apparteneva a questo gruppo?), questi qua facevano quasi baccano tra gli armadietti, direi bordello (opps, ho detto bordello ? ma eravamo in un fkk, luogo serioso) essendo credo tutti alla loro prima visita in codesto fkk

piove, zompo in auto e metto in moto, alla prossima
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Nel corso del pomeriggio la situazione è progressivamente migliorata, sia per presenza di girls che di orsi, anche se rispetto alla scorsa mia visita la situazione era decisamente triste con poco movimento, ragazze scazzate, le nuove in gruppo in piscina a chiacchierare e fumare, il commento generale è stato che ultimamente si lavora poco.

... Mah, gli Men ci sono, a giorni in numero consistente in altri in numero minore, ed alcuni sono pure degli habitué ... per cui chi è causa del proprio mal pianga se stessa ...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
C era una parte Wellness non me ne sono accorto.
La piscina dove prendere il sole la ricordo.
Tutto è relativo ,nel senso che anche un medio,mediocre fkk ,a chi ci va la prima volta appare più che soddisfacente.(si mangia,tutte le ragazze trombano,c è la doccia in camera)
Figuriamoci cosa sono i migliori ,di qualche tempo fa e di adesso è giustamente quelli sono i punti di riferimento per un parere obbiettivo
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Segnalo l'abbandono dell'attività forumistica di Balocassa.
Probabilmente era il partecipante al forum più "internazionale", visto che faceva e sta facendo una salita settimanale negli fkk germanici, e ci mancherà il suo competente contributo.
E' da molto che non scrive, ma legge sempre tutto. Sempre disponibile per informazioni comunque
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
... aldilà della parte Wellness già ampiamente criticata, cosa non ti ha convinto o non era all'altezza ? ...

Eccomi.
Le annose criticità della zona wellness sono note, sebbene la clessidra fosse funzionante questa volta.

Il cibo era pessimo.
Cotolette e bastoncini di pollo (credo, comunque carne bianca) impanati e broccoli. Tagli di carne (credo maiale) troppo grassa. Della pasta (farfalle?) che affogava in intingoli. Lo stesso per altra carne. E l'immancabile frutta sciroppata. Al rientro ho mangiato una cosa per strada.
Come se non bastasse per accedere al "ricco" buffet ho dovuto attendere che un membro dello staff con bandana e polo bianca e un'altra con cui ci stava provando si servissero (con molto comodo) e la smettessero di ridere e scherzare davanti la postazione delle pietanze e alla gente in attesa.
Lo staff dovrebbe mangiare in altri orari o quantomeno non intralciare i clienti.

L'apoteosi con il bar.
Una cameriera castano/bionda sempre in giro a raccogliere bicchieri lasciando il bar sguarnito per lunghi tratti, tanto che una gentile ragazza voleva farmi lei un caffè.
Per fortuna poi è arrivata una robusta barista mora con capelli lunghi (Emily?) che grazie a Dio era una stronza che non ti cagava manco se le chiedevi le cose tre volte, mentre era intenta a lavare i bicchieri ignorandoti e lasciando la gente ad aspettare per bere.
Considera che il locale era semideserto.

Ovviamente c'erano anche due buttafuori.
Ma erano in zona esterna.
A parlare con le ragazze.

Ho come avuto l'impressione (una conferma a dire il vero) che l'attenzione alla clientela non fosse tra le priorità, e assolutamente di uno staff non professionale e all'altezza.
Magari altri giorni va meglio.
Non ne sono tuttavia sicuro.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Anche in altri giorni tipo il sabato ti confermo che il servizio bar è scandaloso,più di una volta mi sono lamentato,a volte risposto male a qualche barista troppo troppo lenta,la peggiore di tutte era la mora tettuta che mi sfugge il nome,ti guardava con la coda dell'occhio e nn ti faceva x almeno 5min....gli unici svegli e bravi erano Peter e l'altro ragazzo giovane ma sono durati pochissimo,forse xché avevano tr confidenza con noi fedelissimi...ah anche la bionda nena era brava,durata i primi due anni....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Eccomi.
1) Le annose criticità della zona wellness sono note, sebbene la clessidra fosse funzionante questa volta.
2) Il cibo era pessimo.
3) Al rientro ho mangiato una cosa per strada.
4) tanto che una gentile ragazza voleva farmi lei un caffè.
5) Considera che il locale era semideserto.

1) meglio di niente:lol:
2) che novità .....
3) ROFTL :unknw:
4) ROFTL :mda:
5) Giornata fortuna non c'è che dire....
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
La Vichinga valeva pur qualche pena.
Mannaggia San Puttana.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto