SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
ieri pomeriggio ero al Marina Club

cielo grigio durante il viaggio, grigio pure sopra il Marina, gran poche auto in parcheggio alle 13:00, vabbè

facciamo la (s)vestizione da ors(ett)o, veloce ispezione alle saune: tutte presenti all'appello, bon

saliamo al bar, primo giro di bancone, bibita fresca che poi si va in sauna, nel frattempo una bella giovine mora mi si para innanzi, dice che si ricorda della camera fatta il mese scorso, la squadro (non le manca nulla, è fatta gran bene) e le dico che non ci conosciamo proprio, vabbè,nuova tecnica piratesca (ma educata) d'arrembaggio, tracanno la bibita nel mentre che due marinarette mi lanciano bacetti dalla parte opposta del bancone,c'è proprio
penuria di orsi oggi .... le ignoro

ispezione alla zona piscina, sdraio allineate e coperte a bordo vasca, bene :ok:

cerco Ruby, non è ancora rientrata dalla licenza, e manco Luna nè Alice si vedono, neppure Adela, come faremo ? uhmmm

nel mentre che scendo pensoso alle saune, a metà scala incrocio una bionda, la scruto ... vaccaboia è Alice :w00tmesalia:, mi abbraccia e bacia festante, lei andrà via per ferie solamente da oggi, le dò appuntamento a dopo sauna & buffet, sauna veloce e stravacco a bordo piscina (finalmente luce e silenzio), mangiata rapida (ma perchè di sabato non c'è più il dolce, solo cornetti ? incontentabile) altro stravacco piscina, quasi m'addormento e mi sovviene che ho un appuntamento ! andiamo al divano da Alice ... è ora di coccole, pochi giri di parole e andiamo in stanza,prendiamo una di quelle lato scale, è fornita pure di finestrella, luce naturale che lusso, iniziano i maneggiamenti al fratellino, eh ma ancora devono smaltire le scorte di cappucci natalizi, sono rossi e grossi, mi sale sopra e siamo perfettamente incastrati, una meraviglia, si dondola per un po' e non si sta niente male, passiamo al piatto forte del giorno: pecorina in piedi, la pompo, finchè dura è un bello spingere, buona la prima, lei sempre professionale, educata gentile (molto gentile)

ci diamo appuntamento al divano per chiacchere post stanza, così le chiedo se ci sono altre ragazze valide come lei come dolcezza, la risposta è desolante, a suo dire se anche sono belle fuori, poi in stanza non sono proprio professionali ... bene, ora che faccio .... lei va in pausa fumeria, mentre attendo che torni, mi si sdraia accanto (anzi, sopra) Anka, proprio un bel telaio, declino la sua educata offerta ... torna Alice, a quel punto le dico che nel frattempo ho trovato una ragazza per la seconda stanza ... è ancora lei la prescelta, vado sul sicuro

stanza ancora meglio della prima, lei dolcissima e paziente, spompina volenterosa, monta sopra e dondola lentamente, finiamo a missionaria che non sembra finire mai ... e una volta finito il pompaggio non ha per nulla fretta di uscire dalla stanza, in tutto due stanze con lei a tariffa base, gran peccato che va in ferie e non sa quando (e se...) torna

un caffettino ci sta tutto, ovviamente al bancone un paio di marinarette si offrono di scarrozzarmi in stanza (di cui una bionda coscialunga, braccio sinistro tutto tatuato) ma ho finito i gettoni, saluto Adela, è arrivata da poco e sono le quasi le 17:00 .... proprio un altro sabato con pochi orsi, si torna verso casa


note di merito: bordo piscina agibile, personale femminile affascinante: barista L. (lei sola x tutto il pomeriggio, data la "folla" di clienti), cuciniera, e massaggiatrice ... l'occhio del cliente paga e pretende la sua parte :wink:


note di de-merito: luce interna fioca, musica disturbante (anche a giudizio di alcune ragazze)


oh, ma oggi ho avuto a che fare con la lettera A di Alice, Anka, Adela .... coincidenza
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
A volte ritornano...

La scorsa settimana mi trovavo in Friuli e assalito da desideri improvvisi, ho messo da parte i "buoni" propositi e sono tornato al club. Lo so, mi ero ripromesso di non andare per un lungo periodo, però vista la vicinanza e il relativo tempo libero a disposizione, ci sono stato.
Locale abbastanza pieno intorno alle ore 13:00. Volti nuovi non presenti la settimana prima durante la mia ultima visita. Accanto ad alcune "storiche". Ho rivisto Cassandra, Dia, Alexandra, Esmeralda che mi ha tampinato per tutta la mia permanenza insistendo per una camera; ho fatto la conoscenza di Anka che mi ha fatto una buona impressione, ho parlato per un certo tempo con una "nuova" del club che si esprimeva solo in inglese (non ricordo il nome) capelli non molto lunghi sul biondo, bel fisico. Me ne stavo abbastanza tranquillo in disparte osservando la situazione: dalle scale salivano abbastanza di frequente nuove leve. Ad un certo punto mi si avvicina una velinetta mora con un paio di tette prorompenti (terza tendente quarta) che mi aveva abbordato insieme a Cassandra la settimana prima. Altri non è che Daria (in precedenza mi aveva detto di chiamarsi Vasilika o qualcosa del genere). Approccio tranquillo, solito elenco dei servizi offerti e si va in camera. Fisicamente mi attirava Daria. Lunga la lista degli optionals, come le più blasonate berline tedesche. Declino l'offerta optando per la tariffa base. BJ coperto, come da mia richiesta e scopata in varie posizioni del manuale. Lei è molto tranquilla, forse anche troppo. Ha insistito solo un tantino per FK (a pagamento, ovvio) ma con me non attacca. Non è stata una stanza memorabile, sicuramente, però una trombata con una bella gnocca, dolce e gentile ci può stare, visto il poco tempo a disposizione.

La partita finisce dunque in parità: MARINA 1 - REEDRICHARDS 1

R.R.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Prima scopata: Roberta. Questa ragazza mi piace parecchio per il viso e le tette magnifiche. Ho lasciato lei sopra e si è mossa bene, la prossima volta pompo io.
Seconda scopata: Daria arrivata da poco. Mi scopo la seconda mora della giornata, parla poco italiano, bel viso e volenterosa ma non sa spompinare ma tanto la metto sotto e mi diverto. Anche Daria ha un bel paio di tette ma più morbide di quelle formidabili di Roberta e propone una spagnola come extra, poi extra il bacio. A me importa solo godere e scopare, non me ne pò fregà de meno dei loro baci falsi! GODO COL CAZZO E NON CON LA BOCCA. Dal mio punto di vista l'extra per il bacio e la spagnola sono stupidaggini perché non lo prendono nemmeno dentro, anzi camera con spagnola o sega dovrebbe costare meno. Questa appena arrivata già è diventata vampira. La figa non è niente di speciale, Roberta è più brava a stare sopra. La metto a pecorina e dentro fino alla sborrata. Deve buttare giù qualche chilo e mettere a posto il sedere o diventerà culona. Dimenticavo: ha chiesto se preferivo il pompino coperto o scoperto e poi si è fatta dei gargarismi che tanto non servono. Non so se si fa venire in bocca. Anche cabrio il pompino non è niente di che.
Roberta ha il grave difetto che non si fa inculare.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
336
Approfitto di 5 minuti di pausa (anche io ne ho bisogno) x recensire su sabato 18/03.....arrivo al locale x le 17.30 dopo sosta in hotel a gorizia con cielo uggioso,peccato xchè ha fatto bello tutta settimana e con l'apertura del giardino estivo nn sarebbe stato male usufruirne,rimarrò al locale fino alle 00.30....ragazze presenti una 50ina,tutte le top presenti devo dire che x delle buone camere c'era l'imbarazzo della scelta,poca gente inizialmente poi aumentata nel corso della serata fino ad arrivare ad un buon numero,camere mai piene xò....idro lò trovato ancora con acqua fredda,amici sono saliti giovedì e mi hanno detto che era calda,sarò io che sono sfortunato con l'idro....mangiare nella media ma personalmente la qualità mi sembra un po' calata,serata passata via positiva tra chiacchere con ragazze e riposini vari,1 ora con EVA,sempre dolce e al top,rientrata dalle ferie starà sicura x un mesetto poi se si rompe torna in ferie mi ha detto....1 ora con MIA,devastante,se penso alla prima stanza ad ottobre che l'avrei presa a schiaffi e adesso nn mi capacito del cambiamento ,super consigliata.....e si ragazzi dopo 100 stanze consecutive nn ho portato in stanza gabriella,lei xò è stata super professionale,mi ha considerato come scherzando e ridendo senza fare finte scenate di gelosia come molte (quasi tutte)avrebbero fatto....questo gli permetterà di avere altre stanze con me.....cosa inversa invece con EVA che a fine serata ha voluto fare la figa (forse xchè era insieme a vivi)e mi ha risposto male,se pago e ti porto lavoro(e anche tanto)nn mi manchi di rispetto quindi con me hai chiuso anche se le camere sono ottime....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
859
Approfitto di 5 minuti di pausa (anche io ne ho bisogno) x recensire su sabato 18/03.....arrivo al locale x le 17.30 dopo sosta in hotel a gorizia con cielo uggioso,peccato xchè ha fatto bello tutta settimana e con l'apertura del giardino estivo nn sarebbe stato male usufruirne,rimarrò al locale fino alle 00.30....ragazze presenti una 50ina,tutte le top presenti devo dire che x delle buone camere c'era l'imbarazzo della scelta,poca gente inizialmente poi aumentata nel corso della serata fino ad arrivare ad un buon numero,camere mai piene xò....idro lò trovato ancora con acqua fredda,amici sono saliti giovedì e mi hanno detto che era calda,sarò io che sono sfortunato con l'idro....mangiare nella media ma personalmente la qualità mi sembra un po' calata,serata passata via positiva tra chiacchere con ragazze e riposini vari,1 ora con EVA,sempre dolce e al top,rientrata dalle ferie starà sicura x un mesetto poi se si rompe torna in ferie mi ha detto....1 ora con MIA,devastante,se penso alla prima stanza ad ottobre che l'avrei presa a schiaffi e adesso nn mi capacito del cambiamento ,super consigliata.....e si ragazzi dopo 100 stanze consecutive nn ho portato in stanza gabriella,lei xò è stata super professionale,mi ha considerato come scherzando e ridendo senza fare finte scenate di gelosia come molte (quasi tutte)avrebbero fatto....questo gli permetterà di avere altre stanze con me.....cosa inversa invece con EVA che a fine serata ha voluto fare la figa (forse xchè era insieme a vivi)e mi ha risposto male,se pago e ti porto lavoro(e anche tanto)nn mi manchi di rispetto quindi con me hai chiuso anche se le camere sono ottime....
Con me Eva ha chiuso ancora prima di cominciare, assieme alla sua amica Brigitte, sono presuntuose...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
25.3 .2017 MARINA AJSEVICA

Sono le 18 circa e ci introduciamo nel palazzo coccoloso e nel giro di 10 minuti si sparisce in camera , io con Michela , :lol: .
Dopodichè inizio a gironzolare , mangiucchio qualcosa , niente di che , ma commestibile .
Indi al bar per il caffettino e via per la 2° camera , Gabriella , che poi sara’ anche la 3 a e 4 a :lol::lol::lol:
E tra le camere ,
ozio, bar , giardino ,mensa ( frutta prima poi il dolce ) e cazzeggiamenti vari .
Si saluta amici e ‘amiche’ e verso le 2 usciamo nella notte slovena .
Ciao:prankster2:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
ancora? eheh si é ancora marzo :) :)

Svelato l'arcano. Maruo va in FKK con una DeLorean...
FB_IMG_1445412793974.jpg
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
... Maruo minkia, tu viaggi avanti nel tempo ! ... :lol:
questo è uno dei poteri della skrondomobile, viaggia pure tra la dimensioni trasformando i perfetti mongoloidi da lap dance in punter. quando sali sulla skrondomobile abbandoni il lap per sempre.
Lo SKRONDO: un essere malefico che travia i pischelli nei lap per trasportarli negli fkk.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Comunque buona camera con la ex Kiss Kiss Cristina che si impegna sempre e, anche se non bacia, si bagna.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
859
questo è uno dei poteri della skrondomobile, viaggia pure tra la dimensioni trasformando i perfetti mongoloidi da lap dance in punter. quando sali sulla skrondomobile abbandoni il lap per sempre.
Lo SKRONDO: un essere malefico che travia i pischelli nei lap per trasportarli negli fkk.
Baffo, stiamo attenti a non fare autogol!
Pare che i pischelli dei lap, convertiti agli fkk, continuino a comportarsi come nei lap bar, trasformando le ragazze degli fkk in lappare...:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
336
Esatto......tanto x loro è in ogni caso andata meglio che in un lap....solo che nn capiscono che se assecondano i loro extra rovinano tutto...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
788
Reaction score
620
ciao sapete se in questo periodo c'è qualcuna che faccia un vero lesbo show?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Baffo, stiamo attenti a non fare autogol!
Pare che i pischelli dei lap, convertiti agli fkk, continuino a comportarsi come nei lap bar, trasformando le ragazze degli fkk in lappare...:mega_shok:
ma quelli che ho convertito sono venuti su bene... altro che extra per il bacio... al massimo il culo.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
336
Sabato 1/4....entro al Marina verso le 15.00 e uscirò verso le 23.00,giornata molto positiva iniziata alla grande con la tipa alla reception che mi dice "oggi la serata sarà di suo gradimento,manca il dj"��si ricordava delle mie lamentele passate....approfitto della giornata con poco sole ma temperatura adeguata X andare fuori sugli sdrai dove mi raggiunge MIA e mi fa compagnia x un po' di tempo,poco dopo nn si sentiva bene ed è andata in stanza a riposare,purtroppo lo stesso destino ha colpito ROXANA e nn ho potuto parlargli come volevo fare....in compenso mi sono goduto un'ottimo social fuori con ROBERTA completamente nuda e devo dire che ha delle tette spaziali,adesso partirà x un bel po' di tempo x casa mi ha detto...cibo buono,idro sempre occupato,tanta gente è fila x le stanze x tutta la giornata,quando sono uscito c'era gente che entrava ancora,erano parecchi sabati che non vedevo tanta gente,ai me xo a parte un gruppetto di ragazzi e qualche 40/50enne la clientela che andava x la maggiore erano gli over 60.....veniamo alla cosa più importante,vista la partenza imminente x un po' di tempo sono stato con GABRIELLA 1ora molto divertente condita tra risate e buon sesso,ma Gabri nn ha bisogno di pubblicità,si sa che è una buona stanza.......poi mi incrocio con EVA,dopo l'ultima volta del battibecco finale dovevo parlargli,abbiamo parlato tanto,ci siamo chiariti e abbiamo fatto pace,bhe nn poteva mancare la stanza,cosa dire veramente ottima,anche lei condita da dolcezza,risate e ottimo sesso.....anche lei nn ha bisogno di pubblicità,se ti prende bene è veramente il top.....devo dire che col giardino estivo aperto il locale acquista parecchi punti,i soliti missili presenti ma c'erano anche tante valide e brave.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto