SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
Di cui un terzo parlava solo lei...:lol:

:rofl:
in realtà quel terzo di ora l'ha impiegato in un interminabile pompino (cabrio: mica ho detto che mi fanno schifo...).
Se poi considerate che mi aveva appena regalato un dieci minuti di petting al cinema... così male non mi é andata.

Grazie degli altri commenti, sempre bene accetti.
Se leggerete le mie rare recensioni scritte nei mesi passati capirete chiaramente come la penso circa baci e BBJ, ed anche di quanto io me ne fotta di chi crede che sia io quello che rovina la piazza.

Senza polemiche, eh ?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
Il mondo e' bello perche' e' vario....
A mio modesto parere penso che ognuno abbia le sue idee e le sue aspettative, magari clienti piu' navigati e con frequentazioni piu' assidue notano maggiormente un calo della qualita' di un locale.
Poi e' ovvio che ci sono giornate e giornate e molti fattori incidono sulla personale soddisfazione finale.
Per esempio mi sembra di capire che il Marina giri meglio dal lunedi al mercoledi che nei week end, anche se il solo risparmio sul prezzo di ingresso non dovrebbe poi cambiare molto la cosa.....
Concordo con Barilli1982, l'eta' comincia a farsi sentire e senza bacio e con pompa coperta so per certo che non mi si alza proprio, se lo so in anticipo non entro neanche in camera, colpa mia certo, ma queste cose contribuiscono al gradimento personale o meno di una girl, o di un locale nel caso diventasse una pratica commune.
Le ragazze ci provano sempre a tirare l'acqua al proprio mulino, e' comprensibile, se poi trovano terreno fertile nella clientela che piano piano si adegua al servizio, diventa la regola, ma qui sappiamo che e' come parlare al vento, giusto? :mda:

Personalmente non posso permettermi una assidua frequentazione negli FKK, quindi se un locale non mi piace,o perde attrattiva per ovviamente personali considerazioni, mi dirigo verso altri lidi.
Bravo! Sottoscrivo al cento per cento:clapping:
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Prima scopata: Roberta. Questa ragazza mi piace parecchio per il viso e le tette magnifiche. Ho lasciato lei sopra e si è mossa bene, la prossima volta pompo io.
Seconda scopata: Daria arrivata da poco. Mi scopo la seconda mora della giornata, parla poco italiano, bel viso e volenterosa ma non sa spompinare ma tanto la metto sotto e mi diverto. Anche Daria ha un bel paio di tette ma più morbide di quelle formidabili di Roberta e propone una spagnola come extra, poi extra il bacio. A me importa solo godere e scopare, non me ne pò fregà de meno dei loro baci falsi! GODO COL CAZZO E NON CON LA BOCCA. Dal mio punto di vista l'extra per il bacio e la spagnola sono stupidaggini perché non lo prendono nemmeno dentro, anzi camera con spagnola o sega dovrebbe costare meno. Questa appena arrivata già è diventata vampira. La figa non è niente di speciale, Roberta è più brava a stare sopra. La metto a pecorina e dentro fino alla sborrata. Deve buttare giù qualche chilo e mettere a posto il sedere o diventerà culona. Dimenticavo: ha chiesto se preferivo il pompino coperto o scoperto e poi si è fatta dei gargarismi che tanto non servono. Non so se si fa venire in bocca. Anche cabrio il pompino non è niente di che.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Un mito...

10593437_1450085138588805_371741161_a.jpg

Va ingrandita...:lol:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
337
Gotomarina la mora gran figa amica di Briana si chiama Mia.....consigliatissima.....era partita a luglio bene poi le sue amiche l'avevano messa in riga,ora ha capito che cosi nn va ed è tornata buona....poi logico che ogni camera è personale....io dopo l'ultima lo messa al secondo posto dopo Eva nella mia lista.....una domanda hai scritto alle 15.00 e dici pomeriggio ottimo,intendevi ieri vero?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Gotomarina la mora gran figa amica di Briana si chiama Mia.....consigliatissima.....era partita a luglio bene poi le sue amiche l'avevano messa in riga,ora ha capito che cosi nn va ed è tornata buona....poi logico che ogni camera è personale....io dopo l'ultima lo messa al secondo posto dopo Eva nella mia lista.....una domanda hai scritto alle 15.00 e dici pomeriggio ottimo,intendevi ieri vero?

Esatto . Grazie per l'informazione . Eva ottima anche per me ma è tanto che non la vedo.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
questo Sabato sarò al Marina .... qualcuno sa dire se ci sono:

- Ruby
- Luna (+ altre caraibiche e dove parcheggiano di solito)
- Alice


hanno già aperto le selezioni per la bagnina? :biggrin: spero non manchi troppo alla riattivazione della piscina


grassie
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
questo Sabato sarò al Marina .... qualcuno sa dire se ci sono:
- Ruby
- Luna (+ altre caraibiche e dove parcheggiano di solito)
- Alice


hanno già aperto le selezioni per la bagnina? :biggrin: spero non manchi troppo alla riattivazione della piscina


grassie
Credo sarà un bagnino nerboruto alla Drago ("ti spiezzo!"):sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
questo Sabato sarò al Marina .... qualcuno sa dire se ci sono:

- Ruby
- Luna (+ altre caraibiche e dove parcheggiano di solito)
- Alice


hanno già aperto le selezioni per la bagnina? :biggrin: spero non manchi troppo alla riattivazione della piscina


grassie

Alice forse non la vedi più al marina
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto