SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
308
Gli darò una seconda possibilità allora perché è davvero Gnocca
Miruna non mi ha convinto tanto anche se qui leggo che è una top,le sue stanze duravano max 15 min
Comunque il livello e’ buono dai,alcune culone presenti ma poca roba...livello estetico più alto rispetto al wellcum

Probabilmente nn hai frequentato il locale in estate se dici così....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
È vero, mamma mia l'agosto scorso quante gnocche :w00tmesalia:8 non sapevo chi portare in camera per primo, se avessi 10 ca..i avrei usati tutti :rofl:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Mi sono preso un super missile con una certa Nadia fighissima ma fredda come un ghiacciolo

Peccato per Nadia/Nadira se devo far bella figura con un amico non avrei esitazione a mandarlo con lei... Ha un unico difetto che è lunatica... E' capace di far una camera super e la volta successiva non ti saluta nemmeno... Non è comunque una scusante perchè i tuoi 70 euro non sono lunatici ma sono sempre buoni...
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
complimenti...vorrei avere il coraggio di mettere in chiaro con le girl come fai te...il pissing è una mia passione ma al marina non ho mai avuto il coraggio di chiederlo...
grazie

Caro collega, devi farti coraggio.
Sono donne a pagamento, sono li per esaudire i tuoi desideri, poi puoi anche rilanciari, ma non possono leggerti sul pensiero.

Fai tu il primo passo.
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
ultimamente oltre ad Antonia mi trovo bene con la più tranquilla Katy: è una ragazza bionda alta, seno bello, capelli biondi lisci e lunghi e con un braccio tutto tatuato che secondo me ne rovina un pò l'estetica. dopo aver visto che in camera sono uno gentile mi ha fatto un gran pompino e mentre la masturbavo si è bagnata. un'altra brava pompinara è Kim.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Caro collega, devi farti coraggio.
Sono donne a pagamento, sono li per esaudire i tuoi desideri, poi puoi anche rilanciari, ma non possono leggerti sul pensiero.

Fai tu il primo passo.


Hai ragione 100 per 100 però a volte non così semplice...ho sempre paura di esser giudicato male.
pero mi farò coraggio...al max mi manderanno a fncl.
grazie
ciaoooo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ultimamente oltre ad Antonia mi trovo bene con la più tranquilla Katy: è una ragazza bionda alta, seno bello, capelli biondi lisci e lunghi e con un braccio tutto tatuato che secondo me ne rovina un pò l'estetica. dopo aver visto che in camera sono uno gentile mi ha fatto un gran pompino e mentre la masturbavo si è bagnata. un'altra brava pompinara è Kim.

Katy o Ekaterina ha un grave difetto cioè non vuole fare sesso anale.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Quella "che beve solo champagne " ha agganciato pure me l'altro giorno ,non mi convinceva ,troppe chiacchere autoesaltanti , ho lasciato perdere , leggendo le recenti recensioni dovrei aver fatto bene, chissà !! Mi sembrava anche un po' matta. Qualcuno l'ha provata ? Qualcuno può dire qualcosa ? Il fatto è che fisicamente mi piaceva molto.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Sono tornati i Maria days :yess:

Nova Gorica è irradiata da un sole inaspettatamente primaverile.
I suoi raggi paiono confluire all'unisono sulla struttura del Marina Club.
Una forza misteriosa mi fa arrivare di buona lena (non quella del wellcum) alle 12 spaccate e mi trascina con forza dentro.

Al piano inferiore mi assale un tepore oserei direi materno, luci suoni e colori si mescolano con vivacità. Sopra invece il natale pare non essere ancora finito... alberi di natale e pacchi regalo ormai vuoti giacciono sparsi ovunque.
Per la presenza di luminarie sopra il bancone il locale è illuminato a giorno e qui io vado controcorrente.. quanto rimpiango i bei tempi del marina buio come la pece.
Quando vedevi due belle tette grosse naturali e sballonzolanti e solo a mezzo metro di distanza ti accorgevi che era un orsetto :bad:

Cerco la Maria, sono sempre un po imbalzato i primi minuti dentro, vedo solo culone..
Meno male che mi viene incontro lei sennò a quest'ora ero ancora li
Pochi convenevoli di rito, tanto ci conosciamo già, e per le ciacole abbiamo davanti tutto il resto della giornata.
Mi porta in una cameretta piccola con specchio. La porta non è ancora chiusa che già mi assale, baci molesti :air_kiss:, lingua in bocca senza pietà, mano birichina.
Si ricomnpone, fa il letto e si fionda a lavarsi la topina. La seguo.
I baci scomposti sotto il getto caldo hanno un qualcosa di esiziale per la mia instabile psiche.
E' bellissima.
Non ricordo altro di questa prima mezzora. Lo succhia con voluttuosità in posizioni plastiche sul letto col culo sempre ben rivolto allo specchio. Sembrano insite dentro di lei queste pose da maialona della porta accanto.
Finalone in bocca deleterio per lei (5 giorni che mi trattenevo per questo simpatico momento). :yahoo:
Non molla la presa finchè non la smetto di tenerla forte per i capelli.
50 euro in più ti fanno apprezzare quasi qualsiasi cosa.
Noto con leggero disappunto che il colluttorio continua a non sapere dove sta di casa.

Non lò ancora accompagnata a prendere i dindini che già mi è risalita la voglia.
Ma oggi non si sgarra. Niente cilecche demotivanti, non si beve e si rispettano i tempi di recupero. Mi serve un'ora di riposo. Starà con me un'ora.

Seconda camera. Quella grande di sotto. Maria mi eccita abbestia.
Il corpo il viso il suo modo di fare. Tutto.
E' assatanata. Ma niente porcate strane oggi.
Mission e cavallina frontale e reverse di qualità. Le piace succhiarmi le tette. Quella lingua non sta mai ferma. Come piace a me.
Mi sento totalmente a mio agio in sua compagnia.
Incominciamo a dirci anche delle belle parole. Di complicità. Di circostanza? Di affetto, perchè no?
Dopo un 69 le chiedo di sedersi sulla mia faccia e qui da il meglio di se. E' nel suo essere silenziosa che vedi un briciolo di sincerità.
Oggi è in difficoltà con la bocca, soffre con la gola tossicchia sputacchia, allora meglio un facefuck. Sembra gradire di piu.. senza affondare troppo però!
Un'altra venuta colossale sulle sue labbra lingua bocca. Si alza lentamente e capisce al volo cosa voglio stavolta. E' avida di trasmettermi ciò che è mio.
Un'ora questa volta. Non è volata come con certe altre. Lò goduta fino alla fine. Forse perchè rispetta le sempre le tempistiche.

Ora un riposo di almeno 3 ora, sempre con lei.
Mi chiede e ottiene un massaggio sul suo divanetto. La schiena e il collo sono indolenziti.
Scherzosamente le suggerisco che è un po colpa mia. Annuisce con timidezza.
Sono il peggior massaggiatore del mondo ma lei sembra non accorgersene, anzi dice di apprezzare tantissimo. :man_in_love:
Dopo il massaggio mi dice che le piace tanto essere accarezzata sulla testa, che l'aiuta a non pensare a niente.
Nel frattempo mi stringe una mano con le sue due..
Qui mi sciolgo definitivamente. Chiamatemi Jena?? Nuu, chiamatemi budino molle :sarcastic_hand:
Se c'è una cosa che adoro è accarezzare i capelli la testa di una donna, e la sua testa è così piccolina.
Con la coda dell'occhio vedo qualche culona osservare la situazione.
Tutto questo è durato un tempo infinito. Non mi stancherei mai di accarezzare la sua testa :give_heart2:
Non si conta come stanza ma è stata quasi la migliore.
Ad un certo punto non so come ma salta fuori l'idea di andare a cena insieme fuori dal locale per poi tornare piu tardi a concludere il nostro rendez-vous.
Sono stato pavido. Ora lo rimpiango

Mi ha sempre dato l'impressione di una persona triste, di qualcosa che la tormenta. C'è malinconia nei suoi occhi. Solitaria.
Un tattoo inciso sulle sue carni ricorda un lutto avvenuto da poco e probabilmente non ancora superato.

Cenetta insieme, poca roba di mio gradimento si salva la salsiccia con patate.
Terza camera di mezzora. Ora mi prenderò cura di lei. Stanza albergo con massima illuminazione.
Le farò una ispezione vaginale totale. Ci passerei tutta la vita fra le sue gambe. Una passerina che parla. Mi cerca, mi prende per mano per inseguire il suo piacere personale.
Massima complicità in un 69 laterale. Ora è Maiala-Maria!! Pure un dito nel culo le metto. Non emette un fiato. Quando ha goduto mi spinge via con impeto. Continuerà a distruggermi di baci!
Nel pomeriggio il dj ha messo su Axl Rose che cantava di "portarlo giù nella città del paradiso, dove l'erba è verde (maria???) e le ragazze sono carine"
Forse parlava del luogo dove io mi trovo adesso, che non è un luogo fisico

Alle 21 ultima camera da un'ora nell'albergo. La migliore. Vederla ballare sulle note rumene di Delia vale da solo il prezzo del biglietto :girl_dance:
Ma balla poco perchè la sua lingua è già dentro la mia bocca. Pensavo di fare una camera low profile invece sono eccitatissimo.
Le tirerò una scopata da 20 minuti che non è generalmente nelle mie corde.
Una misson da fidanzati stretti stretti, non ha paura di sudare e scompigliarsi i capelli. Ora a pecora, dice che le sto facendo male e deve mettere il gel!
Maria col gel questa si che è una novità!!
Allora ancora a mission come innamorati fino al mio sfinimento. Concludo una terza volta: finale di mano super mentre mi sta difianco riempiendomi di bacini.
Si alza e andiamo in bagno solo quando mi alzo io.
Mancano ancora 15 minuti e allora sotto le coperte a farci le coccoline.
E' da un pezzo che i baci slinguoni sono stati soppiantati da quelli piu intimi, sento tutto il suo calore. E' tutto il giorno che sento il suo bene :heart:
Poi suona la sua sveglia mentale e allo scoccare esatta dell'ora scatta in piedi come una molla...

Alle 23 la accompagno di sotto. E' ora di andare a dormire. Per entrambi. E' stato così sublime intenso e profondo che non mi dispiace salutarla. Sono appagato.
Sprofonderò di li a breve in un sonno abissale senza sogni.

Multumesc Maria pentru totul :give_rose:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Complimenti a maria.. Scrivere mi é sempre piaciuto e farlo ora delle mignotte mi appaga! Cmq ha ragione barilli syl momento fiacco, poi faró un commento su questo
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
308
E si è sempre bello quando si trova una con cui si sta bene....da quello che ho capito nn sei uscito a cena,consiglio vacci anche xche se offerto da loro nn paghi sicuramente l'uscita ma solo la cena o caffè o quel che sia,io la scorsa estate uscivo qualche volta e ti assicuro che se hai la ragazza giusta ti fai un sacco di risate....

Cmq bisogna fare qualcosa,io il mio ló fatto scrivendo sul fb del locale ma anche voi dovete lamentarvi....dai nn esiste avere il locale pieno di grasso quando 4mesi fà era perfetto....
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Ma hai perso la brocca per questa Maria? Boh con tutte le fighe che ci sono al Marina non capisco come possa uno buttarne così tanti con una solo ragazza...buon per lei ti ha spennato per bene
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Ma hai perso la brocca per questa Maria? Boh con tutte le fighe che ci sono al Marina non capisco come possa uno buttarne così tanti con una solo ragazza...buon per lei ti ha spennato per bene

Ha trombato 3 - 4 volte...non l'ha mica sposata , non vedo il problema , magari la prossima volta ne tromba 3 -4 random per farti contento :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Ma hai perso la brocca per questa Maria? Boh con tutte le fighe che ci sono al Marina non capisco come possa uno buttarne così tanti con una solo ragazza...buon per lei ti ha spennato per bene

a parte le sudamericane e daniela non conoscevo nessuna,tutte facce piu o meno nuove.
Devo scoparmi una che mi disprezza? Ma neanche mi tira. Andare allavventura é bello lo facevo al andiamo, ma ora mi sento cambiato.
E poi non avendo nessuno a casa che mi aspetta cerco anche una che mi dia complicità coccole e "sentimento"
Spennato?? I prezzi son quelli, almeno dico la verità con come certuni che millantano ipermega sconti.
3 ore di camera su 11 dentro mi sembra equo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Complimenti Plissken. Bella recensione di una giornata Maria 100%

La ragazza merita perchè è carina, dolce e (dulcis in fondo) porca. Sa come far star bene l'uomo che ha vicino (anche se per soli 30 minuti). In effetti ha un qualcosa di malinconico però rimane intrigante.

Nell'ultima mia incursione marinaresca c'erano molte assenze pesanti ma anche diverse splendide ragazze. Per uno che può andarci una volta ogni 2 o 3 mesi può andare bene. Ma per chi ci va tutte le settimane è sicuramente limitante. Ok fare il turn over ma lasciare fisse le 10 ragazze più gnocche (e prestazionali) non sarebbe una brutta cosa.

Un paio di anni fa ho vissuto la mia unica giornata deludente al Marina. C'erano solo milf e culone mentre io ero lì per la splendida Miky (che non sono mai riuscito a stanzare). Dopo alcune ore di attesa ho fatto 30 minuti con Alice (l'unica bella presente in quella giornata) e altri 30 con una ragazzina "alta" meno di un metro e 50. La ragazza è poi scomparsa ma in quella giornata era l'unica, tolto Alice, a non avere la cellulite (che io aborro!!!).

Visto l'andazzo temo che le cose non cambieranno fino alla primavera.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto