SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
337
Scusami duke999 e in cosa l'ho avrebbe spennato??ha fatto le sue camere con una che gli piace a prezzi standard senza richieste di extra fk ecc...ma ricevendoli bello standard,in più con l'offerta di uscire x cena senza pagarla....x me e stato un ottimo investimento e un'ottima giornata.....penso che siano più buttati quelli che lasci tu quando vai nei lap dance....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
a parte le sudamericane e daniela non conoscevo nessuna,tutte facce piu o meno nuove.
Devo scoparmi una che mi disprezza? Ma neanche mi tira. Andare allavventura é bello lo facevo al andiamo, ma ora mi sento cambiato.
E poi non avendo nessuno a casa che mi aspetta cerco anche una che mi dia complicità coccole e "sentimento"
Spennato?? I prezzi son quelli, almeno dico la verità con come certuni che millantano ipermega sconti.
3 ore di camera su 11 dentro mi sembra equo


Non ti devi giustificare S.D. Plissken, hai fatto bene! Sei un uomo libero, la ragazza ti piace, i soldi sono tuoi e sei liberissimo di spenderli con chi meglio ti aggrada, punto. Grazie invece per aver condiviso con noi la tua esperienza e i tuoi sentimenti. Ciao!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Sono tornati i Maria days :yess:

Nova Gorica è irradiata da un sole inaspettatamente primaverile ...
...Cerco la Maria, sono sempre un po imbalzato i primi minuti dentro, vedo solo culone..
Meno male che mi viene incontro lei sennò a quest'ora ero ancora li ...
Multumesc Maria pentru totul :give_rose:

... complimenti per la bella descrizione dell'ottima giornata passata al Marina (attualmente si leggono alcune rece che da quanto sono assurde fanno rizzare i capelli) e dove ti sei trovato a tuo agio con una certezza nonostante il locale attualmente non offra una scelta di prim'ordine ...
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Scusami duke999 e in cosa l'ho avrebbe spennato??ha fatto le sue camere con una che gli piace a prezzi standard senza richieste di extra fk ecc...ma ricevendoli bello standard,in più con l'offerta di uscire x cena senza pagarla....x me e stato un ottimo investimento e un'ottima giornata.....penso che siano più buttati quelli che lasci tu quando vai nei lap dance....
Boh di solito se entrò in questi posti mi piace cambiare,ho già la moglie a casa che vedo tutti i giorni figurati se voglio vedere sempre la stessa prostituta...
Comunque ognuno fa quello che vuole solo che queste ragazze sono professioniste nel fregarti e appena vedono una mente debole lo spennano fino all’ultimo centesimo...
E per rispondere anche all’ultima cosa se vado nei lap spendo il giusto mai più di 100 euro e me lo posso permettere,di sicuro non mi mangio la casa con queste signorine...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
È adulto e vaccinato, sa benissimo in quale ambiente si trova e chi ha di fronte. Cerca quello di cui ha bisogno, è libero di spendere come e con chi vuole i suoi soldi e non sta danneggiando nessuno. Non dobbiamo quindi sindacare sul suo operato!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.783
Reaction score
4.176
Località
Land of Romagna...
Boh di solito se entrò in questi posti mi piace cambiare,ho già la moglie a casa che vedo tutti i giorni figurati se voglio vedere sempre la stessa prostituta...

Ecco duke999 , appunto , lui non ce l'ha e sicuramente solo per questo motivo ha un approccio diverso da quello che hai tu...la vita è breve e complicata non incasiniamola ancora di più andando a giudicare gli altri , tra l'altro senza manco conoscerli :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
337
Boh di solito se entrò in questi posti mi piace cambiare,ho già la moglie a casa che vedo tutti i giorni figurati se voglio vedere sempre la stessa prostituta...
Comunque ognuno fa quello che vuole solo che queste ragazze sono professioniste nel fregarti e appena vedono una mente debole lo spennano fino all’ultimo centesimo...
E per rispondere anche all’ultima cosa se vado nei lap spendo il giusto mai più di 100 euro e me lo posso permettere,di sicuro non mi mangio la casa con queste signorine...

nessuno c'è l'ha con te e il modo in cui hai scritto che è stato sbagliato......c'è chi vuole sempre cambiare e chi stà bene con le stesse l'importante è divertirsi e uscire soddisfatti....
guarda fidati di uno che sono anni e anni che gira locali e nn mi sono certo ne mangiato la casa ne la macchina ne ho il conto in rosso che ho visto più gente rovinata in lap dance che in fkk.....
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
E si è sempre bello quando si trova una con cui si sta bene....da quello che ho capito nn sei uscito a cena,consiglio vacci anche xche se offerto da loro nn paghi sicuramente l'uscita ma solo la cena o caffè o quel che sia,io la scorsa estate uscivo qualche volta e ti assicuro che se hai la ragazza giusta ti fai un sacco di risate....

Interessante, pensavo mi sconsigliavi.
Anche solo andare a prendere una fetta di torta in un caffè.. tanto non pagavo l'uscita.
Forse ho perso l'attimo giusto che non tornerà....

Devi avere un sacco di buffi aneddoti da raccontare :w00t:
Hai marinato anche fuori da quelle 4 mura :sarcastic_hand:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Interessante, pensavo mi sconsigliavi.
Anche solo andare a prendere una fetta di torta in un caffè.. tanto non pagavo l'uscita.
Forse ho perso l'attimo giusto che non tornerà....

Devi avere un sacco di buffi aneddoti da raccontare :w00t:
Hai marinato anche fuori da quelle 4 mura :sarcastic_hand:

Per me le caprette devono restare sempre nel recinto... Portarle fuori è più difficile tenerle a bada.

Considerato che quello è un mondo che non esiste... Poi ci si fanno seghe mentali che non esistono
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
E si è sempre bello quando si trova una con cui si sta bene....da quello che ho capito nn sei uscito a cena,consiglio vacci anche xche se offerto da loro nn paghi sicuramente l'uscita ma solo la cena o caffè o quel che sia,io la scorsa estate uscivo qualche volta e ti assicuro che se hai la ragazza giusta ti fai un sacco di risate....

Però è brutto, almeno io ci resterei male che gli ho pagato "cena o caffè o quel che sia" è poi per dartela ti fà andare nel locale a pagamento pretendendo un compenso (perchè giustamente sta svolgendo un lavoro)... Se poi sei arrivato a fartela dare in hotel, camporella ecc.. con solamente "cena o caffè o quel che sia"... Allora tanto di cappello!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Le ragazze sono delle professioniste, per loro in ogni caso è sempre un lavoro. Se cerchi o vuoi avere dell'altro quello non è il posto!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
337
Però è brutto, almeno io ci resterei male che gli ho pagato "cena o caffè o quel che sia" è poi per dartela ti fà andare nel locale a pagamento pretendendo un compenso (perchè giustamente sta svolgendo un lavoro)... Se poi sei arrivato a fartela dare in hotel, camporella ecc.. con solamente "cena o caffè o quel che sia"... Allora tanto di cappello!!!

cerco di essere il più chiaro possibile....è successo 3 volte con due matte del locale e ci sono andato solo xchè erano loro e sapevo che mi divertivo....tutte le volte è capitato x caso quando ero al locale niente di programmato,si usciva due orette e poi si rientrava......magari fosse successo in hotel gratis,pultroppo i miracoli ancora nn riesco a farli:wink:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
337
x quanto riguarda le varie offerte di weekend al mare,dormire in hotel,passare giornare insieme ecc.... fatte da altre ho sempre rifiutato xchè la penso come il balocassa,le caprette vanno bene messe a pecora ma tenute nel recinto.....
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
Ma hai perso la brocca per questa Maria? Boh con tutte le fighe che ci sono al Marina non capisco come possa uno buttarne così tanti con una solo ragazza...buon per lei ti ha spennato per bene

spennato? ma che cosa dici? ha pagato e trombato a differenza di quelli che vanno in lap e pagano per parlare a una zingara raccontaballe. quando una merita, merita! ci sono certe ragazze che ti danno qualcosa in più delle altre e con le quali si crea un feeling mostruoso. a me Maria non piace per niente ma se il collega ha trovato qualcosa in più è giusto che la ripeta più volte. qui si paga e si scopa, non ci sono polli spennati come in lap.
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
a parte le sudamericane e daniela non conoscevo nessuna,tutte facce piu o meno nuove.
Devo scoparmi una che mi disprezza? Ma neanche mi tira. Andare allavventura é bello lo facevo al andiamo, ma ora mi sento cambiato.
E poi non avendo nessuno a casa che mi aspetta cerco anche una che mi dia complicità coccole e "sentimento"
Spennato?? I prezzi son quelli, almeno dico la verità con come certuni che millantano ipermega sconti.
3 ore di camera su 11 dentro mi sembra equo

e di sicuro non hai pagato per sentire balle
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Ma hai perso la brocca per questa Maria? Boh con tutte le fighe che ci sono al Marina non capisco come possa uno buttarne così tanti con una solo ragazza...buon per lei ti ha spennato per bene

ha scopato e sborrato più volte che è l'unica cosa che conta. io mi scopo e sborro copiosamente con la Angie varie volte e mi diventa duro come il cemento ancora prima di andare in camera. dove sta la spennatura?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Certo che se ci mettiamo a criticare le marie e le tante che lavorano bene e seriamente con impegno come lei, facendo di tutto e di più x 70 e non invece i missiloni infestalocali possiamo anche chiudere la baracca e andarcene tutti al mare :fool:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto