SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
VENETO
Beh essenziale direi ... essendo uno che non riesce a farne 5 in 5 ore; al max un paio pertanto non ho molto da recensire anche perche' non ricordo i nomi, sennonché mi sono trovato bene con le ragazze mangiato bene divertito e rilassato molto no extra no missili no rompipalle solo bella gente.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
856
Beh essenziale direi ... essendo uno che non riesce a farne 5 in 5 ore; al max un paio pertanto non ho molto da recensire anche perche' non ricordo i nomi, sennonché mi sono trovato bene con le ragazze mangiato bene divertito e rilassato molto no extra no missili no rompipalle solo bella gente.
Bravo! Questo è l'atteggiamento giusto, qui non siamo nei paracadutisti che è figo chi ne fa di più: l'importante è rilassarsi e divertirsi.... L'unico appunto: mangiato bene? Quando mai al Marina?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ha due belle tette da pastrugnare, non le nego mai una bella ciiucciata e lei gradisce. certo che se inizia a scsaare pre un'ora può andare a quel paese. la ragazza è bella e per una montata attivs va bne

in fkk è quella che ha il seno migliore, bello duro e sodo. peccato non conceda rai2 altrimenti mi sarei già sintonizzato.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
mi hanno detto che la polizia ha fatto un controllo e che ha detto alle ragazze di smettere di lavorare quella sera. non capisco il senso di dire alle ragazze di smettere di lavorare se non quello di voler recare un danno indiretto al locale. volevano far paura a qualcuno?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
308
Sicuramente nn hai clienti visto che sabato c'è stato il mondo al Marina,penso di averlo visto così pieno solo a capodanno con la differenza che a capodanno nn c'era fila X le camere sabato invece tutto il giorno.....normale controllo come quelli fatti in Austria solo che qui è stato più folcloristico.....tutto in regola è da giovedì tutti a scopare di nuovo...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
856
Sicuramente nn hai clienti visto che sabato c'è stato il mondo al Marina,penso di averlo visto così pieno solo a capodanno con la differenza che a capodanno nn c'era fila X le camere sabato invece tutto il giorno.....normale controllo come quelli fatti in Austria solo che qui è stato più folcloristico.....tutto in regola è da giovedì tutti a scopare di nuovo...
Oggi tutto era regolare.... camere quasi tutte occupate. Per sabato prossimo (halloween party) mi aspetto l'apocalisse!:vampire:
Ci saranno gli amici di Verona, spero di esserci anch'io (come osservatore:sarcastic_hand:, visto che oggi ho già dato!)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Oggi tutto era regolare.... camere quasi tutte occupate. Per sabato prossimo (halloween party) mi aspetto l'apocalisse!:vampire:
Ci saranno gli amici di Verona, spero di esserci anch'io (come osservatore:sarcastic_hand:, visto che oggi ho già dato!)
Se halloween si festeggia sabato, immagino che il 31 sia un normale lunedi! Se riesco a fare il ponte, mi sa che un giretto me lo faccio. Per me ne vale la pena solo con ingresso a 60 euro.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Ottobre 2016 (ingresso 85€)
26esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Moni

Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: fuori categoria; ragazza corretta, dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.
Camera fenomenale, come di consueto.

Raluca
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Inglese.
location: divanetti zona ristorante (zona Moni).
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza molto giovane (19y), stile gfe acerbo.
Camera molto fisica e impegnativa, come di consueto.

Denisa
New entry Rumena, ragazza mora, occhi scuri, stile velina, parla Italiano.
location: divanetto lato ristorante.
giudizio complessivo: buono; ragazza spettacolare ma controllata in camera, stile quasi-gfe.

Selena
Rumena, ragazza mora, occhi scuri, stile velina, parla Italiano.
location: lato bar vicino macchinette caffe'.
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza bellissima che ha dimostrato grande impegno e simpatia in camera, stile crazy gfe.

Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale : Moni, Raluca, Gabriela, Inna, Aura, Selena, Clara e Irina;
poi Daria, Micky, Nadira, Anna, Antonia, Alice, Alicia, Andrea, Brianna, Jackeline,
Kim, Keicy, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Iris, Ramona, Julia, Denisa, Dia, Roxy,
Aisha, Mirella, Amira, Camelia, Ruby, Soraya, Elena, Alexandra, Patricia, Paola, Anais.
e le new entries Giorgia e Diana.
Assenze di rilievo: Bianca, Mirabel, Emma, Ilona (Ucraina) e Alexandra (Russa).

Nel complesso, giornata molto piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Le furbette del centone molto ridimensionate:Il locale ha aumentato il numero delle ragazze,
che in un ambiente piu' competitivo non possono fare troppo le furbette.

Stima presenze: 40-50 girls e 60-70 clienti, code per le camere dalle 18 alle 21.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Saluti speciali allo Zio Mauro, fidato compagno di battaglia.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Ottobre Marina Ajsevica
Arriviamo poco dopo l'apertura giusto per vedere il locale vuoto , e allora approfittando della bella giornata . esco in terrazza e mi spaparanzo al sole .
Poi dopo un oretta c.a. rientro , giusto per vedere che la mia camera non c'era , e allora mi faccio 1 birra e ri esco al sole ; altra mezz'oretta e trovo la mia prima camera , Michela ;)
Indi mi ritrovo coll'amico per andare alla mensa aziendale a pranzare .
Scendo e approfitto di un po' di idro , risalgo , cazzeggio un altra oretta e finalmente trovo la Gabriella , che porto in camera ;) ;)
Esco nuovamente in terrazza , prima solo , poi col maestro A. , a cazzeggiare , indi dopo un ora c.a. rientriamo , ed io riprendo la Gabriella per un altra buona cameretta ;) ;)
Trovo un altro amico ( ciao S. ) , altre chiacchere , cena e altro cazzeggio ,poi dopo un buon pezzo di dolce , si abbandona
(per ora ;) ) il palazzo delle coccole . ciao a tutti ;)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto