SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.767
Reaction score
4.097
Località
Land of Romagna...
Perché fai questa domanda quando poi nel post 3294 affermi "Be' Ci sono stato a settembre all'andiamo ed erano tutte total naked....mi sembra strano.. " (omettendo il fatto che non hai fatto recensioni né di questa tua visita all'Andiamo ed in generale recensioni dal 2013 - ed anche prima solo domande e commenti vari)?

E' un deja 50...di Matrix...88 :sarcastic_hand:!!!

https://www.youtube.com/watch?v=z9mCLk0hrVU
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.105
Reaction score
30.243
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Tutte casa e chiesa insomma.. :D
Fino all'apertura del Wellcum ,l'Andiamo aveva la regola del total Naked ,poi ne sono nate varianti varie!Il marina è sempre stato il locale con le ragazze più coperte degli altri 2 locali ,tranne quelle ,come dice l'amico Balocassa .che se lo possono permettere perchè hanno un gran fisico!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Qualcuno mi sa dare info su Rebecca?
È valida in camera...???
In questo periodo è presente??

Grazie!
Questo week-end Rebecca era presente.
In camera si da' da fare e l'ho stanzata parecchio nel 2015, secondo me e' un po troppo pressante durante il social e questo mi smonta, comunque molto valida ma attualmente le mie fidelizzate la superano e le nuove mi stimolano di piu' che ripetere una nuova camera con Rebecca ( il brivido di una new entry batte la certezza di una buona camera ).
Comunque ragazza valida e corretta che di sicuro ha contribuito al successo del locale in questi anni.
Se uno e' incuriosito dalla ragazza dovrebbe provarla e poi decidere, di sicuro spende bene il 70ello e non prende un missile.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Qualcuno mi sa dare info su Rebecca?
È valida in camera...???
In questo periodo è presente??

Grazie!

Stanzata una sola volta, sinceramente non so se ci tornerei. troppo assillante con gli extra durante la camera, troppo chiacchierona durante... mi ha un po smontato sinceramente ed è stato un peccato perchè è molto disponibile ed ero salito con tutte le più buone aspettative...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
336
Qualcuno mi sa dare info su Rebecca?
È valida in camera...???
In questo periodo è presente??

Grazie!
Sabato 8 ultima mia visita nn c'era ma sono felice di leggere che è tornata x scambiarci due risate questo sabato che salirò....personalmente ha provato a portarmi in camera ogni volta che mi vede ma avendo le mie fidelizzate nn lò mai stanziata anche xchè quelle tette sono troppo piccole x i mie canoni di piacere,poi le volte che nn c'erano le mie fidelizzate mancava anche lei quindi "è destino che nn mi scopi" come mi dice sempre.....cmq ragazza sempre allegra e divertente,testata da parecchi amici e mai nessuno ne ha parlato male,x provare và più che bene,al massimo nn ti troverai bene come altre ma i 70euro nn li butti via di sicuro...:wink:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Grazie!
vi chiedo ora che ragazze ci sono veramente valide..???
Che facciano FK senza sovrapprezzo...!!!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
passato al marina e trovato le seguenti ragazze: alicya bella tipa magra due belle tettone rifatte e con dei bei tatuaggi, shasha bella bionda magra ma mi sembrava un pò anonima, pamela bionda con occhiali due grandi tettone ma che in quel momento non aveva tanta pazienza, roxy mora forse il miglior seno naturale grande che ho visto gran bel fisico, amira vista più volte al locale che di sicuro fa il suo dovere, brigite biondina stile velina, aura bella bionda quando ti guarda fisso è difficile non portarla in camera, e tante altre come anca, irina, alessandra, ina in generale ho trovato le ragazze che nel social sono educate e non ti mandano a quel paese appena gli di ci che non le porti subito in camera alla fine ho ceduto per una certa clara che si poneva bene viso semplice bionda magra stile velina peccato per le poche tette però in camera è stata veramente brava daty e bbj a godimento varie posizioni e venuta sempre partecipativa, poi fatto camera con una vera sudamericana vanessa con una 4 di seno naturale che di certo non è una velina ma che però si pone bene con bel sorriso sempre gentile, tutte e due hanno fatto quello che c'era da fare, questa clara mi ricorda la prestazione sullo stile nataly è da maneggiare con cura !
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
passato al marina ... alla fine ho ceduto per una certa clara che si poneva bene viso semplice bionda magra stile velina peccato per le poche tette però in camera è stata veramente brava ... è da maneggiare con cura !

... allora non ci resta che sperare che se le vada a rifare (per bene s'intende) in modo da sopperire a tale carenza ... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
... allora non ci resta che sperare che se le vada a rifare (per bene s'intende) in modo da sopperire a tale carenza ... :pleasantry:
Speriamo proprio di no. E non credo che lo farà, oramai non ha più vent'anni, se non lo ha fatto prima non lo farà adesso.
E proprio adesso mi riviene in mente che domani è il suo compleanno e me ne sono dimenticato e sono andato via senza fargli gli auguri.
Dovrò inventarmi qualcosa la prossima volta per farmi perdonare, intanto se qualcuno passa di là domani, provveda a fargli gli auguri.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
questa clara mi ricorda la prestazione sullo stile nataly è da maneggiare con cura !
Parere personale, senza volerti contraddire, ma non mi pare che lo stile di Clara sia paragonabile a quello di Nataly, neanche lontanamente. Clara è più sul gfe, Nataly era più sul pse. Se fosse come Nataly non sarebbe da maneggiare con cura, ma da maneggiare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto